Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 310 311 312 313 314 801

  1. 3111
    Marquito -

    Il camerata Andy, che notoriamente è un paladino della libertà di espressione, chiama a raccolta i suoi adepti e li incita alla rivolta : “Ragazzi, ribellatevi !” Hahahahaha … che scena memorabile … finalmente i moderatori sono intervenuti … finalmente questo ignobile demagogo è stato mandato al confino e non potrà più uscire dalla cerchia di questo forum … ANDY; IN CUCINA !!! :-)))

    Da circa due mesi uno sciame di cavallette si è abbattuto su questo sito. Il loro scopo è estremamente semplice. Fare a brandelli tutti i vostri sogni. Estirpare dai vostri cuori ogni traccia di speranza. Gettare palate di merda su tutto ciò che può rendervi felici.
    Sentite come latrano questi cani rabbiosi:
    “L’amore non esiste, l’amore è un’illusione, l’amore è una chimera, un miraggio, un’allucinazione collettiva … le donne sono tutte zo......, opportuniste, inaffidabili, infedeli … le donne sono tutte isteriche, sottosviluppate, matte da legare, stronze … l’amore eterno è una favola per bambini ; gli uomini che si innamorano sono degli zerbini, dei pupazzi, delle marionette caricate a molla !”. Niente si può salvare dalla loro furia distruttrice. L’idea che esistano delle coppie felici rappresenta per loro un’autentica ossessione. Per esorcizzarla sono disposti a ricorrere a qualsiasi espediente, dai sofismi più assurdi al linguaggio più truculento e più volgare; dal rimbecillimento auto-indotto all’autosuggestione. Le coppie felici sono il loro spauracchio e il loro incubo (alcuni di loro, probabilmente, se le sognano anche di notte). Ogni giorno gridano, strepitano, sbraitano, aggrediscono, provocano, insultano, fanno gli spacconi, rompono i testicoli a tutti gli altri utenti con le loro incredibili smargiassate … Totalmente privi di freni inibitori, riversano su tutti i dissidenti la loro rabbia bestiale , la loro immensa frustrazione, la loro inesauribile sete di vendetta e il loro mostruoso, disumano rancore.
    Il camerata Andy non potrà più molestare nessuno; basterà semplicemente evitare questo forum e sarà completamente ridotto all’impotenza. Mi auguro, di tutto cuore, che i moderatori riservino lo stesso trattamento anche ai suoi scherani. Quel giorno (e solo quel giorno) sarò felicissimo di ritornare in mezzo a voi.

    P.S. E’ inutile che gli scagnozzi mi insultino perché io, a partire da oggi, non leggerò più i loro interventi e soprattutto non risponderò più a nessuno.
    Buon proseguimento.

  2. 3112
    Kid -

    @ Andy

    Si , ok , io dico quel che vedo , non solo nel mio caso , ma in tanti altri casi , di gente che conosco di persona. Parlo di fenomeni diffusi e tangibili! Parlo delle cc.dd serie e del resto stà sezione è piena di gente che veniva da storie serie . Quindi tutto sto egoriferimento volontario non lo vedo . Non so a chi possa sembrare ma è così!
    Eppoi io non denuncio la lascività sessuale della donna o il suo potere di scelta(che causa o conseguenza dipende dai casi), io denuncio l’immaturità e la presunzione di base ,la sua incapacità di mettersi in discussione , di pretendere che secondo me la rende inadeguata ad una relazione matura . In altre parole non do’ della zxxxxxa a nessuna . Quindi non vedo il problema .
    E se ogni messsaggio che le donne scrivono, conferma esattamente quello che io denuncio e poi ti saltano addosso , sono loro stesse , che da sole ,che si ributtano nel mucchio , da cui si erano appena tolte col “Io non sono così” , chi sà leggere , comprenderà .
    E’ lo stesso discorso inutile delle generalizzazioni ! Che devo fare i nomi per non generalizzare . Io parlo di quello che vedono tutti , intorno a loro . Se poi ci sono le mosche bianche , loro dovrebbero essere le prime a stigmatizzare.E ,invece….
    Sul potere di scelta , stando sedute ,non discuto .
    Dico solo che noi ce ne abbiamo altrettanto , basta saperci fare un minimo , visti i tempi che corrono. E per me è l’unico modo di pareggiare il conto , con gli interessi . Ma questo tu stesso lo dici , che vivi senza impegni , inseguendo il sesso. Quindi magari spiegati meglio , così non riesco a seguirti.
    Perchè non lasci un indirizzo e-mail , ad hoc ?

  3. 3113
    maximum -

    @ Steven

    ci sei rimasto con quella, a questo punto dovresti veramente seguire il consiglio di licius, devi “depurarti” prima di tutto.
    ci vuole distacco e solo allora potrai frequentare liberamente altre donne.
    devi ritrovare prima di tutto te stesso e riuscire a stare bene senza donna.
    ti ripeto che la stai idealizzando, l´errore peggiore che puoi fare, tu devi fare l´esatto opposto, smitizzarla.
    questa non era per niente cosí unica e speciale come vuoi ricordartela, sei ancora in suo potere, sotto il suo miraggio.
    stacca, taglia, lascia andare…ritrovati.

    @ andy
    la tua chiusura del rubinetto (che io applicherei volentieri ma piú che altro nell´ambito del matrimonio) dove sta ?
    non c´é mica…e allora capisco anche la tua critica ma non penso facciano male neanche le argomentazioni mie e di un kid e su via …matt76 si sta tirando fuori e ha bisogno di sostegno.
    il tuo discorso sulle leggi é chiaro ma visto la situazione e la poca probabilitá di poter applicare la tua “chiusura del rubinetto” ritengo che un sano discorso di “risveglio” da un certo rincoglionimento generale maschile sia non solo appropriato ma necessario, soprattutto se leggi la roba che scrive un certo moschito…
    in se hai ragione sul fatto che ci sono troppi zerbini/mortidif*ga irrecuperabili la fuori e che dunque le donne (grazie al potere di scelta e ai loro miraggi) continueranno la loro pacchia e la loro strage.
    eppure se anche solo uno leggendo certi commenti qui si “risvegliasse” e tirerebbe finalmente fuori un minimo di palle sarebbe giá qualcosa.
    e poi la causa é si la troppa libertá in mano a esseri irresponsabili ma anche il “laissez-faire” di tutta una societá di zerbini e di aspiranti veline, il “tutto é legittimo, la vita é una sola” e il merd*set come anche lo chiami tu che ormai si é insinuato sotto le coscienze dei piú.
    dunque anche il discorso di kid ha la sua ragione d´esserci e ci stá.

    ….ciao moschito, quanto sei inca*zato !
    che magari ti rimangano pure a te due palline microscopiche da qualche parte ?

  4. 3114
    ClintBarton78 -

    @Marquito
    “Gettare palate di merda su tutto ciò che può rendervi felici.”

    Già.. facile a dirsi. Io avrei detto la stessa cosa PRIMA.

    Ora tu.. me lo sai spiegare perchè Andy senza conoscermi, ha indovinato tutto per filo e per segno?

    1. i probbblemi della mia ex erano tutte fregnacce
    2. mi ha mentito e si sentiva con un altro
    3. per fare la “seria” gliel’ha data tipo 2″ dopo avermi mollato
    4. quando mi vede storce la bocca perchè gli do fastidio
    5. non mi calcola più minimamente

    Tutte cose che non ho detto e le ha dette Andy prima che le conoscessi io stesso.
    O è un indovino..
    o è il tipo della mia ex! hahaha

  5. 3115
    Kid -

    @ Marquito

    A 38 anni , dimostri una maturità imbarazzante .
    Nessuno , io compreso , al quale ti riferisci ti ha mai negato il migliore degli auguri per la tua storia.
    Ma poi , hai cominciato ad attaccare , e solo perchè pendi dalle labbra di una donna , che scrive anch’essa quà e nessuno prima che tu lo dicessi lo sapeva.
    E ti sei attirato le giuste repliche . Smetti di esaltarti , stai cadendo sempre piu’ in basso.
    Fatti la tua vita e vai a postare nelle sezioni degli innamorati e felici ! Ah già non ce ne sono……
    Ci son quelle delle donne: Vai da loro a parlare di amore , uccellini , sogni , speranze e prati in fiore !
    Vi troverete bene , vi esprimete con le stesse parole e luoghi comuni.
    Oppure scrivi la tua storia di ritrovata felicità ed aspetta i commenti.
    Che le tue due precedenti ex ancora sono in giro e possono far danni!

  6. 3116
    licius -

    X Marquito
    Mi immagino già di esser nel letto con la tua fidanzata, e dopo aver bombato tutta la notte mi dice che in fondo non vuole lasciarti subito perche’ un po gli dispiace… nell’attesa id farlo comunque non disdegna di frequentare i letti dei vari Licius, Andy, Maximum e Feranor..
    Funziona cosi… cerca di capirla..
    Le coppie felici sono quelle che ignorano di essere cornute.. ma che in realtà lo sono.. leggiti un po di serie statistiche riguardanti i tradimenti, ed infine verifica il dato che indica le separazioni in Italia negli ultimi periodi

  7. 3117
    Feanor (ferie al mare...relax) -

    Ragazzi..volevo approfondire altroargomento….xchè premettendo la stronzaggine delle donne…riflettevo sulla colpa di alcuni uomini. Quelli che fanno sempre l’ amico della tua ex…che sono sempre li…a starle ditro come zerbini … Che le mettono sul piwdistallo…venerandole…che si fanno sempre disponibili…facendo vedere che loro danno aempre 100 (solo x bombarle) mentre tu dai 80… Wcco sexondo me questi maledetti zerbini dovrebbero essere SQUALIFICATI dalla vita…nn so se qua ce n’è o se ne avete mai conosciuti…maledetti pippaioli…che nn bombano mai… che piano piano cercano di aprire una breccia…strisciando ai loro piedi. A me…hanno fatto parecchi danni…zerbini insignificanti!!!

  8. 3118
    Kid -

    @ Feanor

    Beh , lo zerbino c’era prima che arrivassi tu .
    Che ti credi , che io non li ho trovati e di certo non c’era sul loro tappetino la scritta “Wellcome Kid” !
    Quindi , che fare?
    Diventaci amico , tanto non sanno gestire queste situazioni perchè alla luce del sole non sono nessuno , possono solo insinuarsi viscidi come serpenti ,nell’ombra .Quindi, pacche sulle spalle , come se lui fosse uno qualsiasi , anzi devi dire quanto ti stia simpatico , e che lei lo deve invitare , parlaci , chiedi della sua vita , coinvolgilo, poi te la baci e te la porti via davanti a lui , salutandolo calorosamente.E volta dopo volta, e vedrai che sparisce e gli passa l’ossessione ! Perchè per lui , ogni volta che tu te ne vai con lei è uno schiaffo , impossibile da sopportare!
    Se lo ignori o lo guardi in cagnesco , appena tu non ci sei , quello ricompare , a tua insaputa e non lo vieni a sapere , perchè lei non te lo dice, per non creare problemi.
    E ovviamente mantieni sempre qualche tua amicizia femminile, da non palesare troppo.

  9. 3119
    Malafemmena -

    Poveracci!!

  10. 3120
    Ikaris -

    Ragazzi mi sà che mi hanno censurato…

Pagine: 1 310 311 312 313 314 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili