Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me si può anche lasciare…
Insomma nn giudichiamo le persone senza conoscere la loro storia…
Qualcuno diceva:
“… credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un c…o della vita degli altri.”
X tutti
Peccato che sia stato censurato per l’ennesima volta!!! Peccato che Leo non possa leggere ciò che ho scritto,peccato davvero!
Ragazzi stocaxxo di forum mi ha rotto le palle con sta m…a di censura!!!!!
Comunque Leo sappi che meriti tutto quello che ti è successo…..
prima di fare certi passi bisogna pensarci bene,io lasciare la famiglia x una donna non esiste ,e con 3 figli,dire che Leo ha sbagliato è il minimo,quel coniuge che rimane coi figli ha un bel pò da fare se non ci sono i nonni a dare una mano,a distruggere una famiglia basta un attimo,chi ci rimette sono i figli poverini,o senza il padre o la madre ,perchè ci sono madri che lascino i figli e sta capitando,non x difendere qualcuno ne sò qualcosa io
l’unico da censurare qui dentro è sto marco.
ringraziate i marco se si va avanti così.
leo tu non fai alcuna differenza con le femmine eh..
nessuna.
Andy il fatto che tu ce l’abbia tanto con me non fa altro che confermare che ho assolutamente ragione…te piuttosto mi sembri una fighetta isterica. Ora capisco perchè ti ha scaricato!
@Leo
Quello che hai fatto alla tua famiglia è spaventoso.
Come dice Andy tra te e quel determinato tipo di donne non c’è alcuna differenza.
Forse questo ti aiuterà a riflettere e a capire che se fai una famiglia, se fai tre (TRE!) figli poi, loro vengono prima di tutto: della tua felicità, della felicità di lei e della felicità di coppia. Solo dopo – SOLO dopo – viene la tua felicità personale.
Tre figli. Vergognati.
si tenga presente che qui c’è gente (Andy) che invia commenti con pseudonimi diversi per rafforzare le sue tesi!
Buongiorno o buon pomeriggio a tutti voi!Suggerisco per chi si camuffa o usa pseudonimi,di collocare messaggi che possano aiutare chi ha sbagliato e non continuare ad inveire o condannare.Si,forse sono stato duro con Leo,ma dato che frequento un’associazione di auto aiuto,a volte
bisogna farlo per poi lasciarlo riflettere ed iniziare il percorso inverso al precedente.Pertanto suggerisco di lasciarlo un pó in pace Leo,ma suggerirgli pian piano di riavvicinarsi ai tre figli che erroneamente all’inizio avevo considerato piccoli,mentre sono giá grandicelli,se non il primo giá ventenne.Non conoscendo la storia vera
posso al momento suggerire con la mia esperienza,provare ad avvicinare i ragazzi e chiedere loro scusa per l’abbandono.Certo, non sará facile per loro accettare,ma pian piano,”il sangue non mente”,
si potrá ricucire lo strappo.Nessun umano puó condannare,poiche siamo tutti portati a sbagliare e come leggevo sopra,da Marco,la passione porta gli istintivi a fare errori molti gravi.Anch’io sono stato un istintivo de di errori ne ho fatti parecchi,ma con l’aiuto del programma oggi mi sento felice e realizzato.Quindi torno a suggerirvi di dare un conforto o qualche buon suggerimento a Leo ed a chi ha sbagliato.”Errare é umano,continuare é diabolico!”Ciao a tutti!!
La fidanzata perfetta:
http://www.youtube.com/watch?v=2nx6KUkkhvI&feature=feedrec_grec_index
Cari amici, sono oramai mesi che non scrivo su questo forum, ma lo leggo attentamente su base regolare. Vi volevo aggiornare sugli ultimi sviluppi sulla mia ex-storia, per avere un consiglio, un suggerimento da Voi. Riassumendo, anche io sono stato lasciato 3 mesi fa, lasciato per un altro, senza motivi ne’ colpe per il sottoscrtitto. Insomma dopo 4 anni di convivenza (io 42, lei 31) sono rimasto col cerino in mano.
Che sofferenza amici, ieri ed oggi, anche perche’ 3 mesi sono troppo pochi per poter rimarginare ferite che probabilmente non si rimargiranno mai.
Sono un emerito corn…. lo so, anche perche’ ho scoperto che c’era un altro, e non e’ stata lei a dirmelo. Bella sensazione: quando l’ho vista con quell’altro mi si e’ ghiacciato il sangue nelle vene.
Ma andiamo oltre… Io sono stato debole ma forte al tempo stesso: dopo la separazione, non le ho mai mandato ne’ un sms ne’ una mai, e non parliamo di telefonate. Lei ha fatto altrettanto.
Perche’ sto riscrivendo? Perche’ nonostante il no-contact, ci sono ricaduto… il 25 Ottobre e’ stato il suo compleanno ed io 10 giorni fa ho comprato 2 biglietti per Istanbul (citta’ che lei ha sempre sognato di visitare), li ho scannerizzati e li ho mandati via e-mail, con solo una frase: io saro’ in aereoporto.
Lei mi ha risposto quasi subito dicendo che non sarebbe venuta, nonostante che il mio gesto l’avesse POSITIVAMENTE sorpresa.
La mail recitava che mai avrebbe potuto andare a festeggiare il compleanno a Istanbul, con la persona che ha tradito e che tanto ha fatto soffrire. Almeno non adesso, perche’ semplicemente non se la SENTIVA.
Io non so se prendere la sua risposta come una ‘speranza’ o come una chiusura.. non so veramente interpretarla. Se e’ stata solo una risposta di cortesia o se c’e’ qualcosa in piu’ e di diverso.
Amici, insultatemi pure se lo riterrete opportuno, non mi offendero’, ma in questi momenti (e chi ci e’ passato lo sa bene), si ha una confusione tale nell’animo che confonde le nostre giornate e ci rende poco lucidi.
Io so che in questi 3 mesi mi sono passate accanto persone stupende, ma io non le ho viste, semplicemente perche’ la testa e’ altrove…
Grazie a chi riterra’ opportuno rispondere.