Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 301 302 303 304 305 801

  1. 3021
    maximum -

    Federico,

    perchè hai mollato la bionda ?
    ma goditela !

    del resto chiaro, se le tratti solo male prima o poi ti lasciano (a meno che non trovi proprio la tipa masochista).
    ci vuole il giusto equilibrio tra sdolcinatezza quasi nauseante e durezza/decisione.

    “Tentato di tutto per riconquistarla fino a perdere ogni parvenza di dignità.”

    e questo è stato il tuo massimo errore.
    a quel punto hai perso qualsiasi rispetto e dignità ai suoi occhi.

    il mio consiglio:
    riallaccia con la bionda se ti riesce e goditela.
    non tentare più il minimo approccio con la tua famosa ex.
    se le hai lasciato il segno malgrado tutto sarà lei a volerti ricontattare prima o poi, altrimenti lascia perdere e toglitela dalla testa.
    anzi toglitela dalla testa in ogni caso, la stai solamente idealizzando.

    x atrebor e john

    per favore lasciamo padre pio e discorsi simili fuori da questa lettera, ce ne sono altre qui nel forum che mi sembrano più adatte a discorsi del genere.

  2. 3022
    John -

    No atreboR, non credo proprio di essere quel John. Ti spiego anche perchè: la mia storia è finita da circa 2 settimane, quella di tua figlia dici da 4 mesi. Tutto il resto effettivemente sembra conbaciare, anche il tuo modo di esprimerti in un certo modo ha delle familiarità particolari. Ma il dato che ti ho appena enunciato lascia ben pochi dubbi. E’ stato un piacere comunque, in qs momento difficile, rapportarmi con qualcuno che ha vissuto, seppur indirettamente, ciò che sto vivendo io. Ed una strana “coincidenza”, o forse qualche strano segnale, chi lo sa.

  3. 3023
    Feanor -

    X Federico

    Nn è che magari è solo una questione psicologica… sai com’è “in amore vince chi fugge”…

    Magari se inizia a mandarti a quel paese la bionda… cambi idea…

    Detto questo, ma goditi la bionda, dove la trovi una cosììì!!!

  4. 3024
    andry -

    Ciao ragazzi.. sono stato 6 mesi con una ragazza.. lei era uscita da una storia di 2 anni dove il ragazzo l’aveva trattata male.. ora tutto era inziiato come un amicizia e poi però ci siamo messi.. le ho dato l’anima, eravamo felici e stavamo bene.. ma 4 giorni fa è arrivata da me e mi che tutta questa situazione era troppo seria, che non è ancora pronta, che vuole stare sola ecc.. che vuole soltanto quel rapporto di amicizia stretto e intenso che avevamo xkè no vuole più avere ragazzi x un bel pò.. pur di starle accanto le ho detto di ricominciare ad essere amici ecc .. e lei ha detto di pensarci.. ho saputo da una amica che però non è sicura perchè pensa che sia sbagliato nei miei confronti.. ora non so ke fare.. se non farmi sentire, o a spezzoni o cercare di parlarle ancora.. xfavore consigliatemi non la voglio perdere

  5. 3025
    subzero -

    ciao a tutti dopo aver mollato i legami con la mia ex ragazza un amica mi ha detto che lei gia sente la mia mancanza ma non vuole farsi sentire perche rispetta la mia decisione voi cosa ne dite ci sta ripensando oppure no

  6. 3026
    cogito -

    @subzero: si, probabilmente ci sta ripensando…ma ti sconsiglio vivamente di farti vivo tu. rovineresti tutto. dev’essere lei a muoversi verso di te. così la puoi mandare a cag*re (almeno è questo quello ke ti consiglio! oppure, se proprio ci vuoi tornare insieme, falla soffrire 1 po’ pure a lei, falle capire ke ti deve riconquistare, ke deve sudare 1-2mesi, altrimenti ti perderà per sempre, così, tra l’altro, te la legherai ancora di +…lo avrai capito ke se sei troppo disponibile le femmine ti snobbano…).
    le femmine sono progettate così: ci ritornano sempre sulle cose…ci riflettono, ririflettono, sminuzzano, cambiano visuale, reinterpretano…insomma si arrovellano il cervello!
    dalle mie parti c’è un detto: “il polpo si cuoce nella sua acqua”. falla cuocere…
    😉

  7. 3027
    colam's -

    Federico, scusa ma se ho leTto bene il tuo ultimo intervento tu mi sembri una mina vagante che ha gia’ rovinato la vita (o perlomeno causato sofferenze gratuite) a due persone. Se e’ cosi’, perche’ lo fai ? Perche’ non la smetti ?

    Ci vorrebbe un andy per dirti che tu a queste due donne che hanno creduto in te, e sono rimaste fregate, dovresti pagare i danni causati.

    Ma dai, specialmente per la prima: deliberatamente se lei voleva A tu rispondevi B. Ma si puo’ essere cosi’ fetenti ????

  8. 3028
    atrebor -

    X John

    ..Bè allora non siamo proprio le stesse persone, perchè c’è il dato di fatto temporale che non coincide assolutamente.. Sono due storie molto simili comunque e per certi versi addirittura coincidenti…ed anche per me il tuo modo di esprimerti risulta in qualche modo familiare..E ti posso confermare che anche per me tutto questo è stata una strana “coincidenza” e forse uno strano segnale, non solo per te.. perchè per una ancora più strana coincidenza quel John (che a questo punto ignora tutte queste coincidenze e nulla sa di tutto questo e nulla mai saprà da me e di cui non avevo più notizie da diversi giorni) mi ha inaspettatamente inviato una mail al mio indirizzo di posta elettronica che conosce solo lui dieci minuti dopo che tu hai lasciato il tuo commento (e quindi prima delle 15) iniziando la mail con un ciao..Più coincidenza di questa e più strano segnale di questo…per chi ha fede è un forte segnale..Spero che sia un buon segnale per la tua storia con la tua ragazza e per quella dell’altro John con mia figlia..perchè i due John si trovano nella stessa difficile situazione, ma anche le due atrebor stanno soffrendo veramente tantissimo e non si danno pace e pregano.. perchè l’istinto materno non sbaglia mai..E credimi che la sofferenza per noi madri che vediamo soffrire la persona che avevamo “capito” essere quella finalmente giusta per le nostre figlie e che noi stesse consideriamo come figli e a cui ci siamo affezionate come a dei figli è doppia…ma doppia è anche la fede..
    .

  9. 3029
    Federico -

    x Colam’s
    Perchè lo fai? La prima risposta sarebbe perchè mi divertiva. Più forte di me. Nella realtà è perchè se è vero che da un lato tutte le donne cercano una stabilità è anche vero che quando la trovano poi si stufano. E’ piena l’aria di mariti perfetti ma cornuti. Era un modo per darle sempre qualcosa per cui combattere, per tenersi viva, mentalmente impegnata. Doveva trovare pure un modo per farmi cedere, per farmi cambiare. Penso che assecondare una donna sia la peggiore delle strade. Quando ti ha in pugno semplicemente sposta l’attenzione. Naturalmente questo era un lato della nostra relazione. Per questo non ritengo di doverle niente. Perche allora iniziamo a parlare della marea di km fatti a qualsiasi ora del giorno e della notte per andare a trovarla quando non convivevamo, del supporto morale nel costruire la sua carriera, del tempo che ho perso, le occasioni che ho mancato etc.. Le ho lasciato pure il cane che amavo come un figlio. Non è questione d’essere fetenti, trattasi solo di chiarire che non sono io la tua felicità. Te la devi costruire tu a prescindere da me. Alla fine l’ha fatto così bene che mi ha lasciato con il vento in poppa. Amare una persona è anche aiutarla a trovare una sua felicità tale da poter camminare con le sue gambe. Assecondarla e renderla dipendente da me non sarebbe stato amore. Forse con il tempo capirà che si ero fetente ma era un passo necessario per affrontare la vita. Lo capirà quando incontrerà qualcuno che con la paura di perderla la limiterà. Come fanno moltissimi uomini.

  10. 3030
    Federico -

    x Steven
    Naturalmente mi dispiace tu viva una situazione di dolore in questo momento. Ci vorrà del tempo e volontà per uscirne. Ributtarsi in pista può sembrare difficile, soprattutto se abituato ad avere tutto su un piatto d’argento senza fatica. Non sarà più lei, sarà qualcosaltro ma sono certo che la seconda, terza e quarta occasione è di tutti, basta andare a prendersela. Lo devi fare anche tu. Il non farcela non esiste. Certo bisogna svecchiarsi un attimo, ributtarsi nella mischia e essere entusiasti del fatto che basta un incontro per rimettere in moto tutto.Quindi frequenta pure postacci, tocca il fondo, ritoccalo un altra volta, sguazzaci per un periodo e poi ricomincerai a risalire. Il tempo cura, ma la volontà e la furbizia accellerano il tutto. Questa è la mia ricetta. Inizia da subito a vedere la “schifosissima” realtà che pensi di vivere in questo momento senza rimandarla a domani. Tanto lo devi fare, non ci sono santi che tengano o a cui aggrapparti. Il focus oggi è su quello che hai perso, spostalo su quello che ti è rimasto e su quello che potrai ottenere. I risultati sono assicurati.

    x Maximum
    La bionda? E’ a 17 ore di aereo da Roma adesso. Improponibile. Anche la differenza di età mi pesava un attimo, è una simpatica 34enne, io giusto 28. In effetti cercarla in maniera estenuante per più di due mesi non è stata un’idea brillante. Sapevo si stava inserendo un terzo e ho cercato di confonderla. Forse l’ho semplicemente convinta della bontà della sua scelta. Non amo drammatizzare quindi ho accettato sportivamente la sconfitta e non sogno un suo ritorno. Però l’amo e mi smazzo le conseguenze.

    x Feanor
    Come dicevo a maximum rientrato in Italia continuare il rapporto non era lo stesso. In effetti adesso un pò mi manca ma ormai cose del genere non mi spaventano. Naturalmente non l’ho amata neanche tre minuti nei 2 mesi di relazione. Però mi faceva stare bene, mi divertivo, anche sentirla dall’italia aveva il suo perchè nella mia giornata. Nell’attesa di un nuovo incontro mi teneva impegnato. Quando ho intuito che stava riempiendo il porcellino per venire a trovarmi ho dovuto troncare di netto. Non l’amo e non è quella che voglio. Però è incredibile come un 34enne possa essere così sognatrice.

Pagine: 1 301 302 303 304 305 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili