La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Si Andy hai ragione. Le leggi sarebbero a monte…purtroppo però le vedo solo come utopia. Saremmo invasi.
Io cmq…sottolineavo del xchè…le donne hanno il potere sessuale…xchè?! Se nn l’avessero…nn servirebbero leggi…ecco xchè le vedevo a valle…ok?!
Andare alla radice…ovvero toglierle questo potere…ci darebbe quello che tutti vorremmo. Senza leggi utopistiche.
andy! 6 1 mito!! se ti candidi giuro ke ti voto e ti faccio campagna elettorale!!! 😉
@feanor: personalmente vedo + utopico levare il potere sessuale alle donne (legge biologica) che imporre leggi per limitarlo. è + facile imporre il burqa e la lapidazione per adulterio che il “maschi di tutto il mondo finitela di correre dietro alle femmine ed iniziate a tirarvelo!” 😉
Ma sì; introduciamo il burqa e anche la lapidazione. Per me siete completamente pazzi. Ma perché non ve ne andate tutti in Iran ? Lì le donne sono trattate esattamente come vorreste voi. Un bel regime teocratico è quello che ci vuole. Forse preferireste l’Afghanistan dei Talebani ? Abbiate pazienza; stanno lentamente riconquistando il potere.
Giusto! Queste baggianate sulle leggi per limitare il potere sessuale delle donne sono solo sfoghi di animali feriti. le storie iniziano e finiscono! certo per le donne è più facile mollare perchè sentono meno la tensione sessuale di noi. Ma non è vero che si buttano sul primo uccello che trovano…evidentemente non vedono più in noi l’uomo che le aveva fatte innamorare e cercano in altri quella stessa senzazione che con noi non provano più…è normale, com’è normale che gli uomini corteggino le donne e che siano loro a scegliere, è così anche in natura anche tra gli animali! E’ così che gira il mondo, certo brucia essere mollati ma le ustioni guariscono, sempre.
“che ridere”, ascolta me, ridi di meno e non preoccuparti.
anche perchè questo è proprio il caso di dire:
“se maometto non va alla montagna.. la montagna andrà da maometto”.
ovviamente non la capirai, vero femmina?
e ricorda: ride bene chi ride ultimo, io continuo a dire che dovreste pregare che qualcuno con le palle fermi la vostra pacchia femminea, perchè personalmente schifo la violenza fisica ed anche il burqa, a me basta tornare a qualche decennio fa.
ma vedi quelli non la pensano come me.
e quelli stanno arrivando.
feanor la radice di cui tu parli è la natura e la natura non si può cambiare con le elucubrazioni.
è come dire:
“ma perchè gli uccelli osano volare?
basta convincerli a non volare!!”
vedi feanor, la femmina nasce per NATURA con il potere sessuale ed il dono di procreare attivamente e direttamente.
insomma per NATURA la femmina nasce appetibile agli occhi degli uomini e non viceversa.
ma per NATURA nasce anche per SUPPORTARE l’uomo e sono i millenni di storia che, come nei punti precedenti, hanno appaleato tutto questo e del resto non ho mai sentito parlare di leonarda da vincia o danta alighiera: insomma se avessimo aspettato il cervellino femmineo per emanciparci (questa volta si che si può usare questo termine davvero!!) e per evolverci tecnologicamente, a quest’ora eravamo ancora nelle caverne a fare patetico gossip sui dinosauri.
e la NATURA non si può cambiare, altrimenti non farei questi discorsi, se fossi convinto del contrario: zambrotta è zambrotta e ibrahimovic è ibrahimmovic; ibrahimovic deve fare l’attaccante e zambrotta il terzino ed è inutile che zambrotta voglia capovolgere questa cosa, perchè è la NATURA che ha dato ad ibrahimovic alcune doti ed a zambrotta altre.
l’unica cosa certa è che la squadra solo con ibrahimovic non vince: c’è bisogno anche di zambrotta.
insomma femmine in cucina e castigate sessualmente con gli altri uomini al di fuori del rapporto col proprio ed uomo a protezione della propria femmina e famiglia come NEI SECOLI E’ STATO..
la femmina che lascia l’uomo? ma quando mai si è visto?
in CUCINA, femmine, altro che lasciare!!
senza se e senza ma!!!
ecco:
saremo invasi perchè esitono i marco.
gente che non capisce e non sa quello che dice.
però parla.
va in mer*avisione.
viene persino acclamata.
per colpa di costoro e non certo per colpa delle femmine (che li ringraziano di cuore), pagano tutti.
senza se e senza ma!!!
andy, vai in analisi, hai dei seri problemi psicologici, fidati. Ti serve subito uno psicologo
Il discorso di andy è perfetto, si deve quotare per forza. Tutti quelli che si sono trovati in disaccordo con quanto espresso da andy e da me sostenuto , sono stati solo quelli che una donna non l’avevano mai avuta, ma l’avevano solo idealizzata. Ora a distanza di qualche mese, dopo che costoro hanno avuto a che fare con ste fanciulle cominciano a darmi ragione. Chissà come mai.
Al contrario di andy però io l’invasione l’aspetto con impazienza, non vedo l’ora.
Da quello che scrivi e da come scrivi, si capisce subito che sei un grande.
Facciamoci forza,
che molte, molte donne oggi siano cattive, giochino coi nostri sentimenti e si godano con malcelato compiacimento la loro situazione di dominio è un dato triste ma a mio avviso difficile da confutare. Spesso nascondono la propria incapacità di amare concretamente con l’attesa di un principe azzurro, hanno la tendenza ad accusare il proprio compagno dei loro difetti nascosti, lasciano con una freddezza e una improvvisa insensibilità degne di uno schizofrenico, e il giorno dopo si sentono “libere”, come se i sentimenti e i legami costruiti in anni si potessero cancellare con un sms. Comunque io sostengo: tagliare ogni contatto, cercando di sostituire la compulsione a chiamarla con una telefonata a un amico o l’ascolto di una canzone che dia la carica. Appena ce la fai, attività fisica, senza scoppiare ma neanche all’acqua di rose. Cerca di appuntarti i suoi difetti, anche esagerandoli un po’, su un foglio. Specialmente i difetti fisici.
Se lei ritorna, non cantare vittoria. è probabilmente la peggiore delle cose che possono capitare: rischia di scatenarsi un gioco di tira e molla che rafforza la parte più cattiva di lei. Allora se lei ritorna falla aspettare un po’, dille che ora sei tu che hai bisogno di chiarezza: non cadere ai suoi piedi, neppure se ti piacerebbe. Devi sviluppare un’autostima che ti permetta di non dipendere dallo stare o meno con lei.
Dopo tre settimane di questa terapia, ricomincerai a vivere, anche se torneranno dei rigurgiti di dolore, sempre forti ma della frequenza via via minore. Dopo sei mesi in media la cicatrice si sarà rimarginata. Se non l’avrai più sentita in nessun modo, né ovviamente vista.