Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ha mollato con un messaggio… tra 2 mesi sarebbero stati 2 ani… dice che l’ho impigrita e che non si sente più se stessa… quasi 2 anni di venerazione totale… mi ha distrutto… ho un’esame tra 10 girni… non riesco a guardare un libro a 5 metri…
I’ve not a Plan B…
ha ma piace ankora ma lui non vuole più venire da me primaa ero io adesso è lui!!
Queste ferite, belli miei, guariscono con il tempo.
La persona con la quale ho condiviso praticamente una vita non ne ha più voluto sapere nulla di me da un momento all’altro.
Non contano le motivazioni, non conta il passato. Conta semplicemente il fatto che, per qualunque ragione, ora si è di nuovo soli.
All’inizio è difficile, e lo è anche dopo. Non smette mai di essere tremendo, ma si affievosce e diventa un aspetto tangenziale della propria vita quando, dopo aver sofferto un bel po’, ci si accorge di essere diventati persone diverse. Persone che, con quel passato, condividono unicamente il fatto di averlo vissuto, e nient’altro. Che non vogliono che torni indietro, e che altre cose ugualmente meravigliose sono nascoste nel futuro. È impossibile crederlo, ma è così.
Sono davvero vicino – anche se non serve a molto, ma è il massimo che posso fare – a quelle persone che ora stanno vivendo da poco questo genere di scottature. Davvero, fatevi forza, la vita va avanti sul serio – anche se ora sembra che si sia fermata lì, e non ci sia modo di farla schiodare.
eccomi sono di nuovo io vi ricordate di quella ragazza che vi ho prlato. la stavo dimenticando ma ce voluto molto tempo allora lei si avvacina e me e mi dice sai dario io ho sbagliato a lasciarti e mi voglio rimettere pero ho paura a rimettermi lo sapete perche se lei mi lascia di nuovo io staro ancora peggio quindi. datemi un consiglio che c.... devo fare
Posso sapere da quanto tempo non siete più insieme? Vi vedevate nel frattempo?
sono io mi sono buttato gli ho chiesto allora ti vuoi rimettere in sieme a me lo sapete che mi ha detto… ha detto per il momento no ho bisogno di tempo però io voglio solo te quindi non voglio nessun altro io all’inizio lo mandata a quel pase poi mi mancava troppo e ho detto che forse ha ragione sarebbe meglio aspettare però secondo voi aspetto oppure la lascio stare cioè dico io devo sempre aspettare perché non ci mettiamo in sieme punto e basta? datemi un cosiglio però non mi rispondete mai!!!
@ SCAPOLA ANDREA
Posso sapere da quanto tempo non siete più insieme? Vi vedevate nel frattempo?
Ragazzi ho 16 anni e sono fidanzato da 11 mesi (quasi un anno) con una ragazza di 14 anni.
Tutto rose e fiori, quando arrivano queste 3 benedette settimane. Non riusciamo a sentirci a causa della vodafone che non attivano le promozioni ecc… il sabato non usciavamo perkè litigavamo…e fin quando la terza settimana (quella scorsa) lei non si fa sentire per per due giorni (giovedì e venerdì) e il sabato mi invia un mex con scritto, “senti ho bisogno di divertirmi ma nn voglio allontanarmi da te”, e sn andato in panico.. tutti mi dicono di nn pensarla… ma non ci riesco.. Comunque lunedì, mi scrive “andrea senti meglio finirla qui anche se sei fondamentale ecc” e subito dopo mi invia un mex cn scritto “mi manchi”… ragazzi, cosa vuol dire? è confusa? Pensate che lei frequenta il primo anno di liceo in un altro paese vicino al mio… che dite le nuove amiche? Lei mi dice che nn vuole rinunciare alle amiche alle ca….e…che poi io non sono proprio il tipo che vieta le cose…anzi…
Oggi la devo vedere alle 19:00 diciamo per avere l’esito finale.. cm mi comporto? (oggi la vedo dopo 3 settimane)
porco cane ma vogliamo essere uomini!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi è il 14 febbraio (san Valentino per intenderci) da pochi minuti e io da un’ora sono single..dopo 7 mesi sembra sia finito tutto..e pensare che sembrava proprio quella giusta, e invece dopo 5 mesi bellissimi iniziano i problemi.La gelosia è stata la peggior nemica dell’ultimo periodo.Lei non si fidava e non riusciva ad evitare di diventare possessiva al punto di litigare sempre.E pensare che in 25 anni di vita non ho mai fatto le corna a nessuna ragazza e non le ho mai dato modo di preoccuparsi..Vorrei tanto poter essere capace di farle capire quello che ho dentro senza dover arrivare alla solita litigata..ma tanto si finirebbe a parlare del fatto che io non le do tutte le attenzioni che si merita. Sono amareggiato perchè non pensavo potesse finire in questa squallida maniera,col telefono in mano e dirsi buonanotte e ciao…tata mi mancherai tanto..
P.S:qualcuno ha una cura per tirarsi su di morale perchè in questo momento sono a pezzi…