La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 325 326 327 328 329 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 325 326 327 328 329 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vi ringrazio di cuore per le vostre risposte e cercherò di seguire i vostri consigli…sto cercando di tenermi occupato ma penso sia troppo presto 🙂 non ho forze (direi perché non ho fame) spesso mi sento svenire…sono andato a fare la spesa alla cassa avevo le lacrime che scendevano sul nastro trasportatore che rabbia sapere che io soffro tantissimo e lei quasi sicuramente no…o almeno non come me…non me lo merito e si è rivelata una persona immatura
Ma dai ragazzi, come ci sono le stronze esistono gli stronzi! So che questa lettera è un tabù per le femmine, ma come siete stati lasciati voi sono stata lasciata io. Non si tratta di uomini o donne, ma solo di persone di merda.
Poi per carità, vista l’esistenza di certe vipere tr..e in giro sono proprio contenta di non essere lesbica.
Loro aveva già capito tutto. Ve la dedico cari amici. (Marialuisa ti odio, non ti penso mai).
http://www.youtube.com/watch?v=zAgBfDU1fPw
Sera, o meglio notte dato l’orario, non ho mai risposto a questa lettera pero leggo sempre i commenti di tutti mi aiutano, a me viene solo da dire vaffanculo! io mi sono sempre comportato bene nonostante le occasioni che mi capitavano sono stato educato al rispetto della persona. Io nella mia vita ho preso molte fregature anche da chi dovrebbe amarti solo per il fatto di esistere e nonostante tutte le paure e le insicurezze derivanti da ciò penso di essere una buona persona… la mia ex ormai da parecchi mesi nn ha neanche il coraggio di salutarmi è meglio cosi non so neanche il motivo della fine della nostra storia, non ha saputo spiegarmelo pero da quelle poche notizie voglia di c.... nuovi, ora penserò a me stesso non voglio essere egoista ma voglio stare bene con me e se incontrerò qualcuna sulla mia strada io verro al primo posto voglio stare bene con me.
Quoto maximum
Tanto lo sappiamo com’è . Mettetevi sempre al primo posto.Prima la vostra vita , sempre . Non rinunciate mai a scelte importanti per voi a causa loro . Succeda quel che succeda. Io per fortuna sotto quest’aspetto son stato sempre inflessibile e almeno non c’ho mai avuto rimpianti ed invece tante altre cose mie , solo mie , di cui posso andare orgoglioso . E vi dico per certo , che stronzo o perfetto , non cambia nulla , ti amano lo stesso , finchè dura , ovvio . Anzi perlomeno da stronzo gli fai stare la testa impegnata .
Pure che le sfanculi , come a me è capitato , per 3/4 mesi , stai sicuro che difficilmente trovano un’altro , anzi li scansano .
E basta che sciocchi le dita e ricompari e lei è si scioglie.
Quando invece c’hanno tutto , inizia a tremare.
Quando gli manca quella parte di sofferenza nell’amore , sei fatto .
E’ semplice . Se provano qualcosa per un altro , ci fottono in 15 giorni , perchè come una bilancia che scende e che sale , il nostro rapporto viene subito messo in discussione. Quindi se soffrono , si convincono ancor di piu’ che amano , senno’ non ci starebbero male .
Ragionamenti elementari : O è bianco o è nero per loro . Punto.
Le parole non servono a nulla , mille discorsi saran buttati al vento , tutto quello che asserivano sarà rinnegato .
Invece i fatti valgon piu’ tutto e l’unico fatto che funziona , sia che le cose vanno bene o andassero male (Perchè male che vada , uno non ha mai rinunciato a niente a cui teneva , per chi tanto prima o poi , gratitudine non ne avrà), è quello di mettersi sempre al primo posto.
Guai parità , loro la bramano ma non la vogliono davvero, del resto la natura vince su tutto . E la natura vuole che l’uomo faccia l’uomo.
Poi dopo non nego che ci sia qualcuna piu’ buona d’animo , altruista , sensibile e disinteressata , anche nei rapporti interpersonali . Ma anche in questo caso valgono le stesse cose . Perchè sto chip si brucia , spesso , quando non hanno piu’ un parametro di confronto elementare dentro il rapporto , che esprime un concetto semplicissimo : Se non sto’ male per lui allora , forse , chissà , magari , chi lo sà …non lo amo davvero! Quindi , almeno parlando per me , siccome ho sperimentato tutti i metodi ,piu’ conciliante e premuroso e l’opposto,son sicuro che non cambia niente . Anzi , quando son stato stronzo , manco per l’anticamera del cervello c’è stata una , che ha pensato di voler chiudere . E pure che sparivo per settimane , là ritrovavo sempre là , cotta come una pera .
L’ultima storia , invece , che essendo lei piu’ donna fatta , mi ero illuso (dal suo chiacchiericcio )che capisse un po’ di piu’ , e a parte qualche episodio , si poteva dire , fosse una relazione tranquilla , fatta di dialogo , di essere conciliante e maturo, siiiiiiiiii , ciaoooooo!Ciao Kid !!!! Mi ha cancellato ! E con che rabbia e determinazione! Direi disumana! O sub-umana…hahaha!
Per fortuna che mi son ributtato presto nella mischia e sticazzi , 😉
I neri per caso!!
Cavolo, che dire un testo perfetto, nn ci avevo mai fatto caso!
Cmq, tornando sul discorso del microchip, adesso vi dico come la penso, ovvero il secondo tempo…
E’ vero che a quasi tutte le donne salta il microchip… ma poi succede almeno alla metà, che capiscono l’errore ormai nn + rimediabile, e così succede che nella loro prossima storia seria, stanno bene attente a nn far saltare il chip… xchè nn vogliono ripetere l’errore… così può capitare, che qualcunaltro, becchi la tua ex col chip buono, e così vissero felice per sempre (si fa per dire ehhh).
Stessa cosa a qualcuno di noi, che potrebbe beccare l’ex di qualcuno, pentita del guasto al microchip nella precedente storia… e così via…
Quindi io credo che alcune storie, possano anche funzionare, certo è che come sempre, devi stare nel posto giusto al momento giusto… chiaro che se ti becchi sempre quella col chip che nn va, beh allora sei proprio sfigatooo!!!
E credetemi, di donne pentite delle cazzate fatte ce n’èèèèèè… anche troppe!!! Perchè poi ripensano all’ex… a quella brava persona, che le voleva bene, con cui stavano bene… e magari dentro di loro pensano: “se solo avessi tenuto 1pò duro, ed avessi cercato di portare avanti quella bella storia… xchè ho mollato tutto? Dove lo trovo uno così?”
E’ come quando fai una maratona… magari al 30km, ti viene da dire, “basta nn ce la faccio +, ho la nausea, i crampi, le braccia informicolate, ho sete, nn capisco neanche + dove sono… mollo tutto…” poi magari qualcuno ti motiva….ti da 1pò di forza e così continui… arrivato al traguardo, sei felice e ben contento di nn aver mollato, anche se in quel momento la situazione ti faceva proprio schifo!
Insomma nella vita bisogna avere le palle quadreee!!!
Ieri ad un torneo di tennis… finito il secondo set, nn ce la facevo +… crampi, stanchezza, l’avversario sembrava molto +fresco… etc etc… ma ho continuato… ed ho vinto! 😉
@riccio26
sará stato il caldo…in principio hai ragione ed é anche quello che comunque ho sottointeso e consigliato io alla fine se leggi bene…
penso che se peró la tipa come in questo caso é stata sincera, non ha inventato le solite balle ipocrite, non ti ha buttato addosso colpe che non esistono, non ha fatto il doppio gioco, insomma non ha rigirato la frittata, gli si possa lasciare un “bonus”.
nel senso che se questa magari fra poco torna sinceramente pentita e il rapporto altrimenti andava bene e roby sente di poterla amare ancora…. allora potrei anche darle una chance…peró gli farei pesare la cosa, nel senso vuoi tornare dopo quello che hai fatto ? e allora impegnati e dimostra tu di voler riprovare seriamente…
una sbandata si puó anche perdonare, se tale é.
chiaro, la fiducia é andata e il rapporto non sará piú come prima…
ma se lei si impegna sinceramente e con i fatti, non a parole come detto una chance io la darei anche, in via di principio. e dico UNA, chiaro che se si ripete basta.
non la sto giustificando, per niente…peró apprezzo molto la sinceritá e la coerenza nelle persone e malgrado tutto da come roby ha spiegato gli avvenimenti sembra che questa ne abbia avute.
tutto qui.
le mie ex non hanno mai agito con tale sinceritá, per quello che non le ho mai potute perdonare.
per quello mi fanno solo schifo.
del resto tenente conto che é la stessa cosa con tutte.
prima o poi vi fanno le corna, meglio una sincera che te lo dice una volta successo che tutte quelle che o fanno finta di niente o ti lasciano all’improvviso riempendoti di colpe che non hai.
comunque, piedi di piombo con tutte, io evito di fidanzarmi e le prendo cosí come sono…non ho piú nessuna aspettativa concreta nei confronti delle donne, se un giorno arriva una che mi sorprende dimostrandomi il contrario si vedrá…ma non mi daró mai piú con tutto me stesso.
la chiave é questa, sapere che ti possono mollare da un momento all’altro, e dunque farsi la propria vita e organizzarla in modo che anche se questo succede non ne si esce piú distrutti.
@maximun
“comunque, piedi di piombo con tutte, io evito di fidanzarmi e le prendo cosí come sono…non ho piú nessuna aspettativa concreta nei confronti delle donne, se un giorno arriva una che mi sorprende dimostrandomi il contrario si vedrá…ma non mi daró mai piú con tutto me stesso.
la chiave é questa, sapere che ti possono mollare da un momento all’altro, e dunque farsi la propria vita e organizzarla in modo che anche se questo succede non ne si esce piú distrutti.”
Ottime parole!!!
Ciao ragazzi!
“la chiave é questa, sapere che ti possono mollare da un momento all’altro, e dunque farsi la propria vita e organizzarla in modo che anche se questo succede non ne si esce piú distrutti.”
Finalmente, ecco quel che volevo dire! E questo vale anche per le donne.
Credo fermamente che non si possano fare progetti sugli altri, è come costruire i castelli di sabbia in riva al mare. La base è estremamente precaria, perchè gli altri cambiano idea, trovano qualcuna che gli piace di più, i motivi sono infiniti… Insomma, succede così. E non possiamo farci granchè, se non comportarci come dice Maximum.
E’ da pazzi affidare e costruire la propria vita in funzione di un altro!
Se non si è già felici di partenza, è difficile che l’arrivo di un amore ci dia infine la felicità e la stabilità, sempre per lo stesso discorso qua sopra.
L’amore è qualcosa che aggiunge, piuttosto, felicità e serenità. Se poi decide di volare via, lo seguiremo con gli occhi pieni di gratitudine per quel che ci ha lasciato.
Quando c’è odio o risentimento, dopo la fine di una storia, beh c’è qualcosa che non va. Significa che le nostre aspettative erano troppo alte, e forse non corrispondevano esattamente con quelle di “amore”; più probabilmente erano aspettative di possesso esclusivo, richieste sottintese di accudimento. Tutte istanze legittime se rivolte a un genitore, ma illegittime se richieste ad una ragazza o un ragazzo che dovrebbe essere il nostro compagno, non il nostro papà.
E che quindi ha la facoltà di lasciarci, anche se ci sposa in una chiesa e ci giura che non ci lascerà mai.
Penso che ora tutti voi stiate sperimentando la cosiddetta solitudine, la quale dovrebbe essere l’esperienza base nella vita di ognuno. Bastare a sè stessi. Se poi arriva qualcuno che condivide la mia visione del mondo, che mi piace tanto, con cui faccio l’amore con gioia, beh, tantomeglio. Ma di certo non gli affido il mio cuore, nè mi aspetto che resti per sempre.
@ Eelna
Stai sottovalutando l’aspetto + importante…
Lo scopo dell’umanità… ciò che ogni singolo essere umano ha nella propria indole…
E per come la metti tu… questo scopo nn ha molto senso!
Nn ci siamo estinti, proprio perchè fino adesso, questo nn è successo, ma se dovesse accadere che le persone la pensassero così… beh potrebbe essere la fine.
Un conto è pensarlo, xchè appunto nn ti fidi +… ed hai paura di farti male, quindi è il tuo instinto che ti fa portare a questo…. un conto invece è prenderlo come cognizione di causa… e darlo per un fatto normale e basilare della vita!