Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 372 373 374 375 376 801

  1. 3731
    marco -

    Daryl, sarò un po’ duro, lei ha un altro…lo so che è difficile da accettare, ma purtroppo è così…adesso ti sta tenendo in panchina per vedere come va con quell’altro, se andrà male allora ti farà scendere di nuovo in campo, ma oramai sei una riserva…ti sta mentendo Daryl è una bugiarda, ipocrita, mettitelo in testa, non è diversa dalle altre, son quasi tutte così, purtroppo,e non credere che non gli dia fastidio se esci con delle altre, gli rode da morire, ma siccome è una gran falsona non te lo dirà mai, come non ti dirà mai che ha un altro…adesso devi tirare fuori gli attributi e dimostrare che sei un uomo, piangere non serve a un kaiser! Devi reagire, decidi tu come meglio fare, ma reagisci, tu per lei non esisti più, fai parte del passato, sei solo un ricordo, ficcatelo in testa, ok? Mi dispiace essere stato così duro, ma a volte è necessario, vedrai che altri confermeranno la mia tesi, auguri sinceri per quello che verrà, ciao.
    @Frenk, secondo molto dipende da come vi siete lasciati, se vi siete lasciati bene, allora è giusto conservare un bel ricordo, ma se ha tradito la tua fiducia e ti ha preso in giro…be allora di lei non deve restare traccia!

  2. 3732
    carlo -

    Frank io le foto che ho sul pc cmq me le tengo, non ho mai buttato niente delle mie ex, magari evito di guardarle…quelle sul cellulare ecco le ho perse tutte perchè mi è caduto nel cesso…ma forse era destino ahahahah. Dipende da te…alcuni cancellano tutto, io preferisco tenerle le foto perchè cmq fa parte del mio passato e di una parte di vita passata con lei…

    Daryl mi dispiace dirtelo ma se leggi un pò di post indietro capirai che si comportano tutte così quando hanno un altro ma non riescono ad ammetterlo e cercano spazio hanno bisogno di tempo…spero di sbagliarmi nel tuo caso ma io fossi in te non la lascierei stare….solo così potrai stare bene.
    A me è capitato lo stesso, chiedeva più spazio diceva che erano problemi suoi ecc…fin quando sono esploso e le ho chiesto come stavano veramente le cose e lei ha solo avuto il coraggio di dirmi che non provava più le stesse cose ma mi giurava che non c’era nessun altro…Vuoi sapere la verità? dopo poco quello che immaginavo è venuto alla luce, nel senso che aveva un altro già da un pò…
    Quindi cerca di vivere per te stesso…
    Buona giornata a tutti!!!
    ciao amici

  3. 3733
    Aria85 -

    @daryl
    …premetto che mi sento un po’ pesce fuor d’acqua a scrivere in un contesto che mi appare decisamente riservato agli uomini,ma comunque…
    Sarà che magari questa ragazza vuole un uomo attivo e sveglio accanto e non uno zerbino?
    Tu dici:
    “So che lei vorrebbe una persona diversa dalla larva che sono diventato ora ma come faccio a cambiare se lei non me ne da l’opportunità riavvicinandosi a me?”
    Ma non è riavvicinandosi che ti da questa opportunità se la sua vicinanza per te diventa induzione allo zerbinaggio!
    Dici di essere diventato una larva.Bene,è un buon punto di partenza!Datti una mossa e torna ad essere vivo per te,prima di tutto.
    Se non hai niente,se non sei niente,niente hai da offrire.Pensi che la tua estrema disponibilità e presenza sia il massimo che si possa chiedere,ma magari è soffocante.
    Si sta insieme per condividere il proprio essere.Se ti annulli per l’altro,l’altro non avrà di te che la propria immagine riflessa,ma non è quello che vuole.
    Lei vuole un compagno,non un’ombra…almeno credo.
    Se poi ti dovesse mollare a prescindere perchè la storia si è esaurita,cosa che capita…pazienza,l’importante sono la correttezza e il rispetto!
    Vorrà dire che nel frattempo avrai recuperato te stesso,che è la cosa più importante,e avrai di nuovo qualcosa da dire e da dare a qualcun’altro.
    Lavora su di te,il resto verrà!

  4. 3734
    Kid -

    Daryl

    Allora…la questione è semplice.
    Un altro c’è quasi sempre o come forte interesse,da approfondire quanto prima o già abbondantemente approfondito a tua insaputa .
    Quà dentro , e leggi se hai tempo questo blog per conferma , vedrai che è pieno di gente che si è trovata col fulmine a ciel sereno,come te . Nessuno si è ammazzato , tutti ne sono usciti , con i loro tempi , quindi ne vieni fuori pure tu , ma devi capire bene cosa potrebbe essere accaduto .
    Facciamo una ipotesi , potrebbe anche essere così , riflettici:
    Pam!!!…Mi ritrovo ,dall’oggi al domani con la mia ragazza che farnetica , mi sclera addosso , non sà quel che vuole etc….
    Ora , logicamente , come è possibile questo? Avro’ i miei difetti ma la amo da morire e glie l’ho dimostro/dimostrato in mille modi in questi anni e LEI LO SA’!
    E allora cos’è successo?
    Bene traduciamo quello che ti ha detto , senno’ non capisci:

    E’ infelice e nervosa e ha bisogno dei suoi spazi .
    Tradotto : Lasciami in pace ho da farmi i cavoli miei .
    Commento :Se il problema fossi tu e ci tenesse a te , risolvereste . Se non vuole risolvere è perchè il problema viene da lei , non dà te.

    quando mi faccio vivo quasi gli da fastidio vedermi e adirittura sembro trasparente e l’inidifferenza nei miei confronti mi uccide ogni secondo di più…etc etc..non sà quel che vuole..
    Tradotto : Sei d’impiccio , ti ho già detto che ho dà farmi i cavoli miei , e piu’ mi stai intorno piu’ ti calpestero’, me ne sbatto dei tuoi sentimenti , fattene una ragione!
    Commento: Se ci fosse qualcun altro , davanti alla corte di amici comuni e parentado vario, che figura farebbe? La tua presenza è , ogni volta , lo specchio di quella figura , per questo non ti regge. Quando non ci sei invece , e per questo ti ignora , si convince che è la cosa giusta da fare e non ci devono essere ripensamenti ,con alcuna forma di comprensione nei tuoi confronti .
    E secondo te , tutta stà forza interiore dove la trova , se sà bene che tu , come hai detto , ti annienteresti per lei ? Nelle emozioni che qualcos’altro le dà e pensa che le darebbe, forse ! Ma siccome non è sicura che la via nuova sia meglio della vecchia , e deve capirlo (Quando una donna ha dubbi e deve capire , non si sà bene cosa: Occhio!) , ti tiene “in forse”col “non so’ quel che voglio , sono nervosa , mi sento infelice”.
    Così se la via nuova è meglio , t’ha già servito le ragioni generiche e si sente a posto con la coscienza e libera di farsi i fatti propri.
    Se invece fosse peggio la via nuova e stai sicuro che l’avrà vissuta a tua insaputa , magari tornerà da con “quel periodo brutto ora è passato, ti amo tanto! ”
    Ora io ti auguro che non sia così , ma non esserne troppo sicuro,perchè la verità non te la viene a dire nessuno , quindi stà a te scoprirla ! E prima di piangere una persona , cerca di capire chi hai veramente davanti. E magari scoprirai di essere stato veramente fortunato per averlo capito in tempo.

  5. 3735
    carlo -

    “E prima di piangere una persona , cerca di capire chi hai veramente davanti. E magari scoprirai di essere stato veramente fortunato per averlo capito in tempo.”
    Ti quoto in pieno KID…

  6. 3736
    daryl -

    Innanzitutto grazie ragazzi per essermi stati vicino in questo momento per me durissimmo e sebbene non ci conosciamo ho avuto la sensazione di aver tanti amici intorno a me cosa che purtroppo non accade nella realtà (per lo meno a me) visto che appena hai dei problemi tutti ti abbandonano per “non esser trascinati nel vortice depressionario ” questa la scusa più classica.
    Apprezzo la frachezza con la quale mi avete risposto tutti senza fare troppi giochi di parole e ora tocca a me farmene una ragione e considerare che la storia è davvero finita e cercare di guuardare avanti senza voltarmi indietro per non soffrire di nuovo.
    So che sarà durissima ma purtroppo nel bene o nel male è la vita e bisogna farsene una ragione anche se il mio amore per lei non svanirà così facilmente visto che tanto mi ha dato …. Mi auguro che possa trovare con un altro la felicità che non ho saputo donargli io .

  7. 3737
    Nando -

    Ciao daryl…vedo che la tua tua depressione é in uno stato preoccupante.
    Si,dico preoccupante,perché quando si arriva al punto di essere
    Stanco della vita,alla tua etá,33 anni,per una delusione,per quanto ci si possa soffrire,ma mai merita una rinuncia alla vita!devi solo farti aiutare,invece di rinchiuderti in casa a piangere e pensare ancor di piú ad una persona che non ti merita.qualunque possa essere la causa
    Che abbia fatto prendere la decisione di allontanarsi da te,la ex ragazza,assolutamente merita tutto il tuo soffrimento.non hai scritto l’etá di lei,ma qualunque sia,ti suggerisco di pensare in questo momento
    Solo a te stesso,alla tua precaria situazione riguardo la salute.mentale e fisica!quando dici che pari una “larva”,immagino appunto il tuo stato emozionale.leggevo proprio oggi la confidenza di una persona anonima in recuperazione quanto appresso:
    Quando il mio spirito è turbato e la mia mente é agitata sempre dagli stessi pensieri e cerco di uscire da questo stato d’animo,
    Forse farei meglio a tagliar corto dei ragionamentie ad aggrapparmi
    Saldamente ad un’idea che possa ispirarmi calma e serenitá,come per
    Esempio questo slogan:” non complicare le cose”.probabilmente non c’é
    Niente che io possa fare adesso,in questo particolare momento,in
    Quest’ora,oggi,per risolvere il problema che mi consuma e mi toglie
    La pace.allora,perché tormentarmi? Smetteró di cercare delle soluzioni. Non rinvangheró pensieri cosí amari che mipossono far star
    Male fisicamente. Scacceró dalla mia mente ogni perplessitá e non mi
    Fermeró che su un semplice pensiero,nell’attesa che dio mi illumini.
    Le cose che mi turbano sono spesso troppo complicate perché la ragione
    Umana possa risolverle.infatti, forse esse non esistono che nei miei
    Pensieri confusi.quando,trovandomi in un tale ginepraio,mi ricorderó
    Di ” non complicare le cose”,ritroveró il mio equilibrio.pertanto,
    Lasciala perdere e non procurarla,anche se ti costerá molto sacrificio
    ,ma sará buon per te pensare ad uscirne fuori con la forza della volontá,che in questi casi si perde.necessita uno scatto da centometrista x arrivare al traguardo della tua serenitá.”troveró
    Rifugio all’ombra delle tue ali,finché questa tormenta non sará cessata”.coraggio!!!

  8. 3738
    Feanor -

    @ Frank

    Tieni tutto… io ho sempre tenuto anche quelle delle ex ex… son ricordi, che racchiudono quel momemnto, quel contesto, in cui tu eri felice.

    Ovviamente nn guardarle adesso… ma fra qualche anno, saranno pur sempre un bel ricordo!

  9. 3739
    FRENK -

    @ Carlo, marco e Feanor:
    Grazie mille per avermi risposto e aiutato a decidere!!!
    Grazie di cuore.
    @ kid:
    Gran bel post!!!!! complimenti, hai ragionissima!! Ti straquoto!!!
    @Daryl:
    Stai su’, non sei da solo, è capitato a tutti noi, e siamo in tanti!!!
    Leggi i post precedenti e vedrai che inizierà la tua risalita verso la dignità, quella dignità che putroppo certe(troppe) donne sanno togliere alle persone buone e corrette come le persone di questo blog!!
    In bocca al lupo di cuore Daryl!!
    Ps: nessun psicologo!! fai sport, trovati uno svago, hobby, cene con amici, ubriacate di gruppo ecc ecc, il tempo farà il resto!!!
    E consolati pensando che c’è chi sta peggio di noi, come un mio amico che dopo 2 anni di matrimonio e una figlia ha scoperto la moglie a letto con un suo cliente, e oltretutto ci ha rimesso 150000 euro tra casa e spese per la figlia!!!!
    STAI SU CARO DARYL!!!!
    Un lampeggio a tutti!!!

  10. 3740
    Sachin -

    @FRENK

    Ho fatto copia su DVD di ogni sua cosa. Ho messo ogni regalo, foglietto, carineria in una scatola. Ho brasato dall’HD ogni traccia di lei. E ho spedito tutto ai miei genitori, dicendo di fare sparire la scatola. Ho bloccato email, FB e skype e cambiato numero di cellulare.

Pagine: 1 372 373 374 375 376 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili