Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ brutto ammetterlo ma è così! Piu’ non si danno attenzioni e piu’ le ragazze ti cercano, vicevresa piu’ si danno attenzioni e piu’invece tendono ad allontanarsi!!
Il problema è il cuore!! Se si ha un cuore sincero è impossibile essere distanti e freddi con la persona che piu’ si ama!!!
Sarebbe come prendere in giro se stessi!!!
Io l’amavo, l’amo e l’amerò x sempre, e non mi vergogno se mi dovesse deridere con le sue amiche o con il suo nuovo boy, l’importante è essere sempre sinceri soprattutto con se stessi!
Ciao a tutti..Sono stato lasciato per l’ennesima volta dalla mia ragazza,ormai ex perche dopo 2 anni e non so quante pause(ho sinceramente perso il conto) a sua detta voleva godersi i suoi 18 anni appena compiuti,settimana scorsa..mi ha detto che voleva divertirsi,che mi ama ma non vuole il ragazzo per avere una storia seria..e il bello è che mi ha detto fino a venerdi sera, dopo aver fatto l’amore che voleva un bambino perche voleva far parte della mia vita per sempre..e il sabato,cioè ieri,mi ha lasciato..non è la prima volta,è sempre tornata e forse tornerà anche stavolta,lei sa che sono sempre in sua attesa,e forse ne sta approfittando un po troppo,ma il fatto è che ci sto sempre piu male,ogni volta di piu..lei mi dice che ci vediamo troppo,vuole vedere i suoi amici,ma poi manda all’aria tutto per veder me,dice che devo esser piu bastardo per esser amato come vorrei,ma come posso fare che lei è tutta la mia vita??non capisco propio..quello che piange e soffre come un cane bastonato sono sempre io..a lei devo moltissimo,mi ha aiutato e mi ha fatto crescere in tutto e pertutto a dispetto dei miei 21 anni e non so cosa fare..quindi mi trovo negli stessi panni di agalloch probabilmente,e sono pure della sua stessa provincia..a lei ho donato tutto me stesso e anche di piu..ma adesso non so piu che fare..L’unica soluzione sembrerebbe l’auto commiserazione ma non sono portato a questo..intanto piango e ascolto michael bolton..spero solo lei capisca quanto importante sia mandare avanti la nostra storia,per entrambi..nel frattempo che scrivevo questo post lei mi ha pure chiamato al cel sussurrandomi alla fine della chiacchierata “Ci sentiamo,ciao amore”..mi sento morire..e pensare che per lei ho abbandonato tutti i miei amici..praticamente sono solo..è stato un’errore lo so, ma lo rifarei ancora se dovesse servire per riaverla..comunque non mi arrendo..spero si riveda,per sempre questa volta..A proposito agalloch,non hai approfittato quel sabato sera solo per un motivo che sappiamo benissimo entrambi,perchè non si può volere una cosa se prima non si smette di volerne un’altra..buona fortuna a tutti..facciamoci forza che il mare è pieno di pesci..ma non smettete mai di dare la caccia a quello che volete di piu perche sarebbe come arrendersi..e come ha detto una persona abbastanza importante:se devi passare la vita a strisciare allora alzati e muori..Quindo non arrendiamoci..
Ciao a tutti, a luglio una ragazza che anche se frequentavo da poco mi aveva fatto innamorare mi ha lasciato per tornare col suo ex. Stavo male e ogni giorno cercavo conforto su queste pagine per consolarmi pensando che altri erano nella mia situazione. Ho letto qualche commento di persone che consigliavano di uscire, vedersi con gli amici e dicevano che col tempo sarebbe passato tutto e devo dire che questo mi ha fatto bene. Oggi è il 26 dicembre e ieri ho passato un natale bellissimo con la mia nuova ragazza, ci sto insieme da 4 mesi.Anche se sono stato male posso assicurarvi che adesso mi verrebbe da ringraziare la mia ex per avermi lasciato e avermi fatto trovare questa ragazza stupenda. Scrivo questa lettera per quelli che in questo momento piangono e stanno male per un amore finito, ora vi sembrano tutte frasi inutili ma sorridete ed uscite con gli amici, andate a fare sport o semplicemente ascoltate della buona musica e svagatevi. Un nuovo amore, più bello e intenso di quello di prima arriverà presto!
Ciao ragazzi, volevo anch’io esprimere la mia opinione, visto che ho sentito dirmi le parole”permeadesso è finita” esattamente 1 mese e mezzo fa. Purtroppo la colpa è anche la mia…non mi reputo una persona estremamente romantica..anzi, come ogni ragazzo della mia età (25) prediligo il contatto fisico, piuttosto che la cavalleria, anche se comunque è venuto a mancare anche quello ultimamente, causa le serate con gli amici, la lontananza(studio fuori sede), premetto che sono stato con lei(23) per ben8anni, ci siamo messi insieme alle superiori, abbiamo vissuto altre crisi ma mai come questa: apoggio totalmente il discorso fatto da Giol. Nel mio caso + volte mi ha detto se non cambi qua va a finire male…penso sia da più di 1 anno che mi ripeta le stesse cose, purtroppo ero perso in un circolo vizioso dove vedevo lei , la persona che mi sbatteva davanti le mie insicurezze e le mie paure, una da evitare, da ignorare proprio per non sentirmi messo in discussione. La vita è strana, a volte si odia a volte si ama..è proprio vero. Fatto sta che ora che la sto perdendo(spero di non averla già persa) mi si è rimesso in moto un ingranaggio che era fermo da troppo tempo…ogni tanto qualche scossetta anche a noi uomini fa bene, primo fra tutti l’autostima,il sapere di essere un’entità autonoma anche senza di lei, in secondo luogo voglio sfruttare questo periodo di “solitudine” per tornare ad essere la persona felice di un tempo e dimostrarglielo, come sempre mi ha chiesto lei, con i fatti. Mi rendo conto che ricominciare da zero non è per niente facile, troppe notti in bianco ho passato e sto passando, ma l’unico modo per andare avanti è uscire da questa situazione, limare i lati del carattere che non vanno bene, essere più coscenzioso dei propri mezzi e riconquistare la mia ragazza che ho amato dal primo all’ultimo giorno in cui siamo stati insieme, senza metterle fretta, facendole capire che sono realmente diverso e cosa fondamentale che non la vorrò mai far soffrire. Per poterlo fareperò bisogna essere forti, lasciar trascorrere tempo senza sentirla e allo stesso tempo concentrarmi su me stesso. In questo momento sembra impossibile, ma piano piano se ne esce, anche se per me comunque è la prima volta.
Se anche voi state male perchè siete stati lasciati dopo una storia di diversi anni, cercate di capire i motivi che vi hanno portato a questa rottura, correggete i vostri errori, sparite per un pò di tempo e tornate con dei miglioramenti e con la voglia di costruire qualcosa di ancora più importante.
Se poi la vostra lei decide che da sola sta bene, bè si può sempre aspettare altro tempo oppure a quel punto starete meglio anche voi e deciderete di voltare pagina ed andare avanti perchè il mondo è pieno di belle ragazze!! Basta solo buttarsi ed essere liberi con la testa di poterlo fare.
Un abbraccio.
Fra
ciao mi chiamo dario e la mia ragazza mi ha lasciato da poco per una grandissima fesseria perchè non avevo il cellulare con me quindi non lo risposta ai messaggi. ma se davvero mi amava mi dava un’altra possibilità invece io penso che lei non se ne freghi di niente e io ci sto malissimo farei di tutto per riaverla io ci tenevo tantissimo a lei e ora che lo persa non so che fare qualcuno mi puo dire come farmi perdonare dal mio grande amore? ho provato a non inviarli messaggi ma non ci riesco è piu forte di me io ci tenevo a lei. greta ti amo
mi ha lasciato! 4 anni di devozione assoluta! La amo da morire; forse più di quanto ami me stesso o qualsiasi altra cosa sacra o divina! La mia dea a cui ho dato tutta la mia vita(ho ricevuto anche tanto da lei i primi 2 anni soprattutto),io avevo 20anni lei 15(che sembravano 18), adesso io ho 25 e lei 19. Credo di aver toccato il cielo con un dito fino a poco tempo fa, mi coccolava,mi cercava,mi guardava con occhi innamorati ed io ero sempre felice, era gelosa quanto bastava per farmi capire che mi amava davvero e da morire!mi ha trasmesso una sicurezza che non avevo mai avuto,essere amato e desiderato cosi” mi rendeva un ragazzo brillante,energico, ero convinto,anzi ero sicuro che l avrei sposata… Nella sua famiglia mi volevano e mi vogliono bene tutti, non vorrei dilungarmi, ma voglio farvi capire che lei era la mia donna…. Da poco(3mesi) è andata a studiare a 1500km di distanza io convinto del nostro amore non ho obbiettato(la sono andata a trovare subito, dopo 1mese)..tutto ok fino a qui.,ritorno al paese e piu” passavano i giorni e piu” lei non si faceva sentire…i primi giorni di dicembre mi chiama e mi dice che non mi ama piu”! Sono rimasto come un deficiente !!incredulo ma non puo” essere mi ripetevo… È passato un mese e qualche giorno, l ho rivista qualche giorno fa e mi ha detto che mi vuole bene ma non mi ama, vuole restare amica!!!cosa le dissi!!amica? Ma io ti amo!no resteremo amici disse lei(è venuta a casa mia a salutare le mie sorelle e mia mamma),e con una freddezza tipica dei “killer” fa propaganda della nostra separazione!!io sono a pezzi!,distrutto,esaurito e giù giù Giù di morale!! ma poco fa ho letto una frase su internet che dice (se hai una cosa a cui tieni veramente, lasciala andare,se torna sarà tua per sempre!, mentre se non torna vuol dire che non lo è mai stata)e mi sono illuminato! Ho capito che se non torna vuol dire che non è mai stata mia, quindi non era il mio grande amore….
Ragazzi la vita è formata da diversi anni,mentre la felicità è formata da attimi…..
E adesso che faro?
ciao ragazzi mi chiamo erika!!e voglio un vostro aiutino!!
l’anno scorso io ho lasciato il mio tipo x motivi c’è è una cs lunga da
spiegare cmq io da quando lo lasciato nn ho mai + voluto parlare con lui
mi scriveva lettere ma io nn le leggevo!!!e un mesetto fa lui mi ha mandato n sms dicendomi ke quando io sarei rientrata a scuola lui nn sarebbe rientrato xkè si è trasferito!!
ma io nn gli ho creduto e oggi con i miei occhi ho sapupo ke lui in quella scuola non metterà più piede…io sono fidanzata ma a lui ci tengo ancora ma lui a me no…mi vergogno di me stessa quando un suo amico mi ha detto ke suo papà era morto che io ho rispostto che nn mi interzzava nulla ma ogni volta ke vado a scuola sento la sua mancanza
xkè non lo vedo più in giro x la scuola…poi non lo vedo più entrare nella mia classe x andare del suo amico…e anke xkè non lo salutato io ogni volta ke vedo la sua “migliore amica”divento triste xkè nn lo vedo + cn lei poi…vado a casa guardo la sua foto e mi rinnamoro di lui..anke se sono fidanzata bhe da una parte è normale anke xkè era il mio primo ragazzo come faccio ad rintracciarlo e chiederle scusa!!e dirle ke lo vorrei accompagnare a trovare il padre qualche volta??una mia amica ha parlato cn la sua amica ma la sua amica ha detto ke ora mai lo perso x sempre!xkè lui ama lei!!come faccio!!!!ad essre anke sua amica anke che io sono certa ke adesso sarà lui a dirmi di no x colpa del mio c.... di carattere vi prego aiutatemi!!un bacio erika
@ erika
prima di tutto cerca di capire se saresti disposta a tornare insieme a questo tipo.
Se la risposta è “no”, allora lascialo perdere: non se ne farebbe nulla della tua amicizia. Anzi: rivederti lo farebbe solo soffrire ancora di più e basta.
Se la risposta è “sì”, digli chiaro e tondo che ti sei reinnamorata di lui e che saresti disposta a lasciare il tuo attuale tipo pur di tornare con lui.
ma guarda io il mio attuale tipo nn lo voglio lasciare
perchè lui è tutta la mia vita solo ke il mio ex mi piace ancora
poi nel periodo di quando lo lasciato lui mi scriveva le lettere e mi mandava messeggi dicendomi ke voleva solo essere mio amico anche se nn volevo tornare insieme a lui ma io nn gli ho mai risposto e poi lui è fidanzato e nn penso proprio ke mollerà la sua tipa x me visto ke lo fatto stare x un anno male ma sicuramente mi dirà anke lui le stasse cose ke mi hai detto te e ora mai della mia amicizia nn se ne farà + niente e conoscendolo mi dirà ke dovevo rispondergli quando me lo diceva
lui nn adesso che mi fa comodo!!sicuramente dirà cosi!!solo ke io nn ho + il suo numero di telefono ho quello della sorella ma io alla sorella gli sto antipatica!!!quindi nn sò se mi conviene mandae i mex alla sorella anke xkè nn gglieli farà nemmeno leggere e nn gli dirà nemmeno ke gli ho mandato l’sms!!!
@ erika
E allora lascia perdere. Cosa vuoi ancora dalla sua vita?