Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Flavio
Pensa che il giustiziere posso averlo gia’ fatto con tua sorella o con tua madre..
Salve ragazzi, ho scritto la mia vicenda in un altro post finora. In sintesi, lasciato dopo 4 anni di storia. Leggo dalle vs parole le mie stesse sensazioni e miei stessi dolori. Io però non ce l’ho con lei perchè la scelta è stata il frutto di un tormento suo derivato da una serie di situazioni di vita che non l’appagavano più. Non credo quindi che se siamo tutti col culo a terra sia per la medesima ragione. Ogni rapporto ha le proprie dinamiche e sicuramente anche voi come il sottoscritto avrete fatto degli errori. Oppure no, ma non sbagliare mai non significa necessariamente dare a una persona ciò che le serve. Spesso lei (o lui) stessa non sa bene cosa desidera veramente e finisce che magari lo scopre col passare del tempo, e così decide di andarsene. Sembrano le parole di una persona serena, ma credetemi, non lo sono assolutamente. Sto malissimo, mi manca l’aria e il cuore sembra che debba esplodere da un momento all’altro. Non so voi, ma il mio grande errore è stato convincermi che nulla sarebbe mai cambiato. E in amore qs convinzione è assolutamente sbagliata. Morale del mio intervento: non dividiamoci in categorie, uomini- donne, buoni – cattive, ci sono solo persone che in nome di un ideale, di un grande amore riescono a mettere in secondo piano aspetti della vita che non piaciono troppo, altre non ce la fanno e vanno a cercare altrove ciò che non hanno. Poi chiaro che ci sono in giro anche fior di stronzi e stronze, ma qs è un’altra storia.
x Flavio
Allora non ci siamo capiti!! Sai leggere? Si? Ecco… leggiti meglio sia i miei post che quelli di andy e anche quelli di Licius,ti renderai conto che di zerbinaggio non v’è traccia.
Sei venuto qui a sparare a zero su tutti senza nemmeno aver letto i post…mi dici che c4220 ci fai qui? Ti rendi conto che stai facendo la figura del c0gli0n3?? Risparmia le tue energie e vai ad elargire perle di saggezza altrove…
x Licius
Ah ah ah ah ah bella amico!! Si merita pure risposte peggiori il nostro guru Flavio..
x John
Ti sono vicino credimi, poichè un tempo anch’io stavo nella tua stessa condizione..però…però..vedrai che tra un pò di tempo la tua ex comincerà ad avere dei comportamenti che nemmeno tu avresti mai osato immaginare,e vedrai che quando arriverà quel momento…mi darai ragione. Brutto da dire ma purtroppo caromio le cose stanno così…cerca di vivere sereno con lo sguardo rivolto al futuro,col tempo tutto ti apparirà più semplice…
Speriamo che stavolta non mi censurino..
ho letto qualche vostra storia, la mia ragazza dice che non mi ama più, che l’affetto che provo per lei le ha fatto tornare a mente una storia di 10 anni fa, di un tipo che manco vuole più vederla, ma lei adesso lo continua a cercare, e di me non interessa più niente …io non ho più voglia di vivere, prima stavo dentro ad un sogno, ora è una settimana che piango e prego tutte le sere …ma perchè doveva finire così, ho un cuore anch’io, Dio mio
john ma è possibile che si debba ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto?! vivete tutti sempre le stesse fasi, è incredibile constatarlo..
vabè poi quando la vedrai a braccetto con l’altro capirai tutto.
comunque ho deciso di lasciarvi la perla definitiva che ovviamente ho coniato personalmente e che serve a togliervi ogni dubbio sul fatto che voi singolarmente possiate fare qualcosa, facendovi prendere per i fondelli due volte (uuuè paisàà: cornuti e mazziati), nn cercandovi le giuste soddisfazioni sessuali con le femmine, nemmeno dopo essere stati abbandonati come pupazzi o fantocci ormai invecchiati ed inutili.
“è inutile continuare a voler tappare migliaia di tubi rotti che a causa della pressione si ristapperanno e provocheranno anche la rottura di altri tubi sani.
l’unica cosa utile e definitiva che può servire, invece di perdere sterilmente tempo a farlo, è pensare a chiudere il rubinetto che li attiva tutti, cosi che rotti o no i tubi verranno tappati contemporaneamente senza alcuno sforzo, senza nessun danno”.
traduzione (per le femmine):
non serve a niente ne parlare con le femmine (se non per aprire gli occhi agli altri uomini e più siamo meglio è), ne fare la vita da asceta.
in queste condizioni, ricordatelo uomini, niente porterà a nulla, è inutile che proviate a tappare i tubi, perchè per ogni tubo che tappate dieci se ne ristapperanno e quindi il consiglio di maximum nn lascia spazio a fraintendimenti.. voi non immaginate nemmeno come sono dolce e coccolone io nel privato ahaha.. però.. ovviamente poi faccio la stessa cosa con le altre: diventare il fidanzato per una sera di tutte è il segreto ehehheh per poi ricominciare con le altre e le altre ancora.
l’unica cosa che può cambiare le cose è chiudere il rubinetto:
-chiudere la casa delle libberta’ (tradire e lasciare non era libero arbitrio delle donne, ma era vergognoso e scandaloso per le donne stesse);
-impedire la promiscuita’ (i rapporti di vicinanza stretta fra uomini e donne, specie lontani dal proprio uomo);
-avviare la ripudorarizzazione (cioè l’educazione e l’esclusività morale del corpo femmineo).
in pratica tutte cose generalmente attuate per millenni che ora nn esistono più.
che il sistema trovi il modo di far questo con le leggi e tutto si aggiusterà un attimo dopo.
si chiude il rubinetto ed i tubi rotti finiranno di perdere mentre quelli sani rimarranno tali impedendo a quelli rotti di rovinare anch’essi a causa della forte pressione da loro determinata.
nn saremo un grado di farlo?
allora carissimi, nn preoccupatevi, mentre la merd*visione e le femmine continueranno a blaterare le loro sterili inutilità ed i loro insulti senza senso.. arriveremo alla fine della “malattia” e saremo invasi da chi applica questo sistema sociale ed il perchè è semplice: loro son sempre di più e sempre più forti moralmente, noi viziati.. sempre di meno!
steven come sta tuo figlio?
ti chiedo questo perchè invece di pensare a quella abbracciati a tuo figlio e goditelo!!!!
x andy
mio figlio sta bene, quando lo vedo me lo abbraccio sempre e non ce cosa piu bella ma non ti nascondo che anche quando sono con lui mi vengono in mente i ricordi di quando chiamavo la mia ex e gli facevo sentire la sua voce..ragazzi questa cosa purtroppo mi ha devastato nonostante stia meglio rispetto ad alcuni giorni fa, ma sono arrivato al punto di annullare completamente la mia vita per lei..mi sono dato totalmente a lei annullando la mia vita..ora mi trovo come a rinascere senza piu quella persona accanto e parlare con voi del forum mi ha aiutato tantissimo..io spero veramente di uscirne fuori e di poter dire un domani che l’amore dei miei sogni ancora dovevo incontrarlo..
nel frattempo continuo a ringraziare di cuore Icaris, Sachin, Licius, Andy e tutti coloro che hanno speso parole e attenzioni nei miei riguardi..grazie ragazzi, veramente di cuore!!
Avete mai avuto il dubbio che la vostra ex possa descrivervi al futuro ragazzo come uno “stron*o”? Vi è mai venuto il dubbio che tutti quelli che sono venuti prima di voi non siano stati altro che vittime?
Ve lo chiedo perchè ripenso a quando ci conoscemmo. Lei mi descriveva come un santo, come colui che la faceva finalmente sentire felice, mentre i miei predecessori erano “mer*e”, salvo dopo qualche annetto aver fatto la loro stessa fine.
La cosa buffa è che le signorine continuano a cercare “l’uomo del riscatto”, ovvero coloui che riuscirà finalmente a soddisfare la loro voglia di sentirsi principesse, colui che, dopo tante storie tormentate, finalmente le farà felici. Una volta trovato lo spremeranno come un agrume per poi buttarlo nell’immondizia e cercare un altro uomo della salvezza, e il vecchio ex “redentore” entrerà nella lista degli “stronzi” che le hanno fatte soffrire. Non sono altro che maestre dell’italica arte del “chiagni e fotti”.
x Guesty
hai centrato in pieno, per quello dico godetevele fin che la pacchia dura e solamente per quella ma non attaccatevi veramente sentimentalmente a loro, giocate insomma come del resto fanno loro, l’unica differenza è che loro spesso neanche sanno di giocare e pensano di fare sul serio ma ormai non ne sono più in grado veramente…anche quando dicono di fare sul serio stanno comunque giocando, perchè non possono fare altro alla fine….
quindi un paio di regole mie:
1-siate pure gentili ma niente azzerbinaggio
2-non appena iniziano con pretese e critiche..= non appena iniziano a rompere mettete subito le cose in chiaro e se non vi ascoltano mandatele subito a quel paese e fate distacco.
a quel punto torneranno loro più mansuete che mai oppure se ne cercheranno un`altro…poco importa perchè voi ne avrete sempre in ballo un paio di altre…
insomma solamente facendo lo stesso loro gioco ma in massima consapevolezza riuscirete a tener testa e a godervi la vostra pacchia personale.
in questo modo non è neanche detto che una o due rimarranno malgrado tutto per lungo tempo a vostra disposizione, questo succede quando riuscite a fot-erle non solo fisicamente ma anche mentalmente…
per chi cercasse la tipa seria per famiglia e figli le cose si complicano e a quelli non ho consigli concreti da dare a parte di tentare di tutelarvi in tutti i modi possibili avendo ben presente il disastro possibile dietro l’angolo.
del resto sono d’accordo con andy, fino a che non ci saranno leggi e sanzioni concrete per regolamentare e tutelare i rapporti di coppia veri e propri non si può più pensare a un matrimonio stabile e pulito dove entrambi i partners si impegnano con la stessa intensità e responsabilità…
si sarà sempre e solo in buona fede…e questo amici miei al giorno e nel clima d’oggi non basta più, non può più bastare.
se un domani l’omicidio non venisse più considerato un reato cosa credete che succederebbe nel nostro bel mondo civilizzato ?
la popolazione si dimezzerebbe in un batter d`occhio….
stessa cosa con tradimenti e divorzi vari. -oggi tutti fanno quello che vogliono e poi ci si lamenta di venir traditi e lasciati, se ci fossero sanzioni concrete per questo tipo di comportamento vi assicuro che i casi si dimezzerebbero come minimo…
ottimo guesty, hai capito perfettamente la logica teorica delle vicende, la differenza pratica fra uomini e femmine: gli uomini con le femmine non ci azzeccano nulla è inutile.
infatti il meccanismo top che deve entrarvi in testa è: la mia prossima femmina sarà l’ex di guesty.
basta fare questo semplice ragionamento e avete capito tutto.
la cosa che consiglio è analizzare lo storico delle nuove femmine con il sorriso, con finta curiosità, come se vi interessasse solo sapere di lei, invece che in realtà indagare.. e farlo dopo una bombata non può che aprirvi regolarmente la cassaforte/passato delle femmine e ne sentirete delle belle.
ma secondo voi io scrivo cose a caso?
la gente che mi insulta e non capisce, non capisce niente delle femmine, il nulla.
quando cominciai la mia ultima storia l’ex-uomo della mia ex-meretrice venne distrutto ed umiliato live davanti a me e in pubblica piazza con grida feroci e sentenze di tutti i tipi.
l’ex-meretrice mi disse: “hai visto che non me ne frega più niente di quel vile-bastardo”?
la prima cosa che pensai e le dissi è stata: “tu tratterai me un giorno come hai trattato lui, non so quando avverrà, ma ricordati queste parole”.
che sono state anche le ultime “come previsto stai provando a trattare me come hai trattato quello, ma non temere che non ne avrai la possibilità perchè non mi vedrai più”.
e non mi ha sentito ne visto MAI più se non con una delle mie bombate estive casualmente (credetemi) sua vicina di casa nel paese in cui vive hauhauhu che faccia che aveva huauah.
vi ho raccontato questa cosa di me (visto?! per una volta lo faccio anche io), per farvi capire che basta chiedere alla vostra prossima femmina (sempre senza farle sospettare di nulla) “quante storie hai avuto, chi ha lasciato chi e perchè?” e capirete di avere a che fare palesemente con le vostre ex e quindi regolarvi di conseguenza.
occhio che alcune annusano il giochino e cominceranno a raccontarvi di violenze subite (come la mia ex) e che sono state tradite.
e voi continuate ad indagare con dolcezza e sorrisi DOPO le bombate (mi raccomando) e vedrete che siccome sono femmine, prima o poi si contraddiranno e finiranno coi soliti: “l’ho lasciato IO perchè era cambiato, non cambiava mai, era diventato passivo, blablablagnegnegnè”.
ecco QUESTA è la fine che farete voi prima o poi.
quando si capisce ciò, si comincia già a intuire qualcosa: quello che vi scrivo io è una enciclopedia, è un trattato che prevede IMPLICITAMENTE tutto questo; per capire le femmine, bisogna capire il meccanismo che le porta a ragionare così.. quindi si parte dal macrocosmo SOCIALE (la pacchia che fanno grazie al potere sessuale di scelta e la casa delle libbbbertà) e si finisce al microcosmi (questi comportamenti tipici delle femmine).
ecco perchè so che gli uomini che mi insultano ultimamente o non ci capiscono un tubo delle femmine o stanno nella prima fase con la ex di licius.. poveri mi fanno tenerezza, non sanno cosa li aspetta, chiedessero a licius..