La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 326 327 328 329 330 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 326 327 328 329 330 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@elena
Devo dire che hai centrato l’obiettivo.
esatto feanor…
elena, noi facciamo cosí appunto perché voi fate cosí e sembra che non possiate fare o concepire altro…é semplicemente autodifesa.
ma é inutile dire che cosí facendo entrambi, una famiglia e i figli te li scordi…cosí come un rapporto duraturo, profondo e valido.
é il VOSTRO atteggiamento, sto con te fino a che mi va…sto con te fino a che mi gira…fino a che non incontro mister nuovo superman…fino a che mi si fonde il chip…fino a che mi conviene.
va bene! ma su queste basi come noti anche tu non si puó costruire piú niente di solido…
é la via del disimpegno…del ci si vede, si sc*pa e poi ognuno per se…ci si vede, ce la spassiamo e poi tutto il resto, caz*i tuoi.
capito ?
questo é il problema.
qui c´é gente che ci credeva, che si sacrificava, che era fedele anche quando gli si presentavano occasioni, per rispetto e per non rovinare il rapporto.
perché c’era (o si credeva ci fosse) appunto un IMPEGNO e delle RESPONSABILITÀ reciproche.
e tutti lo abbiamo poi preso in quel posto perché le nostre tipe alla fine giocavano, cioé pensavano e agivano come dici tu.
fottendosene appunto del rapporto e dell’impegno.
io sono arrivato a prenderla cosí solamente perché con voi non c’é piú altro da fare se non vuoi ripigliartelo in quel posto o se non vuoi dire addio alle donne e al sesso e farti monaco.
inutile far sul serio con una che sai esser in grado o poter solamente giocare…allora gioco anche io e mi piglio quello che mi va e il resto amen, quando questa inizia a rompere, avanti la prossima…
cosí si finisce solamente a usare la gente.
é questo che sembra non riuscite neanche a vedere.
é questo che vi si ritorce contro.
e non capite neanche che non c’é mai stato niente di piú facile per un uomo che finire a usare la donna per il sesso , ma dov’é il punto se si vorrebbe un rapporto piú profondo,se si vorrebbe magari costruire qualcosa all’etá di 30 anni suonati…
ti sei esposta, credendo di venire a dirci chissá quale saggezza di vita in realtá hai smascherato la vacuitá delle vostre pseudo idee/posizioni.
dunque, eccone quá un’altra smascherata amici, che fa la sapientona, la matura, la moderna, che vuole insegnarci a vivere e che invece é estremamente immatura, vacua e fallace.
invece di confutarci, non hai fatto altro che avallare e confermare tutti i discorsi che si son sempre fatti qui e neanche te ne sei accorta.
buona serata ragazzi, io ora vado ad incontrare la mia elena di turno…
non condivido nemmeno una parola di quanto ha scritto elena.
maximum, davvero ben detto!! sono con te!
parlare con le femmine è inutile.
sono plagiate dal sistema rai*erdasettiano.
bisogna rendersene conto.
guardate l’ultimo intervento della femmina.
il bello è che è convinta di aver detto cose sagge, di aver scritto un manuale di giustezza.
una serie di corbellerie senza senso logico ne pratico, col solito mesto finale: w la casa delle libbbbbertà.
-riportarle in cucina, senza se e senza ma.
li potranno ritrovare soddisfazione, li potranno riscrivere le loro vere convinzioni.
-instaurare la legge anti-opportunismo per chi lascia o tradisce dopo un anno (tempo giusto per capire se si deve stare o meno con una persona): pagare SALATI danni morali se il partner lo ritiene doveroso.
-eliminare immediatamente il divorzo per cause risibili che non prevedano la riprova di violenze fisiche o psicologiche.
-limitare la promiscuità.
e poi voglio vedere la cara femmina cosa scriverà e penserà il giorno dopo.
chiudere il rubinetto, tappare i tubi è inutile.
è la natura che lo chiede, è la società che lo impone.
se non lo faremo noi, lo farà qualcun altro al posto nostro.
bisogna solo aspettare.
del resto scrivere da femmina come fa la femmina è un passo dalla pacchia femminea.
tanto sono loro quelle che si godono la pacchia, sono loro che vengono inseguite ovunque, sono loro che scelgono la carta migliore nel mazzo E SENZA MUOVERE UN DITO, sono loro che si soddisfano sessualmente quante volte vogliono se lo vogliono.
quindi è chiaro che la casa delle libbbbbertà convenga al 90% di loro ed a quel 10% di uomini che fanno la pacchia con loro.
fino a quando non arriva l’inverno ovviamente.
ma davvero chi è uomo e ha sangue nelle vene può accettare che questi qui rovinino la società che per millenni ha guidato il mondo!?
Ragazzi… solita storia letta e riletta…. due anni insieme… poi da un mesetto a questa parte va in crisi… si sente soffocare, qualsiasi cosa facciamo insieme le dà fastidio… Inizia ad emanciparsi, esce tutte le sere con le sue amichette di 30 e passa anni.. lei ne ha 29. Io la posso vedere solo nei momenti in cui non esce… la priorità è per altre cose. Tra una settimana dovremmo partire per le vacanze e da oggi (sabato) la rivedro’ venerdi (il giorno della partenza) e abitiamo nella stessa città. Le ho parlato, chiesto spiegazioni… Mi risponde che in questo momento le va di fare così. So che sto sbagliando, sto accettando questa situzione perchè io provo dei sentimenti. Magari le vostre parole, anche dure, mi faranno agire, visto che dentro di me, so già cosa dovrei fare. Ovviamente, inutile dirlo, la signorina in questi 2 anni è sempre stata servita, riverita e che altro come non mai. Grande errore, che ovviamente ho capito quando ne provi le conseguenze…
Il mio discorso riguardava la sfera dell’individualità. Più di tutto, il principio di proteggersi dalle scottature. Hey maximun, che ieri sera sei stato con la elena di turno… L’avrai anche indossato il guanto, o no? O aspetti di beccarti le piattole, anche se non si vedono… (E quelle, si beccano anche col guanto). E poi perchè proprio lei dovrebbe avere le piattole? Elena mi sta augurando le piattole, iettatrice!
No maximun, dicevo solo che ci si deve proteggere, semplicemente. E che non si possono fare progetti sugli altri, perchè gli altri fanno quel che più gli pare e che in quel momento gli dice la testolina. Ci fa arrabbiare ma è così. Basta prenderne atto e proteggersi. Insomma non è un discorso complicato.
Può essere che non ci sia possibilità di fare una famiglia con questi presupposti. Ma non lo credo. Quando si incontra una persona che ci piace, con la quale stiamo bene dopo le scosse di assestamento di una storia (litigi, discussioni, incazzature e riappacificazioni) vediamo come questa persona si comporta. Non dico che la conosciamo e abbiamo la certezza di come si comporterà in futuro, perchè nella migliore delle ipotesi non lo sappiamo neppure di noi stessi. Ma ognuno avrà i suoi *metodi* per soppesare il carattere e i modi di fare della persona in questione. Immagino che si parli anche di famiglia, di bambini ecc. Beh, se il vostro *metodo* finora non ha funzionato, forse è giunto il momento di cambiarlo. Se avete preso una botta fra capo e collo e vi siete ritrovati d’improvviso con una persona completamente diversa, il vostro *metodo* è fallimentare e dovreste abbandonarlo.
E’ un discorso delicato perchè con tutto ciò che si sente di sti tempi… Uomini ridotti sul lastrico dopo la separazione, e donne che utilizzano i figli come ricatto. Anche questi comportamenti da bambini dispettosi che giocano con le vite altrui. Ma anche in questo caso, non penso che la vera natura della donna si manifesti all’improvviso. Dai, ma chi ci crede! C’è qualcosa che non va nei vostri metodi di valutazione.
Dai discorsi che fate si vede che non cercate una famiglia. Già distinguere le donne in *cesse* e *belle* è tremendo e smaschera la superficialità e la sconsideratezza alla base della vostra possibile scelta di una compagna. Anche questo buttarsi via al sabato sera con la elena di tro.. di turno non lo trovo rispettoso per voi stessi.
femmina è domenica.. è il turno della pasta al forno.. su renditi utile..
..e poi ci sono anche i panni stesi, dai vai a dargli un’occhiata gentilmente.
e.. anzi rimani li.
lascia stare il forum su, che qui si parla di lungimiranza, di cose logiche e coerenti.. insomma tu pensa al nuovo coccolino concentrato piuttosto.. e corri che è la natura che ti chiama..
ovviamente evitate di ribattere, così facilitiamo l’arrivederci della gentile femminuccia che voleva illuminarci con le sue 100 e passa righe del solito pericoloso raimer*asettiano niente sostanziale.
caro emme, se puoi prima di partire con lei bombati la sua migliore amica, se non puoi in alternativa bomba chi puoi, ma l’amica da una soddisfazione particolare.
vedrai ti sentirai meglio e più leggero.
nessun risentimento, tranquillo, è la loro casa delle libbbbertà: facciamo tutti un pò come caz*o ci pare.
andy :)) benriletto!!! ke fine hai fatto?? scommetto ke eri in ferie a bombare come 1 dannato… 😉
amici!! ma avete letto quello ke ha scritto elena?? assurdo!! da nn crederci… loro si comportano di m*rda ed è colpa nostra ke sbagliamo “metodo di valutazione”…
bah, davvero non ho parole…
“Ma anche in questo caso, non penso che la vera natura della donna si manifesti all’improvviso. Dai, ma chi ci crede! C’è qualcosa che non va nei vostri metodi di valutazione”.
chi ci crede ?
chi lo ha vissuto e rivissuto mia cara…
tu non lo sai, ma il chip c’é l’hai anche tu e ti si fonderá prima o poi…
tranquilla, non mi butto via…sono un gentiluomo 🙂
la serata é stata piacevole…l’elena di turno mica é la tr*ietta volgare che la da a tutti…no, é pretenziosa e intelletuale, un pó come te…sotto sotto femminista incallita anche se afferma il contrario… una marea di complessi, di contraddizioni…fa la sincera e invece ci ha sempre qualche giochino (zerbino) in sottofondo… peró simpatica se la prendi nel modo giusto…e la fai correre un pó.
guanti sempre !
come diceva Baudelaire…molti amici, molti guanti e io aggiungo molte amiche, doppi-tripli guanti…hahahha.
anzi, muta stagna integrale mimetica antifregatura.
fra un pó la brevetto e la metto sul mercato…
ma poi che mi vieni a dire sul cesso e sul bello…non venire a dirmi che tu guardi solamente il carattere e i valori…ma dai che neanche ci credi tu…su via un pó piú di sinceritá. meno ipocrisia.
meno ipocrisia femmine !
@emme
“Ovviamente, inutile dirlo, la signorina in questi 2 anni è sempre stata servita, riverita e che altro come non mai. Grande errore, che ovviamente ho capito quando ne provi le conseguenze…”
hai detto tutto emme, il mio consiglio….ma fatti una vacanza da solo o con amici e mandala a quel paese. tira fuori gli attributi.
vedrai che poi ti corre di nuovo dietro…