Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 380 381 382 383 384 801

  1. 3811
    Kid -

    Pur avendo condiviso molto con alcuni di voi mille ragionamenti , pur avendo già vissuto l’era del super-uomo , che passava dall’una all’altra , con l’ego pompato a mille , non sono pero’ mai arrivato a certe conclusioni che leggo quà.
    Beh ragazzi , ex presi per il culo ,vi siete messi nella posizione di ” Chi tromba ha sempre ragione “. Concreta , efficace , ludica e non costruttiva.
    Soprattutto !
    Perchè fà il gioco di quelle donne . Delle vere trxxe , quelle trxie dentro che c’hanno l’uomo, quello che voi chiamate zerbino accanto( e non so’ a che titolo lo chiamate zerbino), e se la spassano con uno di voi. Voi mi direte “Ma non gli diamo nulla , se non illusioni e uccellate ! “. Si certo ! Voi gli date , intanto, la possibilità di riscontrare che il loro giochetto furbo funziona!
    E il giochetto funziona , perchè c’è una donna , c’è un compagno , c’è uno di voi che insieme a lei deride lo zerbino.
    Alla faccia della solidarietà che avevate condiviso qui con i vostri compagni di sventura: Addirittura leggo attestati di merito per la furbizia della traditrice e biasimo (zerbino)per l’ ignaro cornuto!
    Anche io son stato a lungo libero e libertino nella vita , ma ad una donna impegnata (sapendolo), e ne so’ qualcosa , visto che negli anni “qualcuna” mi è capitata , non ho MAI detto di “Si”! Per principio , perchè il loro gioco , il loro paese dei balocchi , almeno una cxxo di volta non funzionasse. Ovvio che ne trovavano un ‘altro , ma tanto vale la stessa cosa in ogni caso !Ne trovano un altro cmq , anche mentre se la fanno ,qualche volta, con voi. Siete uno dei vari ed eventuali!
    E le rispettate? Invece che, semmai, dargli una botta e mandarle con un calcio in culo ,sputtanandole? E dico “semmai” , perchè dandogli ‘na botta gli fate già un enorme favore: Hanno quel che vogliono quando vogliono ! Mentendo , ingannando , fingendo . Con il loro ego , di furbe trxie che vola al settimo cielo! Dovreste farcele arrivare al dunque e poi sbatterle fuori dalla macchina senza manco toccarle , dicendogli che razza di merxe sono e sputtanandole!
    Scusate ma non avete risolto un cxxo così , alimentate lo stesso baraccone che ,ai tempi, vi ha dato la mazzata:D
    E’ pieno di singles in giro e non solo in Italia, ma per il monddoooooo soprattutto , che si voglion divertire . Bionde, mulatte, belle, giovani , more , poppute , dalle gambe lunghissime e voi state ancora a bearvi sulle italiote fidanzate o sposate? Pensando che che vi siete evoluti nella furbizia , mentre prima eravare dei poveri illusi?
    Dal punto di vista forumistico vi voglio bene come fratelli , ma siete solo dall’altra parte delle stesso meccanismo, dove vincon sempre loro che apron le gambe , alla faccia del loro uomo,anche grazie a voi! Avete aperto gli occhi ma usate male la consapevolezza e non avete nulla di cui vantarvi , fidatevi..
    E dopo un paio di anni così, non vi fiderete piu’ manco della vostra ombra.
    Consapevoli , significa non dare per scontato ed essere svegli , niente piu’!

  2. 3812
    Nando -

    Licius,quello che scrivo é una pura realtá vissuta!
    @ max mi spiace ,ma il tuo malessere non ti aiuta e se pensi ri risolvere piangendoti addosso e blasfemando,sei completamente fuori strada.Ti lascio a cucinarti nel tuo brodo e non voglio offenderti xché
    intendo bene il tuo stato interiore che ha pregiudicato anche quello fisico.Fatti aiutare da uno specialista,se realmente ci tieni a recuperarti,e non ascoltando le storie patetiche di chi sta peggio di te!Auguri!!

  3. 3813
    Cecilia88 -

    PER LUCA M….Io credo che se la tua ragazza di punto in bianco ti ha lasciato, senza un motivo tutto sommato valido…bè,probabilmente ha deciso che non sei quello che lei vuole adesso…magari è confusa…però tu non puoi farci molto….è lei che deve capire cosa vuole, chi vuole…se ti fa stare bene scriverle qualche messaggio fallo…ma non credo che la situazione cambi..Io fossi in te non mi farei proprio più sentire, tanto se ti vuole viene lei da te, fidati..e noi ragazze piu veniamo ignorate piu ci attacchiamo:-DDD
    Ma non usarla come tecnica di conquista,tu fatti la tua vita, se è destino tornerà lei da te…altrimenti meglio cosi!
    Poi mi chiedevo…….perchè su questo blog ci si insulta??Si parte da una lettera di un ragazzo che sta male, e si arriva a insultarsi..ma perchè???ognuno dovrebbe vivere e lasciare vivere…

  4. 3814
    maximum -

    no kid, non é che non gli dia nulla, anzi…sapessi come mi ringraziano queste…di cosa non hanno piú vissuto o mai vissuto…e le ringrazio pure io…..e non vado solo con tipe impegnate…se capita, capita ma allora quell impegno magari non funzionava cosí bene….ed é ora di farci su un pensierino…
    e non é questione di sesso facile, di trovare un buco nuovo per gonfiarsi l ego, e non é che son tutte tr*ie….e tutti zerbini…

    voi vedete le cose sempre solo al bianco o al nero…ma nella vita non c’é niente di puramente buono o cattivo….

    guarda ormai sono anni luce da tutti questi ragionamenti…e questo grazie alle esperienze di vita che ho raccolto e anche grazie a come la mia ex ex mi aveva “preso per il culo” ai tempi, distruggendo un sogno che come tale non sta in piedi nella realtá della vita, ben piú complessa e sfaccettata di certi ideali alla fine inutili e dannosi.

    anche le tr*ie come dici tu mi hanno dato qualcosa e io ho dato qualcosa a loro…

    l amore ideale, la coppia perfetta e unica é un utopia, é una di quelle utopie che vi fanno star male e vi creano tutti i disagi e i malesseri…
    non dico che non possa esistere, ci puó stare ma ha i giorni contati, semplicemente perché siamo esseri umani…e un sogno si puó viverlo in due per un determinato tempo ma non é detto che tenga per sempre.

    a me non interessa esser d’accordo con te o con andy (le sue leggi non le ho mai prese in considerazione..anzi uno che pretende che lo stato gli assicuri una donna in cucina a vita…ma fatemi ridere…), dico solo quello che penso.

    al di la di questo, mi incazzo a volte con tanti semiuomini che non fanno altro che lagnarsi addosso e scaricare tutte le colpe sulle tr*ie di turno senza guardarsi veramente allo specchio e vedere che non sono gli unici al mondo ne a soffrire ne a avere problemi…e che magari andrebbe cambiato un attegiamento o due di fondo…

    guarda poi veramente non parlatemi di esperienze o di espansione degli orizzonti…ho viaggiato e vissuto in mezza europa…sono uscito di casa a 16 anni…non voglio farvi la storia della mia vita, solo non venite a farmi ridere dicendomi che manco di esperienza…

    tutto qui…adesso potete pure dire quello che volete…ed é giusto cosí…che ognuno si faccia la sua vita e creda quello che vuol credere….

  5. 3815
    luca m -

    Cecilia88,ho letto ora il tuo commento ti ringrazio tanto ,perchè sono arrivato a un punto che non sapevo cosa pensare di una così,vado avanti così ,mi sto facendo una ragione pian pian. Peggio x chi mi ha lasciato,in tanti mi dicono che sono una brava persona ,a giudizio altrui,anch’io ho pregi e difetti,come tutti. In FB lei la mia ex sta condividendo dei pensieri di altri: controsensi da come la conosco io ,poi si lamenta perchè le persone spariscono,ha un carattere schietto e privo di tatto,e in più ha dei problemi di varia natura,forse è meglio che sia andata finire così .CIAO Cecilia 88

  6. 3816
    FRENK -

    Ciao Mister PAM!!!
    Bella scelta la ER 6 N!!!
    Kawasaki è una gran moto!!
    La tua scelta e abbastanza coerente con lo spirito motociclistico sportivo/tranquillo/turistico!
    Buono il motore(bicilindrico in linea) super affidabile, testato già per circa 20 anni sulla versione ER 5 s e n!!
    Però ti avverto che una volta fatta l’abitudine, vorrai qualcosa di più a livello motoristico……..e li la ER 6 N oppure F non potrà mai accontentarti!!
    A tutti i miei clienti, io consiglio una moto polivalente, dal motore affidabilissimo, dal gran telaio,con freni più che ottimi, dal loock aggressivo ma allo stesso tempo turistico,con un retrotreno granitico,una stabilità pari a quella di una supersportiva e perchè no anche dal colore molto bello(nero Dark)……..
    di che moto parlo???
    Parlo di una moto Naked 600 cc. L’unica Naked ad avere un telaio Deltabox in alluminio pressofuso scatolato, disegnato appositamente per il modello di destinazione,l’unica moto 600cc ad avere un forcellone (al posteriore vedi foto!) da far invidia ad una Yamaha R1,l’unica naked costruita e progettata a se(non facendo puzzle di moto stradali e turistiche),l’unica moto capace di battere in tutto la mitica Hornet, con il motore della mitica suzuki GSX/R 600 K5 (ha fatto la rivoluzione dei motori 4t stradali nel 2005) con un motore elastico come un 750, bassi da 1000 cc, regolarità da moto turistica e da 9000 giri in poi un missile terra aria!!!
    Gran moto, la consiglio vivamente ai neofiti, come allo smanettone!!!
    Una vera moto che sà essere di tutti e si adatta a tutti!!
    Oltretutto comodissima:
    http://www.moto.it/prove/prova5492asp-5492.html
    Fidati Pam, è una gran moto!!!davvero un gran bel ferro!!!
    HO MOLTISSIMI ACCESSORI DA FARTI AVERE A PREZZI DI COSTO!!!cosi da poterla personalizzare come vorrai!
    Nel 2006 ha venduto 6500 moto solo in Italia.
    La miglior Naked del mercato, altro che Kawa Z750!!!!Gli da 20 a zero!!!!Ciao Pam!! Maxi maxi LAMPEGGIO!

    @ CECILIA 88 Brava!!!
    Hai pienamente Ragione sù tutto!!
    però permettimi di dire che siamo arrivati al punto che al minimo problema in una coppia si cambia partner!!!E le famiglie??? i Figli??? i Valori????Società di MER….A….. e voi donne vi crogiolate nella vostra ipocrisia, incoerenza e lunaticità!

  7. 3817
    luca m -

    ciao marco,
    grazie anche a te x la tua opinione al mio quesito,
    quella dell’incompatibilità è una scusa l’ho pensata anch’io,
    io dico che è un pò confusa e consigliata male da qualcuno,
    prima mi diceva che gli piacevo,e poi più niente,
    ma vedremo il futuro cosa mi riserva,
    per me aspetta un uomo bello ,con dei soldi e che faccia
    tutto quello che pare a lei.Sono 2 anni che sono separato,
    posso ancora aspettare, prima o poi salterà fuori l’anima
    gemella vera e sincera.

  8. 3818
    Cecilia88 -

    @ FRENK
    Ma non si puo fare di tutta l’erba un fascio….noi donne saremo anche lunatiche , ma non piu degli uomini….e cmq sia è vero…questa società sta abbastanza crollando su un po’ di fronti..e le coppie saltano perchè il marito sta piu tempo su internet che con la moglie..le ragazze si fanno problemi per un kg in piu e i ragazzi stanno diventando rammolliti…. Però del buono ci deve essere:-)

  9. 3819
    Cecilia88 -

    @LUCA M
    Se gia arrivi a pensare che sia un bene che sia andata a finire così con lei, direi che sei parecchio a buon punto:-))) E’ inutile crogiolarsi troppo in una relazione sbagliata..e prima lo si capisce meglio è…detto da una che ha passato troppe notti(e giorni ) a piangere 🙂

  10. 3820
    Kid -

    Maximum

    Io non ho detto che manchi di esperienza. Lo so’ benissimo che non ti manca nulla.
    Ma mi sembra assurdo che tu e qualche altro , vi sentite dalla parte giusta se ve la fate con qualcuna impegnata.
    Mi darai ragione che sei parte dello stesso meccanismo che ti ha fottuto ,solo che ora sei dall’altra parte.
    Se poi lo si condisce con compassione per il povero “fesso” suo malgrado che scrive qui dentro , come scrivevamo tutti un tempo , magari noi con la rabbia ma senza piangerci addosso ,allora è ancora peggio.
    Questo è un forum per aprire gli occhi , per dire di mettere tutto quello che era certo in discussione , per recuperare prima , per rompere gli schemi della fasulle idealizzazioni sulle donne,ma finisce là.
    Poi ognuno avrà la sua storia , bella o brutta che sia .
    Dici bene , ognuno viva come voglia e finchè parliamo di quelle single , amico , fai come meglio credi .
    Io sono il primo che ho sempre sostenuto che tra maggiorenni e consenzienti tutto è permesso . E se poi qualcuna si lagna di essere stata scaricata , beh non siamo obbligati nei confronti di nessuno.
    Ma per il resto , capirai bene che al di là dei ringraziamenti che ricevi , vincon sempre loro . Sempre …finchè son giovani , belle e libere…
    Ancor di piu’ se con il loro giochetto di “sante donne” di facciata e “cagne dentro” trovano sempre l’osso. E salvano sempre la faccia , grazie anche all’omertà delle loro compari e del furbo che se le spupazza , mentre si prendono tutti l’aperitivo compreso il compagno o il fidanzato fottuto.
    Questo soltanto volevo far notare, poi ognuno faccia quel che vuole , tanto ognuno poi fa i conti con la propria vita.

    Buona vita, a proposito.

Pagine: 1 380 381 382 383 384 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili