Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 386 387 388 389 390 801

  1. 3871
    andrea -

    cecilia vuoi uscire con me? 🙂

  2. 3872
    Nando -

    Cecilia,giá ti ho spiegato perché i ragazzi vanno procurando donne piú grandi,mentre quando sono le donne bem mature a procurare i ragazzi,beh..lasciamelo dire…sono ammalate!!Se, come dici,avere a che farecon un uomo é la cosa piú difficile del mondo,posso assicurarti che ti sbagli.Ecco,vedi,tu hai un modello,tuo padre!Ora se tuo padre é
    un padre saggio,responsabile,rispettoso verso la moglie(tua madre) e verso la famiglia,hai un padre da prendere come esempio,in senso negativo,sarai attratta da uomini negativi.Quindi ti suggerisco,perché io non dó consigli,di iniziare ad amare a te stessa.Amare a noi stessi
    pare semplice,ma a volte é molto difficile.Mi piacerebbe aiutarti ad apprendere ad amarti meglio.I cambiamenti che potresti averne,sono impressionanti.Per esempio,conosci la terapia dello specchio?È fantastica!Ti aiuterebbe moltissimo a superare questa fase negativa.
    Responsabilitá e colpa.Vale la pena percepire la differenza entro la
    responsabilitá e la colpa.Se tu hai una esperienza negativa,che ti sta causando pregiudizio,(paura che gli uomini siano tutti uguali)puoi scegliere due alternative.La prima é responsabilizzarti per ella,cercare di scoprire che cosa questa esperienza ti puó insegnare quindi crescere con questo apprendistato.La seconda é
    accusarsi,incolparsi,castigarsi.La colpa causa dolore,e l’accusa e
    punizione,causano tornare indietro,e non accrescimento.Ma tanto la responsabilitá quanto la colpa,si danno sempre al nostro pensiero,perció possiamo scegliere entro l’una o l’altra.Pertanto,essere amabile con te stessa,significa far cessare
    tutta e qualsiasi censura,colpa,tutta la punizione e tutto il dolore.
    Rispondere a se stesso e alla vita con accoglienza,comprensione e affettuositá.Inizia ad amare sempre piú te stessa.Tranquilla notte!!

  3. 3873
    andy -

    “certo che andy ha ragione su molte cose, soprattutto sul modus operandi e i meccanismi vari di queste.. anche se ignora altri fattori..”

    ma cosa ignoro io?
    cosa ignorerei che ho insegnato tutto qui?
    ignoro (e nemmeno) che tu sei solo un egoriferito?
    che dici ciò che dici perchè la ruota ha toccato anche te?
    che anche nel sesso sfotti chi non fotte e poi, quando capiterà a te in futuro, cambierai le carte in tavola anche li e ti assocerai ai non-bombatori?

    ci si lamenta solo se la ruota ci tocca, altrimenti ce ne fottiamo, anzi sfottiamo gli altri?

    ma tanto non temete, io già so.. come già avevo previsto tutto ciò 30 anni fa.
    o si farà ciò che dico io, o se il mondo per come lo conosciamo non scoppierà, saremo invasi e non ci sono altre soluzioni a queste due cose: è solo questione di tempo..

    ..e sarà così ANCHE su questo.

    per il resto bombi chi può, ma ciò che dice maximum è solo egoriferimento, NON è ciò che andrebbe fatto e ci porterà all’invasione, perchè si faranno sempre meno figli (ovviamente)..

    quello che dice maximum è la più banale delle conseguenze, è il solito ritornello che con colpevole ritardo (fin quando non è toccata a lui che come tanti altri che avete vissuto nelle favole, ve ne fottevate e sfottevate chi era single) ha capito anche lui, ma non illudetevi non servirà a nulla, in quanto piuttosto bisogna capire PERCHE’ avviene tutto ciò e quindi porvi rimedio intervenendo su quei perchè, non ripetersi l’OVVIO.
    ciò che dicono i kid, i maximum, i licius ed anche io è solo ciò che va fatto ORA per non finire menati e pure spernacchiati, ciò che cioè va fatto fino a quando non ci saranno leggi chiare, questo è tutto: se ci saranno, altrimenti le porteranno chi ci invadrà.

    l’unica cosa che posso dire a chi nemmeno bomba è di fare sport se siete banali in testa, perchè le femmine non fanno niente per nessuno senza bellezza o spiccata intelligenza.

    tuttalpiù se siete ricchi ve le comprate, ma a letto vi schiferanno uguale, meglio una escort a quel punto.

  4. 3874
    maximum -

    no andy….
    non ho un ego piccolo, non nego…sará un mio difetto…
    a volte sono un po arrogante e perdo la pazienza ma non sfottevo nessuno gratuitamente.

    pure a nando dico, non prendertela…se ce l’ho avuta su con te a un certo punto…

    cercavo solo di rompere alcuni circoli viziosi che si creano dopo aver subito il trattamento completo da parte della “donna della mia vita” di turno.

    quello che ignori tu andy ?

    che non si tratta solamente di bombare o non bombare…ci son quelle squallide che son superficiali e stupide e si li si tratta di bombarle e basta, se ti aggradano fisicamente…
    ma ci stanno anche quelle che malgrado tutto hanno qualcosa da offrire al di la del sesso…e li si apre tutt altra dimensione percui anche tutti i discorsi al bianco e al nero non tengono più…

    l amore esiste, dipende come lo si vive e come e fino a che punto ci si fa coinvolgere.
    ma son discorsi molto complessi…è bene semplificare a volte ma si rischia di perdere le sfumature…
    non ce l’ho su con te, hai detto moltissimo qui per svegliare tanti ingenui, seguo anche il tuo discorso che é piú politico che altro.. ma visto che le leggi non ci sono e nessuno ti tutela a riguardo bisogna reagire per come il mondo è ORA, non per come sarebbe in un ipotizzabile futuro…

    alla fine nessuno ti tutela niente nella vita che è spesso arbitraria e ingiusta e bastarda ma tocca a te come singolo reagire nel migliore dei modi possibili e in consonanza con se stessi…la mia via va bene per me al momento, non sto dicendo che debba andar bene a tutti…o che sia l unica giusta, la tua pretesa di veder tutto regolato e assicurato a dovere per tutti anche nell ambito delle relazioni con l altro sesso è fallace e per certi versi ridicola, ci son donne che non sanno che farsene di stare in cucina tutto il giorno e son anche + intelligenti di tanti uomini…

    non si torna indietro, gli anni 50 son passati e la visione idealizzata che hai tu delle donne di quel periodo è comunque relativa e personale, uno stereotipo come un altro, una favola come un altra…anche allora c’erano le meretrici e quelle che tradivano, per non parlare dei padri modello che tradivano tutto il tempo, certo la famiglia era un valore molto piú riconosciuto e stava in piedi in un modo o nell altro molto di piú di oggi, anche se spesso (non sempre) era solo bella facciata.
    la società è cambiata non solo in italia, globalmente, non ci sono soluzioni facili, il mondo è diventato più complesso che mai e ci sono problemi ben piú gravi che bombare o non bombare…
    andiamo incontro alla rovina ?
    probabile..i segni ci sono ovunque….io intanto ho deciso di campare e di tirare avanti al meglio, poi vedi tu..

  5. 3875
    Cecilia88 -

    @NANDO
    Grazie ancora per i consigli saggi:-)))… Si amare se stessi è facile a parole…nei fatti è più complicato….è difficile provare a capirmi per questo a volte dubito che ci possano riuscire gli altri…e se penso ai ragazzi in effetti ho parecchi pregiudizi per persone sbagliate che ho conosciuto..ma non perchè mi abbiano fatto particolarmente soffrire…ma per l’immaturità di testa che hanno..e io posso anche auto analizzarmi..ma se poi mi trovo davanti sempre mezzi uomini..cosa posso fare???:-D
    Ps @ANDREA –tu si che sai chiedere di uscire..ahahahha:-D

  6. 3876
    Kid -

    Per le leggi a me basterebbero 2 cosette di cui una è avvenuta da pochi mesi.

    1) Chi tradisce paga i danni al coniuge. Finalmente ci si è arrivati .

    2) In caso di separazione ad ognuno i suoi soldi , la sua casa e la sua vita. In pratica tutto azzerato , come se non ci fossimo mai visti. Proprio perchè si ha diritto ad essere liberi , soprattutto di testa , e non stare anni dentro processi ,litigi , rinfacci , ripicche.
    E vedremo quanti matrimoni durano di piu’ e senza vite parallele , visto che non ci si scaglia nulla e anzi si pagano anche i danni morali.
    Quando non conviene piu’ la gente ci pensa due , tre , quattro volte.
    Non c’è bisogno di chissà quali leggi!

    E per finire a me interessa fino ad un certo punto se una relazione finisce , ma è la presa per i fondelli legalizzata che non sopporto , con tanto di assegnino a favore della parte debole.
    Parte debole una sega ! Le fan diventare parti deboli solo quando devono farsi campare? Se prima facevan le mantenute grazie al marito , altro che assegno! Sei giovane? Vai a lavorare e fatti la tua vita con i tuoi soldi e senza piu’ interferire ( tra avvocati e tribunali ) con quella di tuo marito, sia dal punto di vista interpersonale che economico! In pratica prenditi le tue responsabilità!
    Non c’è lavoro? Fatti mantenere da un’altro pollo , vai all’estero , sparisci…cmq!
    Le colpe quà tanti paventano son spesso a metà , i segnali non colti e blablabla..
    Ma com’è che le colpe son a metà , grazie sempre a sti cavolo di psicologi che oggi avallano le teorie piu’ strambe e assurde e diffondono ste “verità” ripetute a pappagallo ( Che non si sà che nella vita non è sempre tutto rose e fiori. Ci si rompe le balle e si sopporta , non è che si deve spingere la gente ad autodeterminarsi come individui alla faccia delle proprie scelte e responsabilità , calpestando tutto e tutti), e i soldi e la casa son sempre quelli dell’uomo (poco accorto)?
    Ma sticazzi! Metto la casa , ok! Pero’ tu donna , a garanzia ,mi fai un bel assegno del valore di casa mia ,se ce li hai o mi concedi una bella ipoteca sulla tua e se non è sufficiente anche quella di mammà e papà.
    Ma mi pare il minimo : Io metto una cosa e tu che metti sulla bilancia?
    Se le cose van bene tutto ok , se van male , e ti assegnano casa mia , io incasso l’assegno e saluto oppure vendo casa tua oppure caccio tutti fuori , altro che andare in affitto, e ciao!
    E vedrem come per magia la si finirà di spolpare ( e quindi ricattare prima ancora)gli uomini e le cose riniziano a funzionare nella maniera giusta (senza tanti “fuma-fuma” , “baila-baila macarena” e “‘ncorna -‘ncorna”) e se non altro quello che è garantito è che l’uomo mantenga quel che è suo , per poter vivere una vita normale , anzi migliore.

    Ma tanto a breve ci arriviamo….per forza!

  7. 3877
    maximum -

    ciao kid, discorso matrimonio, hai pienamente ragione!

    quelle due regolette li mi vanno benissimo.

    assolutamente niente in contrario, anzi necessarie.

    la situazione giuridica a riguardo cosí come lo é stata fino adesso é chiaramente sbagliata (anzi scandalosa, un vero e proprio insulto) e troppo a favore del cosí detto sesso debole che di debole ha ben poco quando si tratta appunto di soldi e di prendere per il culo e spennare il pollo di turno (scemo anche lui che ci sta peró…).

    sei l uomo della mia vita….e il cretino ci crede..perché non ha mai avuto mezza f*ga prima…..dopo il matrimonio …non ti amo +, esci dalla casa e non fare lo stalker o ti denuncio !

    facile avere grilli e pretese d’emancipazione per la testa col c*lo parato cosí bene…ed essendo invece nient’altro che bambine viziate, furbe e str*nze, abituate male da genitori del c*zzo! e da uomini senza palle e senza esperienza, morti di f*ga che si fanno inc*lare alla grande senza pretendere come dici tu che ognuno metta qualcosa sulla bilancia e partecipi in maniera equa su tutti i piani e che lei muova il c*lo e faccia la sua parte invece di pretendere solamente, lamentarsi tutto il tempo e dare ordini di qua e di la…e ricattare con quella cosina che c’ha tra le gambe…

    qualche sera fa ho visto in un telegiornale una notizia su un primo caso dove quella legge che dici tu é scattata…si trattava se non mi sbaglio di un caramba che ha scoperto la sua fresca fresca mogliettina a farsi una sveltina durante la cerimonia di matrimonio con il testimone !

    giustissimo che paghi la deficente !
    e il caro testimone si merita un pugno in faccia !

    si tenga presente che tutto quello che dico in genere riguarda la sfera dei rapporti al di fuori del matrimonio.

    buon week end a tutti

  8. 3878
    FRENK -

    Pienamente daccordo con Kid .. E come educare un bimbo,se non gli dai delle regole diventa un selvaggio. . . e le donne di adesso sono un pochino troppo selvagge. . .poi grazie al caz. che le prendiamo come vengono. . .grazie al caz . . .vai a dirlo ad un mio amico che ha scoperto a letto la moglie con un cliente. . .e per la figlia ha dovuto rimetterci una villetta a schiera da trecentomila euro. . .siamo tutti capaci di fare i gay con il culo degli altri. . .Cmq belle parole Kid hai pienamente ragione. . . . non e una questione di trovare di.più o meno . . fosse quello nn saremmo qui a scrivere. . .una domanda pe Max : e quando dovrai metter su famiglia??? ti andrà bene che tua moglie potrà trovare con il tuo vicino perché e più giovane e l ha più grosso del tuo???
    Ok hai ragione…… perfetto bisogna prenderle per quale sono. . .ok. . .anche io faccio così e devo ammettere che a suo tempo proprio tu Max mi hai dato una grande mano. . . Sto facendo così come mi dicesti tu. . .però ammettiamo che senza sentimento finita la trombato non vedi l ora di mandarla a ca.... anche la fotomodella!!!!!! quindi i sentimenti la famiglia i valori????

  9. 3879
    FRENK -

    Scusate la grammatica…..scrivo dal telefono…..
    Ps: Max scusa il linguagio colorito!!!
    Quando penso a queste zoc……le mi si chiude la vena!!!
    Ciao grande.

  10. 3880
    andy -

    ma come lo sapevo io.. parole di femmine in bocca ai paladini dell’antifemminismo (che sono più pericolosi delle femmine perchè credono di aver capito e non hanno capito nulla).
    la faccio breve perchè mi sono stufato.

    1) la famiglia di quegli anni NON è affatto da me idealizzata.
    ma come ti permetti? come osi? parla dei tuoi avi e non toccare quelli degli altri capito?
    è tutta una questione di numeri (e quindi si, di politica), niente altro: prima le meretrici erano 1 ogni 100.000 ed erano rinomate, riconosciute, schifate e sbeffeggiate dalle altre Donne.
    oggi non c’è più alcun rapporto, chi può fa (perchè vivendo ormai in un mondo senza regole ne morale alcuna a causa della spudorarizzazione.. è sostenuto, protetto ed invidiato dalle altre femmine), chi non può non fa (e va dallo psicologo).
    due mondi completamente diversi: differenza di ieri fra normalità (fedeltà) e minime celebri eccezioni (meretricio).. contro differenza di oggi fra appetibili (chi può e fa) e cesse (chi non può e non fa)..

    2) le bombamicizie (auhahuah è questo che tu sapevi che io ignoravo maximum? auhauh e quando l’avrei ignorato? la bombamicizia è d’obbligo e ne ho parlato chissà quante volte, anche perchè bombare non è mica facile) e le leggi di kid non risolvono un cavolo.

    voi continuate a parlare credendo di aver capito, ma non avete capito niente, lo ripeto siete peggio delle femmine.
    qui il problema non è quello di salvare il culetto a maximum e a kid, qui si tratta di salvare o meno la società ed illudersi che sia impossibile è essere limitati.
    ma come.. in 40 anni di merd*visione hanno ribaltato 2000 anni di storia.. ed è impossibile!?
    ahahaha vai a chiedere alle nonnine (e non scomodo manco il medioevo) cosa pensa di ciò che fa la nipotina diciottenne..
    tanto ahi voglia che parlate, se le leggi nn le mettiamo noi, le metteranno i muslim e quell’impossibile sparirà.
    le cause dello scempio sono tre: spudorarizzazione, la casa delle libbbbertà e la promiscuità.

    se non si toccano queste tre cose, a poco a poco figlieremo sempre di meno e spariremo, sia con le bombamicizie che fanno “felici” SOLO CHI PUO’ PERMETTERSELE, sia con le leggi di kid che fanno “felici” solo lui e chi per lui.

    l’unica cosa da capire qui è che gli uomini NON HANNO IL DOVERE DI SOFFRIRE e le femmine NON DEVONO AVERE IL DIRITTO DI LASCIARE e fare la pacchia alla faccia nostra.. niente altro.. il resto è cianfrusaglia egoriferita (non intesa che avete un ego immenso.. ma che pensate solo ai cavoli vostri), ne più ne meno di chi ci ha portato in questa situazione e sostiene che noi siamo dei pazzi furiosi ed il mondo è pieno zeppo di fi*a..
    e grazie, costoro fanno le orge con le femmine più bone e porche del mondo.. grazie che noi siamo folli..
    sono gli egoriferiti quelli pericolosi, le femmine non capiscono e si lamenteranno sempre, ma si adatteranno sempre.. perchè questa è la loro natura.

    ora per favore vai all’ultimo banco e non disturbare la lezione.. e la prossima volta alza la manina!

Pagine: 1 386 387 388 389 390 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili