Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 361 362 363 364 365 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 361 362 363 364 365 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@luca m
Benvenuto tra le vittime della fornicazione femminile,che quando non è materiale è mentale,perchè stanno sempre li a lamentarsi,a invidiare le altre,a cercare di essere sempre al centro del mondo.
E quando si accorgono che il loro lui non le fa stare abbastanza bene,che non corre abbastanza per loro,ecco che cercano un altro cavallo da cavalcare per rifare quello che facevano con te i primi tempi.In altre parole,non crescono mai fino a quarantanni.Alla faccia dei bamboccioni.Qui abbiamo le bamboccione viziate che devono essere coccolate fino allo sfinimento.Non importa se l’uomo ha i suoi c.... al lavoro,se arriva tardi la sera e non ha palle per sentire ste qua che si lamentano che non le fai sentire principesse,che sono stanche di correre per te (!),che il programma dei weekend è sempre lo stesso.
Ma sanno benissimo come tenerci avvinghiati a loro,con il sesso,tanto e fatto bene.Perchè senza il sesso le avremmo mollate noi da un pezzo…Il grande ricatto sessuale!
Alla fine anche quello che dice giustamente andy ruota attorno a questo,che loro possono fare sesso con chi e quando vogliono,non c’è niente che le possa fermare perchè c’è la parità…e non hanno paura come noi di perdere “fisicamente” una persona.
Inoltre loro possono stare senza sesso molto più di noi,perchè loro hanno bisogno di un coinvolgimento mentale.
Cosa c’entra questo con l’amore?Nulla.Si chiama opportunismo ed egoismo.
Noi uomini dovremmo svegliarci a trattarle da uomini,altrimenti per noi è finita,vinceranno sempre e solo loro.
Ed è inutile illudersi che si pentiranno di averci lasciato,come dice andy sono già a gambe aperte sotto a un altro,bisogna solo guardare avanti e ricordarsi di avere qualcosa in mezzo alle gambe.
Saluti a tutti
Ho da poco lasciato il mio ragazzo dopo 4 anni. Non è detto che chi lascia stia meglio… ve lo assicuro. A volte qlks si rompe, le persone cambiano… vogliono cose diverse da quando il rapporto è iniziato… non è facile accettare ed ammettere a se stessi che a volte si rimane legati ad una persona perchè speriamo di tornare alla felicità dell’inizio… non sempre torna… occorre guardare al presente. Purtroppo spesso a capirlo è uno solo dei due… e prende la decisione… l’altro sembra rimanerne vittima… ma non è così… se uno dei due non sta più bene conl’altro è perchè semplicementenonsono fatti per stare insieme… uno dei due dovrebbe cambiare e non è giusto… è più giusto prendere strade diverse e cercare chi ci apprezza così come siamo e che allo stesso tempo sia lapersona che noi amiamo così com’è.
Hano ragionei tuoi amici…. non cercarla,pensa come se sia finita, organizza la tua vita da single, piangi e sfogati se stai male… il tempo risolve tutto… lo so che è dura…. ma dopo potrà andare solo meglio… con lei o senza di lei.
bella fedro!! davvero!
[quote]…bisogna solo guardare avanti e ricordarsi di avere qualcosa in mezzo alle gambe.[/quote]
fosse facile…
andyyyyy ma leggi?? ma lo vedi come pensano?? andyyyyy leggiti il commento di kiki…
si, femmina, ok..
“non è facile accettare blablablà”
“ascolta i tuoi amici..”
“ci sto male pure io..”
certo, femmina.
ok, femmina.
senti a me femmina.. ringraziate i marco.
e pregate all’infinito che non arrivi un andy al potere.
gli andy non vi leggono, non vi ascoltano.. il vostro tanto, per un andy è assoluto nulla.
l’unica cosa che conta per un andy, in tutta la marmellata che hai riportato, è:
4 anni * 50.000 euro = 200.000 euro di danni morali immediati alla vittima, da riscattare eventualmente sul patrimonio di famiglia.
poi vediamo cosa venite a raccontarci ed a raccontarvi femmine.
poi vediamo se fate il bello ed il cattivo tempo con gli uomini.
femmine, in cucina.
senza se e senza ma.
uomini, SVEGLIA!!!
Ahah grande andy!!sei un mito!!
@kiki
“A volte qlks si rompe, le persone cambiano… vogliono cose diverse da quando il rapporto è iniziato… non è facile accettare ed ammettere a se stessi che a volte si rimane legati ad una persona perchè speriamo di tornare alla felicità dell’inizio… non sempre torna… occorre guardare al presente.”
Che perla di intelligenza e maturità: sentiamo, che cosa si romperebbe se non le vostre scatole per la noia di uno che non vi fa più stare bene come una volta?Tornare alla felicità dell’inizio!Scommetto che hai già trovato un altro per guardare al presente visto che con il tuo ex guardavi al passato…ma che caxxo di ragionamenti fai??
“Purtroppo spesso a capirlo è uno solo dei due… e prende la decisione… l’altro sembra rimanerne vittima… ma non è così… se uno dei due non sta più bene conl’altro è perchè semplicementenonsono fatti per stare insieme… uno dei due dovrebbe cambiare e non è giusto…”
chissà perchè l’uomo deve cambiare,l’uomo deve correre,l’uomo deve farvi stare bene,eccolo qui il ricatto: o cambi o ti lascio,anzi ti lascio perchè non voglio che cambi…non vale nemmeno la pena commentare la vostra logica dell’assurdo che porta alla sola conclusione logica: c’è un altro e non mi rompere.
“è più giusto prendere strade diverse e cercare chi ci apprezza così come siamo e che allo stesso tempo sia lapersona che noi amiamo così com’è.”
eccola qui!ha già qualcuno che la consola!qui si voleva arrivare!
“Hano ragionei tuoi amici…. non cercarla,pensa come se sia finita, organizza la tua vita da single, piangi e sfogati se stai male… il tempo risolve tutto… lo so che è dura…. ma dopo potrà andare solo meglio… con lei o senza di lei.”
tradotto non mi seccare sto già sco..ando con un altro.
Questo forum non fa per te.Torna da dove sei venuta,anzi vai dove dice andy senza se e senza ma, e grazie della tua testimonianza che ci rende ancora una volta tutti più convinti che siete tutte uguali.
@cogito
coraggio!non è facile ma bisogna fare gli uomini e avere il coraggio di stare soli piuttosto che dare spazio a queste anime vuote.
@Fedro
Ciao, forse hai dimenticato una cosa…quando dice “Hano ragionei tuoi amici…. non cercarla,pensa come se sia finita, organizza la tua vita da single, piangi e sfogati se stai male…” in questo momento considera il suo ex come uno “STR…ZO”, ha tirato l’acqua e non merita neanche una spiegazione sensata… i famosi 5 minuti di rispetto….almeno una parte di lui sarebbe in pace e il dolore sarebbe minore…capirebbe che la colpa non è sua…
Che schifo…scusate ma oggi sono di malumore e in questi momenti forse sei più realista di altri…
Quel povero ragazza ne uscirà a testa alta e più forte di prima…
Detto questo un SUPER lampeggio a tutti e Buona Domenica…da me e un giorno normale lavorativo e quindi fate un giro in moto anche per me….
Ciao
Ma ragazzi, siete sicuri che vorreste una donna, che è obbligata a stare vicino a voi, altrimenti con le leggi di andy sarebbe spacciata!?!?
E magari neanche ve la da per tutto l’anno… mica è 1obbligo… beh bella storia… fantastica!!! Sta storia delle leggi nn sta in piedi… me spiace!
Bello stare con una persona, che nn gli frega nulla di voi, che magari neanche vi parla… e pensa ad 1altro… una vita perfetta direi… ma daiiii!!!
Allora subentra il gioco, di chi fa + lo stronzo, con la speranza che uno dei due ceda, per avere il multone salato… Avete presente “la guerra dei roses”?!?!
Detto questo, penso che nn ci siano + dubbi… oppure si?!
A sto punto , meglio una badante… che la cambio quando voglio e nn rompe neanche il ca**o!!!
Oppure, sperare sempre di torvare quella giusta, e se nnn lo fosse almeno vivere il momento!
Sinceramente a me l’unica cosa che mi da fastidio di queste… è che mentre tu sei li a pensare a casa a futuro… o figli… o che ne so io… loro stanno pensando a quando dirvelo, a come dirvelo… stanno pensando: continuo a frequentare l’altro per capire bene, oppure taglio ora?!?!
Ecco queste sono cose brutte… sarebbero da bastonare… anzi da sprangare… nn ti vado bene? Ok lasciami subito, nn aspettare che arrivi qualcun altro… maledetta scimmiaaa ignorante (nel senso che ignori)!!!
Saluti
@Feanor
Non é giusto che una donna stia con me per paura di rimanere sola,o per paura di pagare una multa.Sono d’accordo.E’ una estremizzazione!
Ma non é anche vero che senza regole morali,non rimane piú nulla che tenga legate due persone,che sono il fondamento della societá civile,se non esistono leggi esterne?
Anche nella societá civile é cosí: se non c’é una legge morale che mi impedisce di commettere omicidio,devo prevederne una esterna.
Il problema é che in Italia mancano leggi morali,in tutti i campi, dalla politica all’economia al rapporto di coppia,manca il rispetto per tutto.
Qui si apre un discorso piú ampio…
Comunque, alla fine la salvezza vera é cercare di curare se stessi cominciando il rispetto da qui,da quello verso la propria persona.
Qui vi lascio alle parole di Kant:
“Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose io non ho bisogno di cercarle e semplicemente supporle come se fossero avvolte nell’oscurità, o fossero nel trascendente fuori del mio orizzonte; io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza”.
Tutti poveracci frustrati e ipocriti da fare schifo.
Andate in miniera a spaccarvi il c..o per 12 ore al giorno e non venite a rompere le scatole qui.