Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 384 385 386 387 388 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 384 385 386 387 388 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma non hai ancora capito che quella cosa piú la muovi e piú puzza?Lascia
perdere e non permettere ancora farti sfiorare la tua pelle,se sei un uomo con le palle,o se lo vuoi diventare maturando!Non considero uomo
chi si mette al pari di persone che non meritano attenzioni e rispetto.
Fatti una s.ga se proprio non riesci a trovare un’altra donna meritevole,ma non abbassarti allo stesso livello! Sii uomo e non 1/2
uomo! Uomini che vogliono vendicarsi come tu hai pensato,mostrano qualche problema interiore che ancora riesce a smaltire o é un trauma
permanente.Lascia perdere!!!Auguri!
lex stai reagendo bene peró mi sa che sei ancora attaccato a quella…
ti capisco, anche la tua voglia di vendetta…e forse é giusto che procedi come intendi fare…per chiudere la partita …
ma per esperienza di dico che non ne sei ancora fuori del tutto…
solo il giorno che ti sará del tutto indifferente sarai veramente libero.
questi piani di vendetta si, posson dare soddisfazione ma possono anche prolungare inutilmente il tutto…
oggi come oggi li ritengo superflui…sará che ci son giá passato…
ti consiglierei di tagliar corto e di non sprecare altro tempo con questa ragazza.
Appena finito di guardare anche io il film di Beppe Fiorello, che dire shokkantemente vero!!!
Tristissima realtà, mi è sembrato di rivivere tutto a parte il figlio!!!
Tutto identico ma proprio identico a quello che mi è successo!!!
anche io persi il lavoro, anche io ho avuto problemi legali, fatto cose da pazzi, scoperto con chi si sentiva, trattato da estraneo dalla notte al giorno, problemi economici, vendita non della macchina ma di altri beni per far fronte a spese che dovevamo affrontare assieme……Schokkante sto film!!
Se sapevo la trama non lo guardavo!!
Sto veramente di nuovo troppo male!! mi è tornato in mente in modo troppo nitido quello che mi è capitato 6 mesi fà!!!
Che tristezza!!
In tutti i casi cmq grande Beppe Fiorello!!molto bravo nella parte, bravissimo attore, talmente tanto bravo che ho rivissuto tutto in modo troppo realistico!!
Grande verità, ogni tanto la televisione racconta la realtà!!!
@ Lex:
Beato te, grande vendetta e gran bel modo di vendicarsi!
@Guesty:
Pienamente d’accordo sul curarsi e migliorarsi, cosi da poterci far rimpiangere da chi ci ha abbandonati!!Ok! Ma…….
Non ho capito una cosa: Come dovremmo fare a ridicolizzarle??
Cioè, in che modo intendi?
Scusa la mia poca prespicacea in questo genere di cose….. Non avendo mai pensato a come vendicarmi delle persone, specialmente quelle a cui ho voluto bene, mi chiedo come si può fare e cosa soprattutto.
Grazie!
@ Cecilia:
Non preoccuparti, non tutti usano sto tipo di linguaggio strettamente motociclistico, ad esempio su sto forum lo usiamo soltanto io ed il buon “vecchio” Pam!
Lamp!!
X LEX
La migliore cosa che tu possa fare è quella di non accettare nessuna sua proposta di incontro.. sarebbe un gravissimo errore finire a letto con lei..
Noi tutti ti consigliamo di non farlo, l’importante è che se invece decidi di scopartela, poi non tornare qui a piangere da noi!!!!
cari amici, ho letto i vostri interventi.
al momento sono indeciso su cosa fare, al momento l’ipotesi più probabile è che accetterò l’incontro e cinque minuti prima le manderò un messaggio per dirle che ho un altro impegno.
x licius: non mi pare di aver mai pianto qui (né fuori di qui), quindi non c’è pericolo.
Quanta indecisione! Prendere o lasciare! Inutile giochini
infantili !Posso offrire aiuto a chiunque abbia bisogno di imparare a vivere con le molteplici difficoltá che alcune dipendenze possono creare
e aggravare.C’é sempre speranza e si puó trovare un nuovo modo di vivere
se si accetta aiuto ed in compagnia di altre persone alle prese con i
medesimi problemi emozionali.Guardandomi bene attorno,tutti i giorni,mi accorgo che molte persone hanno bisogno di aiuto;aiutando gli altri,aiuteró anche me stesso!Buona giornata a tutti.
@FRENK
Intendo ridicolizzarle nella nostra testa, vedere finalmente i loro difetti, vederle per quello che sono realmente, niente di speciale. Cambiare il modo in cui le vediamo. Tutto qua. Magari se ti capita di pensarla, falle venire la panza e la gobba o immaginatela tra 10 anni isterica e disperata per l’inverno che sopraggiunge, tutta sola e piena di rimpianti, oppure in compagnia di uno sfigato o di un manesco che la tratta per quello che è. Non so quanto possa aiutare ma personalmente ne ho tratto giovamento.
Per quanto riguarda il film: fatto veramente bene, spero che la seconda parte sia degna delle aspettative e non accomodino il finale giusto per fare contente lor fanciulle.
Ahahahahahah http://www.letterealdirettore.it/mi-sono-smarrita/ dio quanto godo a leggere certe cose, si ridicolizzano da sole, dobbiamo solo spalancare gli occhi e vedere la realtà, lì nuda e cruda. Il “ma io sono diversa” non esiste.
X LEX
il mio è uno stimolo per farti capire di non fare cazzate..
di non finire a letto con lei..
Comunque un commento che mi viene spontaneo….ma a volte anche essere l’altra non è facilissimo……perchè non ci innamoriamo o prendiamo sbandate per uomini impegnati perchè lo vogliamo…o perchè vogliamo che lui tradisca….ma semplicemente perchè capita…in quei casi cosa possiamo fare?????
oggi mi ha chiamato ma non ho risposto, il fatto che io abbia avuto un sussulto quando ho visto il suo numero mi fa capire che non mi e’ indifferente, per cui riprendero’ il no contact. Vendicarsi sarebbe bello, ma se non ne sono fuori al 100% non e’ prudente. Il giorno in cui mi sara’ del tutto indifferente forse potro’ farlo, piu’ che altro per sfizio. Comunque il pensiero che lei tra qualche anno sara’ un migno.ttone rugoso (o botulinato) e io un affascinante uomo di mezza eta’ e’ gia’ un pensiero consolante.