Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cogito è esagerato, quello che hai detto mi fa senso e mi fanno orrore e terrore i rimedi dei muslim.
francamente non ci scherzerei un solo secondo, mi viene il vomito solo a pensarci.
io una donna nn la sfiorerei mai nemmeno con un dito per quanto mi riguarda.
dovrebbe pensarci lo stato a “riequilibrare” i rapporti fra uomo e donna e gli stessi precetti dovrebbero valere per ENTRAMBI è questo che va capito.
chi abbandona una persona dopo anni (chiunque, sia uomo che donna), senza plausibili motivazioni, dovrebbe pagare di tasca propria i danni morali.. questo è ciò che vorrei.
tanto è chiaro che col potere della scelta sono quasi sempre le femmine a lasciare gli uomini, ogni tot femmine che lasciano c’è un uomo (che quasi sempre è il solito figo che le maltrattava ed era evidente a tutti il fatto che l’avrebbe lasciata).
bisognerebbe fare in modo che si faccia cessare una volta per tutti il potere di scelta delle femmine e non fare violenza (non riesco a far male ad una mosca, figurarsi sfiorare un essere umano), perchè così gli uomini non possono competere in nessun modo, ne in fase di accoppiamento, ne in fase di ricatto mentre ci si sta assieme, ne dopo essere stati lasciati.
dovrebbe bastarci tornare a qualche decennio fa, quando i ruoli sociali erano dovuti, nei diritti e nei doveri, quando “tradire”, per non parlare poi del “lasciare” erano vergogne indicibili e insopportabili per una Donna, giudicata meretrice essa stessa dalle altre Donne.
è questo che abbiamo dimenticato: quanto erano Donne le nostre Bisnonne, Nonne, anche le spledide Mamme che si ritrovano continuamente bombardate da programmi televisivi indegni che spacciono balle folli come se fossero verità assolute: “io se sono innamorata non tradisco” e giù applausi a profusione.
e vuoi una coppa!?!
vorresti tradire anche da innamorata!? la responsabilita’ di una coppia si vede quando le cose vanno male, non quando siamo tutti felici e contenti.
“invece di tradire, lascialo!! io prima lascio e poi faccio sesso, perchè non sono una traditrice-meretrice” e giù applausi a profusione.
e vuoi una coppa?!
accetti di nascosto un corteggiamento costante alle spalle del tuo uomo (dopo che magari ci stai per anni), studi se del nuovo uomo ci si può fidare o meno quanto il vecchio e poi lasci il vecchio su due piedi perchè sei seria?! aaaaaaaaaah ora si che sei buona! il minuto dopo che l’hai lasciato puoi farci sesso, sei stata coerente, giusta, brava, complimenti.
vergogna a chi fa il lavaggio del cervello alle femmne (che peraltro vogliono solo la scusa per lavarsi la coscienza).
e continui a vedere gente che ripete a pappagallo ignobiltà teoriche prive di senso pratico.
Sono le Donne di una volta le prime che si vergognano dell’attuale stato in cui versano le femmine moderne alle quali la televisione ha fatto il lavaggio del cervello, sono proprio loro che nn avevano niente a che vedere con lo schifo perpetuato dai muslim.. non confondiamo la m*rda con la cioccolata, per favore.
Ragazzi, leggete qui http://www.letterealdirettore.it/just-alone/
Ormai bombo e basta senza cercare nessun sentimento legante ahhhhhhhh come GODO, la mia soddisfazione verso le donne che popolano la nostra epoca.
Andy divento ripetitivo ma quello che scrivi è oro colato, chi non ti prende sul serio si ricrederà in futuro che siano giorni/mesi/anni.
E’ solo questione di tempo e la ruota gira, come girò per me che fino ad allora per tanti anni mi sn ritenuto fortunato.
Leggete la lettera che ho linkato, questo è lo skifo della nostra epoca.
ragazzi i giorni passano e ormai inizio a rassegnarmi alla fine della mia storia..ringrazio tutti coloro che mi scrivono e cercano di farmi vedere l’altra faccia della realta’, quella che non riesco a vivere, ovvero senza di lei. ringrazio alessandro con la quale parlo ogni sera e tutti voi che mi stanno vicino..purtroppo mi manca da morire anche se rispetto ai giorni precedenti sto un pochino meglio, ma sarei ipocrita a dirvi che non aspetterei che tornasse, anzi per me sarebbe un sogno che lei tornasse perche ne sono ancora innamorato ed è dura andare avanti senza la sua presenza..spero che il tempo mi aiuti e finalmente un domani tornero’ a sorridere
bravo io_Alex,
gli uomini devono smetterla di fare le vittime di queste zo...... egoiste e cattivone, tutto quí.
fate il loro gioco anche voi, prendetele, usatele e quando vi hanno rotto o iniziano con le pretese buttatele che ce ne sono tante altre, é quello che vogliono anche loro…
se fate cosí queste non capiranno piú nulla e dopo un po vi ricercheranno loro…a quel punto potete pure ripassarvele un paio di volte…
funziona, ve lo assicuro…
x cogito
Quindi la prossima volta che devi fare un qualsiasi intervento,ragiona prima di scrivere..evita di citare certe pratiche disumane solo perchè ti senti frustrato..
Sinceramente hai proprio fatto un affermazione di pessimo gusto,vorrei vedere cosa faresti tu se magari ti tagliassero le palle per uno stupido credo religioso,magari dopo aver perso le palle diventeresti una cantante che canta in “FALSETTO”!
Non scrivere più minchiate del genere,anche perchè faresti ulteriori figure di merda..
hei, noto che qualcuno m’ha preso sul serio…dai, non penserete davvero che voglia al mio fianco una fidanzata/moglie senza il clitoride!!! e poi con che mi diverto? con la sua ugola?? 😀
nemmeno mi va giù l’idea di avere una patata che devo cucire/scucire ogni volta…sai ke palle! a sto punto meglio metterci 1 bella cerniera..
però sono serio nel contesto. il concetto di base è quello espresso tante volte da andy: quella è una cultura, un sistema che punisce la donna che tradisce o che, in generale, si comporta male!!! certo le punizioni sono eccessive secondo la nostra sensibilità occidentale, ma almeno esistono regole che le donne DEVONO rispettare! altrimenti pagano. quello che non c’è qui da noi. diciamo che il nostro sistema e quello sono due estremi, ci vorrebbe una via di mezzo. regole precise a cui le donne devono sottostare pena punizioni (pecuniarie e restrittive ma non corporali, come invece avviene in quelle zone!). altresì ci vorrebbe l’abolizione di tutti i privilegi che attualmente le donne hanno in caso di divorzio (casa, affidamento dei figli, assegni…). e finchè non esistono leggi in tal senso è logico che facciano tutto quello che vogliono…e tutto quello che possiamo fare noi a sto punto è solo sfogarci sessualmente con loro senza alcun coinvolgimento emotivo che inesorabilmente, nel lungo andare, ci penalizzerebbe! oppure restare totalmente da soli e basta. un mio amico, ormai avvilito, ha abbracciato questo tipo di vita sessualmente ed emotivamente ascetica!!
non è un caso se proprio qualche giorno fa l’istat ha pubblicato il rapporto annuale sui matrimoni: un calo record!!! è questo che volete donne??? e grazie al ca..ctus: e chi si vuole sposare più a queste condizioni e con queste pseudodonne di oggi?
dovremmo contattare un politico e fargli presentare un pacchetto di leggi a modifica di quelle attuali: meno diritti per le femmine e più per noi, introduzione del danno morale nel caso ci lascino dopo un certo periodo, ecc…, insomma un riequilibrio dei ruoli. a mio avviso, anche se può sembrare comica come cosa, è l’unica strada percorribile. altre non ne vedo.
concludo con questo: lo sapete che stanno prendendo piede gli ostelli dei divorziati? uomini che si ritrovano senza una casa, con assegni di mantenimento stellari (perché se è giusto dare dei soldi per la crescita dei propri figli, non è giusto essere dissanguati per soddisfare le foie della ex moglie quando decide di portare tuo figlio dal dentista migliore della città anziché da quello dell’asl o cmq uno economico, a trascorrere un fine settimana si ed uno no in vacanza “perché a tuo figlio fa psicologicamente bene”, ecc… non puoi nemmeno dire di no a meno di ritrascinarla in tribunale, con scarse probabilità che il giudice ti dia ragione. e se non guadagni almeno 2000 euro al mese…finisci appunto negli ostelli dei divorziati)!!!
x cogito
Bravo così và meglio!
Hai centrato il punto fondamentale della questione, i privilegi delle donne,tutte le leggi a loro favore…e noi? Nisba! Dobbiamo pagare gli alimenti ai figli (cosa giusta e sacrosanta!)dobbiamo pagare gli alimenti alla ex moglie ( cosa assolutamente sbagliata!) e magari iniseme alla ex moglie, dobbiamo pure mantenere il nuovo compagno.. (di solito fancazzista!)ecco questo è veramente deleterio..ma finchè ci saranno il 99% di maschi bavosi morti di fi.. (vedi anche i politici,tranne chi và a trans e a finocchi!)saremo purtroppo sempre nella stessa condizione.
Che mondo di cacca….
sappi capire che nella tua vita sorgerà una nuova alba, è troppo breve e troppo bella per rimpiangere chi non vuole condividerla con te…..e allora ripensando a questo momento sorriderai…
Ragazzi permettetemi questo sfogo..
Piu esco con le donne e piu mi convinco di rimamere single..!!
Sono arrivato al punto di evitare addirittura le uscite con loro, non sopporto piu la loro arroganza, il loro tutto è dovuto, il loro non aver mai torto, il loro continuo contraddire solo per il gusto di farlo..
B. week end a tutti
x vincenzo spero sia davvero come dici tu e che un domani possa trovare l’alba che possa sorgere ogni mattino al mio fianco per tutta la vita perche io da questa storia appena concluso ne sono uscito con le ossa rotte a dir poco