La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Eccola qua…
LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE DELL’UNIVERSO:
(la copio incollo, così com’è)
“2847
Viola – 12 luglio 2011/23:56
La vita è strana davvero.Sto con un ragazzo da 4 anni e mezzo, ne ho quasi 30.Siamo sempre stati bene insieme tranne qualche battibecco e qualche litigio di tanto in tanto,so che lui mi ama alla follia. Adesso io sto in crisi nera perchè ho incontrato uno con cui ho parlato 4-5 volte al massimo,ho subito sentito che tra di noi c’era qualcosa, ma anche la paura di esporsi troppo per le nostre vite cosi diverse e per qualcosa che in qualche modo ci frenava (più lui che io). Da quel giorno non me lo tolgo dalla testa.Lo conosco da 15 gg e da una sett non lo vedo e non lo sento.Non saprei nemmeno come raggiungerlo dato che non ho recapiti.So solo dove lavora e so che probabilmente ha anche una fidanzata.So anche che magari non saremmo mai stati bene insieme perchè troppo diversi nelle abitudini e nei modi di fare.Ma è questa la cosa assurda,mi manca e non faccio che pensarci e sto mettendo a repentaglio una storia di 4 anni e mezzo solo per uno sconosciuto che non vedrò mai più.Non riesco a capire me stessa e i miei sentimenti, ma capisco che evidentemente qualcosa non va in me o in quello che credevo importante.E’ scattato qualcosa,mi ha fatto incuriosire senza saperlo e mai lo saprà.Io sono qui, probabilmente destinata a stare sola, perchè per me non esiste il finale dei film.”
@feanor
Che dire….In poche parole succede sempre così… si prendono per il primo che passa che mostra interesse e loro come se niente fosse buttano al vento una storia di anni che reputavano importante…
Non ho parole per definire queste donnette
@feanor: grazie! l’ennesima dimostrazione…
non c’è niente da fare. ormai è chiaro che è meglio starsene da soli per tutta la vita! se t’innamori e ti metti insieme ad una femmina in realtà non sai mai chi ti sei messo vicino…non puoi fidarti, sono troppo instabili! amici divertitevi con le femmine ma non innamoratevene mai. se vi capita scappate a gambe levate!!
“Non riesco a capire me stessa e i miei sentimenti, ma capisco che evidentemente qualcosa non va in me o in quello che credevo importante.E’ scattato qualcosa,mi ha fatto incuriosire senza saperlo e mai lo saprà.Io sono qui, probabilmente destinata a stare sola, perchè per me non esiste il finale dei film.”
E’ chiaro che il microchip sta facendo contatto……ma bè, dopotutto mi sembra almeno più onesta (verso se stessa) di altre che avrebbero semplicemente scritto “è la vita”.
@carlo
ottimo, avanti cosí.
@Feanor
ahhahahah…..un’altra chicca.
nota questa frase “so che lui mi ama alla follia”.
alla fine é questo, magari un zerbino pure lui, magari no.
son perverse sotto sotto, se le ami veramente ti mollano o ti tradiscono.
insomma questo é l’esempio eclatante che alla fine non sanno neanche loro, alla fine é poi tutto uguale con queste. gli scatta qualcosa per uno che non conoscono e non sanno neanche loro cosa…magari poi lo vedi e ti chiedi ma che caz*o ci vede in questo ? magari ai tuoi occhi un perfetto mediocre…o peggio.
e buttano nel cesso rapporti consolidati dove avevano un uomo che ci credeva e le rispettava e infondo non gli mancava nulla.
son fuori.
son f u o r i
quando leggi ste cose ti vergogni di aver anche solo sprecato minuti della tua vita a soffrire e pensare a queste.
a me mi danno del barbaro poi, quando dico come trattarle, ma fatemi ridere, le tratto ancora fin troppo bene.
@maximun
hai proprio ragione, sono perverse…più le ami e le rispetti e più loro te lo mettono nel culo per magari la storiellina o per qualcuno che le ha fatto dei complimenti di troppo…MI FANNO SCHIFO.
E’ proprio vero mi vergogno di aver sprecato anni con delle donnette insignificanti che in fin dei conti stavano recitando la parte delle fidanzatine perfette… Sono da Oscar.
L’unico modo per avere rapporti con queste donnette è trattarle come vogliono essere trattate…in maniera superficiale e mai amandole come abbiamo sempre fatto…
la vera verità è che le femmine amano solo i figli e i soldi. per noi, al massimo, provano le farfalle nello stomaco, per questo quando passa l’effetto si stufano di noi, ci mollano e si mettono in cerca di 1 altro. più delle farfalle loro non possono andare. non sanno cosa voglia dire Amare con la A!!! sono progettate così! non sanno amare un uomo come invece noi facciamo con loro. non c’è niente da fare. ci usano solo per fare i figli che invece amano più di loro stesse (ne sono biologicamente obbligate!) e ci succhiano i soldi (e le eventuali proprietà che abbiamo: casa, macchina,..).
per questo in quasi tutte le epoche storiche le donne sono state sottomesse dagli uomini. perché i nostri avi avevano capito che solo così le cose potevano funzionare. oggi non funzionano più perché abbiamo lasciato loro la libertà!
sapete come vedo il futuro prossimo?? pieno zeppo di over ‘ntenni sole, imbruttite dalla vecchiaia, inacidite dalla solitudine, isteriche che consiglieranno “caldamente” alle nuove generazioni femminili di non comportarsi come si sn comportate loro pena la stessa fine!!
noi invece invecchieremo serenamente da single, nelle nostre case (senza essercele fatte portar via da loro!!) circondati dagli Amici e dall’affetto dei famigliari (genitori, zii, cugini,…) e con un bel cane a farci compagnia quotidianamente!!
non ci credete?? pensate che siano ipotesi malate di un paranoico?
ebbene, amici uomini, guardatevi intorno (e non solo su questo forum!), ormai siamo sempre di più ad aver capito come stanno le cose e di conseguenza ad aver scelto di essere single! (ovviamente non mi riferisco al sesso, da fare ogni volta capiti l’occasione! per single mi riferisco all’Amore e ad una vita di coppia..).
x es., ho davvero tanti amici che dopo le classiche delusioni hanno deciso di vivere da soli (anche chi ha dei figli!).
sono sicuro che anche voi ne conosciate ormai tanti di uomini così.
peccato che sia capitato proprio a noi, prima generazione di sfortunati dopo millenni di coppie unite “fin che morte non li abbia separati”! peccato…
e per fortuna…per fortuna ad averlo capito in tempo, così da salvare il resto della vita e le eventuali proprietà!! vuol dire ke in vacanza invece di andarci con la ragazza/moglie ci andrò con gli amici ed i parenti! e con gli amici ci tireremo le palle di neve e faremo sci nautico! ed andremo nel quartiere a luci rosse di amburgo (Reeperbahn) a sfogare i nostri bisogni ancestrali…
amici, godetevi l’estate 😉
…Che volete che siano , 4 anni , di amore e sacrifici , rispetto a 15 giorni di arrapamento per uno sconosciuto .
Poi nn capisco xchè gli uomini vengano criticati xchè perdono l’uso del cervello, per due tette ed un culo!
Almeno noi siamo coerenti!!!
Ma se io avessi dovuto lasciare la mia donna, ogni qualvolta vedevo due belle tette e un culo sodo… beh… avrai già cambiato mille donne… mboh… valle a capire… cmq qualcuna col chip buono c’è… ma è solo questione di culo nel trovarla… nn di bravura, astuzia, studio etc… puro culo!!!
Xchè finchè il microchip nn si guasta, tu pensi sempre di essere quello fortunato… ma poi… quando fa crack… capisci tutto!!!
Finchè buttano per aria un fidanzamento, il male che un uomo puo subire è limitato, ma immaginate quanto buttano in aria un matrimonio.
Privano il marito e il figlio di stare insieme solo perchè loro si son invaghite di uno sconosciuto..
Ed il marito è costretto a lasciare il proprio appartamento coniugale a lei per farsi bombare da uno sconosciuto