Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 801

  1. 341
    Anonimus -

    Ciao ragazzi e ragazze

    Sono un ragazzo di 20 anni e sono entrato nel club dei single da poco. ho appena perso la mia ragazza dopo 2 anni e sembra che questi non giustifichino il male che stò provando.
    è atroce il dolore, sto male davvero. penso di impazzire e il bello è che ci sono già passato con un’altra storia precedente sempre di 2 anni anche se più piccolo e forse meno maturo. ho dato tutto e pure anche questa volta nel Cul* l’ho preso io.
    Fan*ulo le prossime donne verranno usate e gettate in modo schifoso. forse così ti ameranno e se non è nemmeno così mi farò castrare perchè il problema è che l’uomo molte volte ragiona con la testa di sotto mentre le donne sono molto più calcolatrici. Fan*ulo, ca**o di dolore che c’ho. mi risponde in modo così freddo che nemmeno un killer professionista ci riesce. sono pallottole dritte al cuore. è confusa deve pensare se mi ama ancora. 17 anni lei e anche l’altra al momento del crollo. adesso o il numero porta davvero sfiga o è un’età davvero di merda. se c’è una cosa che ho capito da tempo è che non ti puoi fidare di nessuno manco di te stesso quindi perchè perdere tempo a riporre speranze in altre persone come un/a compagno/a. è triste detto da un ventenne ma l’amore non esiste. è utopia. un argomento che ci fa sognare che ci fa stare bene, un pò come credere in Dio. l’amore esiste e resiste nelle canzoni e nelle favole. la realtà è molto più dura. ogni giorno sono pugni nello stomaco e fanno male. non è meglio single, meglio farsi i ca**i propri. giuro ho un dolore che quasi mi uccide. non ci posso credere non me ne faccio capace. e alla fine io 2 anni a 20 anni e chi perde la compagna dopo 5/6 10 anni? a 40/50 anni? chi è sposato? chi si pia le corna? ragazzi ma il gioco regge la candela? secondo me no e non è perchè ora vedo tutto nero ma perchè è così e allora fan*ulo tutti. aveva tutto. l’amavo, l’amo ancora, sono fedele che ci metterei tutto il corpo sul fuoco eppure così non va bene. giuro non sò cosa fare. aiutatemi vi prego sono disperato. ho fatto di tutto ma lei sembra essersi scordata di me, di noi. sembra di parlare con una persona cara che ha perso la memoria. è bruttissimo.
    la devo lasciare stare? se torna è bene altrimenti ca**i miei? perchè non esistono le istruzioni della donna? devo chiedere all’ikea se ce l’hanno sperando non siano in finlandese.

    Scusate davvero ma è stato più che altro uno sfogo.

    Buona fortuna a tutti.

  2. 342
    marco -

    per anonimus…

    leggendo la tua storia mi sono rivisto qualche anno fa….fidati che se hai determinati valori non li perderai col tempo e la prossima volta ci cascherai ancora, e dirai le stesse cose che dici ora…purtroppo è un discorso che vale per tutti..quando finisce una storia vedi tutto nero ma impari tanto e tutto questo serve a farti crescere e a capire nuovi lati del mondo femminile..Comunque un consiglio: a 20 anni non ti affezionare e non pensare a fare storie serie perchè ti prenderai ancora tantissime batoste..divertiti e vivi le storie con leggerezza perchè cambierai almeno altre 50 donne prima di trovare quella giusta…
    Il dolore che provi passerà solo col tempo ma quando passa sarai ancora più forte di prima..
    ciao

  3. 343
    anonimus -

    per marco che gentilmente mi ha risposto…

    Innanzitutto grazie. mi ha fatto piacere.
    e cmq credo anche io che alla fine ci cascherò di nuovo e infatti quello che vorrei cercare di fare non è tanto dimenticare lei, tanto penso che è andata per sempre, ma riuscire a non innamorarmi più. soprattutto al giorno d’oggi dove nessuno è disposto a tollerare nulla, dove in molti siamo viziati, dove un matrimonio non dura. non durano le coppie dei vip dove bei uomini e bellissime donne si sposano figuriamoci uno che ha i brufoli con una che gli sudano le ascelle. tutti noi cerchiamo la perfezione e non siamo disposti a perfezionarci. pensiamo che, come il piatto di pasta (per uno viziato o meno), ci è dovuto e ci caschi dal cielo così pensiamo dell’amore. quest’ultimo non è dovuto ma và coltivato e a un certo punto diventa un impegno e come tutti gli impegni diventa pesante come è pesante sudarsi quel piatto di pasta ogni giorno. ma lavorare bisogna farlo per forza anche contro voglia ma di stare con una persona non ci obbliga nessuno e quindi ciao. in un mondo dove ci si scoccia di tutto e si vuole tutto e subito. in un mondo dove ragazzine 14enni ma anche più piccole hanno già avuto rapporti a livelli hard. si perde il gusto di scoprire le cose piano piano. oggi incontri una raga due chiacchiere e via a letto insieme. mi può stare anche bene ma alla fine pensandoci che mondo è? senza pensare che oggi giorno, fare le corna non è più una vergogna ma un vanto, dove separarsi è di moda e non uno scandalo. un mondo schifoso senza valori in niente. è questa la cosa fondamentale. colpa del ’68 dove ha portato gli ideali che tutto è lecito tutto si può fare ma non è così (questa affermazione non implica uno schieramento politico è obbiettività (penso)).

    Spero sia stato chiaro…

    chi mi vuole rispondere sarò lito di replicare ancora…
    grazie…

    PS ho riletto ciò che ho scritto e mi preoccupa…sembro un 50enne o forse più (senza offesa per chi fa parte della classe)

  4. 344
    samuele -

    a leggere qui si vede che il mondo e uguale per tutti ,anchio sono stato lasciato dopo 8 anni mi sono abbattuto ma purtroppo bisogna andare avanti .quello che non vi uccide vi rende piu forti .lo so che e dura ma purtroppo la vita e una scala in salita e se si e forti si arriva in cima seno si muore. e personalmente non penso di morire per una persona che non mi ama piu .percio fatevi forza superate il periodo cogliete l esperienza e in futuro state bene attenti alle ragazze .con questo non vuol dire di non uscire piu insieme a nessuna ma prima di buttarmi hai loro piedi pensateci .

  5. 345
    ilary -

    Ciao ragazzi mi chiamo sofia e ho 16 anni..voevo chiedervi dei consigli!! due mesi fà ho conosciuto il mio ex in discoteca!
    continuavo a guardarlo e dopo un pò nn avevo molto il coraggio di andare la a presentarmi!!allora una mia amika ciò è sua sorella ke mi hha spinto vicino a lui..ke tolla..cmq lui avevo guardato sua sorella e lei gli ha fatto capire ke io volevo comoscerlo cmq siamo stati insieme 2 mesi!!solo ke poi io lo lasciato xkè volevo prendermi una pausa!! e io poi dopo una settimana gli ho parlato e lui mi ha detto ke con me nn vuole più a che fare!!e ankora adesso io sono innamorata e voglio tornare con lui ma lui non vuole anke xkè adesso a lui gli piace un altra con la quale adesso sono amiki e qst cosa mi preoccupa io lo rivoglio ma nn sò proprio come fare a riaverlo vi prego aiutatemi con la sorella ci ho parlato moltissime volte ma leimi dice ke lui nn vuole sapere di me e che nn vuole + sentire nominare il mio nome dalla bokka dei suoi amiki e da sua sorella!!! vi prego ditemi cm pox fare

  6. 346
    s -

    ma come dico io prima di chiedere una pausa bisogna avere bene chiaro quello che si vuole .probabile che non si fidi piu di te ,o ha paura che in futuro lo puoi allontanare ancora .ma 2 mesi sono pochi sei giovane .

  7. 347
    Francesco -

    Ciao a tutti! Sono Francesco! Ho scritto su questo “forum” due anni fa! ormai siamo arrivati alla 14esima pagina! se andate a pagina 1 troverete anche qualche mio commento di quando stavo male come chiunque venga lasciato dalla propria ragazza! Voglio dirvi soltanto una cosa! Neanche l’uomo piu innamorato di questo mondo impiega piu di due settimane per farsene una ragione! Il segreto sta nel abituarsi a non vederla più! quindi se sei appena stato lasciato é giustissimo tentare il tutto e per tutto per riconquistarla! E’ la fase piu dura specialmente se il suo é un rifiuto definitivo! Soffriteci, lasciate che il vostro cuore faccia il suo corso, ma appena vi rendete conto che nulla é piu da salvare del vostro rapporto allora reagite! Io per accettare il pensiero che da li a poco avrei potuto vederla in altre braccia, ho dovuto a mia volta farmi “i fatti” miei! Ma la cosa é soggettiva! Fate in modo di non incontrarla per piu tempo possibile, magari cominciando a frequentare altra gente! Sarò un tantino maschilista, e qualche ragazza me ne starà dicendo di tutti i colori leggendo queste mie parole, ma aimé per un ragazzo che viene lasciato le cose stanno cosi! Finche non cerchi altrove non ti passerà mai!
    Io dopo quell’estate d’inferno di due anni fa ho conosciuto una ragazza, la mia attuale ragazza! sono innamoratissimo e abbiamo anche in progetto di sposarci, sto vivendo la storia d’amore piu bella della mia vita, ma ho imparato anche a non dare mai per scontata la presenza della persona che mi sta accanto! In bocca al lupo a tutti!

  8. 348
    Auron -

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Devo dire che non mi aspettavo di trovare un posto simile dove poter trovare molti nella mia situazione. Un pò mi da speranza, ma dall’altra parte mi fa capire che l’universo femminile è davvero strano. Vi parlo brevemente della mia storia. Io 24 anni, lei 18…1 anno e mezzo insieme e poi mi ha lasciato dicendomi semplicemente che non mi amava più (quando lo ripeteva fino al giorno prima) e ci siamo lasciati da 3 mesi. Comprendo molto il dolore e l’angoscia di sentirsi abbandonati, si pensa molto al fatto che non si troverà mai più una donna che riesca a comprenderti o ad accettarti per quel che si è. Ma noto con piacere che anche molti compagni di sventura poi si sono riscattati, trovando un nuovo amore.

    Ecco io cerco sempre di analizzare le cose in un quadro più logico. Ho trovato molte rassomiglianze tra le vostre storie e la mia. Prima di tutto la maturità della ragazza corrisposta alla sua età. Si nota facilmente che le ragazze dai 16 ai 18/20 anni cambiano vorticosamente il loro carattere ed i loro gusti. A me è successa la stessa identica cosa. Non chiedetemi il perchè, ma è una cosa frequentissima nel mondo femminile.
    Inoltre, dai pochi commenti femminili che ho letto in queste pagine, si evince una certa superficialità da parte loro. Leggevo di quelle ragazze che danno “pause di riflessione” senza neanche pensarci! Ma dico io, almeno sapete cosa significhi giocare con i sentimenti delle persone?

    Come diceva il buon Anonimus (in cui rivedo molto il mio pensiero) i valori sono scomparsi e la vita sembra essere diventata così scialba e priva di significato senza di essi. Non c’è più alcuna garanzia di trovare “una donna per la vita”, bensì ormai il termine è stato riadattato in “delle donne per la vita” perchè ormai i divorzi stanno prendendo la maggioranza dei casi di matrimonio.

    Riprendendo a parlare di me, nonostante la mia maturità, non sono indenne alla depressione derivata dall’abbandono. Per quanto io sappia che di donne ne è pieno il mondo, il mio problema è ben diverso. Ho paura di non riuscire più a fidarmi di loro. Nella mia ultima storia, mi sono aperto completamente alla mia ragazza e non so se riuscirò più a farlo dopo aver preso la tremenda batosta emotiva.
    Adesso mi sento semplicemente “vuoto” da ogni emozione positiva. E’ un bene o un male? Questo non lo so.

    Spero di essere fortunato e ritrovare la mia emotività perduta.

    Un saluto a tutti gli utenti.

  9. 349
    Francesco -

    Rispondo ad Auron semplicemente che la fiducia in una persona la ritroverai nel momento in cui sarai nuovamente attratto da una ragazza. Ti piacerà cosi tanto da non poterti permettere di non accettarla per mancanza di fiducia! Io quando sono stato lasciato a 26 anni mi vedevo perso perche pensavo di essere molto vicino ai 30 anni, mi sentivo in ritardo rispetto a qualcosa! Ripercorrere nuovamente da capo un intero percorso di conoscenza con un’altra ragazza, per me significava aspettare ulteriori anni! Ma ti assicuro appena ti passeggerà davanti agli occhi la tua nuova fiamma sarai ben felice di cominciare tutto da capo! In bocca al lupo!

  10. 350
    ilary -

    lo sò ma lui nn mi guarda neanche più con uno sguardo!!poi adesso una amika di sua sorella ha detto ke ha tolto tutti i miei disegni e le mie foto e ha messo i disegni con il nome della tipa ke gli piace ke però nn stanno insieme fortunatamente ma sono amika e poi lui prima diceva sempre sofia sofia invece adesso dice sempre MONICA e sulla mano si scrive la iniziale di qst monika come posso farlo allontanare da questa monica???????

Pagine: 1 33 34 35 36 37 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili