La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 309 310 311 312 313 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 309 310 311 312 313 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
X ICARIS
caro ikaris sono uscito gia due volte con questa ragazza e ci siamo anche baciati in entrmbi le volte e devo dire che mi ha fatto uno stranissimo effetto vedere che questa occupava la mia mente al posto della mia ex, ma non capisco il perche poi a mente fredda il paragone non veniva retto e la mia ex tornava al primo posto..forse pensandoci bene cerco in qualcun altra cio che mi dava lei..o forse lei era semplicemente il riflesso della donna perfetta che piu di un mese fa mi ha lasciato senza mai piu tornare indietro, e che forse la donna perfetta ancora deve arrivare..tu che dici caro amico?
X STEVEN
IL consiglio piu saggio che per ora posso darti e che dopo la batosta che hai preso con la tua ex, non dovresti uscire per qualche mese con nessuna donna… Ti farebbe piu male che bene, sarebbe un continuo paragone con la tua ex…
A me ai tempi era successo cosi… appena finita la fase acuta del pensare alla tua ex, piano piano inizia ad uscire con altre tipe, per poi frequentarne anche piu di una contemporaneamente, ma per ora è troppo presto
X Feanor
Beato che sei in ferie… sei a casa oppure in giro…?
@ Matt76
fa piacere vedere che abbiamo effetto e che ti stai svegliando.
una mia ex era riuscita a dirmi +o- la stessa cosa, incredibile la faccia tosta che hanno queste.
poi un conto é una caz*ata singola e unica (“puó capitare” ma é giá tanto da mandare giú) e un´altro quando queste si fanno le storielle parallele e ti prendono per i fondelli alla grande per poi venire a dirti che ti amaaaanooooo cosí taaaaanto….e l´altro non significa nulla….si femmina, cosa significava allora ? delle belle bombate alle mie spalle ?
mandala a quel paese e non cascarci piú con le fregnacce di questa subdola, ipocrita meretrice.
per quello che dici su andy concordo pienamente, solo agli ingenui puó sembrare che lui sia esagerato, invece descrive la realtá delle femmine al 300% anche se con un linguaggio un po vivo…he.he..
ci vogliono piú andy e piú kid in giro e meno zerbini, cosí finalmente queste inizieranno a capire un paio di cosettine di nuovo, invece purtroppo la maggior parte la fuori sono o troppo buoni o zerbini nati e persi…o rincoglioniti cronici…
ma non é mai troppo tardi per svegliarsi…
@ Steven
la donna perfetta…giá a sentire ste cose…ma quale donna perfetta Steven ? quella che te l´ha messo in quel posto ?
le donne son quel che sono…semmai intendi la donna gnocca, quella puoi fartela ma con il dovuto distacco…
tu stai idealizzando quella in un modo pauroso e non te la sei tolta ancora dalla testa.
quella con cui stai uscendo é meno gnocca, per quello che non ti convince.
ma ti assicuro che non appena avrai a che fare con una ancora piú gnocca te le scorderai le altre….e ci ricascherai mi sa…ti ci vorranno ancora un paio di mazzate per capire veramente…
x Steven
Infatti tu proietti sulla tua ex delle qualità che in realtà non ha mai avuto….perchè se realmente avesse avuto le qualità che tu credi,non ti avrebbe MAI LASCIATO!! Non credi? L’hai idealizzata punto,l’unica cosa che puoi fare ora è concentrarti sulla ripresa della tua vita e goderti ciò che hai senza pensare al passato…poichè il passato è storia…
Riguardo me, combatto contro la crisi economica e cerco di salvare l’azienda finchè ne ho le forze,ma sinceramente le forze mi stanno abbandonando…
maxiumum
Beh , io ti ci includo anche a te nella lista .Purtroppo i rincoglioniti ci sono : Le giustificano perchè loro (le femmine) li manipolano,con due moine ed un ti amo,con il sesso e se la donna fà sesso lo fà per amore e quindi ,tutto và bene (fà sesso perchè ha voglia di farlo!).Confondono le loro mamme che c’hanno 60/70 anni ,con le queste quà. E gli attribuiscono le stesse qualità! Cosa?
Mia madre rimane schoccata da quel che le racconto, basita , ,incredula . Ma non perchè , la voglia tenere aggiornata o mi voglia sfogare , ma perchè lei , donna di una volta , vorrebbe che il figlio potesse farsi una famiglia e allora ogni tanto ,quando ci vado a pranzo , la butta lì,e io solo alla parola matrimonio , ormai , mi và il boccone di traverso….E allora mi tocca ripetergli come stanno le cose . Ma ormai l’ha capito da sola , dopo che ha accolto l’ultima in casa sua come una figlia e la teneva sul palmo della mano . Ma ci spera sempre… Il suo commento è sempre quello : ” Ma come fanno? Com’è possibile? Ma queste non hanno dignità, non sanno cosa sono i sentimenti e l’amore per il proprio fidanzato e marito !Che mondo ! Sto in pena per voi , che con questi articoli (Educatamente le chiama “articoli”) ci credo che non volete farvi una famiglia! E..i figli ( Cioè e se tu volessi un figlio?) ” ..E li cade il discorso . Perchè che c’è da aggiungere se non …una triste alzata di spalle…
E le dico,le stesse cose che dico quà ,ne piu’ ne meno .
Ma lei, rimane basita , queste che scrivono quà si difendono col:
“Io non sono così”. E allora parla delle tue amichette, da cui ti discosti. Non ne parlano mai, guardacaso! Santa lei ,sante tutte!
“Le persone non sono tutte uguali ” . Vero in teoria , ma in pratica , oggi , le femmine , fan quel che cxxo vogliono , non c’hanno nessun limite morale o sociale .
“Vuoi uomini siete frustrati e rabbiosi” .Perchè ci godono , se diciamo che una donna ci ha fatto del male. Per tutte le volta che han sofferto loro . Magari buttandosi in storie palesemente fallimentari , che un uomo , normalmente , eviterebbe come la peste.
Non è che ci dicono ” Beh ti capisco , la tua donna si è comportata davvero male”.Ed infatti leggi subito dopo commenti di spocchiosa rivalsa ” Pensate per voi uomini…che siete traditori nati ,oppure dissertazioni sui segnali che l’uomo non ha colto (Colpa sua, sempre) ! Ma, se fossero veramente serie e interlocutrici paritarie ,condannerebbero il gesto inequivocabilmente , senza mezze misure! E invece no…i segnali..spostiamo il focus…
Che cxxo ,ci interessa dei segnali!?
Lei ha tradito o lasciato senza motivo? Basta ! E queste mi parlano dei segnali !? Che malafede, perchè loro in quanto donne dovrebbero saperlo bene che quando una finge,semmai qualche piccolezza la cogli, ma te ne dimentichi in un secondo se ti stà appiccicata quando siete insieme, ti scopa,ti dice che ti ama! Anzi lo fà apposta!
Come dici tu piu le leggo..piu’..senza parole!
Si, é proprio cosí.
Il fatto é che mai e poi mai avrei sospettato che lei potesse farmi una cosa del genere.
Io son rimasto esterefatto e distrutto da questa scoperta.
Pensare a tutto quello che abbiamo condiviso, vissuto e passato insieme, la persona di cui piú ti fidi … sembra di esser stati catapultati in un incubo da un giorno all altro o in una pessima telenovela.
E invece é la triste realtá.
Ma sto imparando molto da tutto questo e leggendo anche voi.
Ho scoperto che lei mentre mi dice ancora ste caz*ate che mi ama ancora intanto si vede con quell´altro…mentre che a me dice che ha chiuso da tempo con quello.
Che schifo, non ho altro da aggiungere.
E ora ritornano un sacco di dettagli che nel mio rincoglionimento non avevo neanche notato veramente.
Ma é da un paio di giorni che non le rispondo piú e ho deciso di chiudere definitivamente con il no-contact piú assoluto.
del resto lo ha voluto lei, anche se dice il contrario…
Rimane una mazzata pazzesca…8 anni di rapporto nel ce*so.
Stavo pensando di darle una chance in nome di tutti gli anni passati insieme … ma che chance vuoi dare a una che é stata in grado ti trattarti cosí ?
E che continua a mentire ?!?
che stupida, che schifo !
Quello che sto notando dai Vs discorsi è un unico concetto comune..
La donna quando vuole lasciare l’uomo cerca il modo ottimale per uscirne addirittura pulita e scaricare ogni possibile colpa addosso al povero fidanzato..
Addirittura alcune ragazze o mogli hanno storie parallele clandestine e quando il proprio marito inizia ad avere dubbi sulla sincerità della propria donna, quest’ultima lo molla, accusando il marito che lei non puo stare con una persona che non ha fiducia in lei..
Lo stesso marito cornuto, si sente addirittura in colpa per aver dubitato correttamente della propria compagna meretrice
Questa penso sia il comportamento piu spregevole che una persona possa avere in una storia..
X MAXIMUM
scusa maxi cio che dici segue si un filo logico non lo metto in dubbio, ma resta il fatto che oltre ad essere molto bella la mia ex mi faceva anche star bene, per come era in tutto e per tutto e non capisco perche ogni qualvolta mi trovo a confrontarmi con qualche tipa automaticamente spero che sia uguale alla mia ex, nel modo di parlarmi, di comportarsi ecc..possibile che il prototipo della mia donna ideale sia colei che mi ha lasciato? in altre occasioni riuscivo a farmene una ragione e non paragonavo quasi mai le mie ex a quelle che poi sarebbero state le new entry ma con questa qui mi sembra tutto cosi surreale, spero che sia una cosa normale e col passare del tempo anche questo fastidiosissimo alone svanisse..cmq grazie del consiglio
X IKARIS
Ho letto una cosa a mio parere degna di attenzione da parte di tutti..
molto ma molto piu seria di essere mollato da una meretrice..
Cosa significa che le forze ti stanno mollando e non sai se riesci a salvare la tua azienda..?
Di che settore di occupi?
Un abbraccio
ragazzi posso scrivere solo qui ed è per questo che non trovate più miei interventi (specialmente dove occorrono maggiormente), perchè sono giorni che mi hanno bannato dalle altre sezioni e me lo hanno anche detto.
ribellatevi!
tornando a noi.. si, matt76 ok, adesso hai capito, ma io mi sono francamente stufato degli appelli ad andy dopo che avete fatto danno, perché il problema siete proprio voi che pensavate di aver capito tutto e non avevate capito una ca**o.. e devo pure stare a lottare ed a prendermi insulti (come galileo galilei contro roberto bellarmino), voi siete (in questo caso eri) pazzi che pensate di guarire e prendere per i fondelli il sano, come accade al moderatore di questo sito che continua a bannarmi perché sarà nella posizione in cui eri tu.. poi un giorno verrà qui a stringermi la mano, mentre ora, ora che mi legge, mi sta facendo copia-incollare 700 volte gli interventi che mi censura.. ma quanti matt76 ci sono? e dall’altra parte quanti licius e maximun ci sono?
il problema è questo, la pacchia delle femmine non finirà mai come pensate (cioè pensando che tutti si sveglino, credendo quindi di “tappare i tubi”), perché nel mentre che maximum, feanor e ikaris si svegliano, matt76 & compagnia bella DORMONO.. e siete voi i principali artefici di tutti questo, gli addormentati, così come quando colloquiavo qui con licius.. se andate indietro in questo spazio.. mi riempiva di insulti.. insomma poi che me ne faccio delle pacche sulle spalle, caro matt76?! non si può stare qui a sperare che tutti gli uomini capiscono, questo è un illusorio procedimento a valle.. bisogna intervenire a monte CON LE LEGGI.. così poi chi se ne frega se voi vi sveglierete o meno, tanto.. ci saranno le leggi a proteggermi (chiusura del rubinetto)! che poi dico io.. perché io non ho avuto bisogno di alcun risveglio e sono annu che ho capito tutto DA SOLO?! mah..
volevo poi anche dire soprattutto a kid e raramente a maximum (qualche volta capita anche a te, dai), di smettere di fare troppo gli egoriferiti, altrimenti finiamo col fare troppa confusione.
kid in particolare sta associando troppo quello che gli è successo alla generalità dei casi, finendo col perdere di vista la sostanza e tralasciando la cosa fondamentale.
le femmine fanno la pacchia quanto più è alto il loro POTERE DI SCELTA.
kid sta continuando egoriferendosi a confondere la CAUSA (che è questa) con le CONSEGUENZE (che sono le cose che ovviamente gli sono capitate dopo.. proprio a causa della vera causa).
per come parla sembra spesso che in realtà la CAUSA di ciò che succede sono le sue conseguenze e non va bene proprio, perché così fa solo il gioco delle femmine nei confornti con queste che cominciano a SOGGETTIVIZZARE o meglio RELATIVIZZARE tutto ciò che dice con i soliti: “ma io non sono così”, “ti è capitato solo a te” e balle varie.