Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 356 357 358 359 360 801

  1. 3571
    FRENK -

    @ PAM:
    Grazie per il tuo augurio Pam!!
    Anche io spero che tu possa al più presto portare in garage la moto dei tuoi sogni!!
    E comunque sei riuscito a trasmettermi tantissima simpatia soltanto attraverso semplici post,figurati di persona!!
    Questo vuol dire che come tutto il resto del gruppo di questo forum,hai tantissimo da offrire agli altri, secondo me sei una bella persona, fidati del mio giudizio, fa parte del mio lavoro.
    Con questo voglio solamente dirti: nei tuoi come i miei,momenti di tristezza,pensa che alla fine di tutto, chi ci ha veramente perso tanto non sei tu!!!
    E ricorda anche che persone come noi,con valori sani,principi,morale,etica e sane passioni, ormai non c’è nè più,fidati,tratto con tantissime persone e ti garantisco che ormai siam rimasti in pochi!!Quindi la tua ex ha una ottima probabilità di rimpiangerti tra non molto!!!
    Adesso ridono loro,tra non molto rideremo noi,facendoci un giro in moto con un’altra persona che ci meriterà!
    Prima o poi i nodi verranno al pettine,da che mondo e mondo questo accade,quando anche l’ennesimo capriccio finirà da parte loro,quando anche la persona che ora reputano un dio gli sembrerà un idiota,quando ormai sarà troppo tardi per buttar via un altra persona per prenderne un altra,capiranno l’enorme cazzata che hanno fatto!!
    Già perchè e troppo facile cambiare,rinnegare ecc. ma quando poi anche il nuovo diventa vecchio,cominci a capire quello che veramente volevi ed avevi, e che avevi dato per scontato,ma che ormai è perso per sempre!!
    Fidati Accadrà!
    Come dice il proverbio: Ride bene chi ride per ultimo,ricorda PAM,e mai disperare,meritiamo tanto ma tanto di più!!
    CIAO GRANDE PAM!!!! Viva i motociclisti sani e umani come noi!!

  2. 3572
    SteSte -

    Grazie ragazzi, è bello sentire che non si è da soli ad affrontare questa situazione…

    @sachin: Prima di quel momento avrò una cosa ben più dura da affrontare… Ho tutte le mie cose da lei a casa sua, e abbiamo una macchina in comune… Non ho nemmeno la forza di provare a pensare di dover sistemare queste cose, probabilmente perchè dentro di me nutro ancora la speranza che sia solo un brutto sogno..

    @marco: non credi che se le teste fossero uguali sarebbe meno bello scoprire quel mondo? O per lo meno, forse lo sarebbe almeno quando le cose vanno bene…

    @Pam: Sai, forse vincere al superenalotto potrebbe essere una buona distrazione, potrebbe contribuire a far tenere la testa da un’altra parte direi…….

    Vedo molti commenti dove c’è del grande rancore nei confronti della propria ex, anzi, addirittura verso il sesso femminile… Sarà, ma io non riesco ad essere arrabbiato, a provare rancore verso di lei; sono ancora convinto che veramente sia stata sincera e quello che mi ha detto sia esattamente quello che pensa, anche se è una visione “favolesca” del mondo. La amo ancora e forse devo ancora riuscire ad accettare il fatto che la situazione sia questa, ed io non possa fare nulla per cambiarla, se non sperare che la nostra storia sia così importante da farle sentire un vuoto tale da capire che vale la pena di sforzarsi e mettercela tutta per fare andare avanti una cosa in cui si crede.. Forse sarò un illuso, un ingenuo, ma al momento questi pensieri dominano dentro di me…

  3. 3573
    andy -

    questo spazio sta derapando di brutto e finirà presto in una collisione sfrenata.

    a tutti i nuovi (saluto fedro), consiglio di andare a pagina 73 di questa stessa lettera e di leggere e fare quello che c’è scritto nell’intervento numero 1812.
    dopo questo continuate a leggere i miei interventi nelle pagine successive alla 73 di questa lettera.

    nella vostra testa siete voi che pensate: “ma come può farmi questo, ci amavamo blabla”, evidentemente nn capite che a quella femmina ora voi non servite più.. c’è un altro e quest’altro c’è quasi sempre per le femmine perchè per natura la maggior parte degli uomini insegue le femmine, mentre così, costoro devono solo scegliere belle appisolate chi vale e chi no.. lo faranno da singles.. ma anche da accoppiate ed è questo che non riuscite a capire: la moralità che non esiste più, va ora sostituita con i diktat.

    avete presente una femmina che conoscete, che non vi piace proprio e magari vi viene dietro da un secolo?
    ecco precisamente: voi siete per la vostra ex-femmina come costei è per voi..
    lo vedete come di colpo tutti i vosti “amoruccio mio”.. spariscono e vi viene solo voglia di vomitare?

    ora potete benissimo capire, cari amici, che non eravate ne i registi ne tantomeno i protagonisti del vostro film come lo sono stati i nostri padri, ma siete solo l’ennesima, impotente vittima del mondo delle femmine (dite la verità, pensavate di essere furbi eh.. specie quando vedevate gli altri uomini “soli” e vi ritenevate fortunati a differenza loro..).

    l’unica ancora di salvezza è ormai chiudere il rubinetto: ma voi continuate a gestire i tubi rotti.
    insomma ci vogliono LEGGI SEVERE E VANNO APPLICATE.

    le femmine non devono più poter scegliere se fare o meno la pacchia alla faccia nostra.
    NON DEVONO più poterla fare e basta, perché anche la più onesta viene socialmente spinta e SALVAGUARDATA nel caso decida di diventare disonesta (così la finite di NON generalizzare: generalizzate eccome invece!).. questa si chiama ANARCHIA, NON LIBERTA’.. e nell’anarchia il più forte vince.
    In questo caso il più forte è palesemente la femmina, perchè pluriviziata e corteggiata OVUNQUE senza muovere un dito, da uomini soli, che devono nn solo far tutto, ma anche essere.. umiliati ed estenuati dai due di picche.

    in cucina: senza se e senza ma.
    altro che farfalline allo stomaco.
    a fare le farfalline panna e salmone piuttosto!

    finchè questo nn avverrà continuerete a tornare qui, moltiplicandovi.. e continuerete ad aumentare fino a quando, in preda al calo delle nascite, ci ritroveremo invasi DAGLI USI, DAI COSTUMI E DALLA CULTURA di chi di figli ne fa a iosa (nonostante la povertà) e le femmine le tratta come bestie.. e le prime che capiranno di essersi ritrovate asine nel paese dei balocchi, infischiandosene dei grilli parlanti andy, saran proprio le femmine cicale; ben gli starà, in quel momento gli andy nn muoveranno più un dito: noi viviamo una fase di transizione e l’unica cosa saggia da fare è bombarsele, altro nn si può.

  4. 3574
    andy -

    Sachin ha capito tutto l’ho sempre detto.

    Infatti poi la n-u-o-v-a persona che vi troverete sarà la v-e-c-c-h-i-a femmina con cui è stato sachin.

    Quindi sachin si prenderà la femmina di andy, fedro la femmina di frenk, pam la femmina di ste ste e viaaaa verso nuove mirabolanti avventure.. “d’amore”.

    Parola d’ordine della pacchia: “io non sono come tutte le altre, io sono diversa, io sono seria”.

    Ed io sono napoleone bonaparte.

    Regole certe per tutti e per tutte.

    Solo allora torneremo ad.. “amare”, tutelati dalle regole ed in piena tranquillità.

    Chi sgarra le regole.. Semplicemente paga.. Come per ogni equilibrio che amministra una società civile.

    Ps: cogito tu fai un piccolo errore, ma grande quanto una casa.. Le femmine si innamorano ed amano come tutti gli esseri umani.. Quando non hanno nessun altro di meglio che le corteggia per accoppiarsi (e non solo per bombare) ed è questo il fulcro del ragionamento.

    Volete accoppiarvi? Fatevi sotto con le obese, brufolose.

    State tranquilli che quella è seria.. Non vi lascerà mai hauuahhua (ma se le capita, vi fa becchi tranquillamente).

    Così se siete superstrafighi ed avrete vicino una un pò carina, niente di più (ma anche qui può capitare di avere le corna senza mai riuscire a saperlo).
    Il problema è solo uno: l’essere umano (femmine e uomini) se possono fanno; le femmine generalmente per natura possono (cioè vengono corteggiate e poi cedono.. Anche se per onestà al fidanzato stanno ferme), gli uomini generalmente per natura non possono (cioè devono essere disonesti perchè se non si rendono interessanti e quindi non fanno i disonesti.. Vengono lasciati in pace): questo è tutto, ecco perchè su 10 casi qui vengono a lamentarsi 9 uomini normali e 1 femmina che a sua volta è stata lasciata dal figo di turno (guarda caso, quei pochi uomini che stando fermi vengono corteggiati anche loro).

  5. 3575
    marco -

    Andy il tuo ragionamento è giusto fino ad un certo punto…poi diventa un delirio da psicotico…Ste io penso che se ragionassero come noi, anzi, se ragionassero e basta!, sarebbe tutto molto più facile per noi…

  6. 3576
    cogito -

    mi spiace andy, stavolta nn concordo..sono convinto, anzi certo, ke le femmine sono incapaci di amarci. diciamo ke al max provano un profondissimo bene x noi, ma nn sanno amarci. sanno amare i figli ed i soldi, ma noi no. a noi adorano dominarci e quando ciò nn avviene s’impuntano e ci provano sperando di riuscirci. x questo quelli ke noi definiamo “str.nzi” hanno fortuna con loro..nn si fanno mai completamente prendere da loro instaurando così un eterno (inutile) tentativo da parte loro di conquista.

  7. 3577
    licius -

    Bravo cogito, ho apprezzato il tuo intervento.. mirato e corretto..

    X Andy
    Ben tornato

  8. 3578
    marco -

    No cogito, non è così…loro amano eccome, te lo posso assicurare…solo che quando si esaurisce la passione per loro finisce tutto…sanno di poter scegliere e scelgono qualcun’altro di cui innamorarsi per provare di nuovo quelle stesse emozioni che per noi non provano più…poi ci sono anche quelle, come dici tu, incapaci d’amare e a cui piace solo dominare…ma è così anche per gli uomini, i seduttori, sono così…è solo una questione di vanità e narcisismo, tali persone amano solo loro stesse ma non c’entra il sesso. E Andy non puoi fare delle leggi per impedirglielo, quello che proproni è un’assurdità…bisogna solo guardare avanti e aspettare che il tempo faccia la sua parte…tanto se ci hanno mollato per la persona sbagliata a pagare saranno solo loro

  9. 3579
    FRENK -

    Daccordissimo con Marco,giustissimo.

  10. 3580
    Pam117 -

    Le cause per cui ci hanno mollato possono essere infinite e sfido a trovarne una valida a questo punto, ma mi chiedo, non penso che ci siamo solo noi che scriviamo su questo forum a trovarci in questa situazione, ci saranno anche tante altre persone in giro per il mondo… è quindi possibile che il genere femminile si sia “evoluto..” negli ultimi anni in questa direzione, o sono sempre state così? 20-25 anni fa lo stile di vita e i comportamenti tra uomo-donna erano diversi?.. mi spiego meglio, forse 20 anni fa, prima di buttare all’aria una relazione, ci si pensava di più sopra, eravamo più responsabili delle cose e di noi stessi, adesso invece sembra che da parte loro ci sia molta superficialità, che non danno più valore al rapporto e a tutto quello che comporta ma solo più ai loro ormoni. Ok non voglio dire che bisogna continuare a stare con una persona se non c’è più sentimento e la consideri meno di un amico, ma parlando e impegnandosi forse tante volte si sarebbe arrivati ad una soluzione, magari anche a lasciarsi, ma in maniera chiara, con cause reali, non “perchè devo ritrovare me stessa….” ma cosa vuole dire!!
    Lo so, pensiero contorto, chiedo scusa se non sono stato spiegato… :-))
    Alla fine forse la troppa libertà e la troppa indipendenza (per entrambi le parti) ci ha portato a ritrovarci in questa situazione, quando se ci fosse più rispetto e forse qualche regola (se vogliamo chiamarla regola ma sarebbe solo una maniera di comportarci sensata) forse andrebbe meglio. e’ vero vista da lontano la parola regola sembra una cosa brutta, ma potrebbe anche essere intesa come modalità di convivenza o forse anche solo rispetto.
    Fatto sta che al 99% siamo uomini e quindi questo fa pensare, che forse noi abbiamo delle regole e sarebbe anche giusto che loro ne avessero qualcuna…o anche solo una…..difficile sentire che coppie di 60 anni si lascino perchè uno dei due ha perso la testa per un’altra persona…mentalità diverse, generazioni diverse…booo…ma se sono sempre gli uomini a essere mollati vuole dire che noi siamo rimasti sempre uguali, è la testa delle donne che è cambiata, che non segue più le regole che si seguivano una volta.
    forse dopo 15-20 anni di convivenza non c’è più l’amore come i primi anni, ma subentrano altre cose come il rispetto, la fiducia e la decisione che nel bene o nel male passi la vita con una persona, che ne vale la pena.

Pagine: 1 356 357 358 359 360 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili