Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 308 309 310 311 312 801

  1. 3091
    Tony -

    Bravo Kid, hai centrato proprio il punto..se danno amore, tutto deve essere scontato, altrimenti sei un maschilista, uno stronzo che non vale niente.
    Quella categoria non ha pazienza di aspettare, di costruire la fiducia e l’ amore col tempo..vogliono tutto e subito.
    Egoismo è dir poco!
    E per chi dovrei dannarmi l’ anima io?..per una così?
    Quale donna merita davvero le lacrime di un uomo innamorato e poi abbandonato a se stesso?

  2. 3092
    Matt76 -

    Salve ragazzi…

    Io ho vissuto lo stesso copione vostro … ho postato un paio di volte in un´altra lettera ero molto confuso o meglio la mia lei era molto ma molto confusa e mi ha reso confuso pure me…
    Stesso copione davvero è incredibile.
    Ha avuto il coraggio di dirmi che sono io quello che non ama veramente perchè non le perdono il tradimento (in veritá storia parallela..)…e io ero così rincoglionito che ci ho pensato su veramente…
    Sono terribili queste, viziate, ipocrite allucinanti.
    Fino a qualche settimana fa guardavo qui e ritenevo le posizioni di un andy troppo estremiste e inverosimili…mi sono ricreduto.
    E adesso capisco anche la sua aggressivitá, sono queste femmine spostate che ci fanno diventare così, per forza !
    Io ero dolce e sensibile e le rispettavo ma sto diventando piano piano un andy.
    E sento che é l´unica salvezza per non continuare a piangersi addosso e farsi calpestare da queste “dive” dei giorni d´oggi.
    Mi sto svegliando e mi sento giá meglio, grazie a andy, maximum, kid e tutti gli altri che ci sono giá passati e che dicono le cose come stanno, senza rigiri e fette di salame sugli occhi.

    Grazie per i vostri interventi e le vostre testimonianze.

    @ maximum

    Il video di Elio e le storie tese…fino a qualche settimana fá lo ritenevo stupido…oggi non più !
    È la pura realta !
    mi ha fatto un ridere…anche se poi ho ancora momenti molto giú dovuti a un certa lei che mi ha ingannato e preso per il c*lo alla grande.

    Ma adesso basta !

    Ragazzi, continuate cosí, mi date la forza di tirarmene fuori.

  3. 3093
    PEDRO -

    Grande Andy, grande Kid…

    Riporto due frasi:

    1) ‎”La differenza fra la donna disonesta e l’onesta è che, di solito, la prima è bella.”( Roberto Gervaso).

    2) ‎”Delle donne non ho mai capito niente e morirò senza riuscirci.”
    (Alain Delon)
    …e se non le ha capite Delon (chissà quante ne ha ‘conosciute’) siamo fritti !!

  4. 3094
    Ikaris -

    x Matt 76

    Non è vero ammmmoooreeeeeee perchè non le hai perdonato il tradimento???
    Oooohhhhhh!!! Povera caraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Mandala a ca….. a velocità mach 10!!!!!

    X subzero

    Dimmi le novità cosa è successo??

  5. 3095
    Kid -

    Fuori le palle !
    Ancora il coltello dalla parte del manico ce l’abbiamo noi .
    Loro possono scegliere , e mentre scelgono il prossimo bravo ragazzo da sfruttare , noi ce ne facciamo 10 . Una dietro l’altra ! E poi “ciao”. E si innamorano lo stesso …anzi !
    A forza di pigliare scoppole a destra e a manca , vedrai come , col tempo, rinsaviranno e rimpiangeranno quell’uomo affidabile , che le amava e se ne prendeva cura .
    Altro che l’emancipazione e la parità!
    Cxxo e cazzotti ! Come dice il proverbio!
    Tanto è il solo linguaggio che capiscono !
    Fuori le palle e datevi da fare! Avete sprecato anche troppo tempo!Fuori è pieno di donne emancipate che pensano di saperla lunga e che vi aspettano come agnelli sacrificali. E’ giunto il momento che capiscano come funziona : Chi è il lupo e chi è l’agnello. Chi se la spassa di piu’ nella loro emancipazione.
    Poi dopo con le femmine che entrano quà , e ci danno dei rancorosi , dei frustrati , che loro non sono tutte uguali ( Poverine ,ci temono e giustamente!)….ci si parla dopo che avete fatto i fatti e vi siente ripresi il tempo perduto. E vedrete come le prospettive cambiano : Piu’ ve ne fate , piu’ vi rendete conto chi avete davanti , e in che superficialità vivono ,e piu’ potete rispondergli , a queste quà , a quelle serie (Le peggiori perchè vi rubano anni di vita in nome dell’amore e dei loro principi inossidabili , per poi cadere , sempre per colpa della loro presunzione, immaturità ed inadeguatezza come foglie in autunno) , con cognizione di causa.
    E spargete il verbo anche ai vostri amici nella vita.

  6. 3096
    Marco -

    Eccomi ragazzi a dare qualche dettaglio in più. Il matrimonio poteva essere messo anche in conto, ma io ho chiuso le pratiche di divorzio dalla mia prima moglie a Gennaio di quest’ anno, inoltre il piccolo che è sempre stato per volere della attuale compagna al centro del suo mondo, solo ora comincia a stare con i nonni ed a inizio anno c’ eravamo riproposti finalmente di iniziare a ritrovare i ns spazi e ricominciare a fare le cose noi due e per noi due. E dopo neanche un mese ecco il repentino cambio di rotta da parte sua.”Sono confusa..” “ho paura che qualcuno mi faccia perdere la testa..” ecc…, ma sicuramente le cose erano già definite nella sua mente. Io ho passato gli ultimi due anni a cercare di incrementare gli introiti lavorando anche la sera su PC, quindi sicuramente non le ho dato le attenzioni di cui aveva bisogno e, si, davo per scontato il suo amore. Tutti probabili errori. Ma io ho e avrò sempre fede nei miei principi. Insieme tutto si deve superare, altrimenti mi hai preso in giro e ti sei presa in giro tutto questo tempo. Non sei matura. Soluzione … Vai per la tua strada che io, passata l’ utile sofferenza, rinasco più convinto e caparbio che mai, forte delle mie convinzioni e del mio valore. Quando te ne accorgerai veramente, probabilmente sarà troppo tardi.La vita è meravigliosa e soprattutto è una sola. Comunque l’ errore più madornale che mi sto accorgendo di aver fatto è di aver vissuto questi anni solo per noi e non anche solo per me. Mi sono praticamente annullato in nome di cosa ? Non capiterà più !!!!

    X Andy & Kid : sarò presto dei vostriiii ! Due mesi e poi fuori dalle balle !

  7. 3097
    Kid -

    @ Marco

    “.Io so questo perchè lei vive ancora con me, non è economicamente autosufficente e dice di voler preparare ns figlio per la separazione definitiva. ”
    “Io ho passato gli ultimi due anni a cercare di incrementare gli introiti lavorando anche la sera su PC, quindi sicuramente non le ho dato le attenzioni di cui aveva bisogno e, si, davo per scontato il suo amore. Tutti probabili errori”

    Tutti probabili errori? Tu mantevi a te , a lei e a tuo figlio .
    E mentre tu ti sacrificavi per tutti , lei che faceva , dimmelo che sono curioso . Come ti stava vicino , ti incoraggiava o si lamentava .
    Visto che ti disse che erano 3 anni che lottava. Quindi si lamentava!
    Lottava , cioè si lamentava! E concretamente come ovviava , per costruire qualcosa di tangibile e di concreto? Come pensava di contribuire concretamente alla famiglia che aveva in mente , ben sapendo che se non fosse diventata autosufficiente economicamente , il caro Marco ci avrebbe passato tutta la sua vita , al pc , giorno e notte , per darle quella autosufficienza economica.
    E la loro storia sarebbe finita , per l’assenza di Marco, prima o poi , visto che il caro Marco , dovendo lavorare , non poteva darle contestualmente attenzioni . Magari Marco , avrebbe potuto lavorare meno , e lei contribuire anche economicamente e avrebbero avuto piu’ tempo per la coppia:Sacrifici per entrambi per costruire qualcosa e guardarsi e dirsi “Beh , amore ,è stata dura ma insieme ce l’abbiamo fatta!”
    E ,invece , no! Facile la vita così: Il buffone di corte , deve farla stare bene facendola ridere , lavorare per entrambi , contestualmente darle tutte le attenzioni del caso , ovviamente qualche viaggetto , senno’ che piattume!!!! E se il buffone di corte non ci riesce CONTEMPORANEAMENTE a palleggiare 8 clavette , 2 hula hop con le gambe , e uno con il collo ,pattinare sul ghiaccio e saltare dentro un cerchio di fuoco , si cambia………
    Altro giro , altra corsa ! Il Circo delle Femmine , recluta nuovi giullari!!!
    Io , femmina , intanto mi godo lo spettacolo e osservo , a braccia conserte , senza fare nulla . Non proprio via : Due bacini , due rassettate in una casa dove sono ospite ,accompagnare e riprendere il bimbo a scuola ( forse , almeno quello …) na scopatina ed un ti amo . Ma tutto spesato , ci mancherebbe!
    Che fatica!!!!!!!!!!!!! Il sudore che gronda dalla fronteeeee!!!
    Che sacrifici!!!!!!!!!! Sono Tutta un dolore !!!
    E tu Marco , come ti permetti di non saperle leggere il pensiero , come ti suggerisce Cindy ? Che giullare sei , se non leggi il pensiero ? Devi prevedere , devi sorprendere , devi dare merito al merito ,devi essere instintivooooo !!!! Chiaro?

    La cosa piu’ istintiva è un bel ..vaffa!
    Dammi retta che facebook , t’ha fatto un regalo che , se fossi in te , manderei i ringraziamenti personali ed una bottiglia a Mark Zuckerberg! :Questa con 4 chattate , in due mesi , già s’è magnata il bar di uno ! Pensa te …

    Forza ! Ne esci alla grande anche tu!

  8. 3098
    Feanor (in ferie) -

    La cosa più simpatica…è sentire che ci manca l’intuito…questa frase dice tutto. Xchè chiaramaente è l’uomo che devr capire la donna…mai il contrario…dov’è l’ intuito della donna…quando a letto nn bomba come io vorrei?dov’è?! Cmq è vero…all’inizio ti sembradi aver incontrato l’unica mattta al mondo…poi leggi un pó di storie…e capisci che la storia è sempre la stessa! Incredibile…tutte fotocopie…alla faccia della prevedibilitá! @ licius:grazie! abbastanza bene, sempre dritto comunque vada!;-)

  9. 3099
    John -

    Veramente Licius mi riferivo a te e a Feanor e basta, e il concetto espresso era semplicemente che la vs non era una critica costruttiva, ma semplicemente una presa per il …. Un canzonare gratuito proprio perchè non aveva ragion d’essere in riferimento a ciò che io avevo scritto. Se poi vuoi aver ragione a tutti i costi libero di farlo ovviamente. Per il resto sono invece molto grato al forum e a chi mi ha fornito elementi importanti per riflettere.

  10. 3100
    cogito -

    dicono di noi che siamo tutti uguali…in realtà son loro tutte uguali, fatte in serie con lo stampino!!!
    bah, avevano capito tutto i ns avi maschi che, giustamente, le avevano sottomesse!! guai, GUAI a dar loro la libbbbertà…siamo fottuti!

Pagine: 1 308 309 310 311 312 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili