Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 379 380 381 382 383 801

  1. 3801
    Cecilia88 -

    Io credo semplicemente che a volte ci facciamo del male da soli…Che non apriamo gli occhi perchè non vogliamo aprirli….se una storia va male, se lei o lui ci lascia è perchè non ha bisogno di noi tanto quanto noi ne abbiamo di lui..per cui..perchè soffrire per qualcuno che senza di noi vive benissimo?? Sono inutili le vendette, le ripicche…se lui/lei vuole torna senza strategie…e il tempo aiuta sempre, oltre che gli amici, o anche un solo vero amico…:-)

  2. 3802
    maximum -

    nando, vai in piazza a predicare, magari ti danno pure due euro…

  3. 3803
    Nando -

    hai ragione,max,non l’avevo pensato,e sai perché?Perché accade tutte le vostre infelicitá? Perché non esiste piú il timore di Dio!Se necessita
    a qualcuno dare esempio ed esesperienza,non ho vergogma di parlare anche in una piazza,perché non ho nulla da nascondere ma molto da suggerire!GRATIS senza farmi pagare un centesimo,come giá faccio nel
    volontariato.Ti ringrazio molto per la gratitudine!Continua a scavare!!!

  4. 3804
    Nando -

    Pam,inutile ascoltare chi sta peggio di te nel suggerirti cosa potresti trovare quando andrai a riprendere le tue cose.Inutile vivere pensando
    alle stupidaggini che qualcuno racconta.Vedrai se avró suggerito bene o male e potrai giudicare dopo il fatto!Io non do consigli,ma solo suggerimenti!Chi se ne vuol servire,li utilizzi,altri che son nati da poco,e che pensano di capire tutto,li lasci dove sono! C’é qualche problema?Perché criticare senza avere una piccolissima esperienza?È una
    pura presunzione!Torno a ripeterlo:”Due ammalati non si possono mai aiutare,ma uno sano e l’altro dolente,sicuramente riusciranno nell’intento!Ancora non si vuol capire che molte angustie,tristezze,
    malintesi,rabbie,risentimenti,avvengono per dipendenze EMOZIONALI e vuoti relativi al nostro passato infantile e adolescenziale.PUNTO!
    Chi é all’oscuro di tutto ció,legga e si informi,prima di criticare!
    Pertanto Pam,non essere cosí ingenuo da andare solo,per evitare cosa
    possano pensare di te,ma vai in compagnia,come tu giá hai prevenuto
    che con lei possa esserci un’amica.Prendi le tue cose e andate via,senza dire A o B. Il silenzio é il rimedio migliore,per evitare
    qualsiasi discussione o strascici giudiziari.Registrazioni,filmati ecc..Io sono stato sempre molto impulsivo,e spesso ho pagato pur
    quando ho avuto ragione.Poi ti renderai conto che sará stata la cosa migliore.Se lei si é comportata male con te,pensi che possa intenerirla o offenderla quando le manifesterai le tue accuse e
    tradimento?Potrai trovarci anche il nuovo partner! E allora,cosa potrá accadere é imprevedile!Perció,se puoi,evita!!Buona giornata!!

  5. 3805
    Pam117 -

    Ciao a TUTTI !!!

    @ Nando, cosa dici è giusto, e di sicuro è la strada migliore e meno dolorosa, ma in questa circostanza forse preferisco mettere da parte la ragione…
    Non ce la faccio a pensare di arrivare la accompagnato…mi sento come a quando ero piccolo che mi dicevano “vieni accompagnato dai genitori”…io non ho fatto niente, vado la a testa alta e se ha ancora un neurone sano mi aiuta a prendere le cose e poi ognuno per la sua strada…
    Se arrivo e attacca rogna non sto zitto !!! un conto è essere educati, un conto e essere co…gli..one.
    Anzi, a dire il vero mi piacerebbe chiedergli se si è resa conto di come e cosa ha fatto…non per il fatto che mi abbia lasciato per uno che reputa migliore di me, per carità…di sicuro moltissime persone sono meglio di me, e poi contenta lei…ma per il fatto che poteva anche comportarsi in un altro modo…ma a quanto pare, dalle 153 pagine di questa lettera…non possiamo pretendere niente dalle “donne” di oggi…
    Non posso dire che mi è passata, anzi sto ancora male, e come detto in precedenza con l’avvicinarsi delle festività sto ancora peggio, ma questo non vuole dire che devo piegarmi, come avete sempre detto voi queste cose ci fortificano e ci rendono persone migliori…e proprio per questo che devo andare da solo, per fare vedere che sono più forte e migliore di lei..
    E poi, se fa la pazza come altre tipe che ho letto nei post precedenti…vedremo cosa fare….il detto dice ” meglio morto e leone che vivo e coniglio”…forse in mezzo c’è l’animale giusto….
    Quindi faccio cosa devo fare…e poi ciao-ciao…non posso darli la soddisfazione di vedermi triste per lei…

    Al momento mi sembra la cosa migliore…

    Ciao e un Lampeggio a tutti….

    P.s. FRENK, cosa ne dici di questa…..
    come prima naked…usata i prezzi sono alla mia portata…
    http://www.moto.it/prove/kawasaki-er6n.html

  6. 3806
    Nando -

    Brava Cecilia! Leggo e mi rallegro per il sensato post !Avresti anche potuto scrivere nel finale come si chiama il tuo SOLO ed UNICO AMICO.
    Non dobbiamo vergognarci di avere una fede e una spiritualitá,perché qualche ipocrita possa riderne.Fede e spiritualitá ci aiuta a superare
    POSITIVAMENTE qualsiasi difficoltá.Stanne certa,Cecilia,senza preoccuparti di essere derisa da chi non l’ha seppur soffrendo molto!
    Forza e coraggio,dato che voi donne siete diventate piú forti e coraggiose di noi uomini e mezzo uomini!Ciao

  7. 3807
    maximum -

    nando il predicatore…..il nuovo messia….XD

    sapessi quanto sono infelice e quante poche esperienze mi son fatto nando….ho proprio bisogno della tua illuminazione divina….

    no comment

    ma che evita e evita !! ….che deve scappare o mandare la mammina al posto suo ?!?!?
    o gesu cristo e la santa vergine ?
    perché quella é diventata una cattivona….cattiva cattiva….mamma mia aiutoooo !
    chiamate l’esorcista !

    uhahahhahaha…….

    ma siete uomini o mezzi calzini, bamboccioni irrecuperabili a 40 anni e passa….le situazioni vanno affrontate tutte piacevoli e spiacevoli. lui ci va li e rimane tutto di un pezzo.
    altro che evitare e scappare…e nascondersi…e mandare un altro e andare li in 10….e pregare…

    roba da femminucce, da codardi !

    altro che illuminati…..si….illuminati stu caz….

    ma ormai non scrivo piú nulla qui…

    non fa senso…

    buona serata a tutti, spero che non la passiate a farvi le …….. davanti al pc…

  8. 3808
    licius -

    X PAM
    Mi chiedo, quando ti decidi ad uscire da sta crisi?
    Quando inizi a dimenticare CHI NON TI VUOLE, e inizi a vivere una vita TUA..
    Sei ancora offuscato da lei, basterebbe un suo sorriso per farti tornare subito da lei dimenticando tutto…

    Ehi ometti.. in che mondo di zerbini ci state portando..?
    E’ grazie a voi che ste qui diventano ogni giorno piu stronze.

    X NANDO
    Belle parole, ma con poca realtà…
    Non capisco se quando esci di casa ti accorgi della realtà che ti circonda oppure continui a viaggiare nei tuoi ragionamenti astratti.

  9. 3809
    luca m -

    x Cecilia88 ,hai scritto un bel commento,veritiero,ti chiedevo un commento ,opinione:io sono stato x circa 2 mesi fidanzato con una ragazza io 45 lei 36,poi lei ha tirato fuori delle storie che non avevamo gli stessi caratteri e modi di pensare ,e mi ha lasciato,però io ogni tanto gli messaggio e mi risponde,non riesco a capire il suo comportamento?
    ma cosa mi consigli di fare in futuro con lei?
    ciao

  10. 3810
    marco -

    Luca m. la storia dell’incompatibilità di carattere è solo una scusa, in realtà gli piaceva un altro, ti risponde perchè vuole tenerti nel suo fan club, ti tiene in panca pronta a farti rientrare se va male con quell’altro…

Pagine: 1 379 380 381 382 383 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili