Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 298 299 300 301 302 801

  1. 2991
    andy -

    ah giusto per..
    http://www.letterealdirettore.it/periodo-confuso-noioso/

  2. 2992
    andy -

    andy comincia a fare effetto.
    finalmente.
    e pur si muove.

    ho solo una ragionevole speranza prima dell'(ahinoi) invasione muslim: che un giorno scoppierà un improvviso bubone anche sulla crisi sociale e nn solo su quella economica (provocata da quella sociale e nn al contrario), che ha visto come conseguenza definitiva l’avvento plebiscitario di de magistris a napoli (che i politici fanno finta di nn valutare come voto definitivo di protesta, dandogli una pseudo-valenza politica).

    forse in noi cresce ancora il seme spartano che ci ha protetto dai vecchi arabi e siamo ancora in tempo per difenderci?!
    forse un giorno dopo l’ennesimo soppruso della pacchia femminea, gli uomini si ribelleranno all’improvviso, come fanno gli indignados ora in spagna?!

    forse quel giorno si capirà che ibrahimovic deve far l’attaccante e zambrotta deve tornare a fare il terzino altrimenti in cuci..ehm in tribuna!

    forse è davvero ora di scrivere un libro.
    più uomini aprono gli occhi, più c’è possibilità che anche in ambito sociale scatti un meccanismo che, ricordatelo cari uomini, protegge proprio le nostre donne, cadute nell’inganno storico di una manciata di uomini lerci e bavosi di 60epassanni che grazie al mezzo della mer*avisione, hanno trasformato fotomodelle poco più che maggiorenni (quando va bene, vedi ruby..) nelle loro schiave sessuali: una pacchia rara riservata solo a pochissimi uomini nella storia che ora sembra essere alla mercè dei molti capitalisti e politici più sfrenati.
    prima bisognava essere napoleone o mao tse tung per avere a che fare con “certe” femmine (e credo che nemmeno raggiungessero il pornodivaggio sessuale odierno), ora basta essere un ricco o un sottosegretario..

    ci credo che questi ce la mettono tutta per nn far cambiare le cose!
    ci credo che questi come in economia così nel sociale ci tengano a che la loro pacchia nn finisca e che le femmine continuino così: fanno gli orgioni con le femmine migliori e più bone del creato a 70 anni.. ma ve ne rendete conto?! che gliene frega a questi che noi fatichiamo a trovare una compagna (che nn si avvicini nemmeno lontanamente alla bontà delle loro); che gliene frega a questi della prossima invasione oramai sempre più annunciata..?! nemmeno ci saranno più.

    si sono venduti il mondo occidentale all’amoralità.. per goderne in prima linea!

    le femmine son solo delle vittime teoriche e lo diverranno praticamente quando la loro carne invecchiata sarà soppiantata dalla carne fresca delle nuove leve e da brave cicale si dedicheranno al lexotan.. ma nn possono capirlo ora mentre godono: son solo femmine, prive generalmente di logica lungimirante.
    sta a noi il compito di proteggerci e proteggerle come al solito.
    vedremo se arriveranno prima gli spartani o i muslim.
    ma per uscire dal questo imbuto socio-economico dovete in molti capire tutto e prima diventate andy, prima forse riusciremo a salvarci.. altrimenti.. invasione.
    io da bravo leonida-moderno ci ho provato, almeno nn sarò additato di ignavia!!

  3. 2993
    John -

    Andy, ti quoto con la storia del “sei diventato passivo…..”, sentita direttamente. Ma già da mesi, e sono stato io a non tirarmi insieme. Chiaro, io passivo lei altro di magari non sempre simpatico. Quello che voglio dire è che alla fine si è in due a fare le cose, nel bene e nel male. E a meno che non si becchi la pazza psicotica, traditrice seriale, stronza per dna di turno, gli errori non li avrà fatti solo lei. E’ proprio perchè loro sono diverse che uno deve trattarle in modo diverso da come gli verrebbe naturale, perchè i ns desideri spesso sono molto lontani dai loro. Al di là di ciò: se ti legge le varie lettere sul sito ci sono amche molte ragazze distrutte perchè lasciate e dai loro racconti gli uomini sono stronzi,…..Non ti sembra quindi che forse più che tra uomini e donne occorra distinguere tra persone?

  4. 2994
    andy -

    vedi caro john ciò che dici è giusto..
    ma il fatto è sempre lo stesso: si può dire che su 10 “separazioni”, 8 sono uomini lasciati e 2 sono femmine..

    poi vai ad indagare e vai a vedere che le femmine lasciate sono quelle non molto appetibili che si sono andate a prendere l’uomo strafigo o pieno di soldi (spesso “violento” anche nel gestire la propria sicurezza nel rapporto) che si è lasciato infatuare da una femmina palesemente più bona.

    “se non credi che possa essere vero, infatti non è vero” è un detto che andrebbe ricordato spesso a questo tipo di femmine.

    insomma spessissimo le femmine lasciate già erano “maltrattate” nel rapporto e l’essere lasciate era la logica conseguenza..

    ..e loro lo sanno benissimo.
    sanno benissimo cosa gli aspetta quando vanno appresso ai fighi-stronzi ed è inutile poi piangere lacrime di coccodrillo.

    sono pochissimi i casi di quelle femmine (ed è vero che ci sono, però poi quando ci sono bisogna vedere cosa hanno combinato LORO PRIMA ai loro ex, perchè se li hanno fatti soffrire lasciandoli.. beh ben gli sta!!) che possono paragonarsi ai COMUNI casi di uomini lasciati che sono sempre di più come evidenzano i forum come questi.

    questo perchè infatti gli uomini si affezionano davvero e nelle storie a lungo termine, è vero potrebbero anche tradire (in una società equa non è comunque giustificabile sia chiaro, in questo clima di pacchia femminea, invece lo definirei “legittima difesa”), ma LASCIARE.. L-A-S-C-I-A-R-E.. è moooolto difficile, a meno che non ci si trova nelle condizioni espresse sopra..

    insomma al netto di queste variabili.. quanti sono gli uomini lasciati che non se lo meritano e quante le femmine?
    rapporto 50 a 1 sul totale ti va bene?

    senza contare che poi una femmina lasciata viene subito “accudita e consolata” SENZA MUOVERE UN DITO (essendo femmina), mentre gli uomini ci mettono mesi a riprendersi e devono pure rimboccarsi le maniche e subire i soliti due di picche!!

  5. 2995
    John -

    Andy, la statistica effettivamente dice molto, però posso farti anche l’esempio di una mia cara amica, bella bionda intelligente piena di valori fedele, mollata dal fidanzato dopo 4 anni. Ma c’è un perchè: lei è solare, interessante,…ma molto impegnativa, pretenziosa (anche con se stessa), un po’ pesante da gestire insomma. Magari anche qualche uomo lasciato non avrà avuto un carattere perfetto no? Tornando al discorso differenza uomo/donna riguardo l’affezionarsi sono d’accordo con te e qui forse sta il nocciolo del problema: la donna generalmente è felice se è innamorata e non solo legata/affezionata/…., l’uomo sta bene generalmente quando si sente legato/affezionato/sicuro del rapporto/libero di rilassarsi un po’ e di non dover star sempre sul pezzo,…E’ questo secondo me che fotte le coppie. Un uomo per tenersi una donna a cui tiene tanto non deve mai dimenticarsi di ragionare un po’ con la testa di lei(almeno a sprazzi). Io ad esempio per più di un anno questa cosa non l’ho fatta e i risultati sono arrivati, non subito ma un po’ alla volta. Poi posso anche pensare che in tante cose era una piantagrane e un gatto attaccato ai maroni, ma so che finchè è stata felice vedeva solo noi, poi…..poi avrà cominciato a vedere che magari ci potrebbe essere un modo di vivere che la renda più felice, ed io in qs ho un bel concorso di colpa. Col tempo farò delle somme più lucide, per adesso vado a finirmi la bottiglia di whisky che ho lasciato al piano di sopra.

  6. 2996
    cogito -

    @john: caro amico nn sono d’accordo..non puoi sperare di essere sempre al top e sulla cresta dell’onda (specie se il rapporto di coppia dura da anni..) per paura ke lei ti molli!! è naturale ke col tempo si instauri la classica routine, anke se 6 il figo + brillante del mondo…anke se mantieni il + possibile un’aura di mistero…prima o poi diventerai scontato e banale x lei.e allora le femmine si stufano e ti mollano x 1 altro ke dia loro nuove emozioni
    vedi, x es., l’ultimo link di andy: lei si annoia…non sa ke fare…non capisce…ha bisogno di conferme e certezze…un classico. grazie al c*zzo, dopo 5 anni!!! saprà tutto di lui ed ai suoi occhi sarà diventato banale e prevedibile. quindi verrà scartato e sostituito con la novità del momento. ed è inutile, come tu scrivi, di cercare anke minimamente di capirle…davvero non si capiscono nemmeno loro stesse…e vorresti capirle tu?
    loro, a differenza di noi, hanno maggiormente sviluppato (evoluto) il cervello rettiliano, quello più primitivo che abbiamo, sede delle emozioni, e molto meno sviluppata la corteccia cerebrale, sede della logica, dell’intelligenza e quindi, di conseguenza, anche della costanza e della stabilità. in loro prevalgono invece turbinii di emozioni ke non sanno quando arrivano ne quando vanno via, per questo hanno bisogno di noi x stabilizzarsi. è un dato di fatto scientificamente dimostrato (chiedi conferma a qualunque scienziato competente in materia: biologo, etologo, psicologo, evoluzionista,…)
    noi abbiamo due cervelli (in realtà 3 ma per semplicità sintetizzo in soli 2), e l’evoluzione (parlo di milioni di anni) ha determinato negli uomini la predominanza della corteccia sede della logica e l’intelligenza, fondamentali per sviluppare strategie di caccia e pesca vincenti e salvarsi dai pericoli. ed ha fatto si, altresì, di sviluppare un profondo legame tra gli uomini, che è servito x organizzare gruppi vincenti di persone. (x questo l’amicizia maschile è sacra mentre, di fatto, quella femminile non esiste!) le donne invece, che avevano altri problemi ed esigenze, hanno sviluppato soprattutto l’intuito (infatti la stragrande maggioranza delle donne ha più sviluppato quest’ultimo rispetto alla logica) e la sede delle emozioni. era quello ke serviva loro x crescere bene i figli, capire al volo i loro bisogni e le loro necessità (così come quelle dei loro uomini). e l’evoluzione e la selezione naturale, che sono lentissime ad evolversi (centinaia di migliaia/milioni di anni) sono ancora radicate in noi come in loro, e non sono certo una 40ina d’anni di rivoluzione paritaria dei sessi ad aver cambiato le cose.
    x questo ha valore quello ke dice andy, continua…

  7. 2997
    cogito -

    (continua) perché almeno prima c’erano delle regole: scritte e non scritte, ke tutti, uomini e donne conoscevano e tramandavano ai rispettivi figli (il padre al figlio e la madre alla figlia) e così c’erano dei ruoli e dei comportamenti ben definiti ed ognuno sapeva come comportarsi e cosa fare senza dover chiedere. oggi, con sta c*zzo di parità s’è stravolto tutto e soprattutto l’uomo non sa più come comportarsi con la donna (ke invece s’aspetta dall’uomo determinati comportamenti in determinate situazioni) perché hanno ancora gli schemi radicati il loro.
    per questo noi c’inca**iamo quando loro non ci dicono certe cose perché si aspettano ke noi già sappiamo ke fare (e noi rispondiamo ke non sappiamo leggere nella loro testa), è xkè è stato così da migliaia di anni e fino a qualche generazione fa i ns
    ce lo dicevano e noi sapevamo come comportarci di conseguenza. adesso non più, le donne hanno ottenuto la libbbbertà (x dirla alla andy 🙂 e di conseguenza hanno rotto quegli schemi classici consolidati e quindi nn si capisce + nulla e paradossalmente, nonostante viviamo nella società della comunicazione, c’è meno comprensione rispetto al passato tra i due sessi.
    quindi torna pure al tuo wiskey caro john (ma senza esagerare ke ti si spappola il fegato. e non ne vale la pena x 1 donna..), tanto c’è poco da fare ora come ora se non cambiano alcune cose.
    😉

  8. 2998
    Flavio -

    fa veramente pena leggere certi commenti, addirittura studiate le donne e il perche vi lasciano e ad ogni mio post l’invidia vi mangia perche vorreste tutti essere come me ma purtroppo non vi è consentito. io al massimo posso dirvi come si fa, ma chi si suicida un domani siete voi, e leggere gente come andy e ikaris che fanno i professori è veramente ridicolo, ma sapete almeno come fare con una donna? o il vostro gioco è a chi soffre per primo e viene a sfogare le proprie repressioni qui sopra? che mondo ridicolo ma mentre voi vi ammazzate qui sopra io vado dalla mia moretta universitaria che mi aspetta per un week end di tutto divertimento

  9. 2999
    licius -

    In un anno e mezzo da single sono uscito con varie ragazze.. e tutte avevano in comune un’unica cosa.. ossia parlavano sempre e solo male del proprio ex fidanzato o addirittura del compagno attuale..
    Addirittura ne ho conosciuta una in settimana che si vantava di innamorarsi per un mese di ogni uomo conosciuto, e nel momento in cui si accorgeva che quest’ultimo apriva il suo cuore, lei lo mandava a fare in c…..
    Questa donna psicopatica pensate che ha piu di 40 anni.
    Da brividi.. quanto schifo nelle donne di oggi.

  10. 3000
    Steven -

    ragazzi è vero, quando io stavo con la mia ex lei mi ha sempre elencato tutti i suoi ex come i peggiori del mondo, cosa che sicuramente fara’ anche con me quando avra’ il suo nuovo lui se gia non ce l’ha, ma questa cosa è di male minore, sinceramente poco mi importa di cosa dice, perche di sicuro un domani non andro’ vicino alla mia futura compagna e gli diro’ che mi manca la mia ex, che con lei ho vissuto momenti stupendi ecc, assolutamente, gli diro’ che non è andata bene in parole spicciole mentre loro, magari vorranno sempre sembrare le vittime..io ora ragazzi vi parlo ovviamente col cuore ferito da chi non si sarebbe mai immaginato di essere lasciato, ma ne sto uscendo fuori piano piano, anche se quelle volte che torna il suo fantasma per me è un vero e proprio tormento, ma ne sto uscendo, mi sto rifacendo piano piano una vita, una vita che avevo totalmente annullato per lei..ora devo risalire, senza pretese e senza nulla da chiedere ma pensando solo al mio bene…sperando che questi ricordi che ogni giorno attraversano la mia mente prima o poi svaniscano o meglio non faranno lo stesso dolore che fanno adesso!

Pagine: 1 298 299 300 301 302 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili