Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 373 374 375 376 377 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 373 374 375 376 377 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto per caso in questo forum e ho scoperto un mondo: il problema di molti di noi è che idealizziamo la nostra donna e chiudiamo gli occhi di fronte all’evidenza. Io sono tra questi, la storia è finita da tre mesi e ancora non posso dire di stare bene (alterno giorni tutto sommato sereni a altri di ansia e depressione).
Dopo sei mesi di storia (sono pochi rispetto a tanti di voi che hanno scritto, ma considerate che sono i primi mesi quelli del massimo coinvolgimento e innamoramento), c’è stata una conclusione che allora vedevo assurda, ma oggi, grazie a voi, è chiarissima.
Il giorno prima mi dice che vuole presentarmi ai genitori, il giorno dopo, come un fulmine a ciel sereno, mi dice che ha bisogno di pochi giorni per riflettere, per curare i suoi spazi etc. Dire che sono rimasto allibito è poco. Cmq visto che la vedevo come una donna incapace di mentire, mi faccio convincere che una pausa farà bene anche a me (eppure una settimana prima mi cercava in continuazione). Praticamente il suo discorso era che dopo questa pausa tutto sarebbe stato bellissimo etc. Pur non essendo affatto d’accordo la assecondo, anche perché qualche giorno prima mi aveva accusato di essere prepotente e altre idiozie simili e non volevo litigare ancora.
Questo è stato il mio grande errore, ma visto che questa storia della pausa, anche se ho 33 anni non mi era mai successa prima non potevo conoscere i retroscena. Cmq passano i giorni e non chiama, e nemmeno io lo faccio. Passata una settimana, durante la quale la fiducia era stata gradualmente sostituita dal dubbio e dall’ansia, la chiamo senza ricevere risposta. Vedo che è su facebook e le mando un messaggio nella chat privata per chiedere che succede. La sua risposta: “Non stiamo più insieme ma non volevo dirtelo per ferirti”. Dopodiché stacca facebook, spegne il cell e diventa irreperibile.
Ma come si fa a essere così stron.e? Io dico, non ti ho mai fatto mancare niente, sono stato sincero, ti ho trattata con rispetto, sono stato affettuoso quanto basta, ti ho dato ragione quando la avevi e torto quando non la avevi, insomma ho cercato di costruire un rapporto sulla parità, ma non era questo che voleva evidentemente.
Da allora mai più sentita, tranne il fatto che ha mandato a prendere da sua sorella delle cose lasciate a casa mia perché non aveva il coraggio di parlarmi. Negli ultimi giorni, tramite amici, ho saputo che va chiedendo come sto e che si inventa storie assurde su cose che io le avrei detto e fatto, in realtà mai acccadute.
E poi arriva la ciliegina sulla torta: un conoscente mi ha detto che l’ha vista in giro col suo ex, che una volta l’ha picchiata mandandola in ospedale (uno di quei cattivi che davanti a un uomo però se la fanno sotto). La cosa assurda è che lei ne aveva detto peste e corna, aggiungendo “sarei proprio una mexda se tornassi con uno simile”. Ragazzi ma vi rendete conto? Evidentemente i simili si attraggono… Non ho parole. Sei mesi buttati nel cesso
Brutta storia Lex, ma purtroppo sempre più comune, se ti può consolare ti assicuro che alla andrà malissimo e che sicuramente tra un po tornerà da te con la coda tra le gambe…ma tu ovviamente la manderai dove si merita, giusto? Perchè tu sei un uomo, giusto? Quindi non cedere se dovesse tornare, ricordati sempre ciò che ti ha fatto, nessuna pietà per ste stxxnze.
@ Lex
Ricorda sempre una cosa… sono sempre il contrario di quello che ti dicono nel bene e nel male! Se ti dicono che sono stronze, sono dolci, se ti dicono che sono sensibile, sono dure… etc etc… è la legge di goni azione uguale e contraria!
Cmq hai sbagliato in pieno… ecco dove:
“Io dico, non ti ho mai fatto mancare niente, sono stato sincero, ti ho trattata con rispetto, sono stato affettuoso quanto basta, ti ho dato ragione quando la avevi e torto quando non la avevi, insomma ho cercato di costruire un rapporto sulla parità, ma non era questo che voleva evidentemente.”
Ma poco cambia… magari sarebbe finita per altro… chi lo sa…
Cmq… meglio vederla con uno sfigato, che con uno che vale 10 volte te!!! Tra 1pò di mesi, se li dovessi vedere in giro assieme magari ti scappa na risata!
E poi… ma quanto sei culoso?!?! E’ durata solo 6 mesi… giusto il tempo di sapere il suo nome e cognome!
Una che sta con gente come il suo ex… lo fa, per dei motivi… ricorda che chi nasce tondo nn muore quadrato!
Quindi per la prox volta… “dimmi con chi sei stata, e ti dirò con chi starai”
Di sicuro io non me la riprendo, ovviamente ieri era il suo compleanno e mi sono ben guardato dal chiamarla. Devo anche dire che nei giorni scorsi mi era venuto in mente di chiamarla solo per dirle che merxa di donna è, ma alla fine le avrei dato la soddisfazione di sentirsi pensata.
Adesso spero solo che torni (cioè non subito che ancora un po’ ci penso, ma tra qualche mese quando ne sarò uscito al 100%). Il progetto è bombarmela un paio di volte, poi dirle quello che penso di lei fino a farla piangere tanto da mandarla in cura da uno psicologo, e infine lasciarle 50 euro sul comodino (perché di più non merita) per la prestazione.
Il problema immediato invece è che ho un totale rifiuto nei confronti delle donne e zero desiderio. Spero che passi presto, al limite per sbloccarmi andrò da una escort russa, almeno sono soldi spesi bene!
E comunque avete ragione: dal suo passato si capisce molto di una persona. Il problema è che noi abbiamo la presunzione di poter cambiare quel passato. In realtà un uomo con la sua forza di volontà può cambiare sé stesso, ma la donna che è completamente in balìa del suo microchip fallato non può cambiare nulla. Chi nasce tondo non muore quadro e chi nasce merxa non muore profumata.
Lex,dovresti saltare dalla gioia per averlo scoperto in cosí poco tempo
che non ti meritava.Un vecchio detto dice che per le donne,ci vogliono “c.... e cazzotti”.Lo sapevi?Ci sono donne che vogliono essere prese
a mazzate!altre che non godono se non torturate,ma ne esistono di varia
natura.Comunque, ti sei salvato se resisterai al suo ritorno che accadrá sicuramente entro breve tempo,ed esattamente la prossima volta che il manesco la batterá di nuovo.Ti suggerisco di divertirti e pensare ad altro,dato che di donne ce ne sono a bizzaffe,sono i veri uomini che mancano!Ma non ti suggerisco di ubriacarti,perché molte donne si perdono a causa di ragazzi che bevono per insicurezza.Auguri!
@Feanor
“meglio vederla con uno sfigato, che con uno che vale 10 volte te!!! Tra 1pò di mesi, se li dovessi vedere in giro assieme magari ti scappa na risata!”
mah, a me succede il contrario!
Se ti ricordi la mia storia, l’ex è tornata con l’ex k ha 12 anni meno di me (!!!)
Fin quando non ho saputo che era lui.. immaginavo che fosse chissà chi.. cmq qualcuno meglio di me! E mi ero rassegnato.. ero tranquillo.
Quando ho saputo la verità, mi è salita la depressione..
io invece il contrario avevo staccato un po non per andare a sco.... un’altra lei si se fatta mettere incinta che io sono un fallito non ho reddito non un uomo solo un frocio sti cavoli e per di piu andata a dire che lei era vergine e io e lei non abbiamo fatto nulla.Lei fisioterapista io invece disoccupato diceva che mi avrebbe dato una mano io lei la cattolica.sti c.....
@ Clint
SI ricordo. Ma scusa….. se sta con uno sfigato, vuol dire che è quella la sua dimensione e quindi ti ha lasciato xchè tu eri in una dimensione diversa.
Quindi nn è stata a causa tua… ma è stato un problema di quello che lei voleva… cioè un colgioncello, quale tu nn sei (almeno credo, nn ti conosco).
Quindi questo dovrebbe farti star meglio, se invece stesse con uno migliore di te, beh potresti pensare che tu nn sei stato all’altezza… il che è peggio. Secondo me!
Grazie a tutti per i commenti ragazzi, ho letto storie molto peggiori della mia, ma tutte accomunate dalla stessa costante: l’insensibilita’ della donna nei confronti del dolore altrui. Non gliene frega niente di sfasciare rapporti, sogni, famiglie, promesse: l’unica cosa che conta per loro e’ il benessere del momento; basta lo sguardo di un pinco pallino qualunque, basta una chat con uno sconosciuto per convincerle a mollarti li’ su due piedi dandoti delle giustificazioni inventate per salvarsi la faccia.
Consoliamoci pensando che noi con le rughe acquisiremo fascino e loro diventeranno delle botulinate inscopabili.
@Feanor
sì, è vero..
ma la depressione è dovuta al pensiero: se mi ha lasciato per uno peggio, chi glielo ha fatto fare?! Io non lascio una meglio per una peggio!
Allora forse che forse sono io inferiore all’altro!?!?
Ci rifletto e mi dico di no.. e allora perché mi ha lasciato?
E così entro in un LOOP e la mia mente non ne esce.. L’unica soluzione che ho trovato è non pensarci.