Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 801

  1. 361
    ikaris -

    Xsergio
    Sergio sicuramente la tua non è una situazione facile,anzi la mia a confronto sembra pure una bazzeccola,una storia durata un anno e mezzo tra alti e bassi(molti bassi)che poi è finita per la mia stupidità, non ho saputo dare importanza a delle cose fondamentali in una coppia,complice anche il fatto dei miei problemi familiari..mio padre è un donnaiolo impenitente(70 anni x la cronaca)mia madre con diversi problemi di salute,e per finire un dipendente della mia azienda che si ammala di tumore,e forse ad oggi non si sà ancora se ce la fà…tutti questi eventi mi hanno letteralmente distrutto, e per di più ora devo beccarmi il supplizio di vedere lei che si sbaciucchia con l’altro senza un minimo di delicatezza nei miei confronti,cavolo almeno che eviti di farmelo proprio in faccia..perchè lei sà che purtroppo io l’amo ancora,forse me ne sono accorto tardi, però è così…
    Comunque Sergio mi sento di dirti questo,il mondo è pieno di possibilità,capisco la tua sfiducia e la tua delusione,ma non sta scritto da nessuno parte che devi rinunciare ad aver fiducia nel prossimo,ed a rinunciare alla tua felicità,perchè fuori da queste stanze in cui scriviamo queste lettere,c’è un mondo pieno di possibilità e magari c’è pure la donna giusta che sta cercando proprio te…quindi hai 2 possibilita…o reagisci e dici si alla vita,e accetti il dolore,magari soffrendo tantissimo…però facendo tesoro di questa esperienza..oppure soccombi e ti lasci andare,magari ti isolerai,magari cadrai in depressione,c’è chi si suicida per queste cose…ma tu dimmi, vale veramente la pena farsi condizionare la vita da un altra persona? O è meglio che siamo solo ed esclusivamente noi i fautori della nostra vita? Credimi Sergio anch’io sto malissimo,a volte ho quasi voglia di morire,ma poi rifletto e penso che..questo è solo un passaggio della mia vita,domani il sole splenderà di nuovo e io sarò li, di nuovo pronto a volare alto,la vita è troppo breve per vivere al passato… bisogna viverla intensamente al presente..
    PS. ricorda che il vivere la vita pienamente e bene dipende solo da noi…ora il dolore che hai fallo uscire tutto(Io ho frignato come un bambino per 2 giorni,e mia madre che mi consolava..che santa donna!!)non trattenerlo,vedrai giorno dopo giorno starai meglio..e quando sarai pronto tornerai all’attacco…credimi ce la faremo…

  2. 362
    Sergio -

    Io frigno ancora oggi.

    Ieri sono andato al concerto in piazza del popolo, ma sono scappato per paura di incontrarla con l’altro.
    Non so se stanno insieme, se fanno del sesso etc.
    Lei dice che no c’è niente e che lui è una simpatia per cui non ha nessun batticuore… ma io so che tutte sono parole.

    Adesso non ci parliamo più, come due ragazzini… ma perchè tutto questo?

  3. 363
    Loig -

    Ragazzi, più frignate e più le ragazze scappano.
    E’ un dato di fatto, che ho constatato sulla mia pelle.
    Le ragazze vogliono essere sicure di aver bisogno del proprio uomo… quindi non bisogna MAI far capire che siamo noi ad aver bisogno di loro. Se si accorgono che per stare con un uomo devono curarsi di lui, lo mollano. L’uomo “debole” non convince, non è considerato un partner affidabile.

  4. 364
    Ikaris -

    X Sergio
    Ammetto che anche io tendo ad evitarla,sopratutto perchè sta col nuovo compagno e tra l’altro lui è anche un mio quasi amico…ah dimenticavo anche lei non mi saluta più…però per quanto vuoi frignare ancora?
    Guarda il primo giorno volevo quasi morire…oggi sinceramente sto già meglio…come si fà? Lavora su te stesso, prendi una decisione, decidi che devi dimenticarla e una volta presa questa decisione non voltarti mai indietro,lo sò che fà male,e so anche quanto fà male il pensare che certi momenti con lei non torneranno mai più,ma una volta accettato questo, avverrà la rinascita…e questo te lo dice uno che vedeva la sua ex quasi come la madre dei suoi futuri figli…quindi esci con gli amici, vai in disco vai dove vuoi e cerca di stare il meno solo possibile,e buttati a capofitto nel lavoro se ne hai uno..sono tutte cose che ti aiuteranno gradatamente a stare meglio,e ricorda che il mondo e la vita ti offrono milioni di possibilità…non perdere altro tempo a vivere al passato,poichè il passato non tornerà mai in dietro..vivi il presente qui e ora!

  5. 365
    Sergio -

    il bello è che io ero molto forte nella coppia.
    E lei dice che io ho messo la carriera prima di lei, e che le volevo condizionare la vita.
    Alla fine se non fosse stata per me non si sarebbe mai emancipata… e io sono stato il primo ad avere un calcio nel culo

  6. 366
    john -

    Fà tutto parte di un percorso,fidati vuol dire che non doveva funzionare…

  7. 367
    Antuan -

    Ciao ragazzi…

    Da quando la mia ex mi ha lasciato sono passati 3 mesi. Dopo sei anni mi ha lasciato perché non mi amava più. In questi 3 mesi non si è mai fatta sentire, ci siamo incontrati due volte solo su mia iniziativa. E entrambe le volte lei è stato un mostro terribilmente freddo. Di solito era una persona molto calorosa… Mi manca da morire… Quando la vidi l’ultima volta le chiesi se le sono mancato. Mi ha risposto di no… Ma come si fa? Sono stato 6 anni insieme a lei, giorno per giorno! E in 2 mesi dopo la rottura non mi hai mai pensato?…

    Secondo voi ha detto la verità?

    sono a terra ragazzi… non ce la faccio. aiuto

  8. 368
    Sergio -

    @Antuan

    è la verità, non le sei mancato affatto.
    E lo stesso è per me.
    Se provo a parlarle diventa una bestia, mi riempie di insulti, e la sua freddezza si è mostrata dallo stesso momento in cui mi ha lasciato.

    A loro non frega niente di come stiamo, anzi, ti dicono che stanno soffrendo.
    La mia dice che si sta distruggendo da sola.
    Sono tutte bugie, sono scuse per mascherare la loro indifferenza.

    Hanno il potere di cancellare una persona con un colpo di spugna.

    Quando provo a chiederle perchè sta male, dice che non lo sa, semplicemente perchè non sta male.

  9. 369
    ikaris -

    X Antuan
    Secondo me era già da un bel pezzo che voleva lasciarti..ha solo aspettato il momento più propenso per dirtelo…le donne sono così,prima di agire pensano,non sono come noi che siamo più istintivi..
    X Sergio
    Dimmi dopo che ti riempie d’insulti, credi che sia ancora il caso di chiamarla? Lasciala correre libera, e smetti di chiamarla..perchè chiamandola la irriterai ancora di più…anche la mia ex è stata di una freddezza disarmante, e ti assicuro che non ho mai conosciuto prima una persona così affettuosa,eppure..comunque come dico sempre a tutto c’è una soluzione,solo alla morte non si scampa…

  10. 370
    Sergio -

    Infatti non la chiamo più.
    Sembra totalmente un’altra persona.

    Poi dice frasi sconnesse, la più memorabile è stata: MI STO ROVINANDO CON LE MIE STESSE MANI!

    Beh si sa che non sta benissimo in questo momento e una che si fa una storia nuova dopo un mesetto sta a mille.
    Credo che forse non ha avuto quello che si aspettava…

    Ma vedremo, io non la calcolo più… Non posso fare altro.
    L’ho cercata per più di un mese. La mia vita a causa sua è a pezzi. So che mi riprenderò molto lentamente e forse mi rendo conto che potrebbe aver combinato qualcosa di irreparabile. Quindi ora parto dal presupposto che devo ricominciare, spero di stare persto bene e trovare un’altra donna a cui dare il mio amore.

    Lei la ritenevo il massimo, l’ho amata veramente.

Pagine: 1 35 36 37 38 39 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili