Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 368 369 370 371 372 801

  1. 3691
    ghido87 -

    grazie ragazzi vi scrivo dal salotto della casa dei miei genitori in questo moemnto voglio stare anche vicino a loro per altri motivi….cmq tornando a me oggi prima di partire lei è venuta da me a prendere delle sue cose che avevo ancora io e era piu fredda del solito se prima era un ghiacciolno oggi era artica … indifferente fredda determinata non mi sembrava lei senza mai guardarmi negl’occhi non vi dico il dolore che ho provato …immenso …. per quanto riguardai miei datori di lavoro mi hanno fatto capire che tengono a me come collaboratore mi hanno lasciato un mese di tempo e non hanno accettato le mie dimissioni cosi potevo capire bene cosa veramente voglio ,ci sono ancora persone di cuore che capiscono le situazioni , e loro sono stati gentilissimi sono stato propio fortunato ….adesso mi devo riprendere e cercare di recuparare un po di salute ho perso tantissimi kg in poco tempo,e mi sento propio a pezzi oltre che di testa anche fisicamente ,anche se penso continuamente a lei e sto ancora peggio dopo la sua fredezza dimostratami oggi , spero almeno stanotte dopo un mese e mezzo che dormo 2 ore a notte di riuscire a riposarmi ne ho bisogno sono cotttto …GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI SIETE VERAMENTE UN SOSTEGNO ..ANCHE SE NON VI CONOSCO (VE LO DICO DAL CUORE ) VI VOGLIO BENE

  2. 3692
    buon -

    Amici cari, si si, ho detto amici perche’ piu’ scrivo su questo forum e piu’mi rendo conto che siamo un gruppo di persone in gamba e con dei valori importanti.
    Vi ringrazio, sia per le critiche (sempre costruttive) che per la solidarieta’ nel mio gesto, ovvero quello di averle comunque regalato per il suo compleanno un viaggio, nonostante tutto…..
    Non mi sento uno zerbino, so che non avrei dovuto farlo, ma mi sento comunque un Uomo con la U maiuscola… Essere sensibili e mostrare i propri sentimenti, secondo me e’sempre un gesto “superiore” e profondo. Non significa umiliarsi, credetemi.
    E’ vero, lei mi ha detto NO, ma non ci sono rimasto male, era una cosa che volevo fare e l’ho fatta.
    Se lei ritiene giusto trattarmi cosi’, che vada pure per la sua strada, ma arrivera’ una notte dove a luce spenta dovra’ fare i conti con la sua coscenza… Quel giorno arrivera’ per tutti, ed io non temo quel momento, perche’ so’ di essermi comportato sempre correttamente.
    Concludendo, il 3 novembre sara’il mio compleanno.
    A parte che mi aspetto una montagna di auguri da tutti Voi, sara’ mia cura sul tenerVi aggiornati sul comportamento della mia ex. Per comportamento, mi aspetto che almeno un messaggio per il mio compeanno me lo inviera’. Io non faro’ altro che condividerlo con Voi, cari amici miei…. A presto.

  3. 3693
    sachin -

    @Luca 87
    Fai bene a stare con la tua famiglia, se puoi.
    Se avrai delle crisi troppo forti, prendi delle medicine per un po’, non succederà nulla di male, non preoccuparti.
    Hai da mandare giù molto. Poi passerà.
    Ma ci vorrà molto tempo.

  4. 3694
    Fedro -

    @buon

    No no non ci siamo mi dispiace ma non condivido il tuo pensiero e il tuo gesto.Poi fai come credi.
    Va bene essere buoni,ma non c..ni.
    Ricorda che il piu buono di tutti ci ha consigliato di non dare a chi non apprezza,perché diventa un gesto che ti si ritorce contro oltreché inutile.
    Attenzione che non é detto che lei debba fare i conti con la coscienza, puó essere che viva una vita felice e non paghi proprio nulla.Non attendere una giustizia esterna che forse non arriverá mai.
    Chi ci rimette sei tu.Perdi tempo.
    Guarda avanti,é l’augurio che ti faccio per il tuo compleanno.

  5. 3695
    Ian75 -

    Ciao a tutti!!! è da un pò di tempo che seguo questo forum senza mai intervenire, ma ho sempre attentamente letto ciò che è stato discusso fino ad ora!
    Ora vi racconto cosa mi è capitato da una settimana ad oggi, dopo esattamente un anno ho lasciato la mia ragazza!
    Lei veramente bella di un anno più grande di me, anch’io non sono male 1,85 moro bel fisico per la mia età, senza essere mai stato in palestra o frequentato estetisti che và tanto di moda tra gli uomini d’oggi!?!
    Il motivo!? è la frustrazione che ho provato in un anno tra litigi e percosse ricevute da parte sua!!! si avete capito bene percosse! lei nonostante che giurasse di amarmi e di non poter fare a meno di me, ogni diciamo due mesi per futili motivi, che vanno dalla gelosia (senza motivo) al cosa cucinare durante il giorno o la spesa settimanale, non riuscendo ad avere un confronto normale con me alzava le mani, la sua scusa era che nella precedente relazione ha vissuto tanti anni con un uomo che ciclicamente la riempiva di botte (figlia di Italiani lei, Italiano Lui), per questo ora anche sotto il consiglio di uno psicologo che era in cura non doveva più frenare le proprie emozioni di qualsiasi natura esse siano!!! lei mi diceva che da quando si è messa con me che non va più dallo psicologo, anche per lontananza dal suo paese (nord Europa), premetto una cosa io non ho mai alzato un dito nei suoi confronti, ho una madre e una sorella che tengo più che a me stesso! e non vorrei mai in nessun caso arrivare a queste situazioni estreme, fatto sta che la nostra relazione tra momenti di grandissima passione e amore vero si miscelavano a situazioni davvero tristi, io di lei ero e sono tutt’ora innamorato lei lo era e ne sono sicuro, ma mi dite voi come poteva continuare una storia così?
    La miccia poi che ha fatto scoppiare la bomba è stata, che per una bruttissima casualità il giorno prima del suo compleanno una settimana fà, cercando nel mobile di casa un film in dvd da guardare assieme, mi sono imbattuto in alcuni cd (ben nascosti) sul quale c’era scritto mio ex!!! in quel momento mi sono sentito letteralmente preso per il culo!!! ma il fatto più scorcertante erano foto di un’altro suo ex che lei periodicamente mi confrontava e a dir sua era stato il suo più grande amore!!! naturalmente si scusò dicendomi che era il suo passato e che doveva liberarsene prima ma che non ci aveva pensato, fatto stà per paura che io le trovassi di nuovo o le guardassi li ha ditrutti!!!
    Io ero veramente incavolato ma durante la giornata per amore di entrambi mi sono calmato.
    Il giorno dopo (il compleanno) gli faccio trovare in sala il regalo con tanto di rosa rossa e bigliettino di amore e auguri!!! lei mi chiama al lavoro ringraziandomi, tutto bene direte voi! e invece no al mio ritorno a casa per il pranzo lei inizia il suo solito comportamento prepotente ed egoista, gli avevo detto che avrei preparato io il pranzo visto la decorrenza e la sera saremmo andati a cena e cine!!! continua

  6. 3696
    Ian75 -

    A quel punto decido di rimanere a casa dal lavoro per rimanere il pomeriggio con lei, ma mi sembrava quasi scocciata di ciò, la porto in camera scherzando e facendo battute per sdrammatizzare la tensione ma lei mi dice che non vuole fare l’amore perchè vuole riempire la giornata, facendo le faccende domestiche di casa?!? e poi di accompagnarla nei suoi giri per compere, va bene ma il fatto era che aveva dovuto disdire il pomeriggio con una sua nuova amica single da poco conosciuta (questa separata e incaxxata con gli uomini), per fare i suoi giri pomeridiani.
    La serata passa normale, l’ho anche portata dai miei che gli hanno fatto anche un bel regalo (questo vi farà capire che è stata accettata benissimo anche dalla mia famiglia nonostante tutto), a quel punto la sera a letto faccio un approccio amorevole ma lei mi dice di non sentirsela perchè molto probabilmente gli stanno per venire le sue cose!!! ma stiamo scherzando??? a quel punto mi sono girato e gli ho detto buona notte! lei incaxxxta mi risponde che per il suo compleanno vuole un abbraccio e il bacio della buona notte!!! ma vi sembra il modo di trattare il proprio uomo nonchè fidanzato e amante??? io gli ho detto che se mi girava lo avrei fatto il giorno seguente!!! lei inviperita ha iniziato a dare in escandescenza dicendomi che mi interessa solo il sesso e non l’amore?!? dopo tutto ciò che mi ha fatto passare??? ma vi rendete conto!?! E’ vero ho avuto un attimo di orgoglio ma volete farmene una colpa!!!
    Alla fine mi dice che non lo ho mai amata e che cosa ci stavo a fare con lei e visto ciò di andarmene a fine mese, che lei intanto trovava un’altra locazione!!! a quel punto sono uscito fuori io dai gangheri e gli ho detto di andarsene lei che fino a prova contraria l’affitto lo pagavo io e il contratto era a mio nome!!! per farla breve una discussione disumana chi aveva fatto a chi! lei prende la sua roba chiama l’amica (di cui sopra scritto) e la mattina si fa venire a prendere!, ma non è finita! lascia alcune delle sue cose nell’appartamento, io faccio la doccia e dopo circa un’ora sento bussare furiosamente alla porta cerco di sbrigarmi a vestirmi, vado alla porta sul retro e chi ti trovo lei con due carabinieri!!! il motivo era che lei doveva entrare a recuperare le sue cose!!! ma vi rendete conto!!! (Amore co la A maiscola!) io la faccio entrare mi provoca verbalmente per una mia reazione, ma io gli sorrido in faccia e i carabinieri meno male capiscono la situazione!
    da quel giorno non lo nè risentita nè rivista, ora io gli ho voluto bene e per questo non ho nessun senso di colpa ma il bene purtroppo rimane non si può cancellare, ora sono alla vostra completa critica anche se a qualcuno mi giudicherà male, ero arrivato ad un grado di insopportazione a livelli stellari, ma alla fine la mia dignità è venuta fuori, datemi pure i vostri pareri sono comunque ben accetti, dal forum ho imparato a conoscervi quasi tutti!!! un saluto!!!

  7. 3697
    Kid -

    @buon

    Beh allora , buon compleanno.
    ..E sempre cazzuto!

  8. 3698
    Fedro -

    @Ian75
    Certo che a sta qui andava molto bene,spesata,un uomo che fa tutto, spesa e cucina,lei doveva solo fartela vedere ogni tanto…
    e nel momento che non te la da,viene fuori il casino.
    mi sembra un rapporto con presupposti un po’ miseri per poter sopravvivere.
    senza offesa,ma lei ha fatto i suoi calcoli,tu no.

  9. 3699
    Nando -

    Lan75,ti dico solo di andare scalzo a visitare e ringraziare qualche santo in qualche santuario a te vicino.La tua se posso chiamare ex,solo tu sai,é una psicopata!Non ti ha mai amato,perché se ti avesse amato,non
    sarebbe venuta li con i carabinieri,per fare cosa?Se é stata sepre lei ad aggredirti? Ripeto :”Ringrazia Iddio che te ne sei liberato!”Immagina se ci fosse scappato qualche figlio con una irresponsabile e PREPOTENTE come lei ! Allora si che stavi fritto!!!
    Calmati e non cercarla,ma vedrai che prima o poi si rifará viva,perché o vivrá con qualche lesbica,o difficilmente troverá qualche uomo con le PALLE che potrá permetterle quello che si é premessa di fare con te.AUGURI !! E ricordati:”non permettere mai ad alcuna di alzar le mani
    verso di te.Una volta che una mia donna si permise,dovette andare dal medico per la sventola alla bocca che le diedi.RISPETTO RECIPROCO É
    UNA BUONA NORMA SE SI VUOL VIVERE IN PACE !.Ciao a tutti.

  10. 3700
    Ian75 -

    Ragazzi, grazie per le prime risposte!!! il fatto è che ho una coscienza e averla mandata via senza sapere dove è andata a riparare, mi fa stare un pò male! certo che me ne ha combinate parecchie, approfittandosene che sono un uomo che non alza le mani addosso alle donne per nessun motivo!!! fate conto che non sono un tipo codardo che fugge o si fa picchiare senza muovere un dito, tutt’altro ora ho passato la trentina da un pò, ma fino ai trenta i miei scontri li ho avuti e se c’era da difendere qualcuno a me caro ero il primo a farmi rispettare (fra uomini)!!! solo che non concepisco la violenza sulle donne a priori è una prova fisica secondo me troppo umiliante sia per chi la fa sia per chi la riceve, quindi incocepibile! allo stesso modo non capisco una persona che ti dice nei momenti lucidi che non può stare senza di te e che ti ama e poi si comporta coì vigliaccamente! E’ vero non esiste rispetto, l’amore vi assicuro che c’era era indubbio ma era proprio il fattore del rispetto che veniva a mancare, non mi sono mai zerbinato e proprio per questo secondo me andava su tutte le furie!!! da parte mia non gli ho mai fatto mancare nè affetto nè quant’altro è d’obbligo in una coppia che si fa chiamare tale! non nego che mi manca pensando ai momenti belli che abbiamo passato assieme e ci sono stati! ma allo stesso tempo m’inc…..o come un’ape quando penso alle altre cose, non solo fisiche ma anche verbali!
    E’ passata solo una settimana e credo che stò un pò così per il breve tempo che è trascorso, vedremo!!!
    Il mio problema è come giustificare il fatto con i miei amici e le persone che ci conoscono entrambi che l’ho mandata via, infatti non ne ho parlato ancora con nessuno essendo un problema delicato! ma aspettando troppo ho il sospetto che passerò da str…o io senza che mi sia giustificato, quindi dalla ragione al torto! mah!!!
    Comunque Nando forse ci hai beccato, perchè una delle sue migliori amiche è proprio lesbica!!! (niente in contrario per carità), mi immagino solo i discorsi che faranno su di me del tipo maschilista di me..a e compagnia bella!!! Oppure se ne sarà tornata nel suo paese d’origine….non ho notizie e non ne ho chieste! ragazzi forza e non facciamoci mettere i piedi in testa, forse donne meritevoli ce ne saranno ma la veggo buia!!! poche …poche…Un saluto a tutti!

Pagine: 1 368 369 370 371 372 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili