Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Sergio
Abbi fede vedrai che le cose miglioreranno..e quando incontrerai veramente la donna della tua vita,la tua ex a confronto sembrerà un moscerino..fidati di me vedrai che andrà così… sergio se vuoi continuare a parlare continua pure a scrivere qui, poichè è terapeutico anche per me…(Dato che tutti e 2 siamo nella stessa barca..) comunque cerca la felicità dentro te stesso, o meglio cerca di trovare dei punti positivi dentro di te…e poi pensa una cosa..ma veramente noi dobbiamo la nostra felicità ad un altra persona? Possibile che il nostro destino sia in mano ad una donna? E per giunta che nemmeno ci merita! Rifletti su questo, e cerca di prendere in mano la tua vita…una volta capito questo il mondo comincerà a girare nel verso giusto…
Sergio e Ikaris grazie per le risposte.
Ikaris, purtroppo hai ragione. due mesi dopo la separazione me l’ha pure detto… Aveva dubbi da mezzo anno ormai, e non mi ha mai detto nulla. Anche quando le chiedevo se era tutto apposta, lei non mi ha dato mai un cenno. O forse sono stato io ad essere fesso e non capirlo..
Nonostante per sei anni abbiamo passato giorno per giorno insieme. Sergio perche dici che non le manco? Come può essere che non le sono mancato? Infondo io ero una parte esistenziale dei suoi giorni e della sua vita… Una come fa a colmare il vuoto lasciato da me? Tu scrivi che hanno la forza di cancellare una persona in un giorno. Secondo te la tua allora già ti ha cancellato? Io non ci credo, e anche pensandoci a mente fredda sono convinto che ogni tanto mi pensa…
L’ho amata veramente, e lo faccio tuttora. Era troppo importante per me. Ora che sono rimasto senza di lei, non trovo più via d’uscita da questo tunnel…
@Antuan
Sai perchè dico che ci cancellano, perchè riescono a fare a meno di noi in un batter d’occhio.
La mia era una donna che aveva sempre bisogno di me, di chiedermi conferme su tutto, e anche la mia quando le chiedevo se fosse tutto ok rispondeva di si.
Ti dico che a gennaio un mio caro amico è stato lasciato dalla sua ragazza senza una vera motivazione, e lei mi diceva che non era possibile un comportamento simile. Io e lei ci siamo detti più volte che se c’era un problema ne dovevamo parlare.
E lei mi diceva di si, di non preoccuparmi.
Invece meno di due mesi dopo l’ha fatto lei, senza pietà.
Immagina di essere una macchina, che va bene, che na mai dato problemi, bella. Dopo qualche anno probabilmente sarai svenduta per un modello diverso, magari meno qualitativo, ma è nuovo.
Purtroppo ho capito che moltissime donne soffrono del complesso della novità, quando scatta il grillo ce hanno per la testa, si stufano, trovano un altro qualsiasi, cambiano la loro vita anche in peggio, pur di avere qualcosa di nuovo.
E ti cancellano, non ti pensano con amore, ti pensano come una cosa del passato. Dopo 20 giorni che mi ha lasciato avremmo fatto 4 anni, lei qualche giorno prima mi fece gli auguri del mensiversario (immagina tu), e quando il 9 aprile le ho chiesto cosa provava lei mi ha detto niente, per me è un giorno come un altro che prima aveva un significato, ma ora non conta più nulla.
Questo mi sono sentito dire.
@Ikaris
Credevo questa fosse la donna della mia vita,
proprio perchè mi era già accaduto tutto questo, non pensavo di essere così sfortunato da ricaderci.
E credo che per quelli come me sarà sempre così.
Sai qual’è il punto antuan? Che spesso sia le donne che gli uomini,quando finisce l’innamoramento(attenzione dico innamoramento non amore..)fanno finire anche il resto…Ad esempio io con la mia ex ragazza prima che ci lasciassimo,sentivo che dentro di me qualcosa stava cambiando almeno così sembrava..poi tempo dopo quando ho visto che lei frequentava un altra persona,ho avuto il crollo…improvvisamente mi sono accorto che mi mancavano tutte le piccole cose di ogni giorno,gli sms le carinerie,anche il solo guardarsi negli occhi in silenzio..(dio mio ogni volta che la vedo col suo attuale compagno la vedo anche più bella di prima..)però cosa voglio dire con questo…che sicuramente lei non può averti dimenticato,ma evidentemente sentiva il bisogno di cambiare,poi a volte i cambiamenti sono positivi, a volte sono negativi,detto questo..posso anche capire che tu non possa dimenticarla dall’oggi al domani,però dimmi una cosa..non riesci a dimenticarla o non vuoi dimenticarla? Perchè se non vuoi,allora non la dimenticherai..e rimarrai schiavo del fantasma,e quando magari davanti a te si presenterà la donna della tua vita,per colpa di questo non la vedrai,ti passera davanti e scomparirà…vuoi veramente essere schiavo di qualcosa che non esiste più,e che ormai appartiene la passato?
X Sergio
Non riesci a percepire la realtà delle cose ora come ora, perchè sei annebbiato dalla tristezza e probabilmente anche dalla rabbia,e sopratutto non stà scritto da nessuna parte, che quello che ti è successo ora ti risuccederà di nuovo…devi riprendere in mano la tua vita,e se mai inizi mai starai meglio..questo te lo dice uno che è inguaiato fino all’osso di debiti,ed ha una situzaione familiare del ……ultimamente…però sai che ti dico? Che questo è solo un momento,magari durerà ancora un pò..però poi passerà…Sergio se non riesci ad automotivarti per venirne fuori,rischierai veramente anche tu di rimanere schiavo del passato…scusami una domanda, quanti anni avete tu e la tua ex?
Sergio
Ma da quanto tempo ti ha lasciato? Non credo che riescano a dimenticare così velocemente, non sono mica dei mostri. Secondo me fanno finta per poter staccarsi meglio. Non credi che ci fanno apposta del male per tenerci a distanza? Forse credono che dicendo la verità (che le manchiamo, che ci vogliono ancora un mondo di bene) ci fanno delle speranze che non potranno andare in porto…
Così mi ha detto un’amica qualche giorno fa. Io ho incontrato la mia ex dopo 2 mesi,e lei mi disse che non le sono mai mancato, che non mi ha mai pensato e che non ha pianto… La mia amica invece mi dice di aver parlato con la mia ex. E che la ex le abbia detto che spesso mi pensa, che ha pianto e che ci sono stati giorni che le sono mancato… La mia ex mi ha mentito, e l’ha fatto così bene – con una freddezza quasi surreale – che io ci ho creduto. Però non so perche non mi abbia potuto dire la verità.
Per sei anni io non ho fatto altro di dire la verità, e credevo che anche lei faceva lo stesso.
Probabilmente lei adesso ha già un altro, ed è questo che mi fa male. Un altro che la tocca, un altro al suo canto…. che schifo…!
io quasi 31 lei quasi 25.
Conoscendo la mia ex, credo che il sol fatto di avere già un altro indica che mi ha veramente cancellato.
@Antuan
Se una persona ti pensa e ti vuol bene, comunque prova per te qualcosa, dato che non sei il suo amico, ma sei stato il suo ragazzo.
Il problema è che molte persone si fanno prendere dai falsi entusiasmi.
Poi dopo ti pensano ma perchè non sei più una COSA che a loro appartiene. è l’unico motivo per cui ti pensano.
E vai tranquillo, che se tu hai fatto un percorso che l’ha emancipata sessualmente facendole percepire il sesso come qualcosa di normale, dopo si danno alla pazza gioia, anzi è la prima cosa che fanno.
Sperimentato con l’altra mia ex.
purtroppo è così, anzi per dimostrare libertà si danno in giro se non hanno un uomo fisso.
devi vedere che schifo che provo io…
Beh che dire,io e te sergio siamo coetanei,anch’io ho 31 anni compiuti da poco…riguardo lo schifo non hai idea di quello che provo io…però la vita và avanti e bisogna farsene una ragione,e tanto per cominciare io domani esco con 2 z…….e!! Così anche la mia ex vedrà che non mi sono perso d’animo…(in realtà esco con ste 2 perchè mi distraggono,ma in realtà di loro non mi frega …….!)..Ragà io vado a aprepararmi che la notte è giovane, e per di più domani devo anche ricevere 2 clienti…in c… alla festa del lavoro!!!
Non ci crederete ma io domani esco con la mia ex dopo 2 mesi che mi ha cornificato con un altro, ora mi chiedo…ma dov’è il mio orgoglio??!! nel c..o forse?Cmq la soddisfazione più grossa ora sarebbe riconquistarla e poi mandarla a fan…o.Spero di non ricaderci dentro! devo!!
x Ikaris
Purtroppo hai ragione. Io non riesco ancora ad accettare del tutto che sia finita… è troppo importante per dire a me stesso che devo smettere di pensarci! Di mollare definitivamente… Voglio tener sempre accesa l’ultima speranza. Ed è questo che fa tanto tanto male…
Che poi lei sta cambiando proprio tutto. Dopo avermi lasciato ha comprato la macchina nuova di zecca, e ora sono venuto a sapere che ad agosto traslocherà. Macchina nuova – appartamento nuovo – ragazzo nuovo?
X Sergio
Spero proprio che la mia ex non abbia un nuovo ragazzo…