Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 320 321 322 323 324 801

  1. 3211
    carlo -

    maximun io ce la sto mettendo tutta per mettermi sulla strada giusta…devo dire che leggere questo forum mi ha aiutato molto e mi ha fatto capire molte ma molte cose…forse avevo le fette di salame davanti agli occhi e credevo a tutte le cagate che mi raccontava però sotto sotto come dici tu qualcosa con qualche “amico” e o “collega” è successo…non ne ho le prove e non lo voglio neanche sapere…però sono contento di averla messa alle strette e “costretta a farmi lasciare” perchè lei voleva quasi fare una pausa.
    Non si può generalizzare però sembra che qui nel forum tutti siamo stati lasciati nello stesso modo…leggendo le vostre storie mi sono rivisto nella mia…Cmq non bisogna mai lottare e mi raccomando sempre a TESTA ALTA, perchè noi siamo le vittime di quelle donnette che dicevano di amarci.
    Ora mi sto concentrando su me stesso, devo cambiare le abitudini perchè prima vivevo per lei (sbagliando), ora devo vivere solo ed unicamente per me! Poi e solamente poi potrò pensare a qualche altra donnetta….intanto tra un mesetto mi godo le vacanze che vivrò alla giornata con mete ancora da decidere.
    Ciao a tutti!

  2. 3212
    maximum -

    @carlo

    hai fatto benissimo a non accettare nessuna pausa.
    la pausa la vogliono quando non riescono neanche piú a raccontarti balle e vogliono avere via libera per vedere se con l altro ci puo stare di piú che solo sesso, tenendosi peró una porticina aperta per tornare nel caso contrario.
    testa alta dici bene e basta fare le vittime.
    riprenditi la tua vita in mano e mandala definitivamente a quel paese quella.
    si credono di poter fare tutto quello che vogliono anche perché voi vi rammollite troppo.
    con la prossima fai tu le regole del gioco fin da subito e se gli va bene ok, altrimenti é stato bello.
    vedrai che cosí o ti mollano subito (e meglio cosí) oppure ti stanno dietro e ti rispettano molto di piú.
    questo se cerchi un rapporto serio, altrimenti prendile un po in giro pure tu e divertiti che alla fine non hanno molto altro da offrire comunque.
    voi dovete farvi rispettare, altro che amore, comprensione e smancerie varie.
    niente comprensione e niente pazienza e niente fiducia con chi non si merita niente.

  3. 3213
    Feanor -

    @ maximum

    Nn sono proprio d’accordo con te, sul fatto che se fai il tuo gioco e nn lo zerbino, loro ti seguono di +.

    Io ho sempre fatto ciò che ho voluto… sempre, anzi quasi sempre, imposti i miei desideri e spesso sono stato assecondato… ma poi un bel giorno… dopo 8 anni, tack… finito tutto.

    Quello che voglio dire, è che quasi tutte le donne, hanno un microchip fallato… e quando salta… salta, c’è poco da fare.
    Puoi essere ricco, bello, trombaiolo, tenerle per il guinzaglio… ma se il microchip salta… ti lasciano pure per un barbone visto sulla strada!

    Certo che… alla luce dei fatti… almeno me la sono goduta, xchè se avessi dovuto fare il cagnolino (che nn farò mai)… e poi alla fine essere piantato… beh… li son mazzate nelle palle… ma mica pocheeeee!!!

  4. 3214
    John -

    Concordo, non ci sono tattiche che ti salvano. Occorre solo avere molto intuito e tanto culo nella scelta all’origine, ma può non bastare.

  5. 3215
    maximum -

    Feanor, la tua teoria del chip mi sta simpatica.

    guarda che mica dicevo che te le tieni per sempre, no, solo che almeno come nel tuo caso qualche anno buono ci stá (“rapporto serio”), senza zerbinare, senza farsi calpestare.
    poi chiaro, prima o poi salta il chip e vanno fuori di testa comunque.
    magari proprio perché non son riuscite a zerbinarti.
    anzi, se non sei zerbino, prima o poi ti fanno le corna con un zerbinone disgustoso qualunque giusto perché é l’opposto di te ed é tanto dolce dolce, carino e tenero….come diceva andy, se hai capelli van col pelato, etc….ma é solamente un diversivo, perché questi zerbini perdono sempre, le annoiano molto in fretta.

    con la mia ex storica ci ho avuto anche io 8 anni, 3 perfetti, poi ha iniziato piano piano con la guerra, le critiche, le menate ma roba da niente, provocazioni a cui bastava la reazione giusta…e poi tutto meglio di prima, questo per circa altri 3 anni, gli ultimi due sempre piú incallita e decisa a rompere sempre di piú le p*lle, poi l’escalazione e la rottura compreso il tradimento con lo zerbino che le fluttuava attorno da sempre, chiaramente dicendomi poi che é stata colpa mia se questo é successo….
    per poi tornare a chiedere perdono…e si il “perdono” glielo ho dato…si fa per dire…in forma di una serie di bombate furiose senza impegni e senza sc*zzi per poi farle capire che ormai da me non poteva piú aspettarsi altro.

    morale della favola…., che ti lasciano e che ti tradiscono é inevitabile, ma almeno te le sei godute fino in fondo e puoi uscirne a testa alta.
    mentre che sti zerbini, son zerbini e rimangono zerbinati in tutti i sensi e in eterno.

    saluti

  6. 3216
    Feanor -

    Si concordo.

    In effetti, come ho già detto… sta piaga di zerbini, influiscono nn poco la vita di un uomo sano!

    Se loro nn esistessero, beh… le donne sarebbero diverse.

    Quindi… ok le donne hanno il chip che nn va… ma l’uomo (zerbino) ha pur sempre le sue colpe.

    La mia diceva che gli zerbini nn li voleva, che gli facevano pena… ed appunto stava con me… però poi mi sono accorto, che era sempre circondata da zerbini che nn facevano altro che ricordarle, che lei era al centro del mondo… poi chiaramente, una vlta montata la testa… beh è difficile fermarle!

    E così sia… 😉

  7. 3217
    carlo -

    gira e rigira…va a finire sempre nello stesso modo…quindi meglio non dare troppa importanza alle storie, non ne vale la pena…meglio essere superficiali…alla fine è inutile mangiarsi il fegato per delle donnette che al primo problemino (zerbino di turno o figone che se la vuole sco....) ti salutano buttando al vento progetti amore ecc…. E’ inutile…quindi meglio affrontare eventuali rapporti con donnette con la leggerezza di farsi una bella scopatina se capita e niente di più….

    Ciao a tutti!!!

  8. 3218
    Steven -

    scusate ragazzi ma per voi la parola zerbino vuol dire star male per una donna? no scusate perche è proprio un concetto che non tollero dal momento in cui ognuno di noi chi piu e chi meno ha avuto una storia che l’ha segnato e l’ha fatto crescere..
    Il mio errore piu grande è stato quello di farmi piegare dal dolore ed evitare di reagire, ma grazie anche ai vostri consigli e alla buona volonta piano piano ne sono uscito fuori, anche se attualmente non del tutto
    E’ vero, gli ho chiesto di tornare anche piu di una volta, ma questo non è zerbinaggio, è forse un qualcosa a cui si fa fatica a rinunciare e che ci manca terribilmente quando l’altra persona va via.
    Ho concetti ben diversi di zerbino che a mio parere è colui che si inchina al cospetto di quella donna che non lo vuole piu e pur di rimanere nella sua vita farebbe di tutto, anche vendersi la propria anima, ma purtroppo qui sopra ripeto, ognuno di noi ha vissuto quell esperienza ritenuta tale da farlo crescere e maturare, me compreso, e da li per ripartire sempre in maniera migliore essendo molte volte anche abbastanza drastici con chi abbiamo di fronte, almeno per quanto mi riguarda..per il resto posso solo dirvi con certezza che con il tempo e la buona volonta’ si supera tutto, nonostante il ricordo di cio che è stato ci segnera’ per sempre come persona e posso anche dirvi con altrettanta certezza che adesso, rileggendo i miei vecchi post, mi sento una persona migliore…
    Ne sono quasi uscito fuori, anche se ci sono ancora dei momenti in cui la sua immagine fa capolino nei miei pensieri, ma è un immagine che dura poco, forse troppo poco, e fa spazio ad immagini ancora piu belle che stanno entrando nella mia vita di tutti i giorni..
    Grazie a tutti

  9. 3219
    Feanor -

    @ Steven

    Lo zerbino PER ME è quello…

    Che dice un sacco di cazzate solo per fare bella figura, è colui che cambia i suoi gusti, i suoi ideali, solo per far piacere a lei. E’ colui, che nn dice mai “ma che ca°°o stai dicendo!”
    E’ quello che dice sempre “va bene”. E’ quello che le da sempre ragione, pure quando ha torto… Tanto basta nn discutere o litigare!
    E’ quello che dove andare lo decide sempre lei. E’ quello che nn va mai in chiesa, ma se lei dice che bisogna andare, ci va di corsa…

    E’ quello che la fa credere, di essere onnipotente, che nn la prende per le orecchie… insomma, mi sembra abbastanza chiaro…. nn vado oltre!

  10. 3220
    carlo -

    steven… guarda io sto facendo di tutto per uscirne…non è facile non contattarla però con la buona volontà ce la sto facendo…sto usando l’indifferenza…a volte ho la tentazione di chiamarla per chiedere di tornare…ma poi mi dico? mi ha trattato di merda lasciandomi per motivi del c.... e io devo correrle dietro??? NOOO non esiste…soffro in silenzio perchè sto soffrendo ma vado avanti…ed è l’unico modo per affrontare il dolore…ormai per me è passato un mese, ci sono momenti in cui mi sento bene e momenti in cui il pensiero va a lei..penso sia normale…cerco di tenermi occupato, ho iniziato anche un corso di arti marziali..CIAOOO

Pagine: 1 320 321 322 323 324 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili