Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 381 382 383 384 385 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 381 382 383 384 385 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In effetti Kid, nn dice cose sbagliate.
Cioè c’è chi parla di leggi… esagerando a mio avviso (ciao andy, nn insultarmi).. quando basterebbe che alcuni uomini, nn rompessero i maroni o nn sbavassero dietro, o nn facessero i tappettini davanti alla prima donna impegnata che ha voglia di farsi una bombata!
Ecco basterebbe questo, per far ridimensionare la razza umana femminile!!!
Perchè ricordiamoci, che tanti hanno perso “la donna della loro vita”, (ahhahaha) xchè qualche tappettino, ha promesso rosa e fiori. Mari e monti.. etc etc etc… e chiaramente, loro in quanto donne ci sono cascate… ovvio che la giostra è finita dopo qualche mese/anno… andando a cadere su qualche povero altro “disgraziato”!
ciao kid, gurarda oggi son a casa bello e tranquillo…e solo.
a scanso di equivoci voglio precisare un paio di cose..
non sono un playboy, non me ne faccio una nuova alla settimana…non son morto di f*ca…
cerco sempre comunque un minimo di profonditá e di genuino interesse reciproco in un rapporto.
posso stare anche lunghi periodi senza sesso..
mi piace un certo tipo di donna “forte” e non é la tipa santa in genere diciamo…percui non mi aspetto o pretendo appunto la santa…
questo non vuol dire che vado a p’ttane….
discorso impegnata…guarda sono cosí samaritano che mi son giá fermato prima dell inevitabile piú di un paio di volte…per far riflettere la tipa in questione…e riportarla sulla retta via se gli riusciva…se era quello che veramente desiderava.
discorso sposate, idem, ancora piú cauto…deve proprio legarmi e saltarmi addosso lei per giungere ai fattacci….a meno che non sia monica bellucci… XD
ma per dirla tutta caro kid…una con fascino e carisma spesso é impegnata in un modo o nell altro…o ci ha il fidanzatino…o appunto il marito…poi ci sono quelle che lo dicono subito e quelle che fan finta di esser sole e libere…
io evito il discorso coppia, fidanzamento, pretese…anche perché sinceramente ormai son abituato a vivere solo e non mi va piú di stare con una appiccicata al sedere 24 ore su 24.
dunque lascio tutte le libertá possibili e immaginabili e me le prendo pure io, peró sempre con un minimo di rispetto umano e quando questo viene meno, taglio io il rapporto.
detto questo…
non sono superman, ho un sacco di deficenze e mancanze pure io…
e problemi quotidiani e difficoltá varie..
faccio una vita modesta per molti versi e meno per altri…
ho un futuro finanziario incerto come ormai molti di tutti noi ma per il mio settore ancora piú a rischio diciamo…
non mi manca niente ?
non lo so….penso che ci manchi sempre qualcosa…a volte mi piacerebbe avere ancora il rapporto serio completo, etc.
ma poi mi dico che è un capitolo chiuso ormai.
forse devo solamente incontrare quella giusta…anche se …..sappiamo benissimo tutti gli “anche se” qui dentro…e piú le conosci píu il discorso matrimonio, figli, etc. diventa proibitivo.
devo poi anche dire che non mi sento il tipo papa insomma….non ancora….
ma in genere sto bene, non mi manca nulla di essenziale, c’è di peggio sicuramente…
ho iniziato a vivere e stare bene il giorno che mi son tolto dalla testa una certa mia ex definitivamente.
é quello che dovete fare voi ragazzi.
farlo sul serio, recuperare se stessi, prendersi in pugno, prendere in pugno tutte le difficolta, rialzarsi e guardare avanti con nuovo slancio e liberi.
la tipa vi ha fatto del male…è dura, si sta male, cade il mondo, lo so, ci son passato anche io…ma bisogna saper andare oltre, seppellire tutto quel negativo definitivamente e spezzare il legame una volta per tutte.
tirar fuori i maroni, smetterla di lagnarsi, fottersene di quella alla grande, e ricominciare meglio di prima !
e mai piú farsi mettere i piedi in testa.
dovete solo volerlo veramente, esser decisi e tirarvi un calcio nel sedere da soli.
ciao
@CECILIA:
Speriamo ci sia del buono, intanto stò attento a chi frequento e a come si comporta…….Non si può più abbassare la guardia e dar fiducia incondizionatamente…….e questa, scusa il gioco di parole, è un condizione pesante che l’ attuale società e il modo attuale di ragionamento di voi donne ci impone!!!
Non è bello per nulla, si perde quella magia, quella atmosfera, quella sensazione di appartenenza, quell’esser sicuri di esser unici per il/la partner, insomma si perde quella che è l’essenza di quel sentimento chiamato amore che oggi e ben lungi dall’esser considerato attuale o di moda!!!
Adesso tutte e tutti giù a far cornoni esagerati…..per poi trovarsi ad una età ananzata dove la scelta della compagna/o è obbligata, di conseguenza più che di una scelta si parla di convenienza,di comodità…….e arrivati a quel punto, ahimè i superstiti di tutte ste storiacce, sceglieranno il partner meno peggio, non quelo che si ama o quntomeno non quello che si cercava,non la persona ideale, ma quella più “comoda”.
Se questa non e tristezza e squallore…….
Scusami, lo sò che starai pensando che sono paranoico, posso capire il tuo pensiero, ma ti garantisco per mia esperienza e per esperienza di miei grandi amici che è cosi purtroppo!!!!
Tanta tanta tristezza e frivolezza nelle attuali “coppie”!!! Ci si lascia perche non hai il BMW X6, perche non hai la tessera V.I.P. del locale alla moda della città, perche non la porti abbastanza fuori a cena….. e caxxxxate del genere!!!
E pensare che i nostri nonni e volendo anche i nostri genitori hanno superato i veri problemi dovuti a carestie varie, guerre ecc ecc…..
Societa ipocrita, d’ apparenza e aggiungo anche molto ma molto squallida!!!
parola di uno che contatta minimo 30 persone al giorno!!!
ne sento di tutti i colori!!
Roba da matti, corna con fratelli del marito, con l’infermiere, la più grave: con il testimone di nozze!!! sai dove??? Nel bagno del ristorante, durante il matrimonio!!! è incredibile ma è vero,racconto fatto da più persone!! ed io posso soltanto confermare, perche in effetti per circa 20 min. la sposa si era assentata!!!ROBA DA MANICOMIO!!!
Mi viene davvero il vomito!!!!!
Altro che del buono!!!
Anche se la speranza è l’ultima a morire……………speriamo!!!!
CMQ un lampeggio anche a te..
Ciao Cecilia…;)
@ Feanor:
Giustissimo quello che hai scritto!!! Troppi Cogion……Celli che rompono altro che i maroni…. Giusto!!
@PAM:
Fatti la tuta antipioggia!!! ahahahahaha :):):):):):):
http://www.moto.it/news/un-antipioggia-bizzarro.html
e poi…Guarda che roba!!!! Questo è Barcia Il numero uno del Supercross americano!!!
http://www.moto.it/sport/justin-barcia-nuova-frontiera-motocross.html
Meno male che ci sono le Moto, i motociclisti e perchè no? le motocicliste!
Avete rovinato tutto.. Dimenticato da dove venite.
Lascio questo posto e ritrovo banalizzata la vera causa del problema, trovo di nuovo i soliti egoriferiti a discutere delle ovvie conseguenze, come se capire che 1+1 fa 2 sia la genialata.
Voi non ci avete capito nulla e non ci capirete nulla.
Qui dentro l’unico che ha capito è wild steel.
Ed ha capito tutto, anche le virgole.
Voi siete solo accecati dal vostro egoriferimento, ve l’ho detto già altre volte e non ho bisogno di altre ennesime conferme.
Senza regole chiare per tutti è inutile parlare di.. Regole.
Chi parla di regole in un mondo senza regole è un folle.
Chi ancora divide le femmine in sante e meretrici non ha capito nulla di femmine: le femmine si dividono in appetibili e cesse, niente di più, per cui è inutile saperle single o impegnate perchè in un mondo in cui non ci sono regole scritte e castigatrici, chi puo’ fa (in qualsiasi ambito di vita, anche per andare al cesso), chi non puo’ non fa e non sarà tutelato.
Per cui oggi non bombare con le impegnate non salva nulla, ma equivale solamente a darsi delle regole inutili in un mondo che regola non ne ha.. Ed è da folli, oltre che praticamente nullo sul piano pratico.
Ecco quindi che voi continuate a parlare di tappare i tubi, ma mentre continuate a tapparne uno dopo l’altro.. Se ne stappano a decine.
Voi sputate in faccia alla storia perchè siete come le femmine, anzi peggio, perchè non c’è niente di peggio che un uomo che non ha capito nulla di niente, credendo persino di aver capito: il vero pericolo siete voi non le femmine.
Voi non siete degni della vostra nascita perchè se state qui lo dovete al rigore morale che c’era fino a qualche anno fa quando il rubinetto era chiuso e non c’era alcun bisogno di tappare i tubi, perchè tanto rotti o sani.. L’acqua non usciva lo stesso.
Gli uomini non hanno il dovere di soffrire e le femmine non devono avere il diritto di lasciare.
Come accadeva fino a 50 anni fa, quando anche un bambino se faceva i capricci a scuola si beccava ceci e bacchettate ed il giorno dopo lui e gli altri stavano fermi come statue.
Ormai si è persa ogni via di ragionevolezza.
Il problema è solo questo.
Ormai va di moda il “soffri che poi ti passa” all’insegna del politically correct ed a nessuno viene in mente il “io soffro e tu fai la pacchia sociale? Ma vedi di andartene in cucina, femmina!”.
È politica, tutto nella vita lo è: o noi, o loro.
E loro hanno dimostrato in tutti i campi, sia storicamente che socialmente.. Che il loro campo generalmente (proprio così: g-e-n-e-r-a-l-m-e-n-t-e), salvo rare eccezioni (proprio così: ho detto rare, si prega di leggere il vocabolario), è l’attività di supporto all’uomo.. È la cucina e devono tornare a cucinare.
La buon mitica, vecchia frase che ha per secoli funzionato: “femmina, ora vai in soggiorno ad accudire i figlioli che devo occuparmi di cose importanti con questo signore”.
-Fine della promiscuità e della spudoratizzazione:
In cucina e telenovelas antiche.
Senza se e senza ma.
-fine della casa delle libbbbertà:
Eliminazione immediata del divorzo per cause ridicole e soprattutto l’immissione di pesanti danni morali per chi intende lasciare, senza giuste motivazioni comprovate, il partner dopo un anno (tempo abbondantemente sufficiente per passare dalla mera conoscenza all’utilizzo a mo’ di burattino di una persona e quindi utilizzare e far leva sulla propria libbbberta’.. Per ledere la liberta’ altrui).
Stop.
È perfettamente tutto il contrario di ciò che le femmine blaterano su questi forum alla ricerca delle altre femmine o di altri/e compagni/e di merende come voi che giustificano l’anarchia dell’essere umano (che scoperta!) Che per (auto)ripulirsi la coscienza piazzano a casaccio i “mal comune mezzo gaudio”, i “lo fanno tutti”, i “sei giovane e poverinuccia ti devi divertire” (le nostre nonne in gioventù avevano già più figli, le nostre mamme almeno uno e lo ripeto è grazie al loro rigore che siete qui a scrivere di un non rigore!), i “non c’è niente di male” ed i “ma daaai siamo nel 2421!”.
Fine della pacchia per legge e rigore morale e poi vediamo se le cose cambiano o no e se qualcuno potrà bombarsi la femmina davvero impegnata, appetibile o cessa che sia.
Chi è meretrice dovra’ cessare immediatamente di esserlo, chi non lo è non potra’ diventarlo.
E gli uomini tutti, avvoltoi o meno, a cascata dovranno adeguarsi o vogliono o non vogliono, perchè il rubinetto è chiuso e l’acqua non esce più anche se di tubi rotti ce ne stanno una marea.
Adeguarsi.. Proprio così.. Come tutti noi facciamo oggi, grazie a 2000 anni di evoluzione che ci hanno permesso di creare i codici legislativi impedendo a chiunque persino di disturbare un vicino col frastuono..
Questa pseudo-modernità ci sta facendo tornare (col sorriso) all’età della pietra dove non c’erano regole ed il più forte faceva quel che voleva del più debole e nessuno poteva impedirlo.. Altro che “l’essere umano è fatto così e quindi vattelappesca”, l’essere umano va educato anche per pis*iare!!
Insomma nessun confronto, nessun dialogo, non bisogna avere alcun interesse a blaterare ciance inutili con chi si impossessa della pacchia sociale facendosi fare a convenienza il lavaggio del cervello dal sistema raimer*asettiano.
Quando accadrà ciò che scrivo, la società occidentale si salverà.. Altrimenti saremo invasi da chi davvero tira le pietre ed impala chi ha una idea diversa di mondo.. E francamente quando accadrà l’avrete voluto voi ignoranti.. Voi ignavi.
Tutto il resto non è importante, anzi è scioccante.
Svegliatevi addormentati!
ahahaha…
andy…andy…
ci credo anche io che l unico che ci ha capito qualcosa sia wild steel…
uhahahahh….
andy sei rimasto bloccato con quelle due idee che hai…
che dire…ti auguro di trovare la tipa vecchio stampo che gli piace stare in cucina, riverirti e servirti a dovere…
non si sa mai tutto é possibile oggi !
hai giá provato con un annuncio ?
scrivi cerco tipa anni 50 (va bene o ancora piú indietro ?), oppure cerca la macchina del tempo…hai presente ritorno al futuro…
hahahhha,,…..
buona giornata ragazzi !
agli altri…che vi siete svegliati ieri ?
il mondo é quello che é c’é di tutto e di peggio…
adesso, solo perché la vostra tipa vi ha mollato denunciate lo schifo che c’é in giro e date la colpa a loro e ai morti di f*ca…
se una vi ama davvero non vi molla…
tranquilli, non vi rubo la fidanzata….
non la voglio proprio….
@ FRENK
Si,le cose che hai detto sono vere…e io credo di essere ancora parecchio ottimista (per fortuna:-D) forse perchè di esperienze ne ho vissute ancora poche, e tutte abbastanza belle..ho incontrato deficienti incondizionati, ma anche ragazzi a posto che ho lasciato semplicemente perchè non erano quello che vorrei io..ma i problemi della bmw o tesera vip non li conosco grazie al cielo:-)))
Tranquilli non ve la rubo nemmeno io la fidanzata… la lascio tornare a casa incazzuta dal suo compagno..
Sapete quante volte queste donne mi hanno espresso la loro volontà di lasciare il loro compagno per provare a mettersi con me..
Assolutamente no rispondo, aggiungendo che non sono un tipo affidabile e che non voglio una famiglia, e gli ripetevo a tutte la stessa identica frase:
Meglio porco single che fidanzato cornuto..
E ste meretrici che davanti a questa frase sogghignavano tutte.. dandomi ragione…