Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 801

  1. 311
    Ocram -

    @Oana, per favore, leggi sl dizionario cos’è l’amore, almeno lì un accenno di quello che può essere lo trovi… anche se io andrei più sulle poesie… Se lo amassi davvero staresti di merda ogni giorno, faresti fatica a mangiare, piangeresti tutte le sere… se vieni a dirci che sta con un’altra quindi ok, che tu andrai con un altro… dai, per favore, te lo dice uno che ha molti più anni di te, leggi qualche poesia… fallo non per me, ma per non fare del male ad un possibile ragazzo o uomo che si dovesse innamorare di te…
    Ti ringrazio anticipatamente…

  2. 312
    Daniele -

    Ciao ragazzi,
    mi sento malissimo pure io, la mia ragazza dopo una storia di 2 anni mi ha detto che da circa un mese non si sente al centro dell’attenzione e che non gli do più attenzioni come prima. Mi ha detto che per adesso non sa se mi ama e vuole stare un po da sola. Poi dopo avergli fatto un po di domande sono riuscito a fargli dire la verità, mi ha detto che da pochi giorni ha conosciuto un ragazzo che l’ha fatta stare al centro dell’attenzione e che quando la corteggiava a lei piaceva. Il mondo mi è caduto addosso!!! Credetemi, io non l’ho mai trascurata, ho cercato di renderla sempre felice, ho fatto di tutto per lei, ho messo sempre lei al primo posto (Ovviamente dopo Dio), non gli ho fatto mai mancare nulla per vedere un suo sorriso sul suo viso e adesso per un ragazzo che ci prova (magari per portarsela a letto) si è rovinata una storia di 2 anni?!! E’ davvero brutto quando tu pensi di vivere il futuro insieme a lei e magari pensi che sarà lei la madre dei tuoi figli o la donna che ti dirà “si” davanti all’altare e poi in un attimo svanidce tutto. Oggi non si sta facendo sentire e anche io non lo sto facendo. Magari i piani del Signore sono diversi e ha visto oltre. Prego solo che quel fuoco che ho nello stomaco mi passi al più presto.

  3. 313
    XYZ -

    Che dire…sono anche io finito nella stessa situazione.
    Dopo 2 anni e mezzo insieme con lei (io 20 anni, lei 18), due giorni fa mi ha detto che ha bisogno di prendersi una pausa perchè non sa se sta ancora con me perchè mi ama o perchè non vuole perdere le abitudini che abbiamo preso insieme. Io non mi sono comportato bene con lei nell’ultimo periodo ma mai avrei pensato che la cosa potesse finire, tanto per dare un’idea il 4 dicembre mi ha mandato un messaggio dolcissimo in cui mi dava la buonanotte e diceva che le mancava come ci dessimo la buonanotte ogni giorno. Tre giorni dopo la pausa. Io sono annichilito, azzerato, non ho voglia di far nulla e passo il tempo sotto le coperte a piangere, divorato dalla paura di non averla più. Forse lei è attratta da un altro ragazzo, ma sono tutt’ora convinto di essere io quello giusto per lei vista l’intesa che non si è mai deteriorata neppure in questo ultimo periodo. Vorrei spargere un po’ di ottimismo perchè a leggere i vostri commenti sembra che una pausa sia solo una scusa per non troncare drasticamente con un ragazzo per non farlo soffrire: non è così.
    Anzi, a volte è così, almeno in alcuni casi che ho letto su questa pagina. Ma personalmente quasi tutte le coppie che conosco hanno attraversato un momento di pausa (sempre per la ragazza) che…si è rivelata davvero una pausa. Credo che sia fisiologico il bisogno di staccare dopo un certo periodo di tempo (dai 2 anni in poi a quanto pare) per le ragazze che evidentemente si sentono costrette…tuttavia io non mi dispero. Se anche non dovesse tornare da me dopo la pausa, sono per fortuna pieno di autostima (grazie anche al commento di una pagina fa!! Hai ragione!!) e sono sicuro che prima o poi la rifarò mia…
    Certo adesso vorrei morire e la sola idea che lei pensi a qualcun altro o faccia la simpatica con gli amici che la fanno sempre sentire al centro dell’attenzione mi uccide ma…almeno non siamo soli.

  4. 314
    Alberto -

    ciao a Daniele e tutti i ragazzi che stanno vivendo questa situazione…

    la sto vivendo pure io…
    è difficile da accetare… un giorno senti che con quella ragazza ci passerai la vita e il giorno dopo ti dice che ha bisogno di tempo e di stare da sola…
    quando tornate a parlare capisci che tutto questo significa che per loro è finita…

    è appena successo a me…
    ci sto ancora provando a salvare la nostra storia ma si fa fatica… ci si sente feriti e traditi…
    sicuramente abbiamo anche noi le nostre colpe (chi non le ha), ma personalmente non c’è nulla che vale quanto quello che provo/provavo per lei… e quindi sugli errori, sui litigi, ci sarei passato sopra…

    ma per lei non è così…

    ragazzi dobbiamo metterci il cuore in pace (per modo di dire)… se per lei è tutto finito possiamo solo cercare di dimenticarla, lasciare che il tempo curi le ferite (aiutato magari dagli amici) e quando sarà il momento si aprirà un’altra storia…

    facciamoci forza… la vita continua…

  5. 315
    XYZ -

    Oggi mi ha chiamato è ho intravisto una possibilità concreta di tornare insieme…mi raccomando se vi dice che si prende una pausa cercate bene di capire quali sono le ragioni dell’interruzione del rapporto. Io credo di essere riuscito a farle capire che la nostra storia e il nostro rapporto valgono bene il tentativo di superare questa crisi…
    Forse mi lascierà lo stesso, ma almeno potrò dire di averle tentate tutte per salvare la storia con l’amore della mia vita. Voi dovete fare lo stesso.
    Un mio amico è sotto pausa da una settimana perchè era troppo zerbino con la ragazza…quando l’ha riempita di messaggi lei l’ha ignorato freddamente…poi non si è fatto sentire per qualche giorno e lei l’ha cercato…e ora, sempre faticosamente, intravede anche lui la via d’uscita.
    Meditate bene e non disperate mai…se un rapporto è davvero speciale (e potete saperlo solo voi)non finisce così, senza un motivo…

  6. 316
    Giol -

    Caro XYZ,
    non fare anche tu il madornale errore di “tentarle tutte”… non servirebbe a niente! Come hai detto tu stesso, le donne ti cercano solo quando non le cerchi.
    Se le donne chiedono una pausa è perchè la vogliono davvero, e fare gli zerbini seve solo a diventare patetici e poco attraenti ai loro occhi. Se ti chiama ancora, è solo perchè sis ente in colpa e vuole sapere se stai bene, ma niente di più.
    Voglio darti un consiglio: dille che se stava male ha fatto bene a lasciarti, e poi sparisci per almeno UN MESE.
    Poi cerca di rientrare nella sua vita in modo soft, come se non fosse successo niente di grave, e cerca di riconquistarla partendo d ZERO. Che tu ci creda o no, è l’unico modo di riallacciare un rapporto duraturo. Continuare ad assillarle non servirà a niente. Logorerà lei ma soprattutto te. Tutto quello che devi fare è lasciarla stare e lavorare su di te: CAMBIA, e MIGLIORA gli aspetti che finora ti ha criticato. Poi, dopo il fatidico mese, se hai cambiato per davvero.. lei lo noterà, stanne certo.

  7. 317
    XYZ -

    Giol, hai ragione.
    Ciò che volevo dire con tentarle tutte non è affatto “riempirla di attenzioni” o “ripeterle all’infinito che siamo fatti l’uno per l’altra”. Intendevo dire che ogni storia finisce per un motivo, ed anche se le parole che usa una ragazza o un ragazzo per troncare alla fine sono le stesse (“devo prendermi del tempo”, ecc.) le motivazioni sono le più diverse e le possibilità di tornare insieme pure. Non vorrei che coloro che si sono trovati nella nostra situazione (subire una pausa) leggendo questo “sito” pensassero che tutto è già determinato e saremo condannati a soffrire per l’eternità. Solo noi sappiamo cos’è stata la nostra storia e quali problemi hanno portato a questa pausa, e possiamo dedurre quali possibilità ci sono di tornare insieme.

    Come dicevo, un mio amico proprio in questi giorni si “gode” la seconda pausa dalla sua ragazza. Le motivazioni che hanno portato la sua ragazza a prendere questa decisione sono opposte a quelle che hanno portato la mia ragazza a prendere la stessa decisione, e saranno molto diverse dalle ragioni per cui le VOSTRE ragazze o i vostri ragazzi da un giorno all’altro vi hanno abbandonato.

    Nel suo caso, visto che la causa era il suo zerbinaggio e il suo non essere abbastanza “uomo”, riempirla di messaggi e attenzioni non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione (e lo ha fatto), mentre non appena è sparito per un po’ LEI lo ha cercato.

    Io invece proprio dimostrando, senza assillare ma in maniera chiare a decisa e per un giorno soltanto, di essere pronto a tutto per la mia lei ho dato probabilmente una speranza di vita alla nostra storia. Per quello dico, cercate di capire le ragioni per cui la vostra storia sta attraversando questo momento di buio, e tenete a mente che se una ragazza si è innamorata di voi una volta…insomma un po’ di ottimismo ragazzi e abbiate fiducia in voi stessi.

  8. 318
    Christopher -

    “di essere pronto a tutto per la mia lei”

    “Quando una donna capisce che per lei faresti qualsiasi cosa, la sua missione viene considerata da lei stessa compiuta e, quindi, passerà ad altro, abbandonandoti come carta straccia, facendoti sentire in colpa per tutto.” (cit.)

  9. 319
    XYZ -

    Non è andata come speravo…
    mi ha lasciato.
    Ormai direi che è finita al 100% però tutto sommato quando riesco a non pensare a cosa sta facendo lei e a cosa farà ora che è single e carina e sempre al centro dell’attenzione…sto persino bene con me stesso.
    D’altro cnato anche io sono single e carino…mi manca solo un gruppo di ragazze a cui accollarmi. 😀

  10. 320
    Giol -

    @ XYZ
    te l’avevo detto…

Pagine: 1 30 31 32 33 34 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili