Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 295 296 297 298 299 801

  1. 2961
    Steven -

    e io invece che darei l’anima per far tornare con me la mia ex..che vergogna

  2. 2962
    Nando -

    Ciao a tutti. Anche io come voi sono stato lasciato dopo 5 anni.
    Sembra un incubo dal quale non riesci a svegliarti, sembra la fine di tutto. Lei è andata via con uno più giovane di lui, ma si renderà conto di ciò che ha perso. Cari amici, sto soffrendo quanto voi, voglia di piangere in ogni luogo e voglia di scappare ma non sai dove.
    Noi non ce lo meritiamo. dobbiamo pensare positivo e una vita migliore, una ragazza o ragazzo migliore entrerà nella nostra vita.
    Uscite, non rimanete soli a contemplarvi….non serve. Amate voi stessi prima di tutto altrimenti non riuscirete a dare a chi vi ama e vi amerà in futuro. Una persona nella vostra vita adesso ha bisogno di voi…..voi. Forza che ce la facciamo

    Nando

  3. 2963
    ClintBarton78 -

    @Nando
    Anch’io sono stato mollato per uno più giovane di lei. Non so se è la stessa situazione.. Voi quanti anni avete?
    L’unica con queste donne.. è avere sempre un “piano di riserva” così se vieni mollato, sai dove sbattere la testa..

  4. 2964
    nicotoff -

    è meglio non attaccarsi troppo a queste donne perchè prima o poi ci lasciano ( cosa cercano, cosa vogliono mah ).Si dà tutto e poi ciao, che mondo( tutto prendi e molla ).
    Coraggio bisogna cercare di essre ottimisti .

  5. 2965
    emanuela -

    non siamo tutte uguali!!
    io sono stata lasciata dopo 2 anni dalla persona che ho amato piu’ di me stessa ed io non l’ avrei mai, per nulla al mondo lasciato!! c’è ancora chi ci crede al vero amore, quello che dura in eterno..
    e so che il posto del mio ex nel mio cuore non lo prenderà mai nessun altro..

  6. 2966
    me -

    Andy, aspetto ancora un Suo commento sul post che Le ho linkato.

  7. 2967
    Feanor -

    Io appoggio andy… sul pensiero, che chi ti lascia, xchè dice di nn amarti più, dovrebbe pagare… parlo proprio in denaro! Sei stata con me 8/9/10 anni?! Ora mi lasci, xchè preferisci altro? Quindi sei stata con me, per tua comodità? Mi hai usato? Bene… allora come tutte le cose che usi, ora paghi… X cad anno. Chiaramente premettendo, che io nn sono cambiato… o diventando un alcolizzato un drogato… o un povero pazzo…
    Almeno come le puttane, una volta abbandonato, potrò spendere i soldi e divertirmi!

    No, xchè se nn ti vado più a genio, potevi dirmelo al primo anno… cioè dopo un anno avrai capito come sono oppure no? Se invece mi lasci dopo tanti anni, vuol dire che stavi con me, xchè ti faceva comodo… quindi ora paghi e che c....!!!

    No xchè a me gli anni buttati via con te chi me li ripaga? Il mio tempo è denaro… io ho un costo, è giusto che tu paghi! Tutte le tipe che neanche sfioravo, per rispettarti, chi me le porta ora? E adesso… mi tocca pescare nel fondo del barattolo, dove già tutti hanno pescato?!?! Solo xchè, qua ognuno può fare ciò che vuole?ì, senza prendersi la minima responsabilità? Troppo facile così…

    ALLORA PAGA!!!

    Chiaramente vale sia per le donne, che per gli uomini!

  8. 2968
    PEDRO -

    “Come fai a dire che ami una persona,
    quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.”
    (Charles Bukowski.

    E quindi restiamo (purtroppo) legati ai ricordi…caxxo !!!

  9. 2969
    io_Alex -

    ecco un esempio di figura 3 http://www.letterealdirettore.it/innamorato-amica-non-ricambia/

  10. 2970
    fran.. -

    siamo tutti nella stessa barca …. o affodnaimo con essa o rimaniamo a galla… dopo 4 anni e mezzo essere lasciati nn è facile, la mia una storia travagliata fi dall inzio
    e da due mesi nn si faceva altro che far lite… lei mi diceva vorrei stare bene con te, o tante altre cose, io avevo dei dubbi su un mio amiko troppe volte l okkietto dolce da parte della mia EX ragazza, le chiesi se poteva dargli meno confidenza e lei che fa?????????? va dire a lui che voleva lasciarmi, lui lo sapeva da 10 giorni, e nn mi ha detto mai niente, e adesso è diventato il suo confidente, lei migliore amika della ragazza, immaginate vo, io avro sbgaliato a mettere senpre in discussione il passato, a far scenate liti tutte le sere nn si viveva piu bene, lei mi ha lsciato dicendo, voglio capire se ne vale la pena, adesso esistono le amike, nascoste delle cose sul cell, lei mi diveco amo solo te volgio star con te e tutte ste stronzate, lasciati in due mesi piu di 4 5 volte, ma attenzione il sentimento da parte sua cè almeno dice sempre cosi. io ammetto i miei errori nn dobbiamo cambiare dobbiamo solo venirci incontro, buttare 4 anni cosi… x dei motivi futili… mi sto addossando tutte le colpe porka puttana una cofnusione mentale, ci siam lasciati da 10 giorni ed il tempo nn passssssa mai. io la amo piu della mia vita, spero solo che torniamo insieme.. ripartire da zero ma secondo me sara impossibile io ci spero…… se nn dovesse andar cosi, w la vita ragazzi.. ci rifaremo un giorno ci rideremo su……. soffriamo, ridiamo nn siamo noi a decidere……. a presto

Pagine: 1 295 296 297 298 299 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili