Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 364 365 366 367 368 801

  1. 3651
    marco -

    C…o, che errore che hai fatto, davvero imperdonabile…eri stato bravo fino adesso (anke se io qualche scherzetto glielo avrei fatto a quella.), ma perchè? Perchè? Adesso lei gongola…sa di averti in panchina che scalpiti per entrare come sostituo, sa che ha ancora potere su di te…dannazzione se non riesci a star fermo fagli degli scherzi, molestala, ma sempre con furbizia e intelligenza mi raccomando, ma non farle vedere che gli vai ancora dietro è l’errore più grande che puoi fare.

  2. 3652
    Pam117 -

    Ciao Buon e ciao a tutti

    Prima di tutto, per i miei compagni motociclisti, vorrei che facessimo un lampeggio per il SIC. è una frase banale ma ad andarsene sono sempre i migliori.

    Detto questo mi permetto di rispondere a quanto scritto da Buon:
    Io sto leggendo questo forum e giorno per giorno sento che tutto cosa c’è scritto, indipendentemente dai punti di vista, è una grande verità. grande verità anche il fatto del no-contact che sto sperimentando su di me…io oramai sono quasi al secondo mese e faccio una fatica del boia a non mandargli una mail e chiedergli come sta, ma se la mandassi e mi rispondesse sarebbe peggio, perchè andrei a farmi ancora più castelli di cosa ho già per la testa e giorno per giorno cerco di farmeli passare. Una parte di me ti dice che hai fatto un bel gesto, ti sei comportato da signore e di sicuro hai fatto bella figura,…..ma l’altra parte di me ti dice che hai fatto male, non per il gesto, ma per te stesso, perchè se in questi 3 mesi avevi trovato un po’ di serenità, per quanto sia possibile, adesso hai di nuovo incasinato tutto, e forse hai casini in testa nuovi che prima non avevi.
    Sai la storia del biglietto nei film funziona sempre…ma nella vita reale…ti faccio un esempi stupido, pensa se lei avesse accettato, e al rientro del viaggio ti avesse nuovamente dato il benservito, che per lei era solo un viaggio tra amici e basta….tu a quel punto saresti impazzito !! e poi la frase “”con la persona che ha tradito e che tanto ha fatto soffrire. Almeno non adesso, perche’ semplicemente non se la SENTIVA.”” io la vedo come un adesso non posso sono impegnata e ho già combinato altro… sono bas***de dentro e belle parole nascondono solo cattiverie.
    In ogni caso se mai vi incontrerete da qualche parte tu la puoi guardare negli occhi a testa alta, e lei di sicuro a te no.
    Ripeto sei stato signore ma in realtà non prenderti più questi mal di pancia…
    Dirti che hai fatto bene equivale a darti una mano a incasinarti, è bello sentirselo dire, ma non ti aiuta.
    Sono solo parole da una persona che sta come te, o forse peggio perchè per me erano 12 anni..non lo so… in bocca al lupo per il futuro !!

    Un Caro Saluto e un lampeggio dal deserto.

    Ciao SIC

  3. 3653
    Nando -

    Ciao buon!!Certo,non é facile coscientizzare una persona innamorata,o ferita nell’orgoglio.Purtroppo noi uomini,quando veniamo lasciati,
    soffriamo piú delle donne ed é dificile consolarci,perché abbiamo vegogna di essere derisi e criticati.Avresti dovuto immaginarlo se avrebbe o no,accettato quel meraviglioso viaggio.Se avese accettato,avrebbe dimostrato di approfittare o di mantenere i piedi in due staffe,come si suol dire.Pertanto é stata in un certo modo intelligente a non accettare.Ma questo non deve farti illudere e credere in un suo ripensamento.Scusami,ma parlo per esperienza!!!Che cosa avrebbe pensato l’altro,che ha fatto di tutto per rubartela?Se lei avesse accettato il tuo invito,allora potevi forse sperare qualcosa,anche se io non avrei buttato inutilmente quei soldini del viaggio,perché,da quel che conosco,non sono rimborsabili i viaggi aerei non usati.Ma almeno tu sei andato?Scommetto di no!Viviamo tutti i giorni di queste sorprese e sofferenze.Ma la vita é fatta di rose
    e assieme alle rose,ci sono anche le spine!Purtroppo hai subito e devi
    far di tutto per dimenticarla,poiché se ti ha tradito una volta,é destinata a ripeterlo!A 31 anni dovrebbe giá sapere cosa vuole dalla vita,se divertirsi o formare una famiglia.Non conosco la tua storia,pertanto mi sbilancerei nei suggerimenti e non voglio per non rischiare di essere tacciato come presuntuoso.Io non sono un professionale (psicologo o psichiatra)per darti suggerimenti in base alle tue dichiarazioni.Al momento ti suggerisco,di far di tutto per dimenticare,procurando alcune amicizie sensate chepoi potrebbero trasformarsi in qualcosa di positivo.Auguri!!

  4. 3654
    cogito -

    ciao buon, mi spiace x la tua situazione. secondo me hai fatto male a fare sta cosa. lei non ti ama più, non sei più ne nel suo cuore ne nei suoi pensieri. è una cosa ke devi accettare! ci vorrà tempo, lo so. sii duro, tosto ed aspetta ke il tempo faccia il suo dovere e la levi dal tuo cuore. e quando ne sarai uscito anche tu potrai dire con fierezza ke quello ke non t’uccide ti rafforza!
    lasciala al suo destino, vedrai ke non andrà lontano. farà la fine di tantissime tardone sole inacidite dalla solitudine ed abbruttite dalla vecchiaia alle porte ed ormai classificate come scarti dalla popolazione maschile! dobbiamo assolutamente tornare, almeno noi, ad additarle se non rispettano la morale ed il buon senso! io ormai tutte quelle dai 35 in su (eccezion fatta per le vedove!) le scarto a priori. per me se una femmina arriva ai 35 ed è single vuol dire ke non è buona! le scarto senza pietà. al max solo sesso. mentre tu ti godrai sì una vita da single, ma felice e serena coi tuoi Amici (maschi!) e se hai delle proprietà te le godrai senza il rischio di fartele portar via.
    forza e coraggio, vacci da solo ad instambul, cambia 1 po’ aria, vedrai ke ti farà bene!!

    ps: per alleviare il tuo dolore ti consiglio di cercare su internet la pillola del mal d’amore…è d’aiuto in questi casi! 😉

  5. 3655
    Ikaris -

    Onore al SIC,è morto un campione di umanità…mi mancherà moltissimo..

    x Buon

    Non si tratta solo di errori,ma si tratta del tuo benessere interiore,hai offerto un biglietto per Istanbul alla tua ex dopo che ti ha tradito ed abbandonato? Usa la logica e chiediti: Quali benefici otterrei riavendo indietro la mia ex? Te lo dico io: nessuno! Lei non è più quello che ricordi, anzi lei non è mai stata quello che tu credevi..quindi datti una mossa e CANCELLALA!

    Dio mio !!! Siamo UOMINI! E cerchiamo di tirare fuori gli attributi!! Caxxo!! Possibile che dipendi ancora TOTALMENTE da una persona che scopa un altro? Non ti fà incazzare questa situazione? Non ha voglia di VINCERE ed uscirne fuori?

  6. 3656
    Feanor -

    @ Buon

    Ormai l’hai fatta… che vuoi che ti dica… è andata!

    la prox volta, prima di farla, dilla sul forum… magari ti si salva in corner. Con questo nn volgio farti una colpa, xchè quando nn si è lucidi c’è poco da ragionare… proprio per questo consulta qualcuno che magari ha le idee 1pò + chiare.

    Ciauz

  7. 3657
    wild steel -

    leggo e rileggo quello che ha fatto tale buon ma fatico a crederci.
    esiste solo una cosa peggio delle femmine (il che è tutto dire): gli zerbini.
    già, perchè le femmine sono l’effetto, gli zerbini la (principale) causa.
    mi viene voglia davvero di non scrivere più qui sopra, tanto è tutto inutile.

  8. 3658
    andy -

    wild steel mi hai emozionato.
    perchè mi hai impedito di scrivere.
    41 anni wild, ti rendi conto? quarantuno, 4-1, ti rendi conto? ti rendiiii contooooooooo?!!?

    chiudere il rubinetto o aspettare i muslim, non c’è altra soluzione.

    ed avverrà solo a patto che il mondo continuerà a girare e chissà quando, altrimenti.. mi spiace solo perchè.. tanto tu lo sai.. si chiudono i pc.. e quello che si fa, si fa, ciò che è fatto, è fatto.
    forse noi.. semmai avverrà, nemmeno ci saremo più e ci saremo beccati sti 40 anni di umiliazioni viscerali pagando le colpe di questi.. sperperando il nostro onore per questi qui.. ma chi ce lo fa fare.. arrivano a non poter nemmeno fare una partita di calcetto, o andare a cena fra uomini.. schiavi di ricatti, succubi di oscenità per le quali abbassano la testa.
    quanto godo nel ricordare le mie ex-femmine stare con due piedi in una scarpa per tutto il tempo, il potermi guardare allo specchio senza sputarmi in faccia, perchè non mi sono piegato con coraggio e forza alla loro pacchia.. ma poi senti, vedi, leggi ste cose e capisci che tu secchione vieni definito bullo assieme ai bulli, vieni persino punito tu, non loro.. perchè quelli fanno casino.. è allucinante.

    ritornano piagnucolando per ogni cosa, attendono fino a quando non le vedono bombare col nuovo e continuano a star loro dietro mentre quelle nemmeno sanno che esistono.. che pacchia.. che pacchia.

    io intanto ti scrivo così, anche in modo apparentemente criptico, lo scrivo a te ed a nessun altro, perchè tu hai capito tutto, sei davvero l’unico ad averlo fatto ed aspetto solo che rispondi a kid ed alla sua autoreferenzialità inutile (cavolo, ma come ci azzecco, è allucinante).
    perchè vedi oltre agli zerbini che potrebbero un giorno capire (chi lo sa, hai visto mai?! anche se nel frattempo a causa loro, chi ha gli attributi soccombe), c’è anche di peggio:
    c’è chi crede di aver capito e non ha capito proprio niente, chi si trova a protestare non per principio, ma solo perchè gli è andata male, chi pensa solo alle conseguenze, l’abc, trovandole e sentendosi un genio, ma poi.. non ne capisce le cause, persino rinnegandole.. e quelli.. non capiranno mai più, perchè a loro degli altri non frega nulla, parlano in un certo modo perchè pensano solo a rimediare per loro.. non sono giusti, non hanno fame di giustizia, sono solo arrabiati perchè hanno scoperto come gira il mondo, ma mentre il mondo li rendeva felici del problema cmq vigente.. se ne fottevano ed ecco perchè continuerà la pacchia femminea.

    forse mi emozionerai ancora e sarai capace altrove di rispondere a kid ed anche a tale dani nei posti opportuni.
    vorrò vedere se riuscirai anche in quei casi a trovare le parole giuste.

    ma ricorda è tutto inutile: o rubinetto o invasione.
    nel frattempo i pc si chiudono e chi non può continuera purtroppo.. a non potere.

    ma tu lo sai, oramai hai capito tutto.. sono orgoglioso di te.
    questo sito è servito ad essere orgoglioso di qualcuno almeno.
    il resto è sconcertante.. ciao.

  9. 3659
    luca87 -

    Scusate se mi intrometto ma ho bisogno d’aiuto… sono veramente in difficoltà un mese e mezzo fa lei mi ha lasciato ..adesso vi spiego
    Mi chiamo Luca e ho 24 anni un anno fa a una festa di un mio amico ho conosciuto sua sorella..amore a prima vista lei a 31anni al tempo si era appena saparata dal marito e ha 2 splendidi bambini (che mi mancano da morire) lei vive in centro Italia mentre io sono del nord all’inizio mille telefonate e avanti indietro per andare a trovarla …
    A febbraio dopo 4 mesi ho deciso di prendere e partire e
    trasferirmi nella sua città senza nessuna certezza volevo
    solo stare con lei e lo vorrei ancora tanto ho molto e tutto e via …
    All’inizio è stata dura per trovare lavoro e tutto ma bellissimo poterci vivere pian piano ho preso un Po di spazio anche con i bambini (naturalmente non vivo con lieto un mio appartamentino ma quando i bimbi non c’erano ero sempre da lei) poi 2mesi fa suo fratello una persona molto in vista mi ha offerto un posto di lavoro e avrei dovuto la virare a stretto contatto con lei …nessun problema fino a qundo un mese fa dopo essere andati via per lavoro una settimana io e lei nel rientro ho lasciato il facebook aperto dove tramite messaggio con dei miei amici d’infanzia che mi tiravano in giro che mi ero trasferito per una donna ho fatto passare lei per la gallina dalle uova d’oro e mi vantavo del lavoro con suo fratello ,e lei l’ha letto … Si
    è offesa tantissimo e la capisco dato che il suo ex maritozzi èapprofitatto di lei per anni senza lavorare ,ma io non sono quel tipo di persona farei anche 5 lavori per
    poterla fare stare bene e non mi approfitterei mai di lei .non vuole più vedermi dopo un mese è ancora arrabbiatissima continua a dirmi che sono venuto da lei per il lavoro da suo fratello e per cambiare vita non per lei ma non è vero assolutamente io ho già trovato un’ altro lavoro e lei continua a ribadirmi di ritornarmene nella mia città che se sto qui solo per lei èinutile …. Ma io sono convinto che i. sentimenti che ho la certezza che anche lei provava per me non si possono cancellare ho sbagliato e ne sono consapevole ….l’ho tartassata per tutto il mese SMS chiamate fiori regali ma nulla sempre più incazzata adesso vorrei lasciarla un Po in pace …ora visto che credo che amare una persona vuol dire volere la sua felicita sto pensando di darle quello che vuole cioè tornarmene nella mia città a malincuore  voglio riconquistare la sua fiducia dimostrarle chi sono…. Sono confuso distrutto sia mentalmente che fisicamente cosa devo fare ? Non so proprio cosa fare per riconquistarla se è possibile

  10. 3660
    FRENK -

    CIAOOOO grande Pam!!!!
    Giustissimo saluto al SIC!!
    Hai ragione i migliori vanno via!…… SIC R.I.P.

    @Buon:
    Un po’ ti capisco, mi è capitato anche a me di cercar di voler riconquistare la mia ex, capita alle persone sensibili, buone d’animo, ma per fortuna sono stato aiutato e fermato da alcuni amici che mi hanno fatto capire che la nostra bontà e la nostra umanità va usata con le persone che lo meritano.
    A quelli che giudicano, fanno gli spavaldi, fanno i galli e poi si trovano qui a scrivere chiedo:
    c.... state qui a scrivere se siete tanto galli, tanto uomini, tanto Play boy??????
    Mahhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    La verità è che e troppo facile fare giudizi!!!! bisogna capire il contesto nel quale una persona agisce!!!
    Esempio: Io credo di essere una persona normalmente “in gamba”, contratto tutti i giorni con commercianti, delinquenti, furbi, persone che si svegliano solo per mettertela nel C…O, eppure in tanti anni mai una fregatura!!!
    Cosa vuol dire?? Semplice: non sono un idiota, eppure con la mia ex ci son cascato come un pero!!
    Purtroppo quando si ha a che fare con i sentimenti quelli con la S maiuscola, non possono esserci tattiche, sotterfugi, nascondigli, ma si è e si dev esser quel che si è!!
    Si vede caro BUON che tu sei una persona veramente buona d’animo, e questo dovrebbe farti solo onore!! se poi la mettiamo sul pratico, allora il tuo gesto è stato sbagliato si!! ma nei tuoi stessi riguardi e non perche sei uno zerbino o altre Cazzate scritte sopra!!
    In pratica se da un lato hai avuto l’ ennesima delusione dall’altro lato potrai usare questa tua nuova conferma per dimenticare pensando all’ennesima cattiveria che ti ha fatto! Non dar retta ai vari professori che scrivono qui e che magari fanno peggio di te, e ricorda che il male porta altro male e se tu sei buono d’animo, nulla e nessuno potrà mai cambiarti!!
    Un consiglio fraterno: Trova la tua passione più grande, coltivala anche se non hai voglia e frequenta altre persone POSITIVE anche se non hai voglia, poi il tempo farà il suo dovere!!
    Un Lampeggio a tutti!! Ciao Pam!!

Pagine: 1 364 365 366 367 368 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili