Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 367 368 369 370 371 801

  1. 3681
    marco -

    @Luca87, lascia perdere gli evangelici, sono solo degli invasati. Piuttosto la reazione della tua donna mi sembra alquanto esagerata…sicuro che non ci sia qualcosa d’altro sotto? Ok hai fatto una caxxata, ma non mi sembra così grave, e poi gli hai pure chiesto scusa…mah sta storia mi puzza…sembra quasi che abbia preso la palla al bazo…non so…cerca di vederci chiaro e poi reagisci caxxo! Non puoi ridurti così per una donna, ce ne sono milioni, eddai!!

  2. 3682
    Nando -

    Molte delle opzioni che feci nella mia vita,furono reazioni alla paura.
    Basta che cambiano alcune cose nella mia vita:un amico rimane insoddisfatto con alcune parole che ho detto, mi hanno dato un nuovo incarico dove lavoro,mi lascia la ragazza che frequento o nel negozio é finita la merce di cui necessito,che nel mio interiore accade il panico.
    Sono invaso da pensieri disastrosi.Subito immagino il fracasso,il tormento e l’agonia.E cosí che io agisco! Faccio una cosa con fretta o inutile solo per aggiustare la situazione,perché la cosa che piú mi preocupa, é la paura.La paura puó avere un potere maggiore di me stesso.Posso essere incapace di lidare o distaccarmi da essa.Ma oggi,con un Potere Superiore al quale io credo e chiedo aiuto,sono certo che é maggiore delle mie paure,pertanto non debbo permettere
    che queste diriggano la mia vita o facciano opzioni per me.Posso
    affrontare e superare le mie paure con l’aiuto del mio Dio.Con l’aiuto
    del programma,posso incontrare soluzioni spirituali per tante cose per le quali siamo impotenti di cambiarle da soli.Oggi,invece di tentare di alleviare la paura,cercando di lottare contro essa,mi rivolgeró al mio Potere Superiore e chiederó aiuto.
    “Tu non puoi cambiare che i passeri della preoccupazione volino sulla tua testa.Ma puoi inpedire che essi facciano il nido nei tuoi capelli!” ( Proverbio Cinese)

  3. 3683
    Ikaris -

    x luca m

    Anche se dici il contrario sembra proprio che tu stia facendo pubblicità…scusa ma non è detto che tutti traggano beneficio, leggendo i primi 4 vangeli del nuovo testamento.

    Un discorso è tirare sù di morale le persone,un altro è dire: leggi i vangeli del nuovo testamento! La soluzione definitiva è quella! Quindi evita di buttarla sul religioso,perchè se continui così passi veramente per invasato..

  4. 3684
    luca87 -

    Oggi ho preso una decisione ragazzi domani rientro casa nella mia città voglio stare vicino alla mia famiglia anche se so in anticipo che ne soffrirò molto….. Ma mi sto facendo del male e ho paura di fare qualche pazzia per lei… Dove abito e il mio numero lo sa se mi vorrà ancora Spero che un giorno sarà lei a cercarmi ….anche se la vedo durissima….. Mi sento un codardo e un fallito a tornare indietro ma forse è quello che sono … Grazie ragazzi aspetto tutto il giorno con ansia per vedere cosa mi consigliate ….

  5. 3685
    Nando -

    Bravo,Luca87 finalmente stai prendendo la decisione giusta ed intelligente,la piú saggia! Auguri e facci sapere che facciamo il possibile x aiutarti ad uscirne fuori .Ma sicuramente al momento é la piú sana e sensata.Ciao

  6. 3686
    Pam117 -

    Ciao a Tutti

    @Luca87 Ciao, vista da fuori anche secondo me è la scelta più giusta, e non sei un codardo e un fallito, anzi…prima cosa stai pensando a te stesso e non più solo a lei e quindi questo è un passo avanti, e poi forse tornare a casa dimostra che tu eri lì solo per lei, e adesso che non c’è più non hai più niente da fare in quel posto, questo forse lo capisce anche lei (dico forse)…dimostra che avevi bisogno di lei come persona e non per tutto il resto.
    In ogni caso Buona Fortuna!!!

    Lampeggio … 🙂

  7. 3687
    luca m -

    buongiorno luca87,
    hai fatto benissimo andartene,ottima decisione te l’avevo consigliato anch’io come gli altri,inutile rimanere lì,non si risolve nulla,lascia perdere il tempo guarisce,quando sei a casa troverai l’affetto dei tuoi famigliari,la tua città .la vita avanti sei giovane forza! ciaooo da luca m

  8. 3688
    Nando -

    Buongiorno a tutti coloro che in qualche modo abbiamo dato qualche suggerimento e siamo rimasti vicino a Luca87. Spero quando leggerá questo messaggio possa giá essere immerso nel calore della sua famiglia!
    Spero lo abbia fatto,cioé avvisare il tuo attuale datore di lavoro della
    tua decisione.Nessuno potrá criticarti,ma solo apprezzare la tua educazione.Stanne certo che in qualsiasi momento le porte di qualche azienda per te si apriranno con facilitá.Buona fortuna e non ci abbandonare su questo blog ma rendendoci partecipe della tua recuperazione che,con l’aiuto di Dio non tarderá ad arrivare.Sii fermo e deciso e Iddio ti conceda la grazia di non incitare mai nessuno ad agire,se non usando i principi costruttivi e positivi che ogni buona
    filosofia di vita ci insegna.Buona fortuna,amico!

  9. 3689
    Feanor -

    @ Luca 87

    Tu hai fatto tutto… ormai nn cagarla +… NO CONTACT.

    S lei vorrà saprà dove trovarti. Se ciò che hai fatto, sarà la rottura del rapporto, vuol dire che lei nn ti amava abbastanza… insomma se sono rose fioriranno, mi ha detto qualcuno 9 anni fa!
    QUindi nn disperarti..che ti serva da lezione, a scirvere cagate per farti bello! Inteso nn è una bastonata che ti voglio dare… ma ciò che è fatto è fatto!

    Vedrai che passa! Fai sport! Ciauz!

  10. 3690
    maximum -

    @ luca87, il tuo primo errore è stato di andar li solamente per lei.
    il secondo, il farti figo con i tuoi amici scrivendo cazz*te su facebook

    per il futuro ricorda, non c’è niente di più instabile e illusorio di un rapporto con una donna.
    può andar tutto a gonfie vele per anni ma poi in 2 giorni ti ritrovi da solo col c*lo per terra e lei che ti molla per un altro con cui ti ha già fatto cornuto da tempo senza che neanche te ne sei accorto.
    per cui guarda sempre di avere una tua vita, tuoi amici, tuoi hobby, passioni e averi sotto controllo anche quando le cose sembrano andar bene con una donna.

    del resto vi segnalo questa lettera che ho beccato per caso

    http://www.letterealdirettore.it/tradito-perdonarla/

    capito quando dico che ormai neanche con le leggi che vuole andy si risolverebbe gran che ?
    quella ha messo in gioco tutto e ha perso tutto pur di farsi bombare dal bel sconosciuto… e vi assicuro che non è l’unica…

    no …quando vanno in brodo per un altro non c’è niente da fare, non resistono…ci fosse pure la pena di morte, le corna ve le fanno comunque….ahahahahah…
    per cui se vi capita una buona occasione vi conviene farle pure voi preventivamente diciamo…hahahahhaha……

Pagine: 1 367 368 369 370 371 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili