La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 324 325 326 327 328 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 324 325 326 327 328 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ Maximum
No hai frainteso 😀
Le braccia forti , intendevo per altro…muhahahahhaahah!
Ma capisco , che nel contesto , si potesse fraintendere .
..Non ci ho fatto proprio caso:D
Ora , non mi fare spiegare , semmai , e se vuoi ,mandami un contatto!
@Maximum
Non ti preoccupare grazie, a me non devi dire nulla anche se ascolto tutti…io so’ piu’ drastico di te, si va verso ad una omologazione ..verissimo ma c’e’ chi ancora resta non omologato e questo vale per uomini e donne (pochi…sempre di meno) ecco a questo mi riferisco e sta tranquillo che se dovessi conoscere una….donna (e non un oggetto) , starebbe con me e a te manco ci penserebbe fidati. Ecco perche’ e’ difficile trovare una ragazza o un ragazzo serio oggi…perche’ la stragrande maggioranza fa quello che tu dici…stanno con uno/a e fanno i cogl…oni con altri…
E vale per tutti e 2 i sessi…
Tutto qui.
Leggendo i vostri commenti,non c’è da stare tranquilli non c’è da fidarsi di queste donne,cosa cercano,forse il principe azzurro,più le tratti bene e più nè approfittano,attualmente frequento una ragazza ucraina speriamo bene,deluso dalle italiane provo con una dell’est.
Ciao a tutti ho letto i vostri commenti e non posso non sfogarmi anche io anche se sarà inutile.
Ieri pomeriggio sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo due anni bellissimi, pieni di progetti per il futuro e di promesse assurde o oneste che siano.
Non c’è stata aria di cambiamenti che avrebbe potuto prepararmi all’idea…non c’è stato niente ha voluto parlarmi e improvvisamente adesso la mia vita non ha più senso.
Era appena tornata da un tour (fa la musicista) ci sentivamo spesso quando andava via perché tutti e due soffrivamo molto…poi ieri mi ha detto che ha perso la testa per un ragazzo e che se è successo così significa che allora non mi ama più come credeva fino a qualche giorno fa e che mi lascia per non farmi soffrire ancora perché sono speciale per lei e non me lo merito.
Abbiamo parlato e pianto molto (ma senza litigare) mi diceva che se pensa a tutti i momenti belli passati insieme stava malissimo e infatti non finiva di piangere (tanto che si è sentita male)..io non ci credo che lei non mi ami più infatti ad un certo punto mi ha confessato che voleva andare via perché aveva voglia di fare l’amore con me ed avrebbe fatto tutto questo casino per niente altrimenti…sono qui che cerco di convincermi che è solo accecata da questa pazzia, questa sbandata che non la sta facendo ragionare, che tra non molto possa chiamarmi in lacrime dicendomi di aver fatto l’errore più grande della sua vita.
So che non capiterà mai..ma come ha fatto a scordarsi di me da un giorno all’altro ? non riesco a farmene una ragione, pensavo di conoscerla bene…il mio cuore mi sta dicendo aspetta…tornerà da te sii paziente e forte ma so benissimo che mi faccio solo del male a pensare questo…abita a 700 metri da me 🙁 che sfortuna…2 anni cancellati per una sbandata è possibile ?
Non so se mai nessuno leggera questa cosa e non ho idea del perché stia scrivendo qui…qualcuno potrà ridere di questo non mi importa, voglio solo dire a tutti voi che siete nelle mia stesse condizioni facciamoci forza! anche se anche io adesso preferirei non essere vivo…ma chi sono loro per farci stare cosi male ? dai forza domani è un’altro giorno rinasciamo più forti di prima…un abbraccio a tutti quanti.
Roby,nessuno ride, tranquillo, anche perchè chi scrive qui ha vissuto storie simili alla tua.
Direi che la tua lei è stata un po’ meglio di molte altre, nel senso che onestamente ti ha detto la vera ragione per cui è in crisi. E’ un buon punto di partenza, significa, come spiega spesso Kid, che sbagliare può essere possibile, ma è il come lo fai che fa la differenza. Ora, a dire il vero se arriva un terzo e in un attimo mette in crisi la storia non è un buon segno neanche un po’, anche in proiezione futura se mai doveste comunque superare qs momento. Nel senso che se a una persona succede significa che forse per natura è predisposta a fare in modo che possa risuccedere in futuro. Ma qs sono valutazioni che dovrai fare tu e che naturalmente dipenderanno da quanto spazio di manovra lei ti concederà da oggi in avanti. Consiglio personale: se al di là di tutto ciò, e cioè del rischio di proseguire una storia con qualcuno che da un giorno all’altro ha qs volubilità, tu vuoi cercare di tenertela, secondo me devi fare il duro, cioè farle decisamente capire che o ci sei tu e basta, oppure tu te ne vai per un’altra strada. Magari lasciale un po’ di tempo per capire cosa vuole, ma non farle capire che pendi dalle sue labbra, altrimenti si instaureranno dei meccanismi perversi che ti porteranno ad essere alla sua mercè per molto tempo e senza cavarne niente di positivo per te.
@Roby
ciao, solita storia, niente di nuovo.
poi venitemi a dire di non generalizzare, che non sono tutte cosí, mi raccomando…
cosa é successo ?
che lei durante questo tour ha incontrato uno che per una ragione o l’altra (inutile indagare o pensarci, non ha niente a che fare con te o la tua persona) la ha fatta andare in tilt e ti ha tradito con quello.
ora, avrebbe potuto non dirti nulla e far finta di niente (la maggior parte fanno cosí se hanno interesse a continuare la storia con te) e invece te lo ha detto e vuole lasciarti.
puó essere che crede di essersi innamorata veramente dell’altro o semplicemente che tenta di essere sincera con te e con se stessa…perché sa di aver fatto umanamente schifo.
a te questo non deve interessare, l’unica cosa che devi fare ora é tagliare i ponti con lei, staccati, NON CERCARLA, se si fa viva lei rimani distaccato, falle capire che non ti va nemmeno di parlarle, che sei troppo deluso.
come minimo dovete fare una rottura, di mesi.
se lei torna e chiede perdono non devi subito accettare, falle pesare la cosa, perché quello che ha fatto non é uno scherzo da niente e deve capire che ci sono conseguenze da pagare, altrimenti se la riprendi senza fare storie ti assicuro che la cosa risuccederá e diventerá anzi una sua abitudine nei tuoi confronti.
2 anni….vedi ad altri succede la stessa cosa magari dopo 6 o 12 anni…ad altri ancora dopo 2 mesi.
é che con le donne non c’é niente da fare, quando vanno in tilt, quando salta il chip come dice feanor non ragionano, solamente dopo aver fatto i danni peggiori …forse…
é triste amico, lo sappiamo tutti qui…per noi uomini quando veramente Amiamo rimane una cosa inconcepibile….ma loro invece, gira e rigira….. SON FATTE COSÌ.
INAFFIDABILI.
tutto rosa e fiori fino a che per puro caso zack, incontrano quello “giusto”…allora non c’hanno piú nessun rispetto per l’amore e tutto il tempo passato insieme anche se poi quello é un fuoco fatuo ed era giá chiaro dall’inizio.
ora che lo sai e lo hai vissuto sulla tua pelle, vedi tu…come agire e che conseguenze trarre da questa lezione di vita.
se la riprendi non credere che non possa rifare la stessa cosa…la tua fiducia é stata calpestata, questo poco ma sicuro, dunque taglia.
chiudi, lascia perdere, non é quello che pensavi, vedila per come é veramente e testa alta, tu ne esci pulito, lei no.
@ roby
Ti capisco perfettamente…a me è successo un mese fa…era strana da un pò poi io ho forzato un attimo per capire e mi ha lasciato (la solita sbandata per il primo che passa).
Capisco il tuo stato d’animo…però non so il perchè ma capita a tutti nello stesso modo…
L’unico consiglio che ho da darti è di non contattarla più…solo non sentendola più riuscirai a fartene una ragione…
Io piano piano ne sto uscendo…è logico ci penso spesso…però mi sto tenendo occupato, faccio sport, esco con gli amici…Alla fine la vita è nostra e dipende solo da noi…non possiamo contare su nessuno, particolarmente su una donna che il giorno prima ti ama da impazzire e il giorno dopo si prende la sbandata per il primo pirla che passa.
Pensiamo solo a noi stessi e cerchiamo di vivere bene da soli. Le donne passano e passeranno sempre ma il fatidico X SEMPRE non esiste più.
Ciaoo
@ Roby
Su con la vita… hai buttato via solo due anni… ritieniti moltooo fortunato…
Per il resto, è inutile dirti le cose, è già tutto scritto qua… mi raccomando solo il NO CONTACT… nn caderci nei suoi messaggini… nn risponderle proprio… mi raccomando… no contact… funziona alla grande!
@Roby
Come ti hanno già detto il no contact è indispensabile. La mia ex ogni tanto mi manda qualche sms e mi ha pure fatto gli auguri per il compleanno ma non ha ricevuto risposta nè ne riceverà mai alcuna. Ormai è finita e quando una persona chiude con me chiude per sempre. In questo periodo sto curando il mio corpo come non avevo mai fatto prima e ho messo su pure qualche muscoletto, alla facciazza sua. Dedicati a te stesso e non fare mai più l’errore di metterti in secondo piano per un’altra persona, tanto questa dopo sparisce e ti lascia con niente in mano.
Io mi sento rinato, come già detto sto facendo esercizio fisico e riprenderò l’università. Alla fine è solo una liberazione.
@roby
Ciao Roby, sai anche a me è successa una cosa molto simile, la mia ragazza, dopo 2 anni mi ha mollato per tornare dal suo ex storico, forse la tua è stata più sincera, nel senso che ti ha subito detto di essersi infatuata di un altro, la mia invece diceva(e mentiva) che voleva stare sola, che il mio carattere non era più compatibile con il suo (semplicemente perchè il mio istinto mi diceva che lei stava ripensando al suo ex e le ripetevo solo questo.. e cosi è stato dopo 2 mesi…fidanzati ufficialmente…)semplici scuse….Poi però..attenzione…è tornata per un milione di volte…e io SCEMO ci sono uscito, fatto l’amore, pranzato insieme..tu pensa stavo diventando un egoista come lei, uscendoci insieme mentre era fidanzata con un altro…poi anche se tardi, anche perchè sono 2 anni che leggo Maxim e poi Maximum,Kid, Carlo,Feanor… ho capito che bisognava staccare…togliermi…ed è stata la cosa migliore..@Maximum mi meravigliano le tue parole “se lei torna e chiede perdono non devi subito accettare, falle pesare la cosa, perché quello che ha fatto non é uno scherzo da niente e deve capire che ci sono conseguenze da pagare” Posso corregerle?? 🙂 “SE LEI TORNA E CHIEDE PERDONO NON DEVI PIU’ ACCETTARLA” Mi permetto Maximum perchè ormai conosco come la pensi e credo che al nostro Roby volevi dirgli questo 🙂