La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 318 319 320 321 322 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 318 319 320 321 322 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Kid; ringrazia il cielo se non ti citiamo noi per diffamazione. Mi hai dato dello zerbino e del pupazzo, hai affermato che ero stato plagiato dalla mia donna e che scrivevo praticamente sotto dettatura … e tutte queste cose le hai continuate a scrivere anche molti giorni dopo che avevo abbandonato il forum, senza alcuna prova di quello che dicevi, solo perché ti avevo colto in fallo e avevo osato contraddirti.
Questa storia del “copia e incolla” è vagamente surreale. Se tu inserisci dei post in un forum ti assumi la responsabilità di tutto ciò che scrivi e gli altri utenti hanno tutto il diritto di citare le tue frasi per dimostrarti che ti sei contraddetto.
Adesso, pur di non rispondere più, metto il lucchetto al mio pc :-))
Bene Andy ora conosciamo finalmente qualcosa di te…
Cmq leggo sempre con molta attenzione ed interesse i tuoi commenti..
Andy, penso che questa frase scritta da una donna prima enunci a pieno il concetto che esponevi in cui ognuno pensa solo per se:
“”Non me ne frega nulla che ci siate, che non ci siate, che pensiate il peggio o il meglio, che troviate una santa, una zo......, una cessa o la strafiga.
Non me ne frega nulla perchè nel mio mondo non ci siete! E NE SONO FELICISSIMA!!!!!””
x Marquito ed Eme
Vi inviterei cortesemente ad abbandonare il forum, evidentemente la Vs presenza non è gradita a molti.
Non penso godiate nel mettere zizzania..
Ciao a tutti
Continuate a litigare…e che ca…basta!
In questo forum ‘arrivano’, come per tutti noi è successo, uomini (maschi) lasciati e perciò distrutti dalla fidanzata/moglie…se leggono gli ultimi post…che aiuto ricevono?
Marquito e consorte, che ci fate in questo forum? Tornateci quando vi sarete lasciati…
Ragazzi, siete tutti (Kid, Veterano, Andy, Licius, Jack, ClintBarton78, Feanor, Ikaris, Matt76, Maximum, etc.) persone adulte e di una certa cultura: vi siete dimenticati di chi è la colpa per cui siamo stati e siamo ‘afflitti’? E’ delle nostre EX ATTRICI che fa rima con meretrici…
Solidarietà tra di noi, aiuti e consigli…
A me sembra che state un po’ svalvolando tutti. Diffamazione di nickname….? Dai! Lasciate perdere e basta che non sempre nella vita si trova un punto d’incontro.
Ciao a tutti, non scrivo molto ma leggo sempre tutti i post che scrivete.
Ovviamente non sono d’accordo con molti contenuti poiche’ ho la mia personale filosofia di vita ormai creata dagli eventi che accadono nel modo extra forum.
Se posso dare un consiglio..sarebbe il caso di evitare litigi ed insulti ma cercare di essere costrutivi nei discorsi, poi se uno la pensa in modo diverso cercate di accettarlo senza dargli addosso.
Un abbraccio a tutti quanti.
@ Licius
Nn ci crederai, ma quella frase ha colpito pure me!!!
Chiaramente nn sono intervenuto… xchè mi sembra tutto 1pò ridicolo, oltre al fatto che nn conosco persone vicende e situazioni.
Però quella frase… è stata scritta, come nn leggerla 😉
@licius: condivido il tuo post al 100%!!
anch’io sto vivendo una fase di disgusto per il sesso femminile…
che schifo!!
per fortuna compenso col lavoro, lo sport e gli amici (quelli veri, quelli che ti restano vicini e t’aiutano nei momenti bui!!)
Sarebbe bello incontrarci noi tutti del forum! si potrebbe organizzare un weeek end a metà strada? (ovviamente mi riferisco solo a noi uomini!!)
Ah certo , ora son due post incollati….etc
e i miei insulti che sarebbero pocopiu’ che sfotto su comportamenti visibili a tutti , visto che agite spesso in coppia.
..e dal fascisti , a squadristi , a tutti i turpiloqui scritti a valanga , da voi?
E quel che mi avete detto quà sia dai presunti e molteplici disturbi della personalità , nonchè dissociazione dalla realtà sia parole come stronzo?
Mandiamo tutto a tarallucci e vino, ora?
Io non minaccio nessuno , vi avviso che la prossima volta che scadete in questi toni vi querelo direttamete , così vi faccio il regalo di nozze.
Almeno capirete la differenza tra critica e sfotto’ (che finchè le fate voi van bene e ci ridete sopra , se rispondo nello stesso modo , scatta il massacro personale )e l’ingiuria e la diffamazione.
Viste le vostre esagerazioni nelle “reazioni ” che davvero sono fuori da ogni logica e scadenti solo nella denigrazione .
Siamo in un forum , rendetevene conto , invece che trasportare il tutto in una sorta di alveo personale vostro e quindi di replicare come se fossimo vicini di casa , scadendo pesantemente sul personale !
Perchè tu chi sei per fare diagnosi psichiatriche a distanza? Sei uno Psichiatra? No e allora mi hai diffamato!
E se io uscissi con una a sera , maggiorenne e conseziente , a te cosa frega?
E per questo dovrei sentirmi dare dal fascita allo stronzo? Per non citare tutto il resto?
E allora mi hai ingiuriato.
Kid; si può sapere dove vuoi arrivare ? La storia della querela è assolutamente demenziale. Per quel che mi riguarda ci puoi querelare fin da subito; così, con i tuoi soldi, ci pagheremo le spese del viaggio di nozze e del nostro matrimonio.
Licius mi chiede di abbandonare questo forum e io non desidero altro che di andarmene, ma vorrei anche che contestualmente cessassero le ingurie contro “Mosquito” e contro la sua sventurata compagna.
Premesso che alcune delle tue accuse sono assolutamente fantastiche e che io non ti ho MAI dato dello stronzo, vediamo di chiarire alcune cosette:
1) E’ da circa due mesi che io ed Eme siamo sottoposti ad offese, insulti e provocazioni pesantissimi. Ce ne hanno dette talmente tante che potrei riempirci un intero dossier: “Te ne accorgerai, ne riparliamo fra due mesi, ride bene chi ride ultimo, portati il paracadute, povero illuso, pollo, zerbino …”. Uno dei tuoi colleghi mi ha augurato di andarmi a sfracellare; un altro ha affermato che si scoperà la mia fidanzata, e che poi ve la spupazzerete tutti quanti a turno a mia totale insaputa. Ti rendi conto del linciaggio a cui siamo stati sottoposti senza nessun altro motivo che quello di essere felicemente accoppiati ?
2) L’accusa di plagio e di zerbinaggio te la potevi proprio risparmiare. E’ un’accusa strumentale, scorretta e profondamente sleale, palesemente volta a screditarmi, ed è vergognoso che tu abbia continuato a ripeterla 15 giorni dopo che me ne ero andato dal forum.
Eccoti due delle tue perle, che hanno suscitato la mia giusta reazione :
A) Post n. 121 dell’8 Giugno (forum: “La verità, vi prego, sull’amore”):
“L’esaltata e il suo zerbino, che distorce i fatti e la realtà ridicolizzandosi pubblicamente. Non starmi più addosso perché ora sono io che non parlerei con un uomo ma con un pupazzo manovrato dalla sua donna”.
B) Post n. 3154 del 25 Giugno (su questo forum):
“Non mi è piaciuto il paragone con Mosquito. Quello è totalmente in balìa della sua donna; io non lo sono mai stato”.
Il tutto, ovviamente, senza sapere assolutamente niente di me e della mia compagna.
Caliamo un velo pietoso su tutti gli insulti che hai rivolto a Eme e su tutte le porcherie che hai scritto negli altri forum, del tipo: “Le donne vanno rieducate; noi vendiamo sogni; lo facciamo perché capiscano chi è che tiene il coltello dalla parte del manico” etc etc. E poi ti meravigli se qualcuno vi dà dei fascisti ? Ti meravigli se a qualcuno girano i testicoli ?
Io non ho niente da ritrattare di quello che ho scritto. E’ evidente che sei gravemente esaurito e che reagisci in modo isterico ad ogni forma di critica o di contestazione. Se ci vuoi querelare sei liberissimo di farlo ma ti assicuro che perderai la causa perché il primo a diffamarci sei stato tu.
Ora ti lascio l’ultima parola perché so che non ne puoi fare a meno. Io, per evitare la tentazione di risponderti, mi asterrò perfino dall’entrare ancora nel sito.
A non rivederci.
……………..speriamo che sia vero ,stavolta!
Ah non lo sapevo che chi lo dice per primo perde la causa!
Grazie !
Ma io manco vi ho mai cercati per primo…
Manco sapevo chi eravate!
Ah!allora forse vinco io ………..
Eppure io pensavo che fascista , stronzo (nel post della tua lei ) dare dello psicopatico , erano molto piu’ gravi di “zerbino ” o “pende dalla bocca della sua donna”, in risposta a vostri comportamenti di coppia , in cui allo stesso modo dicendo Dr jeckill e Mr Hide mi volevate far passare da psicopatico! Oltre frustrato , squadrista etc etc .
solo perchè parlavo con un uomo , di faiga ! Senza manco sapere chi foste voi due !
Ah..non lo sapevo
Grazie….che me lo hai spiegato!
Quindi anche quà non avevo iniziato io..
Ah! allora forse vinco io….
Eppoi io non c’entro nulla in tutte le altre cose che ti han detto…
Pero’ leggendo mi era sembrato che non è che ti venissero a cercare ….ma che eri tu a provocarli ….postando ed insultandoli…..così senza motivo…come quando esultavi..per un ban…non ricordo di chi….augurando lo stesso…agli altri…Magari sarai stato proprio tu ad inoltrare il reclamo……
Ma mi saro’ sbagliato , quindi grazie di aver chiarito…
Pero’ anche quà mi pare che loro non è che ti venivano a cercare postandoti dietro e quindi iniziando per primi…..
Vabbè , ma mi fido di te …se lo dici tu…che chi inizia per primo perde…
Vabbè allora ciao ! Mi vado a curare del mio esaurimento chiarissimo , grazie anche di questo , non me ne ero accorto…….
in effetti mi sentivo troppo tranquillo e rilassato e positivo e questo non è buon segno ..
Poi figurati mi pareva che stavate esagerando ma ….se tu mi assicuri che fai le diagnosi a distanza mi fido….Voglio dire ….Se lo dici tu..io non lo metto mica in dubbio….Allora ciao e non preoccuparti , che speriamo che quando tu torni saro’ guarito! Domani corro subito dallo psichiatra e gli dico che un mio amico mi ha detto che è colpa della mia ex ! Perchè se rispondo alle provocazioni pesanti,gratuite e personali, sono pieno di malattie mentali , indotte dall’abbandono e dall’odio per le donne! Mandaci una cartolina…mi raccomando! Io ritiro tutto quello che ho detto , scusa ero fuori di me , mi faccio fare subito il referto per esaurimento totale, così poi visto che ero incapace di intendere e di volere …….Allora vinco anche quà!?