Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 371 372 373 374 375 801

  1. 3721
    Ian75 -

    @ Gio

    non è questione di sesso come ho già spiegato in precedenza, si tratta di prepotenza bella e buona, è naturale che una persona se non si sente va capita, ma è stato l’insieme delle situazioni già descritte, questa è stata la classica goccia!!! che mi ha fatto sbroccare, non mi diverto sicuramente a lasciare le persone per diletto o per dispetto (è già capitato che lei stesse poco bene, ma eravamo sereni tutti e due quindi no problem), tenevo e molto a questa persona, altrimenti perchè sarei a scrivere qui ora.
    Sul fatto che avrei dovuto lasciarla prima hai pienamente ragione, ma pensavo di riuscire a recuperare perchè il sentimento credo da entrambi c’era (da parte mia sicuramente) ma è stato tutto inutile, ho cercato di recuperare nel tempo che siamo stati assieme, pensavo che ci poteva essere uno spiraglio per realizzare una storia seria, ma niente! purtroppo credo che abbia dei problemi psicologici e di comunicazione, è stata una sconfitta anche per me! non mi ritengo sicuramente un vincitore in questa relazione.
    Un saluto!

  2. 3722
    luca m -

    ciao @ luca87,ti capisco anch’io ho avuto la depressione dopo che mi sono lasciato con mia moglie 16 anni di matrimonio,e piangevo quasi tutti i giorni,poi mi sono deciso sono andato dal mio medico e mi ha prescritto una medicina x la depressione,l ‘ho presa x circa 1 anno e mezzo ,e adesso sto bene,esco vado in giro,mi distraggo e sto bene ,non penso più a mia ex moglie,di donne ne esistono,ma amicizie ,conoscenti e basta complicazioni,non disperiamoci ,la vita godiamocela siamo giovani!

  3. 3723
    ghido87 -

    devo decidermi a farmi aiutare..ragazzi ho passato la notte a piangere ogni cosa mi fa pensare a lei ogni programma tv ogni cosa ..continuo apensare hai suoi figli a quanto mi mancano che vorrei salutarli ..non me li hai mai fatti salutare è veramente brutissimo sto malissimo vorrei chiamarla ma non vorrei gettare via l’ultima possibilita che mi è restata il non farmi sentire anche se credo sia INUTILE………….

  4. 3724
    Nando -

    Senti Luca87,é possibile che non riesci ad intendere che le persone in
    generale,piú si cercano e piú fuggono?Meno le pensi e piú ti procurano.
    Il discorso dei figli per te é importate,per lei no.Lei pensa che é un modo per riavvicinarti,ma stai tranquillo,vuoi che te lo dica apertamente:”Lei ti ha giá sostituito”.Non volevo dirtelo apertamente,ed io a 70 anni penso di avere piú esperienza di te,permetti?Di donne conosciute,non ricordo neanche i nomi!!!
    Lasciati suggerire di pensare ad altro e di uscire,vai in qualche giardino e se hai bisogno di sorridere a qualchew bimbo che sta giocando nei prati,puó consolarti e farti passare la nostalgia.
    Se loro (i bambini della tua ex) sentirá nostalgia di te,ti cercheranno e sapranno come fare a rintracciarti,stai tranquillo per questo,ma non procurarti un alibi.Buona domenica ed esci,vai a danzare e divertirti!!Te lo suggerisco,perché se rimani in casa sará peggio.Scusami la franchezza,ma la vita alla tua etá é meravigliosa e non rovinartela per una piú vecchia di te!!Buon divertimento,ma esci!!!

  5. 3725
    ghido87 -

    secondo voi lei a publicato quetsa canzone sulla sua bachca avra n significato ?Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio per parlare,
    per dimostrarti che anche quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto..
    e mi chiedo, senza mai capire bene, quello che tu stai provando..
    E mi confondi e mi accontento di far l’amore con la pelle, con un tuo abbraccio,
    con un semplice mano nella mano, camminando passo dopo passo
    anche se soffro… e anche se sbaglio..

    Non sono un santo e te l’ho detto. Non l’ho nascosto sin dal primo giorno in cui ti ho conosciuta
    e ti ho rivelato che son pazzo..
    ma sono pronto a dimostrarti che c’è altro
    e vorrei tanto regalarti tutto il meglio che mi porto dentro e cancellare il resto
    ma tu sei fredda e ti difendi e di barriere ti circondi..

    Sarò banale ma son sicuro che da amici non potrebbe funzionare
    quando provi un’attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente
    tranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai bene
    anche in un piccolo paese senza case e senza strade
    con te accanto posso rinunciare a tutto..
    Tanto tutto senza te vicino è niente…

    Ti prego di’ qualcosa anche se può far male
    chiedimi pure di sparire, di dimenticare, di non tornare,
    di far finta che non sei speciale
    ma allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare,
    no tra noi due non possa funzionare, no tra noi due non possa funzionare…

  6. 3726
    Mekk -

    Ciao mi spiace per quello che ti e successo ma a mio pareree devi guardare alla realta in base alle mie esperienze e quelle di amici quando dicono che devono riflettere e prendono tempo e perche dietro hanno un’altro , una persona che ti ama veramente non ha bisogno di prendere tempo per nessun alcunche ma lo o la devi sempre avere di fianco.
    fatti forza amico so che e dura ma volta pagina e cerca di rifarti una vita vedrai che troverai quella che ti sapra meritare te lo auguro di cuore mekk.

  7. 3727
    carlo -

    ragazzi voi non sapete quanto siete importanti….leggere questo forum aiuta tantissimo…io ormai è da giugno che sono stato lasciato….ho adottato il no contact, non ho mai fatto una chiamata ne sms ne mail ne niente…ho avuto i miei alti e i miei bassi, pensavo che i bassi stavano sparendo però involontariamente tra pochi giorni è il compleanno di quella che mi ha spezzato il cuore e io piuttosto che scrivere a lei facendo un errore preferisco sfogarmi qui e mi chiedo…ma posso ancora pensare a lei dopo tutti questi mesi??? il bello che ho frequentato altre ragazze…una pensavo mi piacesse…ma poi appena le cose stavano per diventare più serie ho alzato un muro e ho chiusto tutto…spero solo che questo momento di vecchi pensieri passi in fretta….ciao a tutti…

  8. 3728
    Mekk -

    Carlo tempo al tempo……io pure dopo circa 15 anni tra fidanzamento matrimonio ,mi sono lasciato, sono passati due anni, da allora non riesco ad approfondire seriamente con nessuna (le occasioni non mi sono mancate) , vuoi perche saro un tipo un po chiuso , vuoi perche non mi fido piu assulutamente delle donne , ancora mi trovo solo (preciso pero che per la mia ex. non provo piu nulla).
    Solo ora sto con forza provando ad approfondire un po con una , ma che sforzo, io penso che quel muro che ereggiamo sia una spece di sistema di difesa automatico che entra in funzione per evitare che si soffra ancora.
    probabilmente con quella che hai eretto questo muro inconsciamente avrai capito che non fa per te e in automatico hai daciso di troncare tutto sul nascere.
    io penso che sia una questione di tempo e anche di fiducia , quando avremmo trovato una veramente seria ( e ne sono rimaste poche) allora penso che il nostro inconscio non porrà ostacoli nel tentare di avere una storia con questa nuoava ragazza , io spero solo che arrivi in fretta 😀 ciao Mekk

  9. 3729
    FRENK -

    Ciao a tutti!
    Volevo farvi una domanda che non ha nulla a che fare con i vostri ultimi post, vi chiedo scusa per la mia domanda magari un po’ troppo frivola!!
    La domanda è questa: Come vi siete comportati con le varie foto su cellulare, computer ecc. delle vostre ex??
    Perchè vi faccio questa domanda? la risposta è che ho paura che una volta passata del tutto la mia volontà di distacco, cancellando le foto magari mi potro’ pentire in futuro di non aver neanche un minimo ricordo, ma allo stesso tempo quando mi imbatto nei vari album che ho sul pc inevitabilmente mi viene la nostalgia!!
    Cosa dovrei fare secondo voi??
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!
    Vi chiedo di nuovo e umilmente scusa per la frivolezza della mia domanda!!
    Un lampeggio a tutti!!

  10. 3730
    daryl -

    Ciao ragazzi sebbene abbia una certa età (33 anni) ho bisogno di aiuto! Da circa un mese la situazione con la mia ragazza (o ex perchè non capisco se stiamo insieme) è peggiorata fino al punto che mi ha chiesto di lasciarle i suoi spazi in pace perchè sta attraversando un periodo infelice ed è nervosa e ha bisogno di tempo.
    A differenza di alcuni di voi ho capito qual’è stato il mio sbaglio ovvero di darle tutto me stesso subito (sono fatto così purtroppo) e so già che alcuni di voi mi diranno di essere più duro con le ragazze, ma con lei non ci riesco non capisco c’è un qualcosa che mi blocca e io sto passando per il classico zerbino ridicolo. Non vi nascondo che passo giornate intere a piangere e ad avere crisi di ansia e depressione e il culmine l’ho avuto alcuni giorni fa quando ormai scoraggiato ho pensato di farla finita con questa vita che senza di lei è vuota ed inutile. Le calssiche frasi del tipo “vedrai che il tempo risolve tutto” non mi aiutano anzi mi deprimono di più e non so più cosa fare con lei. Ho provato qualche giorno con l’indifferenza ma nulla non mi ha cercato, ho provato a spiegarle di quanto sto male ma non mi risponde, quando mi faccio vivo quasi gli da fastidio vedermi e adirittura sembro trasparente e l’inidifferenza nei miei confronti mi uccide ogni secondo di più. Ho provato a metterla alle strette ma non vuole dirmi cosa vuol fare perchè mi dice che non lo sa neppure lei ma se io dovessi dirgli che esco con una ragazza, per esempio, non mi dice nulla anzi lei stessa mi esorta ad uscire con altre persone come se non esistessi più nella sua vita! Eppure tra dieci giorni avremmo fatto 2 anni che non sono tanti ma neppure pochi per l’intensità di come abbiamo vissuto la nostra storia!Son quasi certo che non ha un altro ma non cpaisco perchè mi sta allontanando in questo modo facendomi soffrire come un cane. Io ho avuto varie esperienze e posso quasi permettermi di affermare che lei è davvero la persona con cui desidero invecchiare ed è l’unica che mi da lo stimolo di andare avanti e migliorarmi. So che lei vorrebbe una persona diversa dalla larva che sono diventato ora ma come faccio a cambiare se lei non me ne da l’opportunità riavvicinandosi a me? Non pretendo al momento l’amore visto che è insicura ma almeno il desiderio di aiutare una persona che le ha dato tanto (sentimentalmente parlando) e che cmq si sta annientando per lei …. Io per lei darei letteralmente la mia vita e non riesco ad immaginarmela tra le braccia di un altro nonostante le esperienze avute in passato. Vi prego aiutatemi a chiarirmi le idee vi prego mi sento morire ogni istante di più senza lei…

Pagine: 1 371 372 373 374 375 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili