Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 354 355 356 357 358 801

  1. 3551
    Pam117 -

    @ Matt
    Hai ragione al 100%, almeno per quanto riguarda me…non so ma quando c’era lei tutto sembrava in discesa, che potessimo risolvere tutto assieme.
    Io penso (oggi) che non riuscirei ad amare un’altra persona come ho fatto negli ultimi 12 anni, perchè ho paura di prendermi un’altra fregatura, ma se guardo dentro di me penso di essere ancora capace e che mi piacerebbe farlo. io penso che siamo fatti per stare in due e che forse dobbiamo pensare positivo… nulla accade per caso, di sicuro abbiamo le nostre colpe, ma forse ci sono altri progetti per noi, che magari una ragazza per quanto possa essere st…za, un giorno inciampa in uno di noi e qualcosa scatta nella sua testa… solo pensieri positivi, ad oggi non ne vedo una via di uscita, l’unica cosa è pensare a noi stessi e volerci bene, di più di quanto ce ne volevamo prima.
    Per quanto riguarda la tua ultima frase, ti capisco, per me era uguale, c’erano dei momenti che sembrava essere una cosa sola..e da un momento all’altro…che schifo!!! questo deve farci riflettere perchè oggi tu stai male per lei, io sto male per lei, tutti stiamo male, ma loro come stanno? ribadisco cosa ho scritto l’altra volta, sono attrici, si immedesimano in un ruolo e quando la scena è finita…via uno avanti un altro…e poi magari interpreteranno la scena finale, quella che non finisce mai, ma prima faranno tante vittime !!!

    @ maximun
    100%, e se scrivi un libro ne voglio una copia con autografo !!

  2. 3552
    marco -

    Fondamentalmente, le donne ci lasciano perchè non vedono più in noi l’uomo di cui si sono innamorate…basta un momento di debolezza, un periodo difficile…e loro cominciano a guardare la lista dei pretendenti, scegliendo chi secondo loro potrà regalargli le stesse emozioni che non provano più! Colpa degli uomini? Non credo, non si può restare sempre con la guardia alzata…colpa delle donne? Difficile dirlo…se non provano più la stessa cosa forse è giusto che ci lascino, e avendo la possibilità di scegliere….probabilmente anche noi se avessimo la possibilità di scegliere faremmo la stessa cosa…Come si dice, così è la vita…l’unica cosa che mi da fastidio e che le donne riescono a nascondere benissimo le loro intenzioni…voglio dire: quando ti lasciano l’hanno già deciso da almeno tre mesi, però fingono che tutto vada bene, non ti fanno capire nulla…e poi dopo ti accusano di non aver letto i segnali…

  3. 3553
    Pam117 -

    @marco
    io penso che a noi uomini ci piace cambiare le auto…MOTO…cellulari, ma quando troviamo una persona con cui stiamo bene e che possiamo essere noi stessi, siamo sistemati, ci fermiamo, e siamo noi che scegliamo di non cercare o provare nuove esperienze. Per loro credo che sia anche la stessa cosa, solo che lasciano sempre acceso il radar, ed automaticamente quando sentono qualcosa di nuovo che le stuzzica…provano e se il giocattolo nuovo va bene, danno il benservito a quello vecchio, tutto questo accade come se niente fosse, ATTRICI!!!
    E la storia dei segnali è una cavolata, non ne danno nessuno, sono troppo furbe !!!
    La moto quando finisce la benzina accende la spia della riserva e tu sai cosa fare….questo è un segnale
    Non arrabbiarti, cosa non ci ammazza ci fortifica e di sicuro oggi siamo persone mogliori :-))))

    @FRENK

    Grazie, ci si becca di sicuro, non sono mai stato da quelle parti, vengo proprio volentieri. il mio nik skype è proprio il nome e cognome, per ora preferisco non metterlo sul forum, e farne uno nuovo non posso, quì negli emirates skype è bloccato e funziona a malapena…come rientro mi faccio vivo di sicuro.
    Dimenticavo, bel giocattolo la 848, ti auguro tutto il meglio e spero di leggere presto che hai fatto il primo giro …io, se riesco, volevo provare un Monster, o una Buell…

  4. 3554
    FRENK -

    Verissima la versione Marco,verissima anche la storia dei segnali di Pam.
    Quello che anche a me ha lasciato veramente l’amaro in bocca,è stata la totale disinvoltura,la totale mancanza di rispetto,la totale cattiveria con cui la mia ex mi ha comunicato di volerla far finita!!!
    Forse è questo che mi da più fastidio e mi fa star male!!
    Non si può da un giorno all’altro rinnegare tutto,non si può.
    E come dite voi,vuol dire che la decisione era già presa da almeno tre mesi o più,questo mi fa riflettere molto sull’egoismo innato che possiede la donna,in pratica ti usano per un tot di tempo,per far in modo che il loro distacco da te sia il meno possibile traumatico(per loro zero),poi una volta avute le loro certezze ti rinnegano inesorabilmente,fregandosene altamente del male che ti infliggono,fregandosene del bene che c’è stato,dimenticando completamente tutto il bene che loro hanno ricevuto da te.
    Questa è la donna!! è inutile cercar altre spiegazioni,è crudele e spietata!! Per questo,iniziando un altra storia,bisogna tener a mente la loro ipocrisia e il loro egoismo,cercando di tenere qualche riserva al nostro esser troppo disponibili e troppo generosi nel donarci completamente a loro!!
    Quel che scrivo è triste e non fa parte dei sentimenti,ma purtroppo oggi giorno anche amare una persona richiede un pizzico di malizia!!
    Quella malizia che non dovrebbe esserci,perchè l’amore come dice la parola è amore,non un gioco di tattiche!!
    L’amore dovrebbe essere incondizionato,ma purtroppo non lo è più,questo è il prezzo da pagare per il cosiddetto “benessere”, che prevede che ogniuno di noi può far quel Ca..Zo che gli pare,compreso corna,bugie….e peggio ancora spezzzare il cuore e la dignità di una persona,senza il minimo ripensamento!!!!
    Comunque ……
    PS: Ciao Pam,ieri mi son fatto prestare la moto da un mio grande amico(le donne vanno e vengono gli amici rimangono!!), e sono andato ad un motoraduno a Vignola,quanta gnocca e moto:-):-)ho fatto anche nuove conoscenze,a dimostrazione che le motocicliste come i motociclisti,sono una bella razza a parte,ti dico questo per rafforzare la mia teoria che arriverà qulcun altra che meriterà davvero il nostro sentimento,non disperiamo,mai!! il mondo è pieno di donne.
    Per quanta riguarda la moto,non prendo lo stradale,visto che a te piacciono le naked,guarda su google, la “STREETFIGHTER 848” è una naked a mo di monster e Mv Brutale,bellissima,la presenteranno la salone di Milano!!
    Ciao boss,a presto.
    Viva la moto e le motocicliste(tra l’altro son più alla mano di ste quattro sciaquette che credono di essere delle dive…..già le dive del mio C:::ZZO!!!!
    Viva la gnocca in moto!!!!!
    Ciao Pam,grazie per il tuo auspicio,ti auguro anche io tanta felicità per il tuo futuro e tanto amore e serenità!!
    Ricorda che ti aspetto,magari andremo via in quattro,tu con la tua nuova compagna ed io altrettanto!!
    Un lampeggio a tutti!!!!

  5. 3555
    pam117 -

    @ Frenk

    AMEN !!!!! 100% anzi…. 110%

    Sulle Motocicliste hai ragione, un paio di jeans, ( tra l’altro tutte quelle che conoscevo li riempivano proprio beme !!!!!), una birra e non tante pretese.
    Le altre prima di partire ci andava solo un’ora a scegliere le scarpe che si intonavano con il casco….
    Ho visto la STREETFIGHTER 848, incredibile…. io vengo dalle custom, dopo 10 anni voglio cambiare un po’, nuova vita nuova moto…. la mia ultima era una H-D Night Road…adesso ho deciso, la prossima sarà una Ducati…gioco in casa !!!

    Ciao a Tutti e mi raccomando…. Testa alta e un sorriso….la vita di sicuro ci sorriderà !!!!!

  6. 3556
    francesca -

    ciao..io credo che per ogni storia finita sotto sotto c’è sempre un motivo e se ti ha chiesto del tempo è xk probabilmente sta pensando al modo piu giusto per dirtelo..cmq anche io ci sono passata..di certo non è un bel momento xk ti senti svuotato, insicuro, e soprattutto…SOLO. em..un mio consiglio è qllo di non affezionarti troppo a una persona ..non dico di non amare ma come direbbe liga ” chi ama meno è meno fragile”…insomma piu ci tieni piu ci perdi…trova un equilibrio con te stesso prima di impegnarti in cose serie e cerca di non dare sempre tu il massimo…ciau.

  7. 3557
    Pam117 -

    @ francesca

    Allora questo non vuole dire amare vuole dire stare con una persona e passare il tempo, qualcosa in più di una amica…

  8. 3558
    gatsubed -

    boh per me si fa un errore fondamntale in questi generi di discussione

    premetto che la mia simpatia va ai partner mollati anche quando se lo meritano eh visto che spesso sono punti di vista

    mischiate l’amicizia con l’amore

    l’amore ha una vita diversa dall’amicizia, non è fatto per esseri pensanti razionali e non va mai descritto tanto non è possibile

    l’amore nasce e muore e lo fa senza ragioni spiegabili, non a caso coppie incredibili lo fanno incredibilmente durare e viceversa

    semplicemente dobbiamo imparare ad amare l’amore, non la persona che ce lo fa provare, visto che è solo un ricettacolo di questo bellissimo sentimento che sa tanto di istinto selvaggio

    non appena non proviamo piu amore per il partner o il partner non ricambia dobbiamo abbandonarlo perchè l’amore non è più lì, l’amore ci attende di fuori dalla nostra convinzione di razionalizzare e conservare ciò che non può essere razionalizzato e non può essere incatenato a una persona

    per cui voi che siete stati lasciati e che soffrite, voi avete fame d’amore non di lei, voi dovete continuare il cammino sulla strada che vi aspetta in questa vita che , ricordatelo è destinata a finire, ma che è sempre pronta a sfoggiare un sorriso estasiante sulla bocca di un’altra bella donna che vi inspira amore, fino a che ve lo fa sentire o fino a che contraccambia, se no si cambia strada

    non soffrite mi raccomando, sarebbe come dolorare per terra a una caduta per ore e ore quando cinque minuti dopo potevamo già rialzarci

    se pensate che è difficile, ricordatevi che nessuno vi rida i momenti di sofferenza, che vanno invece spesi alla ricerca continua del piacere, con sincerità,anche a costo di dire a un partner fedele e valido che pero nn vi da più niente emotivamente, e lasciarlo nel rispetto, che non siamo bestie

  9. 3559
    cogito -

    @gatsubed: sei una femmina, vero?
    tutte chiacchiere teoriche e campate in aria le tue.. innamorarsi dell’amore…ma ke vuol dire??? io m’innamoro di ki mi dà quello di cui ho bisogno, della persona con cui c’è chimica, del suo modo di fare, ridere, di come fa l’amore a letto,… si amano le persone, non l’amore!!
    bah

    la verità è che non c’è + sopportazione da parte di voi femmine ed alla prima difficoltà mollate tutto per zompettare da un’altra parte invece di affrontare la crisi con maturità ed insieme. troppo comodo. ti ritroverai anche tu zitella inacidita vecchia e brutta! come ne sto vedendo un’infinità in giro… AHAHAHAH

  10. 3560
    FRENK -

    @cogito:
    Mi hai fatto morire dal ridere con la storia delle zitelle.
    Sacrosanta verità quella: “la verità è che non c’è + sopportazione da parte di voi femmine ed alla prima difficoltà mollate tutto per zompettare da un’altra parte invece di affrontare la crisi con maturità ed insieme.
    GIUSTISSIMISSIMO!!!!!!
    Il punto è questo!!
    Ma sai cos’è che mi da fastidio delle donne di adesso? la enorme ipocrisia!! danno la colpa a noi di tutto,ci accusano di tutto,ho addirittura cominciato a sentir discorsi del tipo “non affezionarti troppo a una persona” oppure “mai farti vedere troppo coinvolto” e cazzate del genere!!
    Non ho parole,la femminilità non esiste più,quella femminilità che prevedeva dolcezza,senso della famiglia,volontà di star assieme al proprio compagno e ultima ma non per importanza il senso di maternità che la donna aveva e che ormai non esiste più!!
    Dico questo per esperienza vissuta,la mia ex volle abortire soltanto perchè diceva di non esser pronta!! esser pronta?? a 30 anni non siete pronte?? ebbene si!!! io lo volevo e lei invece non lo volle per nulla!! il contrario di quel che doveva naturalmente essere,questa è la donna dei nostri giorni!!
    Domanda: ma voi donne,vi rendete conto di esser diventate soltanto oggetti atti al sesso?Siete contente di aver voluto questo ruolo? siete contente di aver praticamente detto a noi uomini di non affezzionarci troppo a voi,perchè tanto o prima o poi cambierete Ca…O! Già perche tutto si riduce a quello, cambiar uccello!
    Altra domanda: Non vi fate schifo da sole?CHE TRISTEZZA!
    Avete voluto l’inversione dei ruoli,ma non avete veramente idea di come è fatto l’uomo!! Noi anche se tradiamo,lo facciamo per istinto,non per calcolo,e non tutti siam cosi’ ….anzi!!
    Noi abbiamo tante passioni che ci riempiono la vita,voi avete solo quello in testa!! e in modo ipocrita venite a raccontarci che gli uomuni son maiali!!! Che ipocrisia!
    Siete False come banconote da 300 euro!!! Smettetela di fare le professoresse di vita,e iniziate a vergognarvi per come la vostra generazione ha ridicolizzato e infangato la categoria di donne vere, che in passato hanno mandato avanti famiglie con 10 figli senza mai lamentarsi!
    Siete tutto trane che Donne vere!!!
    Noi quando non abbiamo impegni con le nostre partner,andiamo in moto,a tennis,bici,birra al bar,tutte cose sane!! voi invece andate a caccia di tradimenti,storiacce losche ecc ecc…. Vergona!!
    La vita purtroppo e fatta anche di momenti negativi,e quando essi arrivano vanno affrontati e superati in 2,poi una volta superati,il legame si fortifica,si trasforma in meglio ecc ecc,invece voi vi guardate in giro e il primo che scopa bene e non ha problemi lo chiamate AMORE!Questa è la verità!!!
    E se troverete gente come me che da ora in poi vi userà,e tratterà come oggetti(di sicur meno valore di una MOTO) non lamentatevi e soprattutto sappiate che state raccogliendo il vostro seminato!!!
    UN SALUTO AL MIO FUTURO “COLLEGA” DUCATISTA PAM

Pagine: 1 354 355 356 357 358 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili