La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 322 323 324 325 326 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 322 323 324 325 326 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mah….
C’avrei una voglia di spiegarle per bene , con le parole adatte , come stanno le cose…
No , perchè il mondo femminile è tutto rosa :
C’è che sono confusa….
C’è quello che mi stà succedendo che non lo so…(lo sanno bene . Solo che siccome non è che loro cagano, ma semmai vanno in bagno, neppure si comportano da cagne in calore , senza la minima dignità , ma semmai sono confuseeee!)
E ,invece ,si dovrebbero invece usare altri termini . Quelli giusti e corretti . Quegli stessi termini ,che loro , ragazze serie ,userebbero nei confronti di quelle che ,loro stesse , definiscono “trxxe” e “pxxxxxne”.
Ci mancherebbe che nel loro mondo tutto dolcezza, tutto femminile e tutto rosa , l’impulso sessuale , sia concepibile come giustificazione al pensiero del tradimento , del proprio fidanzato , che non ha colpe ! Che volgaritàààààààààààààà!!! Mica sono uominiiiiiii….che basta che respiriiiiiiiii!
Brutti porci che non siete altro!!!!!
Ma nel mondo tutto rosa , si puo’ nascondere tutto , dietro l’amore , e i sentimentini , o l’infatuazioncina , per giustificare le peggiori nefandezze umane .
E stà cosa mi và di traverso…
Ci vorrebbero poche parole , dure , e terra-terra ! Ma le sole meritate ed idonee!E già sarebbe un buon inizio, per suonare la sveglia!
Meglio che me ne vada , senno’ a questa gli ci vuoto il sacco……….
@ Feanor
Ma se io avessi dovuto lasciare la mia donna, ogni qualvolta vedevo due belle tette e un culo sodo… beh… avrai già cambiato mille donne…
!!!
L’hai detto!
@cogito
mah…non sarei neanche piú cosí sicuro con i figli….l’istinto materno sembra stia pure andando a put*ane.
vedi mio cugino, sposati da 1 anno, fidanzati da 4, arriva una bella bambina, lavoro, situazione finanziaria ok, tutti contenti…
6 mesi dopo la tipa pianta li tutto e tutti per sparire con un’altro e non farsi praticamente piú vedere !
questo sta all’estero e lo ha incontrato durante un workshop, ha 20 anni piú di lei…lascio perdere altri dettagli.
a oggi mio cugino stenta ad avere un indirizzo conreto dove poterla contattare, sparita, s p a r i t a con un “mi discpiace ma ho incontrato l’uomo della mia vita”.
della bambina non gli importa nulla, n u l l a.
zero, sottozero, la tiene a volte mia madre perché quel mio cugino sta finendo male psichicamente per colpa di questa che dire meretrice é ancora fargli un complimento.
“Sapete come vedo il futuro prossimo?? pieno zeppo di over ‘ntenni sole, imbruttite dalla vecchiaia, inacidite dalla solitudine, isteriche che consiglieranno “caldamente” alle nuove generazioni femminili di non comportarsi come si sn comportate loro pena la stessa fine!!
noi invece invecchieremo serenamente da single, nelle nostre case (senza essercele fatte portar via da loro!!) circondati dagli Amici e dall’affetto dei famigliari (genitori, zii, cugini,…) e con un bel cane a farci compagnia quotidianamente!!”
Era da molti anni che non ridevo così tanto. Adesso vi racconto io il vero finale della storia. Questa farsa dell’odio per le donne dura sì e no un paio d’anni, durante i quali sprecate la vostra esistenza andando continuamente a puttane, masturbandovi selvaggiamente (se siete sfigati) e scopandovi ogni “femmina” disponibile sul mercato (se siete carini e ci sapete fare). A questo punto ci sono due possibili ipotesi:
a) Un bel giorno, senza il minimo preavviso, vi prendete una bella sbandata, andate completamente nel pallone e vi rimangiate in un batter d’occhio tutte le cazzate che avete scritto sulle donne.
b) Cominciate a invecchiare e vi rendete conto che vi manca qualcosa. Gli anni passano, i capelli imbiancano e la situazione si fa sempre più preoccupante. Arrivate a 50 anni e il desiderio di una compagna vi sta già conducendo alla follia. Fareste qualsiasi cosa per svegliarvi la mattina e trovare una moglie nel vostro letto. Presi dalla disperazione vi rivolgete a un agenzia di incontri, oppure cominciate a cercare su Intenet, dove fate soltanto incontri deludenti. Alla fine vi sposate una bella russa di 25 anni che vi spenna ben bene e si porta via tutti i vostri soldi.
E’ molto tempo che leggo con ammirazione i vostri commenti e oggi, stanco e sconsolato, voglio condividere con voi la mia situazione.
Sono un uomo di 35 anni, consapevole da tempo di tutto ciò che voi giustamente avete scritto sulle femmine. Incapace di stare senza una compagna, per comodità più che altro, ho fatto la scelta che mi sembrava più saggia: ho scelto una donna brutta e disabile. Certo non paga tanto l’occhio, ma i miei svaghi me li concedo comunque con prostitute o incontri occasionali. Non fidandomi e non nutrendo nessuna stima per l’esemplare femminile medio, ho pensato che in queste condizioni la mia donna non avrebbe mai potuto manifestare la sua natura e tradirmi con altri uomini, se non altro perchè mi chiedevo chi se la sarebbe presa… Incredibile, ma vero: nonostante tutto, la tro.. che è in lei riesce ad emergere e ho scoperto che, da quando stiamo insieme, mi ha cornificato con un suo collega di lavoro e anche con un vicino di casa!!!Ma dico io, cosa puo’ fare un povero uomo per godere dei vantaggi di avere una femmina in casa, senza ritrovarsi due corna sulla testa???Ora stiamo ancora insieme, ma non so che fare…Aiutatemi voi, perchè io, a questo punto, sono proprio disperato…
@ Cip
Dai , non dire , ca..te!!!!!
Hahahahaahahaha!!!!!
Mica perchè ti ha messo le corna , del resto tu ti facevi i fatti tuoi..
Ma perchè ti sei messo volontariamente una vicino che tu dici essere brutta e disabile , per fare una scelta saggia!
Ti giuro che sta cosa mi fà spaccare dalle risate !!!
Ma io dico , mica non è un soprammobile , magari ti rimane incinta , e ci fai dei figli. Scusa ma allora non potevi campare come già facevi tra signorine facili e startene in casa da solo?
Boh , ti fai occupare casa , per far cosa, non lo capisco?
Per accudire un minimo , per stirare un minimo , per pulire un minimo?
Cxxo fai da solo , quel che puoi fare , poi per il resto trova una soluzione!
Spero che non sia vero , che sia tutta una fregnaccia , perchè veramente questa è una comica!
Ma scusa rischio per rischio , meglio prendersi una gradevole e metterla in conto , e regolarsi di conseguenza, o senno’ se uno proprio non se la sentisse di correre il rischio , meglio stare da soli . Oh il fatto che una sia brutta , se la sbattesse in faccia a destra e a manca , lo trova, prima o poi , un disperato che se la piglia! Stai tranquillo!
C’ ho amici , pure belli , che si son fatti certe rospe , che io manco se mi pagassero profumatamente . Batti oggi , batti domani , alla fine sbatti male!
Ma che dai retta , a certe fregnacce ! Se una è txxia è txxia!
Quello che non fanno gli uomini , verso di lei , lo fà lei verso di loro! Brutta o bella non cambia niente . Anzi brutta è facile che sia anche peggio !
Morgan le fay
Ah gatto nero , pensa per te .Se uno minimamente c’avesse qualche chance in Italia , fuori da sto paese se ne porta via a carrettate. Fatevi qualche viaggio fuori ora che siete giovani , che in 2 settimane , vi svegliate come manco in 20 anni quà!
E per chi fosse meno piacente , coi soldi , veri o FINTI , basta un po’ di furbizia , che col troiame che c’è in giro , abbocca 10 volte piu’ di uno che si è fatto 10 anni di palestra!
@ Maximum
“mi discpiace ma ho incontrato l’uomo della mia vita”.
della bambina non gli importa nulla, n u l l a.
Scusa la domanda ma questa era normale? Prima intendo..
No perchè , mi viene spontaneo chiedertelo , perchè a sti livelli , pure di far fuori la figlia , non se ne sentono!
Ps. Visto che non abitiamo lontani da quanto capito , se ti và , mandami un tuo contatto quà,msn ,skipe , no facebook , non si sà mai , braccia forti servon sempre :
kidddd72@yahoo.it
@ maximum: non ho parole!! davvero!!
@cipi75: il segreto è non innamorarsi 😉
se proprio vuoi dare affetto comprati 1 cane o adotta un bambino. ma lascia sta le femmine
@morgan: ahahahah ti rode sapere che anche tu farai sta fine eh? beh, in quanto ad acidità sei proprio sulla giusta via…
ahahahah
Siete talmente ottusi e ignoranti da non avere nemmeno capito che sono una donna, una donna come voi ve la sognate(Morgan Le Fay non è altro che la Fata Morgana).
E’ da qualche giorno che leggo i vostri penosi commenti sulle donne, sull’amore e sulla singletudine e devo dire che mi fate veramente morire dal ridere. Per fare come dice Cogito bisogna avere un temperamento da monaci buddisti, ma questo non è assolutamente il vostro caso; lo dimostra il fatto che siete sempre qui a schiumare rabbia contro le “femmine”, a meditare vendette impossibili , a inveire a e imprecare contro le vostre ex.
Di fronte all’abbandono di una donna si può reagire in due modi ben diversi.
Gli uomini maturi, sapendo che niente avviene per caso e che la colpa non è mai di uno soltanto, fanno autocritica, cercano di capire dove hanno sbagliato e approfittano dell’occasione per crescere e migliorare. Questi sono gli uomini cazzuti, gli uomini con le palle, quelli che vale veramente la pena di sposare.
I bambini come voi non fanno nessun genere di autocritica, scaricano tutte le colpe sulla donna che li ha lasciati e si presentano al cospetto del mondo come dei poveri agnellini innocenti, che sono stati abbandonati da un giorno all’altro senza che ci fosse nessun valido motivo. Il giorno prima la vostra donna era serena, felice e soddisfatta; il giorno dopo, in preda a un attacco di follia, ha deciso improvvisamente di piantarvi in asso. Ma a chi credete di darla a bere ? Un uomo veramente innamorato capisce subito se la propria donna è irrequieta, infelice o insoddisfatta. Se non ci avete capito niente i casi sono due: o avete una sensibilità sotto la suola delle scarpe (come la grande maggioranza degli uomini) o non eravate più veramente innamorati.
Siete davvero uno spasso. Mi sembra di vedervi mentre vi eccitate davanti alle mie gambe e sbavate fiumi di saliva di fronte al mio fondoschiena. Ne ho conosciuti tanti come voi, che facevano gli spacconi e dicevano di disprezzare le donne. Mi è bastato sgranare un po’ gli occhioni e la maggior parte di loro mi ha rilasciato una dichiarazione d’amore. Siete i più fragili e i più arrapati di tutti. Il giorno che vi prenderete una sbandata diventerete più sottomessi e più zerbini degli altri. Adesso spunta fuori questo disgraziato che per paura delle corna si è sposato una disabile. Siete veramente patetici; non avete nessuna fiducia in voi stessi. Il vostro vittimismo è assolutamente pietoso e la vostra autostima è del tutto inesistente. E’ evidente che avete una paura fottuta delle donne. Ma quando vi decidete a tirare fuori gli attributi ? Più leggo i vostri post e più comprendo le vostre ex che vi hanno abbandonato.
Continuate così e buon divertimento.
@Kid
beh..proprio normale “normale” non lo era mai stata IMO anche se oggi come oggi é diventato difficile parlare di gente “normale” e che tale rimanga soprattutto…
a me non é mai piaciuta particolarmente come persona peró effettivamente una cosa del genere non se l’aspettava nessuno…e ci mancherebbe.
grazie per il tuo gesto ma non dovevi…ce la caviamo comunque.
a mia madre fa pure piacere tenerla di tanto in tanto (eh si donna vecchio stampo) visto che con me niente pargoletti fino ad ora e probabilmente mai…mai dire mai, ma ormai la problematica qui é conosciuta bene e con esempi vicini simili la cosa diventa veramente proibitiva…
che dire, a questa gli si é fuso il chip per bene…
devo anche dire che con questo mio cugino non ho un gran rapporto, non ci vogliamo male ma non c’è mai stato un affiatamento particolare.
ora lo sostengo un po con le mie/nostre teorie…
comunque, ho solo accennato a questa storia perché effettivamente mi ha lasciato di stucco pure a me questa insensibilitá per la sua bambina, é giá un caso particolare sicuramente, ma non penso unico e ti fa pensare…
@Cipi75
bell’esperimento che hai fatto !
ahah..scusa, pure io ho dovuto farmi un paio di risate tra me e me…
che dire, pure le cesse ti fanno fesso quando giri l’occhio…non per niente le chiamiamo meretrici…belle o brutte rimangono tali.
a questo punto meglio puntare sulle bone, tanto non cambia nulla, solo che almento c’hai una bona e non un cesso.
io personalmente con i cessi proprio non ci farei nulla.
se c’é una cosa che mi attira ancora delle donne é pigliarmene una bona bona bona e giocarci un pó…
se cerchi affetto e fedeltà dai retta a cogito, prenditi un cane o giú di li…
che devi fare ?
mah, vedi tu, io la lascerei, oppure tienila proprio giusto per fare la massaia…se del resto non rompe troppo…