Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 359 360 361 362 363 801

  1. 3601
    FRENK -

    Caro Andy,prima di parlare,bisognerebbe conoscere il carattere di una persona!!!
    Non è che chi ha un carattere pacifico sia uno zerbino,semplicemente è una persona a cui non interessa lo scontro!!
    Per quanto mi riguarda ti dico:
    Scoprii al tempo,messaggi di quella grandissima tr.. della mia ex,con un medico Calabrese che esercita a BOLOGNA!Telefonai al figlio di putt….a dicendo di volerlo vedere,perchè lui sapeva del fidanzamento con me della sua nuova conquista,lui iper impaurito e ipervigliacco,racconto’ tutto alla mia ex tro..!!,allora scoppio’ un casino della madonna,minacce di denuncia,fratello di lei che mi minaccio’ sia fisicamente che legalmente(tutte scene,perchè sapevano che avrebbero fatto una brutta fine mettendosi contro di me,almeno fisicamente),morale della favola: cornuto e mazziato!Cosa voglio dire: Puoi essere anche uno che si fa’ rispettare,con i fatti e non le parole,puoi essre anche bruce lee,ma alla fine non ottieni nulla!
    Le tratti male? vanno da un altro,le tratti bene? vanno da un altro,sei uno che le fa’star basse e loro hanno paura di te? vanno da un altro e non ti lasceranno mai,d’accordo! ma sarai un cornuto a vita!! Quindi è inutile focalizzarsi sugli zerbini,tappeti persiani ecc ecc. Bisogna solo focalizzarsi sul nostro comportamento,agire di conseguenza! il comportamento conseguenziale applicabile alla donna, è quello che fondamentalmente riassume MAX,e cioè fare gli ipocriti ,pensare a loro con il giusto distacco,usarle,e “godersele “in modo costruttivo:ti fai le tue sco....,gli dici le solite cazzate che vogliono sentirsi dire:amorre cicicì,ti amo ,le stesse falsità che la donna usa nei nostri confronti,in pratica comportandoci come come loro fanno con noi!! stop,questo possiamo fare!!
    Ok,loro hanno più scelta,ma se tu offri qulcosa in più ottieni lo stesso,la devi prendere come una sfida,meglio cosi’!! almeno quando ne scopi una in più sarai soddisfatto e pieno di te’,a differenza loro che devono solo aprire la “porta”(anche in questo valgono poco).Non possiamo fare quello che dici tu,queste tue affermazioni sono quantomeno HITLERIANE!! Ma scherzi?? e cosa vorresti fare? fare una legislazione contro l’esser Tro::A !!! come fai?
    E poi: saresti contento di aver una donna di fianco a te che non ti lascia soltanto perchè se no va in galera??Io dico di no!! Piuttosto ritorniamo sulla terra!! Andiamo in moto,a giocare a pallone,tennis stiamo con gli amici,pub ecc. e quando ci capita la sco.... ,facciamocela senza troppi romanticismi,usando un po’ di mancanza di rispetto a livello sessuale,ed è la volta buona che si attacca a te perche ha goduto talmente tanto,da non poter fare a meno di te!!E allora giu’castighi!!E triste ma è cosi!!La donna è TR..A per natura,e questo è quel che merita e volendo,anche quel che cerca!!Basta con i ti amo,tvb e cazzate varie!E ricorda che non puoi fare la multa per eccesso di troismo!!Ciao Marco,in bocca al lupo per le tue proposte di legge.
    Un Maxi lampeggio al Grande MAX & PAM

  2. 3602
    maximum -

    anche se ci fossero le leggi che vuole andy, le nostre care meretrici riuscirebbero comunque a farvela davanti e dietro, a meno che non le volete tenere incatenate in cucina 24 ore su 24 con telecamera a sorveglianza continua…il proibizionismo ha sempre aguzzato l’ingegno e spronato alla ribellione…a meno che non si parli veramente di soluzioni finali da despoti dittatori alla Hitler…
    sono d’accordo che in sede di matrimonio venga punita la parte in causa con sanzioni economiche ad esempio, insomma in quell’ambito accetto l’idea delle leggi perché ti sei sposato, devi accettare che non sei più single punto e basta e questo ovviamente deve valere per entrambi e se sgarri, paghi.
    ma per il resto, fidanzamenti, convivenze, rapporti vari più o meno liberi, più o meno profondi e duraturi…. che ognuno faccia e se li gestisca come crede…

    ps: bravo Frenk, hai colto il mio messaggio….io ormai me la cavo anche senza false promesse d’amore…anzi dico subito che non si tratta di amore!….non ci crederai ma sembra che questo le intrighi ancora di più….perché poi le dai una missione, cioè che invece diventi amore….hahhahahhhhhh
    attenzione, ovviamente non funziona con tutte….devi sviluppare la sensibilità giusta per saper quando è il caso….

  3. 3603
    marco -

    Andy sei completamente pazzo! Vuoi sfasciarmi l’auto? Vieni pure lasciami la mail così ti scrivo il mio indirizzo, provaci e vedrai che ti faccio talmente tanto male che te lo ricordi per sempre. Non vedo l’ora

  4. 3604
    licius -

    x Andy
    E’ sempre per me un piacere leggerti..
    e condivido il tuo pensiero

  5. 3605
    ClintBarton -

    @FRENK
    Scusa ma non hai capito bene il discorso che fa Andy.
    Esempio: esiste la legge contro lo “stalking”?
    Bene, fare una legge che chi lascia (uomo o donna) mi paga le sedute dallo psicologo.
    Sai, io sono rimasto molto male.. non sai quanto.. non riesco più a lavorare.. non dormo la notte.. hehe
    Allora vedi che se lasci oppure mi fai le corna, prima ci pensi bene.. non 2 ma 20 volte prima di fare una ca**ata.
    Andy sono anni ormai che insiste.. e se vai a rileggerti quello che ha scritto, lo capiresti.

  6. 3606
    Feanor -

    @ Andy

    Come sempre, le tue idee sono molto belle… ma impossibili da realizzare, visto che abbiamo superato una linea… e credo sia impossibile tornare inidetro.
    E’ come se mi mettessi a scrivere che voglio, vincere la fame nel mondo, oppure nn vorrei + le guerre, nn vorrei la mafia… e vorrei passeggiare per scampia con 500,00 euro in mano!

    Tuttte belle cose, ma impossibili da realizzare…

    Quindi, io credo sia meglio, cercare di torvare delle contromosse… altrimenti si corre il rischio di vivere con pensieri IDEALI, senza mai metterli in pratica per via del mondo REALE che ci circonda. Quindi fare una vita di merda… no grazie! Sono in ballo ed io voglio ballare, con le mie contromosse… quando sei in guerra, nn ti alzi davanti ad una postazione nemica, dicendo che è 1ingiustizia, che siamo tutti uguali etc etc… ma cerchi di nn farti ammazzare, giusto o sbagliato che sia.

    ORMAI E’ TROPPO TARDI, “LORO” NN ACCETTERRANO MAI LA VECCHIA VITA… NN CAPIRANNO MAI CHE POTREBBE ESSERE PER IL LORO BENE… E’ TROPPO TARDI!

    @ Burton

    E se per caos lasciassi tu, xchè lei è troppo cambiata, o chissà cosa pretende da te?!?!?!?
    Chi dovrebbe pagare le sedute dallo psicologo!??!? 😉

  7. 3607
    Ikaris -

    x marco

    Hai frainteso quello che ha scritto Andy,era un esempio…figurati poi se a lui interesserebbe realmente sfasciarti la macchina.

    Ovviamente ciò che lui intende è questo: servono leggi contro le mogli/mariti che continuano a fare il … che vogliono, anche con figli al seguito!! Rovinando la vita agli altri e sopratutto assolutamente noncuranti di recar danno! Infatti se oggi i vari Andy, Licius, Clintbarton, e me compreso sono tali, è dovuto al nostro trascorso sentimentale…e come tu ben sai, l’essere abbandonati dalla persona che credevamo fosse quella “giusta” crea un dolore senza precedenti….anzi non è solo dolore è un vero e proprio danno all'”anima”, e si sà…l’anima in fondo in fondo non guarisce mai….

  8. 3608
    FRENK -

    @MAX:
    provero’la tua tattica appena ne avro’ occasione:-)
    Anche perchè per imparare ed avere la giusta sensibilita’ ci vuole pratica;-).
    @ ClintBarton:
    Capisco che ci possa essere veramente gente che vada dallo psicologo,per carità di Dio!! lo sò bene,io stesso mi sono preoccupato appena mi è accaduto tutto quel che mi è accaduto(Lasciato,minacciato,offeso ecc ecc.),ma vedi ti dico che se mai ci fosse stata una legge per questo,non avrei mai potuto chiederne l’ applicazione! per me sarebbe stato umiliante come minimo.
    Prova a pensare, Vai dall’avvocato e gli dici: “vorrei chiedere i danni alla mia ex, e vorrei anche chiedere di sostenermi per le spese dallo psicologo!! secondo me se le persone avessero questa opportunità e la metterebbero in pratica rivalendosi legalmente invece di alleviare le proprie sofferenze le peggiorerebbero!! ad esempio io andrei direttamente in manicomio!!
    Troppo squallido e umiliante chiedere ad una gran TRO.A di pagarmi le spese mediche ecc ecc., e la tua dignità??? e il tuo orgoglio???
    E poi: ammesso e non concesso che le suddette TRO…E stiano buone per paura, che dignità puo’ avere un uomo sapendo o anche solo sospettando che la propria compagna stia con lui soltanto per paura di rivalse legali? secondo me nessuna dignità e di conseguenza zero orgoglio!!!
    Ti dico come son fatto io e perche’ non approvo quanto detto da Andy:
    Quando mi son lasciato(in Malissimo modo) con la mia ex,dopo aver messo a posto le varie situazioni(minacce di denunce da parte del medico del mio ….,minacce del fratello ecc ecc.) ho tagliato i ponti completamente….Zero chiamate,zero messaggi,zero frequentazioni in comune,zero di tutto!! E lei, da perfetta Mer..A quale è! e da degna rappresentante della categoria di donna a cui appartiene,non sentendosi importante,sentendosi ferita nel lato puramente narcisistico(Non Perchè fosse preoccupata per me) ha cominciato a fare telefonate anonime e via discorrendo…..e giuro su’ Dio è stata ed è durissima per me fare così,i primi tempi ho sofferto come un cane,ancora adesso nei miei momenti di solitudine soffro!!
    Cosa voglio dire??
    Voglio dire che se si riesce a superare tutto il male che ci han fatto,grande merito va dato al nostro volerci bene e di conseguenza al nostro orgoglio e al nostro esser uomini!!
    Sè esistessero certe leggi,allora sì che addirittura anche la legislazione darebbe il veto al fatto che oggi giorno l’uomo è sottomesso alla donna!!!
    @Marco:
    Giuro non ridevo così da molto,troppo tempo!!!!
    Troppo forte la risposta che hai dato ad ANDY,mentre scrivo sto ridendo come un cretino!!!!!
    BELLISSIMO.!!!!!!!
    Grazie per le risate.!!!..
    Ciao Max…e di nuovo grazie per i tuoi suggerimenti,ti ammiro perchè hai dato evidenza a quel che già da tanto pensavo anche io ma non avevo il coraggio di ammettere per paura di esser troppo cinico!!
    Invece la realtà è proprio quella che descrivi tu!!
    Grande!!!
    PS: di nuovo grazie per le risate Marco!!
    Tu ed Andy non in cucina ma a ZELIG!!

  9. 3609
    cogito -

    Andy, come al solito condivido all 100%!!

  10. 3610
    marco -

    a licius, clinbarton, ikaris cogito e via discorrendo….vi compatisco perchè fondalmente siete persone deboli, che vi fate plagiare dalle cag…ate che scrive Andy, che ovviamente è il più debole e patetico di tutti voi…pensate a trovarvene un’altra che vi faccia passare il ricordo di questa invece di farvi delle se..e….mentali.

Pagine: 1 359 360 361 362 363 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili