Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 317 318 319 320 321 801

  1. 3181
    "MosquitA" (Eme) -

    Kid, sapessi quanto da fastidio a me il paragone tra te e Marquito.
    Sapessi quanto mi fa ribollire il sangue nelle vene il vedere che un persona onesta come lui finisce nei discorsi di gente che…..lasciamo stare và….(non ti conosco ma da quel poco che ho letto è apparsa l’immagine del classicissimo arrapato ndo cojo cojo che si nasconde dietro al paravento del “lei è adulta e ci sta”/ “sono single faccio quel che mi pare”).
    Ma fallo quel che ti pare!!! Che ce ne frega a noi!
    Ma chi caga te, le tue corna, le tue palle rovesciate o da svuotare con la prima che te la sventola davanti.
    Ma che vuoi? Chi ti credi di essere?
    Ben altra levatura…..MA TIENTELA LA TUA LEVATURA DEL PIFFERO!
    Sapessi quanto ce ne frega a noi di te, della tua storia, delle PRESUNTE fregature a cui reagiresti bombando le bombabili, del tuo AUTOproclamarti onesto-sincero-fregato (ti piace vincere facile è? chi di noi direbbe di sè stesso: sono uno stronzo e mi compiaccio di esserlo…).
    Sei contento per Marquito? E, quindi, “per conoscenza” anche per me….
    Ma vai a prendere per i fondelli qualcun’altro!
    Invece a me non mi frega un tubo di te, di come ti va, se stai bene, se stai male, se ti bombi un’intera discoteca o se assisterai desolato all’essiccamento per disuso del tuo fratellino delle zone basse.
    Non me ne frega nulla che ci siate, che non ci siate, che pensiate il peggio o il meglio, che troviate una santa, una zo......, una cessa o la strafiga.
    Non me ne frega nulla perchè nel mio mondo non ci siete! E NE SONO FELICISSIMA!!!!!

  2. 3182
    licius -

    X Andy
    Caro amico no non ci sto ricascando, anzi sto affrontando una fase di ripudio verso il sesso femminile..
    Non so che cosa mi stia capitando.. ma a forza di sentire tutte ste squallide vicende, mi sono un po demoralizzato anche nella conoscenza di nuove tipe.. mi sto bombando le solite 2/3 di vecchia conoscenza ma senza nemmeno troppa enfasi..

    Proprio l’altra sera mi sono ritrovato a discutere in un locale con una donna che si stava separando.. non avete idea quali cazzate ha detto.. Si separa dal marito perchè dopo 10 anni non sente piu le farfalle nello stomaco per lui.. però le dispiace..
    ma vaff.. vergognati!!!

    Ps proprio ieri caro Andy pensavo a te.. e mi sono chiesto perche’ non ci racconti quanti anni hai.. che mestiere fai (data la tua cultura e utilizzo appropriato di vocaboli) di che regione sei..?
    A te la risposta

  3. 3183
    "MosquitA"-(Eme) -

    Ancora una cosa, per Andy.
    Marquito non esprime concetti nel modo in cui li esprimeperchè “ha una femmina accanto”.
    Marquito ha SEMPRE pensato ciò che scrive.
    Lo pensa ora che sta con me, lo pensava prima quando era da solo, quando è stato vittima di batoste disumane, quando pensava di restare solo per sempre.
    Il perchè lo so sono fatti miei di cui non vi importa sapere e non mi importa parlare.
    Ma c’è stato un periodo in cui Marquito era, per me, un perfetto sconosciuto che parlava con una saggezza ed un candore disarmante. Difendeva i propri sogni nonostante quegli stessi sogni gli avessero dato delle randellate tali da accoppare un mammut in corsa.
    E se c’è una cosa di cui vado fiera è la sua capacità di non essersi lasciato fottere dalle difficoltà della vita e dalle fregature insite nello stare in un mondo di falsi bugiardi e di onesti codardi.
    Ha saputo sempre rimanere sè stesso. Altro che zerbino…..
    Ha mantenuto intatti i propri desideri e le proprie aspettative. Altro che pollo….
    Un difetto? Ogni tanto tenta il dialogo con una serie di ANELLI MANCANTI che lo tirano in ballo, lo giudicano, lo valutano. lo soppesano salvo urlare “chi se ne frega di te” se lui GIUSTAMENTE fa capolino per parlare di sè a chi sta parlando di lui senza sapere un tubo di lui.
    Ecco….si….in queste circostanze (e solo in queste circostanze) credo che sia un pio illuso.
    Ha forse un senso tentare il dialogo con dei bestioni che, a malapena, sono capaci di elaborare pensieri elementari del tipo : “uhuhuh io uomo tu donna=si tromba” grattandosi la testa?
    Ai bestioni l’ardua sentenza………che poi sarà: uhuhuh femmina-zitta-cucina-pollo-zerbino TILT TILT TILT troppe cose per povera piccola zucca da grattare!!!

  4. 3184
    Kid -

    @ Andy

    sei affetto da ”appanciapienismo itaglico” ed è una cosa seria.. perchè tu credi che tutto quello che scrivo, sia assurdo solo in funzione del fatto che hai una femmina a fianco..

    Ah certo , solo perchè la ruota è girata…ho capito!!!..Hahahaha
    E a 38 anni , secondo te era la prima volta che vedevo girare la ruota?
    Sai cosa mi son detto , dopo 5 anni che ero single e campavo alla giornata ?
    Mi son detto ” Questa è la mia ultima storia , se va , và , stavolta ci metto tutte le migliori intenzioni e fatti collerali ma se non và , e anche questa è come le altre (cioè che butti via tempo e alla fine non concludi), non ne voglio piu’ sapere , perchè le altre in confronto a questa quà non valgono nulla!.Chiudo baracca e mi diverto ! ”
    Quindi che ruota e ruota?
    Le mie son scelte preventive fatte anni fà , non certo sei venuto tu e nemmeno lei ad aprirmi gli occhi . Anche se la ringrazio perchè ho capito a che punto si puo’ arrivare a millantare per raggiungere i propri scopi . Meglio così , me la son scordata prima . E senza neppure sapere cosa fosse il “no contact” ho cancellato il numero seduta stante , dopo l’ultima volta che l’ho sentita .
    Ho già avuto troppi cxxi nella vita , e non parlo di quelli sentimentali , che a confronto fanno ridere ,quindi in primis a queste faccende gli do’ una importanza giusta e non esagerata da disperato che si danna l’anima in cerca di risposte , di cui me ne fotto ,ed inoltre se posso bombare bombo , con chi fà altrettanto.E non è che mi esalti questo , che se c’era un altro ,in quel momento (Bravo dici bene )faceva lo stesso , ma almeno non penso , anzi lo faccio perchè penso al tempo che ho perso e se crepassi domani , morirei piu’ contento , con il sorcio in bocca, invece che con niente in mano.

    E allora vedi di portare piu’ rispetto, che son anche piu’ grande di te e non dire emerite cavolate nei miei confronti. Vuoi sapere se sono soddisfatto ?
    Si lo sono . Sono adattabile , e cerco di tirare fuori il meglio da ogni situazione ,perchè la vita è una . Sono felice ? No perchè sentimentalmente non ho nulla in mano , nessun progetto di famiglia e figli , che vorrei , ma prima dovrei trovare una madre . E al momento mi attacco ,perchè non ne conosco .
    Quindi sta panza piena come dici tu , non ce l’ho! Ho raccolto meno di quel che avrei meritato e per qualsiasi ragione sia accaduto , non mi interessa , stà di fatto che è così. Ma nel mio caso non c’era l’uomo zerbino che avallava la casa delle libberttta , la promiscuità e la mancanza di pudore . E del resto non ce ne era manco bisogno .

  5. 3185
    Kid -

    Mosquito e Eme

    Visto che intervenite sempre in coppia , il messaggio vale per entrambi.
    Quello che dite nei miei confronti è gravemente diffamatorio.
    L’avete iniziata voi e la finite quà , oggi , domani e sempre, ed adesso voi stessi.
    Entrambi .
    Visto che io neppure vi ho rivolto per primo la parola fin dall’inizio e sia quella esagerazione che questa esagerazione è tutta farina del vostro sacco, e scade gravemente sul personale . Pertanto ,vi comunico che :
    La mia pazienza , davanti a certi vostri atteggiamenti è finita . Dai fascisti a tutto il resto avete superato ogni limite . E c’è una certa differenza tra il dire “pende dalla bocca della propria donna ” e certe insinuazioni sulla gravità del mio stato mentale , nonchè i vari epiteti sulla mia condotta di vita che per vostra informazione non dovrebbe creare nè fastidio concreto , nè essere motivo di alcun giudizio denigratorio sulla persona o insulto da parte di nessuno quà nel forum. In quanto non vi riguarda direttamente .
    Se ritrovassi in futuro qualsiasi diffamazione pretesuosa nei miei confronti da parte vostra , mi tutelero’ come è giusto che si faccia , quando si superano i limiti di tolleranza e si vuole scadere volontariamente e con l’intenzione di offendere qualcuno,nonchè denigrarlo pubblicamente ,nell’eccesso, andando sul personale .
    Come è stato già fatto andando a incollare pezzi di miei posts , senza capirci nulla ma con lo stesso identico scopo che perseguite adesso in assoluta malafede e con eccessiva esagerazione della realtà forumistica , in cui ,e qui ne avete almeno un fulgido esempio (senza fare nomi), esistono dei personaggi che propongono le loro opinioni anche in maniera volutamente provocatoria , solo per accendere il dibattito. Ma comprendo che a qualcuno confonda davvero un forum con la realtà ed i personaggi con le persone .
    Bene purchè sia consapevole che le conseguenze si pagano poi nella realtà. E non saro’ piu’ tollerante, in tal senso.

  6. 3186
    ClintBarton78 -

    @Andy

    Hai il mio sostegno.
    Nonostante avrai notato la mia incoerenza, so cmq che hai ragione da vendere.
    La tua tesi “casa delle libbbertà – spudoratizzazione – promiscuita” è validissima.

    E’ che su questo forum ogniuno espone le proprie esperienze e non si arriva mai a una sintesi.. e perchè gg. dopo gg. arriva un altro illuso a svegliarsi e deve ripercorrere lo stesso cammino da zero.

    Io voglio che tu rimanga qui e continua ad approfondire.

    butto la una idea.. che so, fare una specie di “sex and the city” al contrario. Mostrando cosa succede VERAMENTE alle donne NORMALI 40enni e sole!
    Iniziare da una ideologia per poi arrivare a delle richieste politiche, tipo -come dici tu- un risarcimento danni per essere stati lasciati.
    Mi hai mollato? Ti ho fatto del male? No.. Beh, io sono depresso, non mangio più e vomito al solo tuo pensiero.. mò mi paghi le sedute dallo psicologo, hehe..
    C’è gente che non fa neanche un giorno di carcere per “incompatibilità”… però bomba con 20 fi*he.. ma vaff…
    tanto a quelli mica interessa se la società va letteralmente a putt***!!!

  7. 3187
    andy -

    kid lo vedi che fai.. nn leggi bene.
    nn era riferito a te quello che hai letto.. rileggi bene.

    passiamo ad altro.. ah no niente, c’era solo un rumorino fastidioso di sottofondo, il solito inutile commento femmineo.

    caro licius, son “contento” che vada tutto “a posto” e capisco sia te che kid, ma purtroppo è così.. come sapete è troppo alto il rischio di mettersi a fianco una nuova femmina (che è fondamentale ricordarvi sempre, in 8 casi su 10, sarà una delle nostre ex) che blatera come letto pocanzi e poi se è appetibile, tra “X” mesi comincerà il solito show fatto di scempiaggini.. (ovvio che se è una cessa faccia l’eroina dell’etere ricca di valori.. ma chi se la piglia!?).

    è quasi automatico, c’è poco da fare.
    specie per uomini come voi che so in buonafede, che nn le lascereste mai ste, ste.. ma neanche l’aggetivo mi viene.

    io sono un trentenne più o meno come voi, posso dirti che ho nozioni sociologiche, filosofiche, economiche, amministrative, legislative e vivo al centro-sud, dove comunque le nostre coetanee cosiddette “serie” distruggono fidanzamenti in famiglia pluriannuali in un lampo e poi a convenienza sbavano e trombano IN ASSOLUTO SEGRETO sempre gli stessi uomini (un 10%), mentre lasciano alla fame tutti gli altri, per poi apparire in casa ed in città come le sante del villaggio ed intanto fare la solita pacchia, mentre blaterano di valori coi polli, riducendoli all’astinenza sessuale ed.. azzerbinandoli.

    quando ho accennato ad un libro, mi rendo conto che davvero potrei scrivere un’opera complementare, perchè vedi, l’aspetto uomo-femmina è solo uno dei tanti punti che andrebbero sviscerati: l’occidente è divenuto una fogna corrotta di “appanciapienisti” che imprecano per ciò che nn hanno e se ne fotton degli altri per ciò che già hanno.

    insomma secoli di cultura morale-legislativa occidentale devastati dal 40ennio mer*avisivo che nn vuol far altro che portare avanti un’anarchia favorevole a pochi eletti “più forti”.

    in pratica, in pochi anni, ci siamo involuti su tutti i profili sociali e continuiamo a scavare, perchè se anche solo un secolo fa la “povertà” era diffusa, lo era comunque a fronte di una moralità solidale-congiunta, mentre adesso la povertà sta cominciando a ri-diffondersi, ma purtroppo.. questo accade a braccetto.. di un drastico egoismo viscerale.

    in pratica si sta passando pian piano dalla legislazione alla “forza bruta”, dimostrando pienamente che l’uomo è tale a quale ad un qualsiasi animale e che la “ragione” gli serva in realtà per nascondere le intenzioni istintive e ripulirsi la coscienza sporca.

    unico modo per nn estinguersi è appunto LA LEGGE:
    “se fai questo ti succede questo, quindi ti conviene NON farlo”.
    per i grandi numeri, in funzione di leggi severe, su 100 casi.. 95 stanno buoni e 5 le infrangono, ma senza leggi.. beh ti lascio immaginare sul come quei 5 possano diventare a poco poco 10, 20, poi 50 fino allo scempio totale.. niente più niente meno di ciò che è accaduto fin qui con le femmine.

  8. 3188
    Kid -

    @ Andy

    kid lo vedi che fai.. nn leggi bene.
    nn era riferito a te quello che hai letto.. rileggi bene.

    Non cambia nulla .Il concetto è lo stesso col quale ti sei riferito a me in qualche post precedente , ma non avevo voglia di ricercarlo.

    …coetanee cosiddette “serie” distruggono fidanzamenti in famiglia pluriannuali in un lampo e poi a convenienza sbavano e trombano IN ASSOLUTO SEGRETO sempre gli stessi uomini (un 10%), mentre lasciano alla fame tutti gli altri, per poi apparire in casa ed in città come le sante del villaggio ed intanto fare la solita pacchia, mentre blaterano di valori coi polli, riducendoli all’astinenza sessuale ed.. azzerbinandoli.

    Ahhhhhhhhhhh . I soliti vizi privati e pubbliche virtu’ del paesello piu’o meno grande , dell’ Italietta perbenista e puttana. Con l’aggravante di essere verso Sud , quindi con tutti i suoi riti e tradizioni. E giu’ astinenza e “corteggiamenti ” e azzerbinamenti necessari e le cose serie. Ecco perchè non capivo tutta sta difficoltà e le percentuali….
    Capirai!!!!!
    Ma che ci stai a fare ? Per giocarti da single il fegato e da impegnato , totalmente , la libertà !

  9. 3189
    Eme -

    Se io (IO non Marquito) COPIO e incollo é perché qualcuno scrive. Ho aggiunto qualcosa ai post che tu stesso hai scritto? Direi di no. Il lato scabroso sta nel fatto che si trattava di commenti pubblicati in due lettere diverse? Mbé? Era o non era, comunque, farina del sacco di Kid? Farina macinata nell’arco di poche ore, peraltro. Se il rileggere i tuoi stessi, contraddittori, scritti ti auto-offende bé…….é un problema del tutto tuo. Insulti le persone a colpi di pollo, zerbino e cazzate varie e, poi, hai la faccia di sentirti offeso? Ah, già, dimenticavo….tu hai un’altra levatura…. Eheheh + ahahah+ hihihi+ uhuhuhu! E qui chiudo perché ti commenti da solo, riga dopo riga, post dopo post. Andy, non ti preoccupare se senti le voci ma non afferri il contenuto…..Capita in certi periodi dell’esistenza: lo stress, il caldo, le luci….

  10. 3190
    Eme -

    Ps: la velata minaccia dell’ultimo post cosa rappresenta? Una sorta di “lei non sa chi sono io?”. Mi devo preoccupare? Devo cominciare a muovermi per strada seduta su un water a rotelle per non farmela addosso? Comunque, per cautela, copia- incollero’ in una relazione tutti gli insulti -provocazioni-insinuazioni- degli ultimi tempi e me la terro’ li’, a portata di mano, casomai la polizia dovesse farmi toc toc alla porta sventolando un mandato di cattura internazionale per aver copiaincollato due post. Ps. Anche la mia tolleranza é arrivata al limite. E già già.

Pagine: 1 317 318 319 320 321 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili