Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X cecilia:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Qui cerchiamo di fare discorsi pratici e tu te ne esci con queste classiche frasi da donna senza capo ne’ coda. Vuoi sapere perche’ prendete sbandate per uomini impegnati? Semplicemente perche’ siete troppo stupide per prendervi la responsabilita’ di costruire un rapporto serio, solido e normale. Volete srare sulla corda, essere tratrate male e soffrire. La donna ha molte qualita’, ma l’intelligenza e il rispetto di se’ non sono tra quelle. Spero ci siano delle eccezioni.
Leggendo lettere come questa e’ arduo dare torto a andy.
http://www.letterealdirettore.it/tradito-abbandonato/
@GUESTY:
Grazie per la tua spiegazione…..Proverò a fare quel che consigli tu, in teoria dovrebbe funzionare, ti dirò provando un attimo sembra funzioni!!!
Non ho parole per la tipa indecisa sè meglio l’ex o l’attuale ragazzo….non ho veramente parole e non ci sono commenti da fare!!!
Davvero ridicola!!!
PS: per il film …..Purtroppo l’hanno accomodato tanto tanto il finale!!!:(:(:((
Ciao Guesty.
certo che andy ha ragione su molte cose, soprattutto sul modus operandi e i meccanismi vari di queste…anche se ignora altri fattori…nessuno ci ha la veritá ultima in tasca, ricordatevelo.
..forse io ma non la scrivo qui….eheheheh…..
comunque sia…bisogna trarne delle conseguenze.
lasciamo perdere il discorso sulle famose leggi…la domanda é cosa volete fare ?
aspettare quella giusta ?
non toccare + una donna per il resto dei vostri giorni ?
rimanere incazzati a vita perché quella famosa vostra ex vi ha tradito, mollato per un altro e alla fine son tutte cosí ?
oppure prenderle cosí come vengono e sono…senza metterle sul piedistallo, senza finire a fare lo zerbino di turno, facendovi rispettare e con un po di sano distacco…e mente lucida ?
sapendo tenerle alla larga di tanto in tanto…avendo anche una vita propria al di la della f*ca.
sapendo bene come tutto puó finire da un momento all altro…
meditate ragazzi, meditate.
@LEX
Non credo che una donna,una ragazza sia stupida se prende una sbandata per una persona impegnata..magari è semplicemente fragile e vede in lui qualcosa che in altri non ha visto, o lui l’ha colpita in un modo che altri non sono riusciti a farlo…al limite è l’uomo impegnato (stesso discorso vale per le donne impegnate!!!) dire no e non cedere, non iniziare nulla…Ma una ragazza che si innamora di una persona sbagliata non credo affatto sia stupida.
Ancora una volta mi trovo pienamente d’accordo con il modo di vivere di Maximun, quello che scrivi è quello che sto mettendo in pratica io da diverso tempo…
“prenderle cosí come vengono e sono…senza metterle sul piedistallo, senza finire a fare lo zerbino di turno, facendovi rispettare e con un po di sano distacco…e mente lucida
sapendo tenerle alla larga di tanto in tanto…avendo anche una vita propria al di la della f*ca.
sapendo bene come tutto puó finire da un momento all altro…”
@Cecilia88
sei la cecilia di moravia ?
hai presente la noia…
😉
son d’accordo con te ma ricordati che qui ci stanno un sacco di maschi incazzati e feriti per le loro ex…
ti conviene di piú scrivere in altre lettere, qui ti arriveranno solamente un sacco di insulti fra un po se continui…
consiglio disinteressato….
Si maximum hai perfettamente ragione. Dopo avere superato la fase della “presa di coscienza” l’unica cosa da fare è adeguarsi e agire di conseguenza. Va avanti solo chi è in grado di attarsi al cambiamento dell’ambiente.
Hai detto bene,Cecilia!Quando una donna specialmente giovane,prima dei
28/30 anni prende una sbandata per un uomo navigato,é CARENTE .Non ci
sono dubbi.Ma poi lo sappiamo benissimo che i ragazzi amanti di sesso,per
fare esperienze,vanno alla ricerca di donne maggiori,con esperienza e
possibilmente sposate o conviventi.Le donne,vanno in cerca di uomini,
e non di compagni di scuola.Quando frequentano persone della stessa etá
e di qualche anno maggiore,difficilmente la relazione dura nel tempo.
Insomma,voi donne volete prima di tutto un UOMO che sappia domarvi e
non piangere assieme per delle stupidaggini,o per gelosia.Praticamente un maschio,sempre piú difficile incontrare oggi!E quei pochi,non arrivano a saltare da un fiore all’altro,come le api in cerca di miele profumato.Ma io ti suggerisco di essere forte e di non donarti se prima non conosci bene la sua vita.Hai paura di perderlo?Se non torna,vuol dire che veniva con te solo per sesso.A chi ha interessa una persona,avrá anche la pazienza di aspettare il momento giusto e disponibile del partner.Questo logicamente in una relazione seria,non in un’avventura!Per acquisire
un fido in banca,ci vogliono informazzioni e tempo.Per andare a letto
con una persona di sesso diverso,basta a volte conoscersi appena,in
un bar,in una ballata,in una gita o qualsiasi altro luogo.Non vi sembra che sia diventato (il sesso)molto discartabile?Sono un pó antico,ma le cose sudate,sono sempre le piú saporite!Buona giornata
a tutti.
Grazie per il consiglio, MAXIMUM:-DDD hai ragione, scrivere qui di questo argomento forse è come camminare a piedi nudi sui vetri rotti:-D
Cmq NANDO sono d’accordo su tutto con te ..io non riesco a parlare a nome delle donne in generale perchè a volte vedo cose che mi lasciano senza parole(tipo donne di una certa età con ragazzi di 20 anni…-.-)quindi preferisco parlare per me… Avere a che fare con un Uomo è la cosa piu difficile del mondo…se penso a un Uomo penso a mio padre,e basta…Mi spaventa frequentare ragazzi che abbiano piu fragilità di me,che non hanno il coraggio di invitarti a uscire e a mala pena di chiederti facebook!!E’ frustrante !!!!Ma il coraggio dov’è???Le donne non devono trasformarsi in uomini:.-)