Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 312 313 314 315 316 801

  1. 3131
    Feanor (dal Friuli) -

    @ Max

    Hai dimenticato la più importante…

    S’incazzano talmente tanto, che decidono di mollarti, xchè tu sei troppo gelosooo… e costruisci castelli in aria… salvo poi, dopo qualche giorno, o da parte sua o da parte dei fatti (xchè nella vita contano i fatti)… darvi riscontro, che tu tute le preoccupazioni e i “castelli in aria” erano tutta roba vera… Agghiaccianteee!!!

    @ Tutti

    Ma ora la domanda è la seguente…

    Premettendo che tutte le regole e leggi che vorrebbe andy (e tutti noi), mai saranno accettate… e quindi imposte… un uomo, che causa la sua indole naturale ed evolutiva, decide di fare una famiglia… che deve fare?!?!?!

    La cosa m’incuriosisce!

  2. 3132
    Ikaris -

    x PEDRO

    Io ho 33 anni e vivo in sardegna,infatti sono sardo per l’appunto..comunque perchè non diventare tutti amici…in fondo un esperienza comune ci rende in un certo senso fratelli quindi,io ci stò!

  3. 3133
    licius -

    X PEDRO
    Sono tuo coetaneo ed abito in Lombardia…
    Ottima l’idea dell’amicizia..

  4. 3134
    PEDRO -

    @ Andy (the president), Licius, Ikaris, Kid, Feanor, Maximum, Cogito
    (chi ho dimenticato ?)

    Ragazzi, siamo geograficamente lontani (tra l’altro si può, a tal proposito, constatare come le meretrici siano tali in tutto lo Stivale… 🙂
    quindi facebook ci potrebbe esser d’aiuto per tenerci in contatto…

    che dite?

  5. 3135
    Ikaris -

    x Pedro

    Non volermene ma io odio FACCIALIBRO…buona parte delle puttanate che son successe a me a te ecc…tanto per fare un esempio,sono dovute a sto cavolo di facebook,che oramai viene usato in modo assolutamente improprio…casomai mi creerò un contatto msn…

  6. 3136
    andy -

    kid, amico mio.. ancora c’è tanto da lavorare con te.. ricorda che più sono appetibili, più han potere di scelta.. più si sentono confortate dagli zerbini, più ricattano (come è successo a te) e.. più lasciano.
    le femmine nn son tutte uguali per una questione politica: mettetevi vicino una cessa carica di complessi e starete con un angelo.
    ma è angelo di natura.. o è angelo perkè col cavolo che trova altro ed è meglio tenersi stretto quello che ha trovato, altrimenti se si trasformasse proprio ora in una strafiga sarebbe più spietata delle altre?!
    ecco perchè dipende solo dal potere di scelta.. se glielo si toglie a tutte.. si tornerà alla civiltà.

    le cesse nn ce l’hanno (son cesse!) e con le appetibili ci vogliono le leggi.. ed anche loro dovranno comportarsi come le cesse!
    chiudere il rubinetto è la soluzione, non tappare i tubi (sveglia!!).. è così semplice che lo capisce anche un bambino.

    kid, tu e maximum e.. prima di voi anche licius (e infatti gli risposi), mi parlate di “saperci fare” e ke anke gli uomini hanno scelta..
    ve lo ripeto siete egoriferiti e così, senza rendervene conto, rischiate di fare ancora più danni come fanno i ballarò e gli annozero che sembrano andare contro il sistema, mentre contemporaneamente lo legittimano dando spazio alle teorie assurde di chi il sistema lo dirige.
    mi dimostri, caro kid per come scrivi.. di essere solo un mosquito a cui è andata male, altrimenti se ora stessi con la tua ex-meretrice, pronunceresti le sue stesse parole, perchè tu ragioni per esperienza e nn per comprensione intrinseca del problema.
    qui la questione è minuziosamente politica.
    c’è solo un motivo sociale e generale se le cose vanno come le vedi, se la generalita’ delle femmine possono avere corteggiatori ovunque senza muovere un dito e se fanno sesso quando pare a loro e soprattutto con chi vogliono e poi osano considerare gli uomini dei pervertiti che pensan solo al sesso (che razza di pacchia di vita, è come se la generalita’ degli uomini un giorno si bombasse la chiabotto, poi un altro la arcuri, poi l’altro ancora belen e così via ed a pancia piena senza muovere un dito e dover faticare un minimo osassero pure giudicare chi non può farlo):

    le femmine sono generalmente appetibili e gli uomini non lo sono.

    se capovolgessimo ora il mondo ed avessimo noi a che fare con migliaia di femmine poco appetibili che ci inseguono per bombare, anche a noi nauserebbe fare sesso ogni 3×2.. meglio l’autoerotismo.. e così anche noi cercheremmo la polla per fare l’amore.
    ma la carica sessuale nasce con l’impatto visivo che stimola la sessualità.. solo che noi di bei culi e bei faccini ne becchiamo a iosa ovunque andiamo, ad ogni uscita ce ne bomberemmo un centinaio, mentre loro.. di addominali e pettorali scolpiti.. 1 ogni 100.. ed infatti chi ce li ha bomba come un mandingo..
    la bellezza (cioè la sessualità) è donna: l’uomo generalmente nn può competere per natura con le femmine.
    ecco perchè dovremmo avere ruoli diversi: siamo diversi!!
    ->

  7. 3137
    andy -

    <-
    ed è inutile ke un “figo” in proporzione all’età se bomba facile come te, mi porti il suo esempio.. infatti io nn lo faccio!
    sarei egoriferito anke io e nn capirei ke li fuori c’è na massa abnorme di uomini dall’appetibilità anonima ke per bombare svalvolano (prova ne sono le chat piene di uomini ke cercan sesso virtuale pur di farne) e san bene ke nn c’è da "saperci fare" con le femmine: se si è di appetibilità anonima (come un buon 85% degli uomini).. farsi na bombata può diventare un'impresa titanica e la colpa nn è certo di sti poveracci (cornuti e mazziati), ma del sistema ke nn garantisce una moglie per tutti, come sempre è stato.

    però poi è proprio ki vive “in astinenza forzata” ke finisce con il generare il potere di scelta femmineo e determina le rotture anke per i “fighi”.

    e nel momento in cui mi dici ke tu poichè appetibile hai lo stesso potere di scelta femmineo, continui a nn capire la radice del problema.
    il concetto sistemico di chiusura del rubinetto.. ci riporterebbe a prima del dannato referendum sul divorzio:

    -fine della casa delle libbbertà (fan ciò ke voglion senza freni);
    -fine della spudoratizzazione (fan le meretrici senza problemi perkè invece di vergognarsene se ne vantano);
    -fine della promiscuità (dal lavoro alla palestra, dalla scuola alla cassa del supermercato si fornisce così sempre nuova linfa alla pacchia-novità femminea, visto ke son sempre gli uomini quelli ke si sbattono, mentre loro stan ferme e scelgono).

    tutto ciò determina la causa del perkè le femmine lasciano.
    insomma, nn fatevi incantare dal fatto ke come dice feanor gli uomini son zerbini. ke l'uomo è da millenni ke sbava per la femmina, ma la donna qualke decennio fa, nn aveva l'attuale scusa mer*avisiva: "nn c'è niente di male, fai quel ke vuoi, pensa a te stessa, lo fan tutte, se nn lo fai sei na sfigata".
    e se meretriciava la famiglia stessa e le altre donne la additavano e la sentenziavano come meretrice e quindi solo poke temerarie provavano a seguire le orme delle meretrici.

    ne potete pensare di risvegliare tutti, tappare i tubi è inutile e così fate il gioco delle femmine, perchè mentre tappate un tubo se ne stappan altri 500!
    in pratica o ci convinciamo ke l'unica soluzione è chiudere il rubinetto o se nn ci riusciremo.. beh.. sarem invasi da ki lo tiene ben kiuso ed è inutile pensar di cambiar le cose così, perkè come infatti accade non cambiano, ma peggiorano.

    mentre parlate qui sopra, su me*dale5 va a palla "uominiemeretrici over” (per spudoratizzar persino le mamme e le nonne, maledetti!) e su mer*alia1 si son inventati “tamarreide” per decerebrarle ancor di più.. insomma un vomito senza fine.
    nn c’è niente da fare: o si interviene decisi su economia e sociale o saremo invasi.
    nn ci son altre soluzioni, l’egoriferimento accelera il processo di distruzione sociale ecco perké è correo dello scempio, come ki crede ke con il pd-l al governo l’italia sia salva.. nn ci ha capito un tubo e continuerà a far danni in nome del cambiamento!

  8. 3138
    Kid -

    @ Pedro

    Premetto che non ho facebook e mai lo faro’.
    Considero i social network come uno dei mali della società , del favorire la promiscuità e i rapporti superficiali.
    Alla mia età , mi vergognerei come un cane , a far parte di quel mondo tardo adolescenziale , fatto di uomini che intrattengono le femmine , le quali , nella loro insulsaggine di contenuti , vengono nutrite da uomini che per farsi belli , parlano di arte , cinema d’autore , musica che manco gli piace ma fà colpo perchè alternativa , sogni di viaggi epici e troiate varie,fotine fighe, tanto per sco.... ….gira che ti rigira..si finisce sempre là. E so’ che è un troiaio unico , dettomi da quelle donne , che ci bazzicano e insistono perchè mi iscriva.
    Lo considero in generale solo una gran covata di zerbini ..e celebrolese …
    che se ne dica , stan là ad aspettare che il figo di turno le contatti..
    Eppoi , parliamoci chiaro , la gente si stalka su fb . Gelosie , cazzatelle , chi è quella , chi è quell’altra . Magari ti fà trombare un po’ di piu’ ma al prezzo di complicarti la vita.
    Io vivo nel mio mondo in cui nessuna sà nulla di nessuna ,pacifico e rilassato ,volto alla concretezza e senza interferenze , e ci tengo che rimanga tale.
    La mia è naturalmente una opinione personale ,un punto di vista , poi ognuno è libero di far quel che vuole , per i fini che vuole. E’ anche questione di carattere , io son fatto così.
    Sono del centro Italia cmq .
    Sarei piu’ favorevole alla creazione di un forum tutto nostro .
    Ma ho il sentore che Andy sia piu’ un cane sciolto , come si dice in gergo.
    Staremo a vedere.

  9. 3139
    Guesty -

    @PEDRO
    Ci sono anche io. Ho quasi 25 anni e scrivo dalla Sicilia.

  10. 3140
    Matt76 -

    Ragazzi…la mia meretrice ha usato piú o meno tutte le tattiche descritte per negare tutto, anche quando ormai avevo in mano prove schiaccianti.
    E pensare che io fesso fesso all’inizio le ho sempre creduto e ho sempre evitato di tradirla anche quando la cosa mi veniva servita sul piatto d’argento.
    Per non pensare a tutti i sacrifici che ho fatto per lei e i suoi capricci, per farla sempre contenta.

    Questa str+nza ha ancora il coraggio di dirmi che mi ama ancora…io l’ho mandata a quel paese e adesso lei sta con l’altro ma mi scrive che é triste per noi…, si certo cara!
    sei triste, vero? Ma vaff….
    Me la vedo trombare con quello e poi scrivermi l’sms che é taaaanto triste per noi…

    Ma che schifo davvero…

    Sto ancora di mer+a ma tutto sto schifo mi aiuta a staccarmi e trovare la forza da qualche parte per guardare avanti.
    Certo che sono attrici nate da Oscar.
    Ora mi chiedo come mai riusciró in futuro a fidarmi di una donna.
    Si, perché vabbe che son stato stupido ma o questa é una tr…. incredibile e non me ne sono mai accorto o non so…

    x elena
    Scusa, ma che … c’entra il mondo industrializzato col fatto che quella che era la tua donna si mette a mentirti e a sco+are in giro con un’altro!?!

Pagine: 1 312 313 314 315 316 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili