Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 306 307 308 309 310 801

  1. 3071
    Tony -

    PER STEVEN

    Sto passando proprio in questi giorni, la tua stessa situazione..se ti va di parlarne, aggiungimi, sto parecchio male anche io, e confrontarci potrebbe dare in parte un pò di conforto: IreniCus18@hotmail.it

  2. 3072
    Tony -

    Il problema sapete qual è? Che quando un uomo comincia ad amare sul serio la donna, questa smette di volerlo. Non sei più il macho di una volta, ti si può fare di tutto, tanto ti danno per scontato..e quando sei stato spremuto come una fruttino vuoto, si stancano e ti spezzano il cuore.
    All’ inizio io non era per niente tenero, dicevo “come va, va” e ora a distanza due anni emmezzo e più, mi ritrovo a scrivere qui alla ricerca di un pò di consolazione..ieri ho pianto come un bambino in auto con lei, non potevo crederci di essere cascato di nuovo nell’ incubo come era successo con la mia ex. (altri due anni di storia)
    Domani faccio 25 anni e lei mi farà sicuramente gli auguri, ma non starà con me, già lo so..deve pensare, è stressata, sono oppressivo..ma la verità è che alle donne piacciono “gli stronzi” perchè sono quelli che non le cagano, che le cornificano di rito..non so perchè, ma è così..non so darmi una spiegazione.

  3. 3073
    Ikaris -

    x Steven

    Ancora non hai capito, e ora ti ripeto:NON CERCARE LA FELICITA’ IN UNA DONNA!!! Il tuo equilibrio deve nascere dal tuo essere interiore, finchè cercherai la ” FELICITA'” in una donna beh…..sarai sempre infelice!

    Cerca di trovare un tuo equilibrio,ricorda che al centro della tua vita devi esserci tu…tutto il resto è solo un pallido contorno..tranne tuo figlio ovviamente…

  4. 3074
    Feanor -

    @ John

    “…vorrei capire che fastidio abbiamo dato.”

    Ecco, se nn lo capisci… meglio chiudere qua… xchè il dicorso nn porterebbe a nulla di concreto.
    La vediamo in modo diverso… tutto qua.

  5. 3075
    Guesty -

    @Cindy
    Quindi è più importante il matrimonio in sè che stare con la persona?
    E’ più importante sfoggiare l’anello e avere il giorno “speciale” che restare affianco a chi si dice di volere bene?
    A me sembra tutto un ricatto: “Ti lascio perchè non mi vuoi sposare”.
    Mi suona tutto come un “a me di te non frega nulla, a me interessa sposarmi, non importa con chi basta che mi regala il mio giorno speciale”.

  6. 3076
    Cindy -

    Tutte parole al vento sta storia del femminismo che avrebbe dato la parità, la parità fra i sessi non esiste e non esisterà mai. Come non esisterà mai una donna presidente degli Stati Uniti. Per favore. Quello che in realtà è successo è che nel corso del tempo la donna si è presa solo un po’ più di libertà di diritti rispetto a prima e l’uomo non era pronto, solo questo. Come così gli Italiani degli ultimi anni non erano pronti alla enorme ondata di immigrazione che si è verificata. La società è in mano agli uomini e meno male in un certo senso perchè noi donne faremo solo un gran casino perchè siamo troppo competitive: ho lavorato in un ufficio di sole donne ed era il delirio, la finta amicizia e la scarsa collaborazione, dispettucci e frecciatine a non finire, per carità. Non lo augurerei nemmeno al mio cane. Gli uomini sanno dare quel giusto equilibrio fra potere e risultati che le donne non riescono ma non per incapacità ma per strutture mentali. Non dico che sia sbagliato che una donna possa riuscire a badare la casa, i figli, un lavoro (giustamente un lavoro perchè oggi giorno servono molti soldi per un buon benessere e non è giusto gravare solo sulle spalle di lui che si fa un mazzo tanto) ma è inutile che faccia wonderwoman che pensa di riuscire a fare bene tutto invece fa acqua da tutte le parti. Non sono per le donne super in carriera (che poverine a 40 anni, inacidite e alienate dal lavoro, invidiano le vecchie compagne di classe tranquille e meno belle che ora hanno marito e figli e una famiglia che le ama e loro si ritrovano con un armadio pieno di vestiti firmati ed uno sconosciuto figo giovincello ogni notte sul letto che le bomba dalle otto alle nove perchè dopo ne ha altre sette da soddisfare) ma sono per le lavoratrici normali che però si realizzano di più nell’ambito della famiglia. Una via di mezzo per tutto, cavolo. Checchè ne dicano le giovancelle super master estero super carriera, una donna senza un uomo vicino, senza un marito, agli occhi della società ed anche della comunità è vista un po’ come una disgraziata. Non parliamo di evoluzione che tanto se vivi dentro la realtà siamo schiavi di ciò che ci sta attorno. Una donna senza marito è considerata dalla opinione morale comune meno di zero perchè giustamente non fa bene nè alla economia, non è autosufficiente, invece mettendo insieme due gruzzoli ce la si può fare. E poi è bello stare in coppia, avere dei figli da allevare, cucinare per il proprio marito se anche lui comunque contribuisce al menage famigliare. Noi siamo essere umani non siamo come gli animali che badano alle leggi di sopravvivenza e anche se sono consaguinei da copulare non ha importanza. E’ solo negli ultimi vent’anni che agli uomini gli è presa la fobia di impegnarsi, per forza devono combattere con certe donnacce che si sono trasformate in mostri. Va beh che gli errori a volte stanno sempre a metà, ma non vorrei essere uomo (in generale) perchè è passato da padrone ad ospite in casa propria.

  7. 3077
    subzero -

    sono dinuovo io ho seguito il vostro consiglio no contat ma ieri siamo usciti in comitiva insieme e siamo andati ad un locale dove si ballava e chi voleva beveva io ho bevuto un po troppo e non ho calcolato la mia ex lei ora e incazzata con me xke io il venerdi ero uscito con una comitiva e invece lei e rimasta da sola ora come ora non so piu cosa fare vuol dire che mi ama ancora oppure no mi sento in colpa che lei e sola in questo momento sono rimasto bloccato aiutatemi sono in perfetta confusione.
    grazie in anticipo a tutti voi

  8. 3078
    Cindy -

    Ho alcune compagne di università più grandi di me, dai 35 ai 40 anni che oltre che venire a seguire le lezioni, lavorano mezza giornata (o almeno così dicono), hanno uno o due figli, riescono a vestirsi fighette per venire in facoltà, andare dalla parrucchiera… e nei loro discorsi non sento mai la parola “marito” anche se so che ce lo hanno. Ora mi chiedo. Ma se noi abbiamo lezione ad esempio dalle 8 alle 13, se il pomeriggio lavori fino alle otto di sera. Se alla sera studi fino all’una di notte, poi la mattina stessa cosa e devi portare la figlia a scuola… il marito quando lo vedi? Poi si lamentano se le tradiscono e se lui non le considera. Dove sono gli uomini? Stanno zitti in un angolino o andranno a cercare divertimento o amore o considerazione o dialogo da un’altra donna? La cosa più atroce che ho sentito dire da una di queste alla mia domanda: “ma tuo marito cosa ti dice che sei sempre via e non stai mai a casa?” Lei mi fa: “ah, lui niente, basta che gliela dia una volta a settimana, lui è a posto.” Io ero allibita. Bene, siamo arrivati a questo punto, bene… benissimo! Siamo proprio alla frutta più marcia. Se sono questi i presupposti di amore, rispetto, fedeltà e comprensione verso la persona con cui hai deciso di vivere la tua vita, allora non mi stupisce se ad un tratto lui ti annuncia che è scappato con la badante di tua madre perchè tu eri troppo impegnata a fare la wonderwoman tuttofare. Non so se la cosa più atroce sia che comunque ste donne inutili si sono comunque sposate e l’hanno sempre vinta da mariti che non sanno farsi rispettare e che io che ci terrei tanto ad avere una famiglia mia con un uomo che mi ama, mi trovo sempre davanti porte chiuse in faccia di uomini (gli uomini di queste donnacce) che vogliono solo bombare perchè sono già impegnati ma ste mogli non esistono. E’ proprio vero che chi ha pane non ha denti e chi non ha denti, non sono i suoi…

  9. 3079
    andy -

    ed ora signori e signor…i (di nuovo) ecco a voi lo spettacolo più sconvolgente del secolo.. la andy production presenta un evento storico.. è con noiiiii.. qui con noi.. qui proprio per noi.. carrambaaaa (appunto hauhuah) che sorpresa..
    ..il fantasmagorico, eccezionale cervello delle femmine!!

    cervello-femmina fase 1:
    “scusa ma non ti viene logico pensare che lei sono anni che aspetta che la sposi? mi sembra così normale! non è vero che non ti ama più.. in realtà ha visto che tu non la ami perchè non glielo dimostri con questa fatidica dichiarazione, vedrai che dopo le cose andranno meglio!”

    ma che caraaa femminina! a trovarne di ste femmine eh?! non sapete che l’ammmmmore si dimostra sposando la femmina!? mica è la femmina che deve dimostrare ammmore a prescindere.. no no!
    e non basta nemmeno che l’uomo ami a prescindere e la femmina ami a prescindere.. no, no e no!
    l’uomo ammma dimostrando e.. la femmina incassa.. altrimenti le cose nn andranno più per il meglio.
    wooooow signori: e questo è un raggggionamento da femmina seria (nella sua testa).. beato chi si trova davanti ad un così illustro cervellone!!

    “ha 31 anni, porca miseria, tutte le sue amiche magari si sono sposate e tu sei ancora lì che gingilli dopo otto anni”..

    ..lo fanno tutte e lei no? lo fanno tutte e lei no? lo fanno tutte e lei no? wooooow signori: è questo è un raggggionamento da femmina seria (nella sua testa).. beato chi si trova davanti ad un così illustro cervellone!!

    “se lo merita sto cavolo di matrimonio”..
    ..e tu cosa ne sai, femmina?

    “il matrimonio, è il giorno più bello che ogni donna sogna perchè per una volta è lei la vera protagonista, per un giorno solo dell’anno.”

    wooooow signori: è questo è un raggggionamento da femmina seria (nella sua testa)..
    ..ma che me ne fotte a me femmina!? lei è protagonista? il suo giorno più bello? ma che è un film? un reality show? ma lo sai cos’è un contratto femmina? ma lo sai che non esiste solo il capriccio della femmina, ma anche la vita dell’uomo?! insomma.. beato chi si trova davanti ad un così illustro cervellone!!

    “pensaci. Realizza il suo sogno”..
    ..e voi realizzate il nostro: IN CUCINA FEMMINE!! che di cervelli così sopraffini la società ne ha bisogno.. ai fornelli!!!

  10. 3080
    andy -

    ed ora signori è arrivato il momento che tutti voi stavate aspettando!

    dopo aver detto tutte ste.. come definirle.. ste.. nn so, definitele voi che io nn ce la posso fare ahuahua.. ecco a voi il..

    cervello-femmina fase 2:
    “non sono per le donne super in carriera (che poverine a 40 anni, inacidite e alienate dal lavoro, invidiano le vecchie compagne di classe tranquille e meno belle che ora hanno marito e figli e una famiglia che le ama e loro si ritrovano con un armadio pieno di vestiti firmati ed uno sconosciuto figo giovincello ogni notte sul letto che le bomba dalle otto alle nove perchè dopo ne ha altre sette da soddisfare) ma sono per le lavoratrici normali che però si realizzano di più nell’ambito della famiglia. ho alcune compagne di università più grandi di me, dai 35 ai 40 anni che oltre che venire a seguire le lezioni, lavorano mezza giornata (o almeno così dicono), hanno uno o due figli, riescono a vestirsi fighette per venire in facoltà, andare dalla parrucchiera… e nei loro discorsi nn sento mai la parola “marito” anche se so che ce lo hanno e mi chiedo: ma se noi abbiamo lezione ad esempio dalle 8 alle 13, se il pomeriggio lavori fino alle otto di sera? se alla sera studi fino all’una di notte, poi la mattina stessa cosa e devi portare la figlia a scuola… il marito quando lo vedi? la cosa più atroce che ho sentito dire da una di queste alla mia domanda: “ma tuo marito cosa ti dice che sei sempre via e nn stai mai a casa?” lei mi fa: “ah, lui niente, basta che gliela dia una volta a settimana, lui è a posto.” io ero allibita. bene, siamo arrivati a questo punto.. benissimo! siamo proprio alla frutta più marcia. se son questi i presupposti di amore, rispetto, fedeltà e comprensione verso la persona con cui hai deciso di vivere la tua vita, allora nn mi stupisce se ad un tratto lui ti annuncia che è scappato con la badante di tua madre perchè tu eri troppo impegnata a fare la wonderwoman tuttofare“.

    ed ora dico io.. no, femmina.. secondo te (ragazzi credetemi è troppo divertente, io ormai quando faccio un discorso con una femmina, devo girarmi dall’altra parte per nn riderle in faccia.. cioè, poi dicono che sono misogino.. anzi mesogino come dicono loro ahuah).. ma dico io, no..

    ma dove devono andare se nn.. IN CUCINA?!?!

    ma cara femmina come può allora un uomo fottersene del suo dimostrare ammmore (aaaaa chi!?), dei vostri trentanni, del fatto che le amiche, le nipoti, le cugine, le zie, nnna papera e clarabella l’hanno già fatto e voi no, del vostro abito, del vostro spettacolo, del vostro sogno, del vostro protagonismo..

    se poi.. deve rovinarsi la vita, mettendosi a fianco una femmina del genere!?

    un cervello che in una zona pensa una cosa teorica e nell’altro il suo esatto contrario pratico..
    auhuaha I-N C-U-C-I-N-A-!-!
    femmina.. leggi: I-N C-U-C-I-N-A-!-!

    ed ora lo spettacolo (quello vero) è finito.

    per favore lasciaci il nostro spazio..
    ..e vai a fare la calzetta che devo discutere di cose importanti con questi signori.

Pagine: 1 306 307 308 309 310 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili