Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 377 378 379 380 381 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 377 378 379 380 381 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Pam!
Se posso permettermi di darti un consiglio per esperienza vissuta ti dico:
Se proprio devi rivederla, fai in modo che tutto accada il più velocemente possibile, fatti vedere distaccato,insofferente,freddo!!!
E ricorda che incontrerai la persona che ti ha probabilmente fatto più male al mondo!! tieni bene a mente questa cosa, non dargli la soddisfazione di poter pensare che (ANCHE SOLO PER ORA) senza di lei soffri,facendo questo non otterrai nulla, come anche mostrandoti freddo,distaccato ecc ecc;
Ma almeno così facendo(comportandoti in modo distaccato)avrai un ricordo più che dignitoso di te stesso!!
A differenza di altre persone qui nel forum che dicono il contrario, io invece ammetto di essermi comportato in maniera molto diversa da quel che ti ho suggerito, ho provato a riconquistarla, a chiedere scusa per cose che secondo lei avevo sbagliato, per comportamenti a dir suo sbagliati da parte mia nei suoi confronti…. Ma soltanto dopo un paio di mesi, e con il dovuto distacco mi son reso conto di non aver fatto nulla di male e mi son reso conto che i miei comportamenti erano conseguenziali ai suoi comportamenti ipocriti e meschini, ma soprattutto e ahimè che il mio essermi scusato con lei,il mio cercar di riconquistarla,il mio essermi dimostrato ancora innamorato, non aveva soltanto fallito nell’obbiettivo di farle capire quanto io tenessi ancora a lei, ma aveva fatto danno ben più grave: mi aveva fatto calpestare il mio orgoglio e la mia dignità nell’esser uomo!!!
Non sai quanto rimpiango il non essermi comportato in modo freddo e distaccato!!!
A quest’ora almeno avrei da consolarmi pensando al mio essermi dimostrato dignitoso(UOMO)!!! Quindi con tutto il cuore come un fratello ti consiglio di non fare il mio errore!!
L’unica consolazione che ho è quella come la tua di averla cornificata di brutto quando sentii puzza di bruciato!!! Pero’ ho buttato tutto al vento non comportandomi in maniera distaccata quando l’ ho rivista!!
E fidati Pam, questo mi brucia più della perdita in sè per sè! Per questo ti consiglio Vivamente di non fare il mio errore madornale!!
PS: se puoi vacci con qualche amico, meglio un amica e sii allegro,spensierato e indifferente della sua presenza,prova a comportarti come se lei fosse un estranea!!!!!Prova e vedrai!! Soltanto cosi potrai fargli capire quello che ha perso!!!
Diversamente facendo le darai la soddisfazione di vaer fatto la scelta giusta, di aver lasciato una persona scontata!!!
Fidati di un cretino come me!!
Un Lampeggione!!! e un abbraccio fraterno e da collega Biker!!
@NANDO: Grazie mille!! ti ammiro per come sai esprimere le tue emozioni!! grazie per il tuo consiglio!!
@ Pam
In effetti, frignare davanti ad una donna, nn fa molto colpo… cerca di essere “sereno”, anche se sarà molto difficile.
Vacci con una tua amica e fingi che state insieme e è il torto peggiore che gli puoi fare…fidati!
Non comprendo quale sia la motivazione che induce Pam ad incontrare la ex.Ma qualunque sia,con la mia grande esperienza,lo EVITEREI nel modo +
completo.A meno che,(oggi assurdo che accada)entrambi debbano scambiarsi qualcosa di grande valore.Meglio perdere cheaccettare incontri che non fanno altro se non inasprirti.Una storia finita,bisogna
aeppellirla e non tornarci piú sopra,perché al 99% si rivivrá nell’agonia e nella sfiducia da parte di chi é stato abbandonato.Chiuso,vuol dire FINITO!Comunque voglio mandarVi “Nulla accade per caso” Le 4 Leggi della Spiritualitá,indiano!
1º Legge: ” La persona che viene é la persona certa”.Significa che nessuno sta nella nostra vita per caso.Tutte le persone che sono intorno a noi,stanno interagindo con noi.Hanno sempre qualcosa da farci apprendere(anche dolorose)da farci apprendere ed andare avanti in ogni situazione.
2º Legge: ” È accaduto l’unica cosa potesse accadere”.Nulla,proprio
ed assolutamente nulla di quanto accade nella ns vita poteva essere di forma diversa.Stesso o minor dettaglio.Non c’é nessun ” se avessi fatto quella cosa…,é successo perché un’altro é migliore di me,o..”
Quello che é accaduto,é tutto quanto doveva accadere;é lo stesso perché apprendessimo alcune Lezioni e seguitassimo,anche con dolore,
andare AVANTI. TUTTE,ed ognuna delle situazioni che accadono nella ns vita,sono PERFETTE,ci crediate o NO !
3º Legge:” Ogn qualvolta inizio qualcosa,é il momento CERTO”.Tutto inizia nell’ora certa:né prima,né dopo.Quando nella vita siamo pronti ad iniziare qualcosa di nuovo,é il momento che le cose accadono.
4º Legge: “Quando qualcosa TERMINA,finisce realmente.Semplicemente
cosí!Se qualcosa terminó nella ns vita,é accaduto per la ns evoluzione,perció é meglio ANDARE AVANTI,per arricchire con ogni esperienza.”Se un giorno dovrai scegliere tra il mondo e l’amore,ricordati: se scegli il mondo rimarrai senza AMORE,ma se sceglierai l’amore,con questa,conquisterai il mondo.(A.Einstein)
Abbiate un eccelente giorno!
@NANDO:
Non ci sono commenti da fare al tuo intervento!!!
Posso soltanto dire: GRANDE!!!!
Bello sto post!!!
Non voglio fare il ruffiano, non lo son mai stato!! Ma devo dirti che ste quattro leggi hanno del vero in assoluto!!!
GRANDE NANDO!!!
questo posto è ormai diventato un circo ridicolo.. penoso.
l’avete rovinato con tutti questi atteggiamenti adolescenziali (ed è come farvi un complimento).
ma perchè non vi aprite un’altra lettera e non vi scambiate li tutte queste inutili idiozie da bambocci di terza elementare?!
ma non vi vergognate per quanto siete indecorosi?!
fareste venire l’orticaria anche al Buon Samaritano.
ciao licius, un abbraccio.
ormai è tutto inutile: questi sarebbero gli “uomini”.
buona pacchia, femmine.
buona pacchia.
@ Nando
La ragione è che quando sono partito per la trasferta di lavoro era tutto apposto, poi in questi mesi che sono all’estero lei mi ha dato il benservito..per telefono…neanche con skype…e quindi quando torno devo perforza tornare per prendere le mie cose, la macchina…documenti…le cose fondamentali….
Ciao e grazi del tuo intervento !!
Andy, sei terrificante. Non puoi insultare le persone perché non si sono fatte sopraffare dalla misoginia. Ti metti in testa che le persone seguono i tuoi dettami solo quando sono all’apice dello scazzo e virano a scazzo lenito? Ma che roba…..apriti tu una tua lettera.
ciao ragazzi la mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo di co…di convivenza …senza neanche parlarmi di persona solo tramite cellulare..dicendo che lei ha bisogno di spazio..e poi su msn l ho beccato che parlava con altri.. un altro account facebook e a giugno abbiamo provato ad avere un bambino..mentre lei chattava con altri ..e’ rimasta pure incinta e abbiamo perso il bambino..poi ha fatto il suo adorato corso di soldato x provare le forze armate..e a settembre ci siamo lasciati anzi mi ha lasciato lei…che devo fare aiutatemi..io la amo da morire…
X PREZ
Non ti vuole più, non ti desidera più, non ti vuole piu nella sua vita.. SVEGLIA..!!!
AMI DA MORIRE?!! Non farmi ridere pure tu ti prego..
Saresti pure in grado di trovarla nel letto insieme ad un altro e chiederle tu scusa perchè credi che non hai saputo darle quello di cui aveva bisogno..
SVEGLIA, Non ci puoi fare nulla, è solo lei una testa matta e lasciala perdere.
Proprio grazie a “uomini” come Voi che io mi sto bombando ragazze fidanzate e sposate… che fanno la pacchia alla faccia del fidanzato bamboccione a casa davanti alla tv che le aspetta..
Vi state trascinando nel tunnel a vicenda, la cosa buffa è che è un tunnel inesistente, creato solo dalle vostre menti contorte..