La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 311 312 313 314 315 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 311 312 313 314 315 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Feanor
@Kid
Quelli che fanno sempre l’ amico della tua ex…che sono sempre li…
che si fanno sempre disponibili…
che piano piano cercano di aprire una breccia
Beh, se fossi stato più furbo, mi sarei comportato come dice Kid:
“..Diventaci amico , tanto non sanno gestire queste situazioni perchè alla luce del sole non sono nessuno , possono solo insinuarsi viscidi come serpenti ,nell’ombra .Quindi, pacche sulle spalle , come se lui fosse uno qualsiasi , anzi devi dire quanto ti stia simpatico , e che lei lo deve invitare , parlaci , chiedi della sua vita , coinvolgilo, poi te la baci e te la porti via davanti a lui , salutandolo calorosamente.E volta dopo volta, e vedrai che sparisce e gli passa l’ossessione ! Perchè per lui , ogni volta che tu te ne vai con lei è uno schiaffo , impossibile da sopportare!
Se lo ignori o lo guardi in cagnesco , appena tu non ci sei , quello ricompare , a tua insaputa e non lo vieni a sapere , perchè lei non te lo dice, per non creare problemi.
E ovviamente mantieni sempre qualche tua amicizia femminile, da non palesare troppo..”
Tutto giusto Kid, sottoscrivo.. non una parola fuori posto.
E’ esattamente quello che è capitato a me, solo che non ho gestito la situazione nel modo che dici tu.. e lo zerbino me l’ha rubata.. almeno così pensa lui.. cioè di aver rubato chissà cosa.. quando aprirà il regalo, vedremo che sorpresa avrà!
@kid
dici benr…ma ricords che appunto sono serpi…si muovono di nascosto…ed aspettano che tu ti distrai. Io credo che il problema sia a monte…nn devo io essere sempre in competizione con questi personaggi…io devo stare bene e tranquillo…le vere sfide… Regolari,le faccio quando gareggio nei vari sport. Credo che ste pippe zerbinose nn dovrebbero esistere…sono la piaga dell’uomo,in tutti i sensi.
X Licius
Gestisco insieme a mio padre e mio fratello una ditta di materiali edili,bagni piastrelle ecc…e purtroppo la crisi mi sta spezzando le gambe e il fiato….sono totalmente allo stremo delle forze. Ogni giorno combatto per mandare avanti il carretto ma devo dire che ultimamente non ce la faccio più…ho dovuto licenziare quasi tutti i dipendenti,e ora mi tocca a fare quasi tutto da solo…uff!!! Scusa lo sfogo ma a volte la vita è veramente difficile…
X Malafemmina
Ma vieni tu a darci dei poveracci col nick che ti sei scelta?? Ma fammi il favore và….
X IKARIS
La situazione che stai vivendo lavorativa, accomuna molti in tutti Italia… soprattutto per chi lavora a contatto con l’edile..
Tieni duro perchè dovrebbe essere l’ultimo colpo di coda, per poi rinascere da questa crisi..
Un saluto
ricordatevi che zerbino o meno se ve la portano via vuol dire che lei era ben disposta a farsi portare via, per una sc*pata o per un nuovo rapporto…
si é lasciata portare via.
dunque, riflettete.
se una ti ama veramente come dice, non si lascia andare con un altro, almeno crediamo noi uomini…
ed é questo uno dei problemi principali con le donne, che devi sempre dare attenzione massima, che non puoi girare l´occhio sennó prima o poi finiscono nel letto di qualcun´altro perché hanno potere di scelta e ne usufruiscono senza nessuna remora o scrupolo.
vi pare giusto ?
vi pare maturo ?
vi pare equo ?
3 bei NO.
dunque, ognuno per i fatti suoi e niente pretese.
Il mondo industrializzato vive alle spalle dei paesi poveri, dove le persone muoiono di fame, non hanno l’acqua corrente in casa, non possono curarsi, vivono nello sfruttamento più totale….
Ti pare giusto, ti pare equo, ti pare maturo? Baby, è un mondo super, benvenuto.
x Licius
Speriamo che sia veramente il colpo di coda…comunque grazie per la solidarietà!
X Maximum
Il problema caro amico, è proprio quando la meretrice oltre a farti becco, facendosi bombare senza scrupoli dagli altri, si permette di fare menate al fidanzato perchè quest’ultimo dubita della sua fedeltà..
Mi viene il vomito a pensare come queste possano oltre a farti le corna, incazzarsi se il moroso dubita di lei, perchè lei è poco presente nella coppia, essendo in giro a farsi bombare..
@ Andy (the president), Licius, Ikaris, Kid, Feanor, Maximum, Cogito
(chi ho dimenticato ?)
Vi stimo, condivido i vostri pensieri ed esperienze, mi piacerebbe che diventassimo ‘amici’…
Io, 37 anni, della Campania…
Voi di dove siete?
@ licius
ci sono quelle come dici tu, altro ché… e sono veramente le peggiori delle peggiori.
e sai perché fanno cosí ?
é il miglior contrattacco quando il pollo di turno inizia malgrado tutto a sentir puzza di bruciato o per caso l´ha quasi sgamata…
allora hanno in genere 3 possibilitá per farlo fesso un´ennesima volta:
1.rassicurare che non é vero niente, che si sbaglia, che non potrebbero mai…che lui è l´unico grande ammmooooore.
2.fare le sorprese e scandalizzarsi addirittura che lui possa anche solo pensare a una cosa del genere,…(ma per chi mi prendi ?!?!?- io sono seria, ma cosa vai a pensare… ma come ti permetti…)
3.inca*zarsi e dire che trovano insopportabile questo tipo di gelosia e possesivitá esagerata e fuori luogo, prendendolo pure in giro per quello.
poi subito dopo, come per magia gliela danno per calmare le acque…
sono meccanismi di difesa subdoli e squallidi e li applicano senza remore cosí come finiscono a letto con l´altro senza remore.
tutte queste strategie e in particolare la terza variante è dal lato morale e psicologico veramente abberrante, maligna e perversa al massimo grado e chiaramente produce effetti devastanti per il tradito una volta che non ci sono piú dubbi o che finalmente si decide a buttargli li il due di picche.
la coronazione del tutto é poi quando vengono a dirti che non hanno confessato nulla soltanto per il tuo bene…
di tutto questo sono capaci queste dolci e rispettabili fatine calorose, esseri sensibili e delicati del creato. ora vado che ho un´appuntamento con una di queste… 😉