Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 353 354 355 356 357 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 353 354 355 356 357 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Pam,ho letto delle cose sì interessanti ma il punto centrale che frega è proprio l’amore.
Qual’è la cosa più forte che esiste,che ti riempe la vita che quando arriva dici che nella vita conta solo quello?L’amore.
Io sono stupido perchè penso che è proprio della vita amare,è il nostro obbiettivo,alcuni magari non lo cercano più perchè scottati da qualcosa in precedenza,ma penso che tutti noi abbiamo avuto il desiderio di trovare un qualcosa che ti riempiva,ti completava per il resto della propria vita.
Ora che è finita mi chiedo se riuscirò di nuovo ad amare come ho amato lei,in questo momento penso mai.
Però anche lei che lascia così,quasi con distacco dopo 5 anni in cui eravamo veramente una cosa sola,sapete ad esempio quando ci si capisce senza parlare,oppure quando succede spesso che ci si pensa nello stesso momento?Che merda…
Ikaris…spiegaci l’esperimento 🙂
Acid.bum ma se eri tu il primo a tradirla, allora di che ti lamenti? Non capisco…o hai scritto una balla solo per vantarti, oppure quello che dici non ha senso…se l’hai tradita non l’amavi…se non l’amavi allora che vuoi?…mah e sti sfigati ti danno pure ragione…comincio a pensare che le donne abbiano ragione…se l’uomo vero e rappresentato da te allora siam messi male, ma proprio male.
Ciao a Tutti
Per FRENK
Io quando torno in italia sarò in Liguria, la stessa cosa vale per te, non posso dirti che ti ospito a casa mia perchè al momento non ce l’ho ancora….Bas..da lei… ma di sicuro provvederò…
Da noi abbiamo un detto…E’ più facile che che fottono la ragazza della moto !!! SUPER VERO !!!! anche il fatto che io e lei (la moto) eravamo una bella coppia, io volevo bene a lei e le sapeva come contraccambiare…
Per Tutti
Oggi giornata no, troppi pensieri e rimpianti..Qualche problema nuovo.. insomma la vita di tutti i giorni. Cercate ti sorridere e andare avanti, non vale la pena stare male così. Io penso che avere una persona di fianco, oltre a tutto quello che comporta la vita di coppia, sia anche bello perchè hai qualcuno di cui ti fidi e puoi parlare ti tutto, chiedere consoglio… La stessa persona ti può anche distruggere la vita. Cerchiamo di voltare pagina e di restare in guardia per il futuro, pensiamo di più a noi stessi e di sicuro tutto andrà meglio…
Una battuta del mio fil preferito è ” mai correre dietro alle donne e agli autobus, ti lasciano sempre a piedi”
Ciao e buona vita a tutti !!!!
marco: 🙂 condivido in pieno!
L’esperimento consiste in questo: Quando vado da qualche parte, ad esempio visite, mediche uffici vari ecc…quindi nei posti dove ci sono persone e sopratutto donne. Che faccio? Entro, saluto con un quasi timido “buonasera” e mi siedo nella sala d’aspetto,dopodichè comincio ad osservare il “linguaggio del corpo” delle donne che sono in loco…ovviamente parlo delle donne almeno decenti eh!? Dopo i primi minuti di silenzio colgo una qualsiasi occasione per potermi mettere a parlare con la donna che sto osservando,di solito faccio una battuta riguardante l’attesa o a seconda dei casi riguardante il problema della donna in questione…(ovvio che se la patologia che ha è grave è di cattivo gusto fare del sarcasmo gratuito!)quindi rotto un pò il ghiaccio, osservo il suo comportamento per vedere quanto in là posso spingermi….beh ragazzi miei non ci crederete ma parecchie volte sono riuscito ad avere o il loro numero o un caffè dopo un oretta che le conoscevo appena…e spessissimo o erano fidanzate da mooolto tempo, o addirittura sposate.
Ma il bello è che molte donne che dicevano: NO! In realtà volevano tutt’altro….dimostrato con i fatti in un secondo momento ovviamente!
Per carità ho preso anche dei picche mostruosi…( le donne non saranno tutte così mi auguro..)però l’idea che la “brava” mogliettina, o la “fidanzatina perfetta” ceda alle lusinghe di un perfetto sconosciuto…insomma mi fà pensare che, un buon 80% delle donne è assolutamente insoddisfatta della propria vita di coppia.
E qui sorge il quesito:Ma questa totale insoddisfazione, possibile che sia sempre da attribuire al pover’uomo che hanno al loro fianco?
Per Marco:
se ti riferisci a me, riguardo il fatto che ho detto ‘sei un Uomo’ ad Acid Burn, io lo ribadisco il mio pensiero; questo non perchè ha tradito ma per altre cose che ha scritto.
Insomma non approvo che abbia cornificato l’ex ma la forza e il coraggio che ha espresso, all’indomani della separazione (!)
P.S. sono anch’io motociclista (lo sono diventato: una delle mie reazioni all’esser stato abbandonato).
ahahahha, aleba….17 anni con quello che ti faceva solo problemi, che faceva solo quello che voleva, che ti ha dato poco o niente (tue parole).
ma tu ti sei interstardita !!!, eh ?
magnifico quando queste credendo di venire a dirci il contrario si confutano da sole e confermano tutto.
scommetto che se il poveraccio in questione fosse stato tanto doooolce e premuroso (leggi zerbino) l’avresti tradito e mollato dopo 3-4 anni.
vabbé…inutile discutere, ognuno la pensi come gli pare…
@frenk
ci ho poco tempo ultimamente ma effettivamente potrei scrivere tanto sull’argomento…un libro intero!
ahah…
proprio stasera poi…altro materiale…
buona impennata frenk!
@maximum: intestardita certo, ma, visto che l’italiano non è un’opinione, leggi tutto e non prendere le frasi che ti fanno comodo. Il sentimento c’era da parte mia ed era sano e genuino, si è ammalato nel tempo. Nel corso di una storia importante è difficile trovare il momento di dire basta quando hai la convinzione che il tuo sentimento può resistere a tutto. Lo zerbino l’ho fatto io e mi rendo conto che è una cosa sbagliata. Ma da qui a permetterti di dire che se il mio uomo fosse stato zerbino io lo avrei tradito e mollato dopo poco tempo, ti allarghi troppo visto che non sai i dettagli e non mi conosci. Mi ci è voluto tanto tempo per capire e metabolizzare che,nonostante io gli chiedessi pane a chiare lettere e lui promettesse di darmelo, avrebbe comunque continuato a darmi polenta per tutta la vita.
@ Maximum
Farò una maxi impennata in tuo onore MAX…..Ciao e grazie per le tue parole!! ti ripeto,sei un grande!!
Se tu fossi un meccanico di moto con le conoscenze motoristiche pari a quelle che hai sulle donne,saresti il mio maestro motorista :-):-)
Di nuovo,Ciao Boss!!!
@PAM:
D’estate son sempre a San Terenzo(Lerici),ovviamente vado lì in moto,facendomi tutto il passo del Cerreto,e passo Romita,attraversando Fivizzano e Aulla!!
Questa è vita!!
Facciamo cosi,ti dò il contatto Skype: “francescodjmoto”,questo è il mio nik Skype,che riassume le mie passioni,dj(per la musica) e Moto….
Ti aspetto,cosi ai prossimi periodi caldi ci si becca in moto a farci una bevuta alla brutta faccia delle nostre Ex TRO.E!!!
UN GRAZIE A :
Gottlieb Daimler e Wilhelm Maybach che costruirono il primo prototipo di MOTO con motore a scoppio,nel 1885 in una piccola officina di Cannstatt (nelle vicinanze di Stoccarda).
Da lì in poi ai giorni nostri!!
Ed ai giorni nostri,a novembre andrò a provare la nuova Ducati Streetfighter 848 che spero di comprare presto alla faccia della mia Ex!!!
Aggiungo anche che gli venga n cancher!!!!