La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 316 317 318 319 320 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 316 317 318 319 320 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ragazzi, secondo me qua tutti dicono delle cose giuste… e come sempre i problemi sono a monte… ma a monte monte!
Io mi chiedo sempre di +… da dove è nata questa stupida convenzione, che è sempre l’uomo a provarci… ed ogni donna, può tirarsela senza problemi… insomma il solito discorso che una donna discreta in disco, rimorchia 10 o + uomini… ed un uomo sempre ovviamente discreto, se ne rimorchia una… è più che contento.
Perchè??!?!
In fondo noi abbiamo il 50% e loro l’altro 50%… allora xchè è finita così..e chiaramente qua in italia, xchè da altre parti nn funziona così!? Perchè noi siamo così polli!??!
Mi chiedo, ma se tutti gli uomini evitassero di “cercare” di rimorchaire… che succederebbe?! Cosa farebbero le donne, vedendo che il nulla le va incontro!? Magari la fi.. di turno penserebbe: “ma che è successo? Qua nessuno mi calcola.. nessuno mi punta, nessuno ci prova… e mo che faccio!?”
E magari… dopo 2/3 serate così… al primo di suo pari… che le sta dietro… se la tirerebbe molto menooo! Così… magari a fine serata, tutti felici e soddisfatti! Insomma ma xchè sembra sempre, che la donna ci faccia un piacere… a venire a letto!? Ma lo vogliamo capire… che noi nn le dobbiamo nulla?!
Lo so che tutto questo nn si avvererà mai… però mi chiedo xchè qua è andato tutto a puttane! E in altri stati no! Possibile che abbiamo superato il punto di nn ritorno!?
E’ la classica idea… tipo dei calciatori miliardari… semplice fare tornare tutto standard “si spegne la tv, nn si va + allo stadio” vedi bene, che in 2/3 mesi gli stipendi vengono divisi per 100. Ed il calciatore di serie A… inizia a guadagnare 10-20 mila euro al mese… che mi sembra + che buono (ovviamente nn sono solo i calciatori che navigano nell’oro… è solo un esempio).
Il problema però… è proprio convincere tutti quanti a nn guardare + le partite e nn andare allo stadio… impossibile… ormai, siamo vittime del sistema! Impossibile tornare indietro.
Sia chiaro… lo scrivere “impossibile”… è dettato, da pessimismo odierno… ed a un briciolo di scaramanzia!
@ Feanor
Ma vai tranquillo che quanto tutto andrà a scatafascio , tra famiglie allargate , matrimonio , seprarazioni , esami del dna ,corna e controcorna, investigatori privati , perchè ancora è presto , i danni grossi devono venire quando chi c’ha 20/25 anni adesso crescerà ..
sarà naturale che si ritorni indietro . L’essere umano non capisce o sottovaluta i propri errori , in buona o in male fede , finchè non ne paga le conseguenze pesantemente e diffusamente ( cioè finchè il danno non riguarda la massa !) . Vedi le centrali atomiche . Vedi ora il timido passaggio alle auto elettriche , che sono state sabotate per 20 anni . Quando una cosa non conviene piu’, finalmente è sbagliata e và condannata. Quando tutta la massa , imbastardita dal bombardamento mediatico , si accorgerà di essere una società di falliti , tra psicologi , avvocati , terapisti di coppia magari inizieranno a dire ai propri figli “Non fare come me!” oppure gli stessi figli vedendoli diranno “Non voglio fare la tua stessa fine”.
Ora io parlo dei danni della parità , intesa erroneamente come “Siccome sono un tuo pari ,la mia libertà non puo essere limitata dalla tua!” , che provoca la scomparsa del rispetto tra i ruoli nella coppia,che insieme alla emancipazione ” Ah si! Tu uomo “osi” dirmi?E allora la do’ a destra e a manca ! (Pero’ dopo non ti si piglia nessuno , se non cambi giro di persone alla ricerca del fesso)il crea il piu’ colossale connubio volto alla distruzione della coppia .
Oggi si tradisce, perchè l’idea della coppia è scomparsa . Non c’è progettualità , perchè in primis , la crisi economica con lo consente come prima , non c’è l’educazione al sentimento (Tutti i principi son spariti perchè non c’è piu’ chi li tramanda , padre con figlio e madre con figlia ) e al dovere morale verso il proprio compagno , come dice Andy , non c’è neppure piu’ la pubblica condanna delle altre donne (Lo vedete quà , le donne non parlano dello schifo che vedono , non esiste ,come non esiste la prostituzione minorile fai da te )perchè se non le riguarda personalmente ne prendono le distanze ( come il pazzo che fà la differenziata a Napoli e se ne lava le mani , salvo poi trovarsi sommerso come gli altri ) , mettiamoci poi il bombardamento televisivo tra gossip , telenovele e filemtti per le donne , tutte incentrate sulle tresche , inganni , opportunismi , uomini e donne oggetto, poi mettici i social network e il danno è fatto !
Troppa libertà= Anarchia totale!
E allora parliamoci chiaro.
In questo schifo , se non vuol rischiare un esaurimento nervoso , la prende come viene . E alla fine , contraddicendo quel che alcuni dicono quà , ci son piu’ possibilità di rapporti fugaci per tutti (altro che 85%) ed anche il 15% soffre l’inconcludenza di una storia qualsiasi come gli altri . Punto , il concetto sostanziale di coppia non esiste piu’.
Ora il problema è se uno volesse farsi una famiglia ! Che t’inventi?
A parte procreare senza sposarti? Nulla!Tutto appeso ad un filo!
nn ci siamo kid, insisti come fa santoro.
metti in evidenza le conseguenze del “rubinetto”.. i microcosmi e nn le cause.. cioè il macrocosmo:
-casa delle libbbertà (fan ciò che voglion senza freni);
-spudoratizzazione (fan le meretrici senza problemi perchè invece di vergognarsene se ne vantano);
-promiscuita’ (dal lavoro alla palestra, dalla scuola alla cassa del supermercato si fornisce così sempre nuova linfa alla pacchia-novità femminea, visto che son sempre gli uomini quelli ke si sbattono, mentre loro stanno ferme e scelgono).
tutto ciò determina la causa del perchè sei stato lasciato.
l’uomo è da millenni che sbava per bombare, ma ha sempre trovato una moglie in età giovanile, compiendo il sesso in esclusiva con lei, perchè la moglie nn aveva di certo l’attuale scusa mer*avisiva per meretriciare: “nn c’è niente di male, fai quel ke vuoi, pensa a te stessa, lo fan tutte, se nn lo fai sei na sfigata”.
e se meretriciava.. la famiglia stessa e le altre donne l’additavano e la sentenziavano come meretrice e quindi solo poche temerarie provavano a farlo.
quando ti dico che tu sei tale a quale a mosquito (ed anche qui hai frainteso), nn mi riferivo di certo al fatto che lui nn abbia polso nel rapporto o sarebbe uno zerbino (ma chi lo conosce!? chi lo sa come si comporta con la femmina che ha a fianco!?).
mi riferisco semplicemente al fatto (e te l’ho spiegato bene nell’ultimo intervento) che il tuo “disagio” nn nasce dalla consapevolezza dell’esistenza del “rubinetto”, ma è nato solo dal fatto che la ruota è girata anche per te, altrimenti (te lo dico io), tu avresti parlato qui come mosquito, come federico (il fenomeno ahah) e come tanti altri che credono che fin quando nn tocchi a loro, quelli che scrivono qui sono visionari.
del resto è evidente che ti perdi sul macrocosmo promiscuita’ (che appalesa la tua natura egoriferita):
“e alla fine, contraddicendo quel che alcuni dicono quà, ci son più possibilità di rapporti fugaci per tutti (altro che 85%)”.
sei appanciapienista tale e quale a mosquito:
il politico a 80anni si fa orge con femmine di 20 che noi possiamo solo sognare?! per lui andy è folle! mosquito ha una femmina a fianco?! siamo noi (incluso tu) che vaneggiamo! siccome tu bombi perchè sei appetibile, bombano tutti, altro che 85%!!
insomma, continui nell’autoreferenziarietà: “sono qui perchè è successo anche a me, altrimenti me ne fregherei del mondo” (come sicuramente è stato fin quando la ruota nn ha girato anche per te).
capisci bene insomma che in nome dell’aver capito, fai danno.. perchè non hai capito che è l'”appanciapienismo” che provoca tutto:
se tutti gli uomini bombassero come credi tu (solo perchè tu bombi), le chat nn sarebbero stracolme di affamati, nn ci sarebbe bisogno di inventare balle atomiche per bombare, nn esisterebbe lo zerbinaggio nella promiscuita’.. le femmine smetterebbero di fare le dive e soprattutto.. chi ti ha “preso” la tua ex.. l’avrebbe lasciata stare e.. si starebbe bombando un’altra! sveglia!
@ Andy
Esponi le tue tesi senza prendermi come pretesto.
Stai ancora dicendo cose assolutamente false sul mio conto.
La prossima volta ti mando direttamente a fare in cxlo.
Non c’era bisogno che me lo spiegassi nè tu , nè nessun altro, come và il mondo.
Avevo già avuto il piacere altre volte di vederlo sia dalla parte del buono sia da quella del cattivo.
Ma apprezzo la tua capacità di sentesi , anche se tu parli di lobotomizzati , di veri e propri ignoranti.
Quelli piu’ “pericolosi” che rifuggono la casa delle libberta , la promiscuità e la perdita del pudore , sono ben altri .
Non eri tu quello che diceva di farsi gli addominali , la palestra e bombare?
A proposito di appetibilità….
Io me ne son sempre fregato di esaltare la mia appetibilità visiva , non è quello il modo che mi piace , quindi parti col piede sbagliato col soggetto sbagliato, in tutto e per tutto.
X TUTTI
Stamattina per caso apro la radio sintonizzata su radio DJ e c’era un bellissimo programma dal titolo ALTA INFEDELTA’ in cui venivano interivistate due donne che bellamente si vantavano delle loro storie parallelle e dei loro tradimenti. Il tutto condito da risatine di approvazione e domandine intime dei due DJ che conducevano la trasmissione. Alla fine dell’intervista il pubblico tramite sms doveva votare la infedele migliore. La cosa sorprendente è che quando credo di avere visto il fondo delle bassezze morali che i media italiani propugnano con la loro comunicazione da qualche parte stanno facendo ancora di peggio…
E’ davvero sbalorditivo che qui dentro si continui ancora parlare di me, citandomi a ogni piè sospinto (ma del tutto a sproposito) come esempio negativo da additare al pubblico ludibrio.
Come sapete mi sono tirato fuori da questa discussione, che considero totalmente assurda e viziata da pregiudizi insopportabili. Perché allora ho deciso di scrivere questo post ? Perché un uccellino mi ha detto che stavano accadendo delle cose incredibili e apparentemente inverosimili. Il signor Andy, da me tanto bistrattato, e con cui la mia divergenza di vedute è pressoché totale, aveva preso le mie difese su un punto fondamentale.
Il buon Kid ha tentato ripetutamente di screditarmi dandomi dello “zerbino” e del “pupazzo” e insinuando che ogni qual volta scrivevo qui dentro fossi plagiato e manipolato dalla mia donna. Si tratta di un comportamneto profondamente scorretto e sleale, per il semplice motivo che Kid non conosce né me né la mia futura moglie e quindi non può avere la più pallida idea dei tipo di rapporti che intercorrono fra di noi. Vi giuro su ciò che ho di più sacro che quando sono intervenuto in difesa della mia ragazza l’ho fatto perché era stata attaccata ingiustamente e perché il suo interlocutore era palesemente caduto in contraddizione. L’ho fatto di mia spontanea iniziativa e nessuno mi ha mai manipolato. Ho cercato di mostrare a Kid le sue colossali incongruenze ma lui ha reagito in modo isterico, come un bambino dell’asilo che viene colto con le mani nel vaso della marmellata.
Adesso, con mio grande stupore, leggo che Andy scrive (testualmente): “Ma chi lo conosce ? Chi lo sa come si comporta con la femmina che ha a fianco ?”
Andy; sono in disaccordo con te praticamnete su tutto, ritengo che i moderatori abbiamo fatto bene a porti un freno perché stavi diventando prepotente e insopportabile; penso anche che ti potessi risparmiare quelle battute di cattivo gusto sui miei vecchi tentativi di suicidio; ma adesso, nonostante tutto, ti devo ringraziare per quello che hai scritto nel tuo ultimo post. Il tuo intervento è tanto più ammirevole se si considera che io, reagendo in modo violentissimo alle tue provocazioni, ti ho dato ripetutamnete del giullare e del pagliaccio. Anche se detesto le tue idee e la tua visione della vita, hai dimostrato di essere una persona corretta e intellettualmente onesta.
Adios.
Marquito
Ascolta , non citarmi per le tue pagliacciate!
La tua ragazza , se è quella che dico io , senza capire nulla di quel che avevo scritto ha usato dei termini assolutamente fuori luogo.
Certo che non la conosco , e lei conosce me? E allora moderasse i termini , perchè io non parlavo ne con lei , ne con una donna , ma con un uomo e non lanciavo anatemi su nessuno , a differenza sua!
Poi sei arrivato tu che capendoci ancora meno , e quindi facendoti per forza influenzare da lei , altrimenti avresti ragionato con la tua testa e avresti capito che lei non c’aveva capito nulla , hai iniziato a fare una pagliacciata unica contro di me. E se non fosse così , sarebbe ancora piu’ grave , se l’avessi fatto di tua iniziativa..altro che “giurin-giurello”!..
E come avrei reagito io? Come il bambino colto con le mani nella marmellata??
Si sogna ad occhi aperti…..
Ma sei hai fatto una figura di mxxxa unica , che anche chi leggeva si è reso conto , che cercavi a tutti i costi la provocazione ed eri in mala fede ed avevi torto marcio. Ti ho dato 6-0 , 6-0.
Pollo!
All’asilo ci stai tu , semmai , per quel che hai combinato , facendo collage di pezzi miei presi in giro , cosa che io non ho mai fatto, verso nessuno!
Se un mi chiama come te , Dott. Jeckill e Mr Hide , allora non hai letto nulla di me e non sai neppure quel che dico e perchè !
Ora ti sei inventato questo personaggio finto , pieno di nemici immaginari , perchè lui è l’unico che crede nell’amore…
lui ha l’anima gemella …
e il resto son tutti misoginini , fascisti , frustati , che lo ostacolano…
Hahahahhah……….i nemici dell’amore!!!
Hahahahaha!
Cosa me ne frega a me di te e della tua anima gemella ?
Andate e riproducetevi Famiglia Flanders! (Salve, salvino!!!)
Io neanche mi ci spreco a screditarti lo fai benissimo da solo , dicendo una marea di cavolate , che non stanno nè in cielo , nè in terra,nei miei confronti. Ma chi ti caga?
A me quel che fai con la tua donna , quanto vi amate , non interessa , posso solo ripeterti che son contento per te.
Diverso è per il Marquito utente che si è rivolto a me . Per quello ti posso solo dire che mi vergogno ad essere paragonato a te , per quel che hai scritto su di me!E per quel che continui a scrivere . La mia levatura è ben altra rispetto alla tua .
Anche se solo per retorica spicciola viene fatto questo insulso paragone!
Ciao Ned , stammi bene
Kid, bello il tuo post di ieri, sono daccordo con la tua analisi..
“Non eri tu quello che diceva di farsi gli addominali, la palestra e bombare? A proposito di appetibilità. Io me ne son sempre fregato di esaltare la mia appetibilità visiva, non è quello il modo che mi piace, quindi parti col piede sbagliato col soggetto sbagliato, in tutto e per tutto”.
certo che l’ho detto.. l’ho detto e lo ripeto a chi non è così appetibile da avere diverse soluzioni per avere alternative e bombare, caro kid.
l’ho detto e lo ripeto proprio perchè so che con le femmine APPETIBILI, in fase SESSUALE, c’è ben poco da “saperci fare”: o sei appetibile anche tu o sei completamente spacciato, a meno che in fase SENTIMENTALE (leggi pollo) non se ne becchi una in piena crisi esistenziale che ceda al “saperci fare”.. ovviamente ripeto in fase pollo, altrimenti col cavolo che bombi e si deve essere anche dei superesperti del “saperci fare” perchè se si perde l’attimo giusto si passa da pollo ad “amico” e ti saluto.. non si bomba più (mentre quella ovviamente continua a fare la pacchia).
essere appetibili fisicamente oggi è l’unico modo per stare a galla in questo momento tragico che vive la nostra società e facendomi questa domanda, comprendo che stai continuando a fraintendere tutti i miei discorsi.
“La cosa sorprendente è che quando credo di avere visto il fondo delle bassezze morali che i media italiani propugnano con la loro comunicazione da qualche parte stanno facendo ancora di peggio”.
ormai la spudoratizzazione è arrivata al massimo livello:
“femmina tradisci e hai storie parallele? che figata!”
maledetti.. tanto a loro che gli frega, sono pieni di soldi e di femmine, il problema è degli altri mica il loro.
“Anche se detesto le tue idee e la tua visione della vita, hai dimostrato di essere una persona corretta e intellettualmente onesta”.
il secondo punto è ovvio, perchè il mio è un ragionamento sistemico, algoritmico, so da dove parto e so dove finisco.
però vedi proprio per questo, tu sei uno dei più “pericolosi” qui e non lo vuoi capire.
non è che stiamo a fare i bambinoni su internet perchè tu “sei brutto e cattivo” ed io no.. ste frottole le lascio a qualcun altro.. qui si giudica solo il contenuto e la SOSTANZA delle cose dette.
sei affetto da ”appanciapienismo itaglico” ed è una cosa seria.. perchè tu credi che tutto quello che scrivo, sia assurdo solo in funzione del fatto che hai una femmina a fianco..
ti ho già detto e spero per te che tu nn abbia un brusco risveglio, ma tanto se dovesse capitare, comunque quel giorno staremmo qui a “s”convincerne altri 300 ed insomma per ogni tubo tappato.. quanti se ne stappano?!
così nn si arriverà mai a niente.. a me se sei zerbino o meno può fregarmene di meno, non è per questo che una femmina lascia, perchè SE POTESSE FARLO lascerebbe anche superman per noia.
p.s.: licius? troppo, strano, insolito silenzio.. secondo me a breve ci ricasca, ho questa sensazione, ci ricascherà rinnegando tutto quello che ha pensato fin qui e sparendo dal forum.. spero di sbagliarmi, si vedrà..
@ Kid:
Kid; io rispondo solo alle persone corrette e tu ti stai comportando in modo scorretto, sleale e disonesto. Giuro che questa è veramente l’ultima volta che entro qui dentro e che ti prendo in considerazione. Quando affermi di avermi dato 6-0; 6-0 dimostri, ancora una volta, di essere un bamboccio egocentrico, infantile e narcisista, che non è venuto qui per confrontarsi con gli altri utenti ma solo per prevaricare e per dimostrare di essere il migliore …. con che risultati poi lo si è visto … Ti sei contraddetto ripetutamente in modo clamoroso e ringrazia il cielo se mi sono limitato a rilevare soltanto UNA delle tue incongruenze… Altro che 6-0; 6-0 … tu sogni Kid; tu stai perdendo ogni contatto con la realtà … Sai qual’è la cosa più spiacevole? Che anche dopo che me ne sono andato hai continuato a darmi dello zerbino e a scrivere che io sono succube della mia donna … il tutto senza conoscere minimamente nè lei nè me … il tutto senza sapere niente della nostra vita di coppia … il tutto con l’unico scopo di screditarmi e di evitare un confronto sulla sostanza, che ti vedeva clamorosamente perdente.
Kid; fatti visitare da un bravo specialista perché il tuo atteggiamento denota una situazione di grave disagio psicologico e non lo dico per malignità ma perché la cosa è assolutamente evidente e sotto gli occhi di tutti. Guarda che un pochino me ne intendo. E’ evidente che sei in preda ad un gravissimo esaurimento nervoso. Sei spaventosamente aggressivo, non ammetti di essere contraddetto, sei prepotente, villano, testardo, ostinato, vuoi avere sempre l’ultima parola … cerchi sempre di sopraffare i tuoi interlocutori; li aggredisci e li insulti senza motivo anche quando si dimostrano aperti e disponibili al dialogo (vedi il caso di Rossana) … sei suscettibile e permaloso in modo patologico, sei fastidioso e auto-referenziale, pensi sempre che tutti alludano a te quando magari hanno in mente tutt’altre cose … Io non risponderò più ai tuoi insulti ma se l’abbandono della tua donna ti ha sconvolto la mente traine le logiche conseguenze e non sfogare la tua furia bestiale su tutti coloro che osano contraddirti.
@ Andy: Non ho niente da aggiungere a quanto ti ho scritto. Siamo agli antipodi praticamente su tutto e ovviamente non condivido la tua diagnosi di “panciapienismo”, ma ho molto apprezzato l’onestà intellettuale insita in quella tua precisazione.
Adesso mi dirigo definitivamente verso altri lidi. Che la vita possa sorprendervi all’improvviso abbattendo di colpo le vostre granitiche certezze.
Buona fortuna.