Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 299 300 301 302 303 801

  1. 3001
    Ikaris -

    x Flavio

    Continui a non capire un …. ma credi veramente di poter dare lezioni di vita qui dentro? Poi mi spieghi una cosa? Se tu non devi sfogarti in nessun modo,perchè magari non hai mai sofferto (sei un figo imperturbabile!!)mi spieghi cosa ci vieni a fare?

    Poi scusa quanti anni hai dato che ti vanti di aver capito tutto?

    Un ultima cosa, solo perchè scriva qui credi che me ne rimanga con le mani in mano? Solo che a differenza tua , non sbandiero nulla ai quattro venti…magari dando lezioni di vita (e di fi....)come tu stai facendo ora..

    Vacci piano con le pippe che diventi cieco!! E sordo…

  2. 3002
    Feanor -

    Ragazzi… basta rispondere a sto “Flavio”, magari sarà una donnina, a cui rode che qua si parli così…

    Insomma diamo un taglio, a ste ca°°ate… e continuiamo i discorsi di andy, che mi sembrano molto + interessanti.

    Cmq, penso che si possa accendere al 100%, le donne, di solito vengono lasciate, da un tipo che mai aveva promesso eterno amore… mentre quasi tutte le donne, lasciano sempre dopo aver promesso amore e +!!!
    Realtà!

  3. 3003
    subzero -

    ciao ragazzi e da un po che vi seguo ora pero vorrei scrivervi il mio problema.
    la mia ex ragazza mi a lasciato un mese e mezzo fa xke io mi arrabbiavo troppo facilmente cosi diceva lei, solo che dopo una settimana siamo continuati ad uscire insieme ma come amici e niente piu solo che io soffrivo quando vedevo che lei faceva l indifferente con me cosi gli ho fatto un paio di regali ma senza concludere gran che. dopo questi regali arrivava il suo compleanno e io sapevo quando lei voleva una festa a sorpresa e glielo fatta ma e solo cambiato qualcosina qualche bacio e abbiamo fatto anche l amore ma quando li sono andato a chiedere se tornavamo insieme lei mi ha detto di no xke il fatto e ancora fresco dopo che e passato un mese e mezzo.
    io non so cosa fare se andarli ancora dietro oppure proseguire x la mia strada e non vederla piu ….. ecco perche chiedo il vostro aiuto aspetto vostre risposte grazie in anticipo

  4. 3004
    Feanor -

    @ Subzero

    Più farai il tappetino e + lei si allontanerà…
    Diventa trasparente x 1pò… e vedi se inizia a cercarti… se nn lo farà… pazienza! 😉 (parere mio)

  5. 3005
    cogito -

    @subzero: contatto zero!! (non vederla,non chiamarla,non sentirla,niente sms, niente chat,…) se torna lei di sua spontanea volontà è probabile ke poi sarà tua x sempre, altrimenti cancellala dalla tua vita!
    dimostrale ke sei un vero Uomo, dimostrale che puoi vivere anche senza di lei!!
    se stai molto male e soffri le pene d’amore comprati amorex in farmacia, 18,75 euro. ti aiuterà, funziona!

  6. 3006
    Ikaris -

    x subzero

    Allora giovine fai una bella cosa,decidi d’interrompere totalmente i contatti,poi cerca in tutti i modi di riflettere su tutto quello che avete vissuto assieme,focalizza la tua attenzione sui brutti momenti eh…chiediti: vale veramente la pena ? Mi merito veramente tutto questo? Sono cosi’ poco meritevole del suo amore?

    Fai 2+2 e la risposta verrà da sè…e ricorda noi dobbiamo vivere bene,non DOBBIAMO ESSERE SCHIAVI D’AMORE ok? Solo tu sei il padrone della tua vita,non può una donna gestire la tua felicità, tienilo bene a mente e datti una svegliata!!

    Molla i farmaci se vuoi un consiglio, oppure vuoi diventare dipendente da una pillola come un tossico? Ricorda che dentro di te ci sono tutte le risorse per VINCERE il problema, spetta solo a te capire quando è il momento di riprendere in mano la tua vita..solo tu decidi, fai la tua SCELTA…

  7. 3007
    Steven -

    Caro sub-zero…il no contact posso solo dirti che è la miglior prova del 9 che tu possa fare..ti dara’ la certezza del fatto che lei possa essere tua oppure no..se non si fa sentire ahime, rinuncia, rassegnati, soffri, ma sai gia quale sara la tua fine..cosi facendo come te non fai altro che prolungare la tua agonia..te lo dice uno che ci sta passando e fidati, non è facile ma grazie a questi ragazzi del forum ho capito e razionalizzato tantissimo..all inizio la contattavo tanto, avevo continui rifiuti ed era veramente atroce..adesso vivo sul no contact assoluto..zero traccia zero di zero..e lei non è tornata..devo tornare a vivere, ma credimi, se pratichi il no contact ne uscirai in men che non si dica..fidati di chi ci sta con la faccia dentro!

  8. 3008
    subzero -

    grazie a tutti seguiro il vostro consiglio sono stato fin troppo male x lei grazie ancora a tutti ora pensero solo a stare bene io mi servivano proprio dei consigli grazie cmq non prendero farmaci penso che per riempire il vuoto mi iscrivo a un corso di box che mi e sempre piaciuto e volevo andare da tempo

  9. 3009
    atrebor -

    Scrivo per “Speranza” il ragazzo lasciato dalla fidanzata 4 mesi fa e che ha sognato Padre Pio. Caro ragazzo Per “caso” sono entrata non so come in questo sito..Ma io non credo alle coincidenze..Ho ascoltato il tuo”appello” e vorrei darti una Speranza…Mi ha colpito moltissimo la tua lettera…Per me ciò che hai scritto ha un senso..Non so se leggerai questo mio commento, ma spero di si e spero che ti possa essere di un pò di aiuto..Io credo in quel tuo sogno su Padre Pio di cui sono devotissima e ho molta fede.. dirò una preghiera con il cuore e con il sentimento alla Madonna affinchè la tua ragazza torni da te presto come lui ti ha promesso nel sogno.. Il fatto di averlo sognato non è un “caso”. Io non so se tu credi o se hai fede.. ma questo può essere un “segnale”.. Non è affatto una cosa infantile ciò che hai scritto e fatto.. Tu ami profondamente quella ragazza e se anche lei ti ha amato, magari a modo suo come dici tu, se ne accorgerà presto che gli manchi. e potrà amarti come tu la ami…. farò pregare altre persone per questa intenzione..ma tu fai la stessa cosa per mia figlia affinchè lei ritorni dal suo fidanzato che lei ha lasciato giusto 4 mesi fa per dei motivi che ritengo assurdi.. Leggendo la tua lettera ho rivissuto questa storia da parte dell’ormai ex fidanzato di mia figlia che per me è come un figlio..E lui sta soffrendo tantissimo, proprio come te..e anche io sto tanto pregando Padre Pio e la Madonna affinchè lei ritorni da lui..perchè anche tra loro c’era di mezzo in qualche modo Padre Pio..che strano.. ma è strano solo per chi non crede.. Chissà se tu pregando per loro due ed io pregando per voi due finiamo per ottenere questi 2 “miracoli”..Io ci credo.. Non ti buttare giù..Le fede anche in queste cose fa miracoli…Non sono una persona razionale in queste cose..Lo sono per altre cose, ma non per queste..Su..coraggio abbi fede.se quella ragazza che ami così tanto ti è destinata nulla e niente sarà impossibile….Non voglio illuderti..ma ti dico solo abbi fede in quel sogno..non è venuto a caso..

  10. 3010
    Feanor -

    Fa piacere, che tutto il gruppo abbia consigliato la stessa cosa.

    Abbiamo idee solide e coerenti… ed ogni giorno ci sentiamo + forti!

    Vai di sport, che fa bene al fisico ed alla mente!

Pagine: 1 299 300 301 302 303 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili