Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SEI UN GRANDE acid!!!!!!!
Per quanto riguarda Alix,non ho parole!!! se sei tanto felice,cosa stai a fare su questo forum????? cos’e ?? non sai con chi vantarti e vieni qui??? Non e una questione di persone!!! NO!!! è una questione di modo di pensare!! Voi “donne” non siete normali,intendo non ragionate in modo logico,avete sempre delle seconde verita’ nascoste,dite una cosa e ne fate un altra(incoerenza al 1000 per cento),insomma avete un modo di pensare e di rapportarvi con il prossimo che e quantomeno difficile da capire.Lo hai dimostrato anche tu scrivendo su queto forum!!!Certo che esistono coppie felici,lo eravamo anche noi fino a circa 2 mesi fà……Quindi???
Quindi ti dico una cosa: le certezze che voi donne date a noi sono: finchè riesci a mentenermi,farmi star bene economicamente,darmi una sicurezza io ti amo……non appena ci sono dei problemi scappate!!! questa è una costante,senza parlare delle bugie che continuamente dite in modo del tutto naturale!! la verità è che si sono invertiti i ruoli,ma voi nel ruolo degli uomini non sapete starci,e se ci state prendete solo i lati comodi,quelli scomodi che riguardano rispetto,sincerità e altruismo li evitate come la peste!!!
forse il problema e proprio questo: Non ci sono piu donne che fanno le donne!!!!!!
x acid.burn
Hai fatto la cosa giusta,io avrei fatto lo stesso…comunque non disperare e combatti! Questo è un momento che serve a farti crescere,dopodichè sarai una persona nuova.
Riguardo le breve ragazze invece…….AHI!! Ultimamente sto facendo degli esperimenti con le donne che incrocio per strada e non…e se ho ben capito il “MOTORE” che spinge la donna ad abbandonare il suo compagno beh….siamo messi male!
Noi per vivere abbiamo bisogno di nutrirci, “loro” per vivere la vita hanno sempre bisogno di sentire “emozioni forti” che purtroppo andranno sempre a cercare nel giardino del vicino.
Questa è la fregatura in sostanza…
Il problema principale, è che la donna nn ha capito, che nn bisogna amre solo quando si ha in cambio qualche cosa… “mi fai stare bene? Allora ti amo”. “ci sono dei problemi, nn sto + bene? Allora nn ti amo +”.
Bisognerebbe amare incondizionatamente…
Di un pò Ikaris,cosa hai scoperto?? che se metti 3 kili di cotone nel pacco loro diventano matte??? beh!?! se è questo,hai scoperto l’acqua calda!! Si sa che sono T….E!!! si sà bene!! però hai ragione,lasciare il proprio compagno per questo!!!e da T…E quali sono!!
Beh e dimmi un pò come funziona il tuo esperimento…ahahahah cosi provo a divertirmi un pò anch’io!!!
Un salutone,ciao Ikaris!
Un grande saluto ed un grande abbraccio a te Pam,viva i motociclisti!!!
Ps: Speriamo di trovare qualche motociclista carina a qualche raduno!!!
Ps:Certo che ricompro la moto!! Come dici tu,alla facciaccia loro!!
Passerò impennando davanti casa sua!!!!
Come ai vecchi tempi!!! :):)
CMQ io abito dalle parti di Bologna,se per caso verrai a qualche motoraduno o altro fammi sapere.
Magari troviamo un modo per contattarci,non tutti i mali vengono per nuocere,magari da questi eventi brutti può nascere un amicizia con un collega motociclista che ha ancora dei valori,come pochi di noi a sto mondo!!!
Ciao Pam!
Di nuovo ciao a tutti.
Volevo esprimere la massima de giorno 🙂 🙂 🙂
Questo per spiegare in breve,a chi ancora si chiede come la donna possa lasciarci da un giorno all’altro senza soffrire!!!
Ricordate:
Questa secondo me è una delle frasi più vere del mondo: “le donne sono come le scimmie non lasciano mai un ramo se prima non hanno in mano quello successivo”
@Feanor: Giusta osservazione quella del qulcosa in cambio!!! Giustissimo anche”l’amore dev’essere incondizionato”,grande Feanor!!!
Ciao Ciao a tutti!!
Andiamo avanti,riprendiamoci la nostra vita,e ricordatevi che se loro ci scelsero ai tempi,lo avevano fatto perchè ci reputavano “speciali”
Beh lo siamo ancora,anche se loro per convenienza dicono di no!!
Non deprezziamoci,siamo ex,non siamo da buttar via,anzi!!!
Molte di loro si pentiranno,non appena il nuovo idiota di turno farà qualcosa che non gli và giù alle nostre ex TR….E!!
Oggi a Noi domani a Loro!!!!
Noi abbiamo già dato,adesso e ora di guardare oltre e ricevere!!!!!
Ciao Ciao…
Un saluto grande a Pam che mi sta particolarmente simpatico perchè ha avuto una storia assai simile alla mia,ma soprattutto perchè è un MOTOCICLISTA!!!!!
PS: LA COPPIA PERFETTA ESISTE!!
IL MOTOCICLISTA e la sua MOTO!!! ahahahahahah
Ciao Grandissimi,mi e servito tantissimo leggere le vostre opinioni,mi sento molto meglio,un grazie a tutti!! Tranne Alexis!(Scherzo 🙂
Poveri uomini che capitano con donne T…E e povere donne che capitano con uomini di M…A
I pregiudizi sono sbagliati punto e basta. Credo che il modo nel quale ci poniamo in una relazione e i compromessi che accettiamo, con annessi costi che siamo disposti a sopportare, dipendano non da chi abbiamo davanti, ma dai nostri trascorsi. Fare di un erba un fascio e dire che tutte le donne hanno bisogno di emozioni forti e che ti amano fino a quando le cose vanno bene, è una cretinata. Forse trovate sempre quel tipo di donna perchè cercate sempre nello stesso modo. Come le donne che incappano negli stronzi cornificatori o narcisi dovrebbero provare a cambiare ambiente di caccia.
Io non sono mai scappata di fronte ai problemi e, in 17 anni di relazione, il mio compagno mi ha dato pochissime (forse nessuna) emozione forte positiva, ma sempre e solo negativa e montagne di problemi da affrontare. Ogni volta che si poteva stare sereni, si andava a cercare un problema. Le sue soddisfazioni le ha sempre avute e i suoi capricci se li è sempre tolti. Se c’era da comprare qualcosa per lui si indebitava (indebitando anche me) ma comprava la cosa più costosa! mentre da me ha solo avuto e dato in cambio niente nè a livello economico nè a livello emotivo. Il fatto che ci sia rimasta per 17 anni dipende da me e dal fatto che mi sono intestardita a tentare di ottenere un riconoscimento per ciò che sono stata per lui. Quando mi guardo intorno e vedo certi uomini che vengono trattati come schiavetti da donnone extraforti che comandano e prendono mi viene da vomitare. Io chiedevo la parità nel bene e nel male, oggi posso dire che metterò delle barriere per un compagno futuro, le autostrade a senso unico non funzionano da nessuna parte e chi accetta di vivere dando e dando sempre senza ricevere nulla di ciò che gli serve in cambio, dovrebbe interrogarsi dentro e non cercare fuori le risposte. L’amore a senso unico vale solo per i figli piccoli in crescita, tra adulti è indispensabile la reciprocità e la chiarezza dei termini, è fondamentale avere progetti in comune e rispetto per l’individuo che si ha di fronte. Se al mio compagno piace la moto che problema c’è, per me nessuno! Però da oggi in poi PRETENDERO’ che non ci siano problemi per lui se a me piace il cavallo!!!! Il mio ex aveva tanti interessi e li coltivava senza impedimenti da parte mia (con o senza di me) mentre io NON potevo neppure andare a passaggiare con il cane senza che lui si infastidisse…figuriamoci avere un interesse o un hobby.Quindi vedete che è inutile etichettare donne e uomini in base alle proprie esperienze, io dovrei pensare che gli uomini sono tutti bastardi, misogini, maschilisti, brutali, egoisti, narcisi, spendaccioni, sfruttatori, sterili emotivamente, e porci…non solo a letto ma anche in cucina (mangiano e bevono come maiali e sono pozzi senza fondo).Cercate meglio e non fate giochetti e trappole, perchè se siete chiari fin dall’inizio troverete la persona per voi
“Il problema principale, è che la donna nn ha capito, che nn bisogna amre solo quando si ha in cambio qualche cosa… “mi fai stare bene? Allora ti amo”. “ci sono dei problemi, nn sto + bene? Allora nn ti amo +”.”
esatto, ma non basta neanche questo, il bello sta li.
spesso poi son solo scuse per trovarsi un alibi che non le facevi + star bene…
ma anche se le dai sicurezza finanziaria, la fai star bene, le dai attenzione, ti sacrifichi etc, anzi e qui arriva….proprio per quello !, proprio perché la fai stare TROPPO bene e non gli manca nulla… il giorno che incontra quello che le piace e le fa scattare l’interesse è finita. come minimo ci finisce a letto (alle tue spalle e senza mai accennare o farti capire niente, a parte forse che non ha mai voglia di farlo perché ormai lo piglia già dall’altro…e con te é solo xche ha mal di testa/pancia..) e come massimo ti pianta per quello.
tutto quello che avete vissuto insieme = nulla
ingrate, ingrate, str*nze e ipocrite al massimo grado, camuffate poi però da povere agnelline pentite (quando gli fa comodo)
per cui burn ha fatto benissimo a sco..... la vicina, tanto non cambia nulla alla fine se sei fedele o meno, non cambia nulla comunque…sono loro le prime che la danno via come se fosse una stretta di mano quando gli va…
anzi, dovete capire che la donna funziona veramente “al contrario”, anche se poi chiaramente verranno sempre a dirvi che non é vero…
anche io ho fatto una buona dose di esperimenti e c’è da non credere ai risultati…al momento non ho tempo ma dico solo che ci sarebbero una miriade di “falsi miti” riguardo il cosi detto gentil sesso da sfatare…alla grande.
comunque, vedo che qui ci si stanno già togliendo i vari prosciutti e mortadelle dagli occhi e dalla testa, il che mi sembra un ottima cosa.
ciao
acid.burn: tu sei un Uomo.
Complimenti!
Bella Maximum,bella lì!!!!
Grandi verità!!!!!
Spiega un po quella dei falsi miti,son curioso,mi servirà per il futuro.
Grazie ciao Max.
@ aleba:
Si in effetti hai ragione,come ho detto in un post passato la colpa è di chi permette di farsi prendere in giro!!
Non stiamo generalizzando,ma siamo arrivati al capovolgimento dei ruoli,e non è piu l’uomo il traditore,il maiale,il bugiardo ecc. ma ormai lo è diventata la donna,per eccellenza!!
Però ammetto che hai detto tantissime cose molto giuste,e ammetto anche che donne come te non si vedono più!!
Peccato non aver incontrato un’altra te!!
Ciao aleba,in bocca al lupo per tutto!!