Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@atrebor
Non fatevi fare il lavaggio del cervello da questi pensieri filosofeggianti, gli uomini sono COMPLETAMENTE diversi dalle femmine, amiamo in due modi TOTALMENTE differenti e in questo stato di cose, in quest’epoca di emancipazione noi uomini l’amore, chi ha avuto la sfortuna di provarlo, l’abbiamo pagato a caro prezzo.
Dovete mettervi al primo posto, SEMPRE; non scendete a compremessi MAI, MAI azzerbinarvi. La vostra dignità viene prima di qualsiasi compromesso che questa società vuole farci credere sia normale per aver accanto una femmina. Ma scherziamo?!
Subzero FORZA e CORAGGIO, sei stato scottato dal mondo delle femmine, la ruota è girata anche per te, ora è il momento di capire con chi noi UOMINI abbiamo a che fare.
Salve a tutti due giorni fa mi ha lasciato la mi ragazza perché ha trovato un email sulla mia posta ke io avevo scritto a’una ragazza i love you avevo visto due giorni prima di succedere sta cosa siamo stati insieme due anni otto mesi di convivenza e mi buttato fuori di casa apena visto l’email io sto provando in tutti i modi ma lei non vole tornare più con me non risponde più cosa devo fare ??? Scusatemi per la scrittura sono un straniero grazie a tutti a’presto
x atrebor
Se non credi alle coincidenze,vuol dire che per te quel sogno significa una sincronicità…almeno così le descriveva Jung..
Ma chissà se poi lei tornerà da lui…comunque gli auguro che vada come lui spera..
Atrebor….interesante il tuo anagramma…..mi ricorda una persona a me molto cara. Al di là di questo ti rivelo che mi sembra di aver letto che alla fine Sperenza aveva poi recuperato davvera la sua ragazza. E’ un topic molto vecchio e chi sa cosa ne sarà stato poi di loro…
possibile che dobbiamo rivolgerci alla fede per ottenere cio che abbiamo perso? secondo me è destino ragazzi, e anche se fosse la fede basterebbe veramente poco a questo punto qua, ma si sa, se pure fosse, sono pochi i fortunati che vengono scelti dalle divinita’ affinche possano risolvere i loro mali con una semplice preghiera
X John
E’ interessante anche il tuo nick…E guarda che non sto affatto scherzando nè ti sto prendendo in giro.. perchè è la pura verità.. Se il mio anagramma ti ricorda una persona a te molto cara, per una stranissima “coincidenza” il tuo nick ricorda a me una persona molto cara..Incredibile ma vero..Quando ho letto poco fa il tuo nick e ciò che hai scritto potrai anche non crederci ma sono rimasta letteralmente di sasso..E’ un altro episodio di sincronicità? Quanto a “Speranza” non sapevo che fosse un vecchio topic..Ieri stavo cercavo un altro sito ma ho sbagliato a cliccare e non so neanche io come sono finita in questo ..non sapevo neanche di cosa si trattasse…non ho cercato assolutamente nulla ..La pagina mi si è aperta davanti a quella lettera che è stata la prima cosa in assoluto che mi è capitata davanti, l’ho letta e d’impulso ho inviato un commento..Se la sua fidanzata è tornata da lui ci sarà chi avrà pensato che la ragazza ha capito lo sbaglio che aveva fatto a lasciarlo ed è tornata sui suoi passi, ci sarà invece chi avrà pensato che quel sogno era vero e che molte persone hanno pregato con fede perchè lui recuperasse la sua ragazza..(ed io potrei annoverarmi tra queste)….e se erano destinati staranno ancora insieme ..
Ciao atreboR, sai, anche la mamma della mia ormai ex è devota di Padre Pio, ed anche per lei io sono come un figlio e per questo non si dà pace, perchè sa quanto sto male. Devo dirti però che il mio nick non rappresenta niente di particolare per me, una scelta quasi casuale.
Ciao a tutti! Ho letto con piacere alcune storie di questo forum perchè vivo ormai da mesi un periodo particolare. Sapere di non essere il solo aiuta. Negli ultimi 7 mesi ho visto la fine di due mie relazioni. Una poche ore fà. La prima, il primo amore è finita dopo 6 anni con convivenza. Tolto il primo anno ho sempre trattato male la mia ex. Sono sincero. Sempre sul filo della rottura ad ogni minimo problema. Mi divertivo, era più forte di me. Voleva A? ha sempre ricevuto B. Sognava B? Riceveva A tassativo. Voleva che conoscessi i suoi? Manco a parlarne. Voleva parlarmi? Pensa bene a quello che vuoi dirmi perchè hai solo 5 minuti. Alla fine sono riuscito a farmi mollare con altri comportamenti assurdi. Risultato: dopo due mesi di felicità pura crisi nera, amavo ogni suo difetto, ho capito a suon di notti insonni e dolori quanto l’amavo. Tentato di tutto per riconquistarla fino a perdere ogni parvenza di dignità. Ragazza splendida, di quelle che ci si augura una vita di trovare. Stà con un’altro questa sera, io nel frattempo ho distrutto la mia vita. Mi sono pure impegnato molto per farlo. Morale? Decido che 3 mesi all’estero siano una possibile soluzione. Vado a 17 ore di aereo da Roma e in ufficio conosco una bella bionda del luogo più matura di me. Dal confronto la mia ex ne esce distrutta, questa lava, stira, massaggi dopo la palestra, colazioni faraoniche, a letto una bellezza, sempre disponibile, con una semplice scusa mi potevo permettere qualsiasi cosa. Risultato: mollata tre ore fa con 12 sms nei quali mi sono aggrappato a qualsiasi cosa per rendere convincente la scelta. Amo tremendamente il mio primo amore,stavo con l’altra ma pensavo a lei nonostante non abbia mai mosso un dito in casa o simili. Nonostante non sia simpatica o altro. La amo profondamente e istintivamente. Non mi manca niente di quello che mi dava, nulla. Non ho ricordi che affiorano e mi perseguitano. La amo per istinto.L’ho nelle vene.Potrebbe tornare senza una gamba e sarebbe lo stesso ma purtroppo non tornerà. Starò ancora male, ho 28 anni e l’ondata dei primi divorzi mi permetterà di trovare qualcosa di libero, ma gli occhi con cui avrei voluto invecchiare faranno casa vicino a me probabilmente. Morale? Trattarle male ma non al punto di farsi mollare. E’ come una partita a scacchi, serve una buona strategia, saper domare quando serve l’orgoglio e ogni tanto fermarsi e pensare.
X John
spero che tu legga questo commento…non ho mai creduto alle “coincidenze.”..e questa e’ una conferma ..e se e’ vero allora questa e’ la “coincidenza ” piu’ assurda che mi sia capitata in vita mia…e sconvolge anche me…non so cosa tu potrai pensare.. se quella atrebor sono io, e se tu sei quel john e se vogliamo avere la conferma di una prova provata mandami una mail all’indirizzo che sai con scritto solo ciao.. e io ti risponderò o prima delle 15, o dopo le 21 questa sera…con un semplice ciao…poi se abbiamo la prova provata che siamo noi se vuoi possiamo commentare l’assurdità della cosa..perchè non e’ veramente possibile quello che e’ successo…anche perchè io sono entrata in questo forum solo per sbaglio..perchè ho sbagliato a cliccare il sito.. cercavo un’altra cosa, mi sono distratta un secondo per accendere una sigaretta e con il mouse ho cliccato involontariamente qui
x federico
non me ne volere ma sono schietto, io la mia ex l ho persa per motivi a dir poco molto piu banali, ma tu te la sei cercata e adesso ne stai pagando il conto..comportamenti come il tuo fanno parte del tuo carattere, istintivamente ti comporti cosi ma si sa, ti accorgi dell importanza della cosa solo dopo averla persa..la mia ex è andata via un mese fa e ancora ci penso sai, ma ormai me ne sto facendo una ragione, ma sappi che se destino vuole, niente e nessuno impedira’ che siete fatti per stare insieme..mi auguro che tu possa aver capito i tuoi errori e che la vita stessa possa darti una seconda possibilita’, almeno tu puoi farcela, io sto qui che mi lascio mangiare dai ricordi di un amore troppo bello svanito ormai in una fretta inaudita e l’unica cosa che mi rimane e risanarmi le ferite perche ormai lei non tornera’ piu.. buona fortuna