Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti
non conosco minimamente questo sito,semplicemente sono 2 settimane che la ragazza della mia vita mi ha lasciato e sto di merda…e per puro caso sono capitato qui dove ho scoperto che un sacco di gente in questo momento si sente esattamente come me!non me lo sarei mai aspettato!si sta di merda davvero,mi ci ritrovo perfettamente in tutto quello che hanno detto quelli prima di me..sono contento di non essere il solo. Io ho 21 anni, lei quasi 18. Esattamente come è successo a qualcuno prima di me:da un giorno all’altro se n’è venuta fuori con “non sto piu bene con te,non ti amo piu come prima” (e il pomeriggio stesso mi disse che mi amava, e mi ha pure riempito di baci) ma com’è possibile? sono davvero diventate strane le ragazze..sono un ragazzo molto romantico,da far venire il voltastomaco e ora mi sta venendo il dubbio:forse se la trattavo di merda ora stavamo ancora insieme..è assurdo davvero perchè nonostante tutte le volte che ho cercato di discuterne con lei, il massimo che è riuscita a dirmi è stato “non so cosa dire…mi dispiace…” com’è possibile? dopo tutti i momenti bellissimi passati insieme? dopo che ho macinato sempre km su km per stare con lei ogni volta che mi era possibile (io sono della provincia di Bergamo e lavoro, lei di Monza)? dopo tutto quello che le ho dato? dopo tutte le dimostrazioni del mio amore per lei? E comunque è proprio vero, sembra che i ruoli si siano proprio invertiti, l’ho sempre pensato io: sono piu le volte che ho pianto io per lei che il contrario..è assurdo, e sto malissimo. Sabato sera sono uscito con degli amici e avrei avuto la possibilità di farmi un’altra ma non me ne fregava niente..eppure l’occasione ce l’avevo sotto il naso..in un altro momento ne avrei approfittato subito,ma sabato sera non so cosa mia sia successo…anzi lo so benissimo..!Facciamoci forza..
OaNa
in particolare, quali cambiamenti ha fatto del suo carattere, che ti sono piaciuti?
Secondo te, li ha fatti per conto suo o li ha fatti per compiacere te? Quale delle due cose preferiresti?
Agalloch mi dispiace davvero per quello che ti è successo, e forse nessuno può capirti come me che ormai da un anno e mezzo vivo ancora nel ricordo di una principessa che improvvisamente non mi ha più voluto…dalla sera alla mattina, proprio come te….. Bhè, sai da allora ho vissuto nella speranza di un suo ritorno ma, purtroppo, chi di speranza vive disperato muore…tu sei ancora in tempo, sono passate solo due settimane, cerca di non fare l’errore mio “NON IDEALIZZARLA”…altrimenti sarà un fantasma che non ti leverai più di dosso…. falle capire che se questa è la sua decisione, tu la rispetti e andrai avanti per la tua strada, perchè eventualmente sarà lei che dovrà mettersi a correre verso di te…non farle mai credere che lei fosse il tuo respiratore ad ossiggeno della tua vita….
…ormai la mia è una maledizione, ma tu, per favore..mandala affaxxxxo per tutte e due (scusa la rabbia)… e poi, lasciatelo dire da uno che ha sbagliato secolo, il romanticismo non è di questa terra, e di stronze che ti ritorceranno contro la tua sensibilità ne potresti trovare a centinaia, quindi scegli bene a chi donare la tua cavalleria….
un abbraccio da un angelo caduto..
Loig ciao ascolta guarda li ha fatti x conto suo e ha cambiato i carattere cmq lui è da quasi una settimana ke è fidanzato e abbiamo litigato e adessonn ci parliamo nemmeno più quindi tra me e lui è finita
Grazie del consiglio, ronin
OaNa
Come può essere finita, se sei ancora innamorta di lui?
lo sò xke lui nn mi ama più adesso lui è insieme a un altra ragazza poi
abbiamo litigato molto forte e nn ci guardiamo neanche più in faccia!!!
quondo basta e io non sono più innamorata
Cioè fammi capire: tu riesci a decidere se essere innamorata di una persona oppure no??
Se lui era ancor un po’ innamorato di te, tu eri ancora innamorta di lui?
Ma io di lui sn ancora innamorata ma lui è fidanzato adesso e poi nn mi vuole più parlare tutto qua
bè che dire capito x sbaglio
con in sottofondo ” invece no ” di laura pausini …
sono stato lasciato dp + di 2 anni perchè ho fatto
io il pirla eh boh sn passati 6 mesi e la amo
come il primo …
un saluto
James